Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BARCELLONA impiega so... »

Le Pagelle di: BAYERN - Barcellona = 3 - 2

Post n°8074 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 

NEUER:
Para unicamente il parabile.
Voto =  6


RAFINHA:
Uno dei primi che dovrebbe andarsene.
Voto = 4


BERNAT:
Fenomenale nella vomitevole Bundesliga ... assolutamente ridicolo in Champions contro le Big è ancora giovane è può migliorare ma è molto meno bravo di quanto immaginassimo ad un certo punto della stagione.
Voto = 2


BENATIA:
Bene il Gol ma poi nelle ripartenze soffre tantissimo e non tiene per nulla.
Voto = 4


BOATENG:
Sembra l'emblema vivente dell'antico detto GRANDE, GROSSO e COGLIONE ...
Tornato di prepotenza ai penosi livelli di AMBURGO e MANCHESTER CITY.
Assolutamente penoso e ridicolo dal primo all'ultimo minuto.
Voto = 2


XABI ALONSO:
L'emblema del fallimento totale del TIKI-TAKA di GUARDIOLA a Monaco ... dal suo arrivo con contemporanea cessione di KROOS è iniziata la lunga e triste fase calante del BAYERN culminata con l'eliminazione di stasera.
Speriamo con tutto il cuore che a fine stagione si tolga dai coglioni.
Voto = 0


SCHWEINSTEIGER:
Dopo 10 minuti di gioco era già stanchissimo e giocava (malissimo) da fermo.
Stracotto, strabollito e strafinito.
Preghiamo che qualcuno da qualche Campionato di MERDA se lo compri sennò questo ZOMBI lo avremo fra i coglioni anche nella prossima stagione.
O al limite speriamo in un gravissimo infortunio tipo ROTTURA DEI CROCIATI CON GRAVISSIMA LESIONE DEL MENISCO, ci vuole un qualcosa che minimo ce lo tolga dai coglioni per 6 o 8 mesi ... senno siamo condannati a vederlo anche nelle prossime stagioni fare immense cagate in campo.
Voto = 0


THIAGO:
Come all'andata non fa mai la differenza.
Voto = 4


LAHM:
Il più ZOMBI, il più FINITO, il più INUTILE, il più LENTO.
Di gran lunga il peggiore in campo di tutti e 180 i minuti di questo Match.
Preghiamo tutti insieme che se ne vada negli USA sennò questo MORTO vuole restare sino al 2018 o al limite anche per lui preghiamo che si frantumi le ginocchia in qualche infortunio.
Voto = 0


MULLER:
L'unico in campo che sembra tenerci veramente sia al risultato che sopratutto al BAYERN.
Il migliore in campo ed uno dei pochi dai quali ripartire per ricostruire un gruppo vincente.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Segna un gol quando ormai la partita non conta più un cazzo ma ne sbaglia una marea sia all'andata che al ritorno quando tutto era ancora in gioco.
Mai decisivo nel corso di tutta la stagione si conferma un acquisto completamente sbagliato ... e qui GUARDIOLA aveva ragione nel non volerlo.
Voto = 4


RODE:
La sua tecnica obrobriosa lo metteva in grandissima difficoltà persino contro gli zoppi della Bundesliga ... in Champions ovviamente è un pianto totale.
Voto = 3


GOETZE:
Voto = SV


MARTINEZ:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Se DIO vuole finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia.
Chiamato per VINCERE la CHAMPIONS dopo aver preso QUATTRO SBERLE dal REAL a MONACO ed aver retto per 20 minuti batte il suo Record Negativo e contro il BARCA il BAYERN resta in piedi solo per 14 minuti ... ma stavolta la storia è diversa ... contro il REAL anche se NON era vero si ci era appellati ad una serata storta ... stavolta invece è stata netta sotto gli occhi di tutti l'enorme inferiorità del BAYERN.
Non siamo più neanche lontanamente la squadra più forte del mondo e tanto meno quella che gioca il calcio più bello.
L'esperimento con GUARDIOLA speriamo finisca qui, è stato un fallimento totale in EUROPA sbagliando gli acquisti e sbagliando le cessioni e giocando un calcio che dagli Ottavi in poi contro le BIG ha sempre fatto ridere i polli.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13201752

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/05/15 alle 23:20 via WEB
Boh, per me Lewa MVP...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/05/15 alle 23:33 via WEB
Magari non MVP, ma di certo Lewa non si è mica mangiato tutti questi gol: all'andata il pallone di Muller era lungo e oggi ha mancato seriamente una sola grande occasione (quella del quasi gol sulla linea salvato da ter Stegen). Le altre occasioni non erano così nitide e comunque ha fatto a sportellate per tutto il match: non avrebbero dovuto lasciarlo continuamente solo. Per il resto, doug ha ragione: Lahm (oggi ha giocato largo, ma ha fatto cagare ugualmente sbagliando tonnellate di cross) e Schweinsteiger sono bolliti, Alonso è peggio di Ottl. Oggi ha fatto una partita da cane quale è, ha perso tutti i palloni che poteva e rallentava continuamente l'azione con passi indietro (chissà chi gli avrà detto di fare una cazzata simile?!). Se proprio dovessi tenermi uno dei tre, sceglierei Schweini, che almeno ha mostrato un minimo di attaccamento alla maglia e ogni tanto tira fuori i coglioni (Lahm è un cazzo di eunuco). Non commento più Guardiola, ma oggi, ancora una volta, siamo stati eliminati per due gol (tre, volendo includere il gol di Neymar all'andata) scaturiti da una disposizione troppo alta della linea difensiva: esattamente come lo scorso anno all'Allianz contro il Real. Il più grosso dispiacere rimane quello di aver mandato a mignotte questi ultimi due anni per aver seguito zelantemente delle idee tattiche sbagliate e suicide, ma anche per via di una dirigenza incapace di fare mercato.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/05/15 alle 23:37 via WEB
Speriamo di non ricommettere gli stessi errori in futuro e, dopo due anni di buio, come il Barca, rifondarci (trovando un allenatore anche solo decente e pensionando, panchinando o epurando le mummie, come loro hanno fatto con Puyol, Xavi, Villa, Sanchez e Fabregas) e tornare a vincere.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/05/15 alle 00:19 via WEB
Un peccato perché i due anni di Heynckes m'hanno fatto amare questo sport e questa squadra ed invece negli ultimi due anni mi sono solamente triturato i coglioni e questa è la cosa che più mi dispiace
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 13/05/15 alle 00:26 via WEB
avete visto che giocata di Mueller a Mascherano disorientando con le giocate di gamba e ha trovato lo spazio giusto per fare gol del 2a2
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/05/15 alle 00:37 via WEB
Abbiamo capito che non ritieni Müller un top player, che per te sia brutto e sgraziato e che ogni volta tu debba infantilmente rimarcare che non si tratta di un giocatore in grado di saltare uomini a ripetizione. Bravo. Bello. Bis. (Anche no) Spero che a Mascherano si sia strappato l'ano come al mondiale.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963