Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...GUARDIOLA, GOETZE, SCHWE... »

Il BARCELLONA impiega solo 14 Minuti per AZZERARE le BUFFONATE di GUARDIOLA !... BAYERN - Barcellona = 3 - 2 !

Post n°8075 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 

Finisce MALISSIMO il secondo scontro di GUARDIOLA in CHAMPIONS contro una BIG Spagnola ...
Lo scorso anno il BAYERN restò in piedi una ventina di minuti a MONACO prima di essere MASSACRATO dal REAL ...

Stavolta il BAYERN resta in gioco ancora meno, dopo essersi trovato casualmente in vantaggio per un casuale gol di BENATIA di testa il BARCELLONA che contro i nostri ridicoli difensori aveva già messo al 4° minuto RAKITIC solo contro NEUER pareggia i conti e chiude il Match ... siamo solo al 14° e la partita è già finita.

Sembrano lontani, lontanissimi i tempi nei quali il BAYERN lottava come un leone sino al 90° adesso dopo un quarto d'ora siamo già fuori dai coglioni.

E non conta nulla il 3 - 2 finale perchè il BARCA ha smesso di giocare decidendo di amministrare il Match senza affondare ed il BAYERN come una squadra poveraccia con azioni balorde confezionava occasioni casuali che falliva a ripetizione spesso con obrobriose conclusioni di LEWANDOWSKI.

Ma il dramma è che il BAYERN in 180 minuti non è mai riuscito a fare neanche il solletico al BARCA ... esattamente come quando li incontrammo con KLINSMANN e loro ci derisero fuori e dentro il campo, non c'è mai stata la sensazione neanche per mezzo secondo che fossimo più forti noi o che potessimo in qualche modo passare noi.

Questo è il fallimento doppio della Dirigenza del BAYERN e di GUARDIOLA che ha sfruttato nel peggiore dei modi un gruppo che due anni fa non era ancora completamente scoppiato come adesso .... e che adesso purtroppo è in enorme difficoltà.

Direi che il pregio NEGATIVO migliore di GUARDIOLA rimane la totale incapacità di inventare dei giocatori in altri ruoli:

VOMITEVOLE LAHM in mezzo al campo

ASSURDO RAFINHA titolare

INGUARDABILI WEISER e GAUDINO come sue scoperte giovani

ULTRA PESSIMO XABI ALONSO come suo uomo faro

DA GALERA aver retrocesso MARTINEZ al ruolo di STOPPER

Ma direi che adesso siamo arrivati al CAPOLINEA ed è ora di cambiare strada, che GUARDIOLA vada al PSG o al MANCHESTER e ci dia la possibilità di ripartire da ZERO con un nuovo gruppo e senza tante vecchie zavorre di merda fra i coglioni.


Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Ritorno

BAYERN - Barcellona = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13201762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_coolste
der_coolste il 12/05/15 alle 23:36 via WEB
ma se pr te guardiola allora è al capolinea (cosa che cmq io non credo) chi potrebbe prendere a sto punto?
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 13/05/15 alle 00:08 via WEB
doug sei totalmente fuori strada... il bayern quest'anno ci ha fatto divertire e ha giocato una grande Champions... è stato semplicemente sfortunato ad arrivare nella momento più importante della stagione con assenze pesantissime e di aver incontrato una delle squadre migliori degli ultimi 20 anni con un tasso tecnico superiore al nostro... Guardiola è assolutamente l'allenatore migliore che possiamo avere, ha fatto errori, ma non sono stati quelli a decidere la doppia sfida... siamo comunque campioni di germania e tra le 4 squadre più forti del mondo. E' veramente tanto vergognoso come risultato?
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/05/15 alle 00:47 via WEB
Ha fatto divertire gli avversari con una difesa pietosamente schierata che ha mandato in goal tutti gli attaccanti esistenti in Europa, anche quelli palesemente ritardati come Quaresma. Non nascondiamoci, avremmo preso le bombe anche dal Real e dall'odiosa Giuve. Visto che abbiamo subito solo cinque goal in semifinale anche quest'anno, non peggiorando il buonissimo score dell'anno passato, io a Pep darei un corposo aumento di stipendio e una villa di lusso in cui vivere con sua moglie Rafinha.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/05/15 alle 01:14 via WEB
Veramente è due anni che mi fracasso i coglioni, bah, eppure mi ricordo che un tempo mi divertivo. Certo avere Robben e Ribèry era un'altra cosa, ma se in due anni non s'è mai capito cosa potesse fare il Bayern di Pep al 100% con tutte le sue idee non è solo colpa degli infortuni, è anche perché non l'ha capito manco lui, pare, in questi due anni.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/05/15 alle 01:02 via WEB
Non sono per niente d'accordo con chi esalta il barcellona...a me non sembra assolutamente una delle squadre piu forti degli ultimi anni...è una squadra che gioca un calcio elementare, trainata solamente dallo stato di forma dei tre davanti. Ma lì non c'entra l'allenatore, c'entra il preparatore atletico. Il punto è che guardiola, al netto della sfortuna, per il secondo anno di fila è arrivato alla fase clou con la squadra spompata, e continua ad imporre scelte tattiche che si rivelano fallimentari ad alti livelli...a me fa pena vedere il bayern in questo modo...siamo sempre stati una squadra tecnicamente inferiore al real al barca, ma con più grinta e cattiveria...adesso sembriamo l'arsenal...fenomeni fino a gennaio, e quando le cose diventano serie ci caghiamo sotto.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/15 alle 09:21 via WEB
Doug io conosco questo blog da anni e so come ragioni tu e praticamente sempre ci troviamo d'accordo però non riesco a credere che tu voglia Guardiola fuori adesso...per prendere chi poi? La qualificazione non l'abbiamo perso per colpa sua imo anche se ovviamente non è esente da errori, ma ieri non credo assolutamente che il Barça ci abbia regalato la partita, nei primi 10 minuti non hanno capito niente e purtroppo hanno pareggiato subito perché eravamo spaccati in campo ma non potrebbe essere stato altrimenti visto che dovevamo attaccare, loro quest'anno stanno meglio di noi (e forse è il loro anno proprio come fu il nostro nel 2013), avevano il dente avvelenato e comunque non sono riusciti a vincere neanche questa volta a Monaco. E sul 3:2 Luis Enrique non mi sembrava proprio tranquillo e chiedeva alla squadra di salire infatti, cosa nella quale non sono mica riusciti e se avessimo trovato il 4:2 subito come stavamo cercando chissà…io sono felice così per quest'anno, abbiamo giocato una buona Champions segnando un sacco di goal e non abbiamo rubato niente, vincere questa competizione lo sai meglio di me quanto sia complicato e quanta fortuna ci voglia (che negli ultimi 2 anni non abbiamo avuto per niente), e nonostante tutto ci siamo giocati la quarta semifinale consecutiva…io penso che il 2013 vada dimenticato e basta, è stata un'annata particolare ma non capitano sempre, adesso abbiamo (sempre imo) l'allenatore migliore che ci sia per costruire il futuro e la dirigenza sembra seriamente intenzionata ad assecondarlo questa volta…noi non abbiamo mai avuto tutto subito e anche qui sai meglio di me quanto tempo, lacrime e sudore il Bayern abbia impiegato per costruire la squadra vincente.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/05/15 alle 11:17 via WEB
Sì il Barcellona ci ha capito talmente poco che dopo 4 minuti avevano già messo Rakitic davanti alla porta e al 30° avevano ribaltato il nostro patetico golletto con una facilità disarmante. Tutto questo nel nostro stadio. Dopo il risultato era di 5 a 1, ripeto CINQUE GOAL A UNO, cosa dovevano fare di più per umiliarci? Hanno smesso di giocare, preservando qualche energia e togliendo Suarez ed Iniesta. Abbiamo preso bastonate colossali quando la partita contava, questa è la realtà. Non eravamo minimamente competitivi e questo principalmente per le tattiche imbecilli di Guardiola, per la sua incapacità di predisporre una preparazione atletica che non ci faccia arrivare alle partite vere totalmente spompati e, non da ultimo, la sua assoluta mancanza di flessibilità (giochiamo SEMPRE allo stesso cazzo di modo, che sia contro il Frosinone che contro il Barcellona). Saranno mancati Robben, Ribery ed Alaba, ma quelli rimasti non erano esattamente dei giocatori da calcio parrocchiale, e pure con loro i goal li avremmo subiti eccome.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/15 alle 09:33 via WEB
Io spero solo che l'anno prossimo proveremo a giocare con una linea difensiva non così alta. E' l'unico appunto che devo fare a Pep tatticamente. Rafinha in questi 2 mesi è stato utilissimo e si è dato un gran bel daffare, è colui che distribuisce più palloni in fase offensiva e anche difensivamente c'è sempre stato (a Barcelona ha vinto 10 duelli su 11 contro Neymar eh), è chiaro che non è il massimo ma non è nemmeno sua la colpa. Lahm nel ruolo di terzino non ce la fa più, non ha più la corsa per 90 minuti ma con la sua intelligenza tattica poteva essere utile a centrocampo, poi non è un bambino che può essere convinto di tutto, se Guardiola lo schiera lì è perché a Lahm probabilmente piace pure sennò scatterebbero delle rivolte nello spogliatoio ed invece…Xabi Alonso: lui ci stava come acquisto per tamponare gli infortuni di Thiago e Javi Martinez, ma a 33-34 anni era chiaro che non potevamo aspettarci 40 partite stagionali ad alto livello. Schweinsteiger poi c'entra davvero poco col suo gioco…purtroppo quando è stato preso Pep gli erano stati promessi dei movimenti di mercato che non si sono potuti realizzare dopo aver vinto l'inaspettata Champions. Ah, e Kroos lui lo voleva trattenere eccome e lo aveva chiesto alla dirigenza di fare degli sforzi in quel senso, ma Toni voleva andare via e basta. Ma adesso la situazione è diversa ed io credo che con 3-4 innesti mirati si possa rivitalizzare l'ambiente proprio come è successo a Barcelona, dove perfino Iniesta sembrava da buttar via fino all'anno scorso ed invece… poi la colpa per i tanti infortuni subiti questa stagione non è sua, tutti nell'ambiente dicono che gli allenamenti di Pep non sono così duri e che i giocatori erano anche ambituati a ben altri ritmi forsennati, se Alaba (la pedina che Guardiola aveva individuato come risposta ai contropiedi avversari, fra le altre cose) si fa male con l'Austria nel momento clou, se Lahm cade correndo e si spezza una caviglia, se Ribéry è a fine carriera, se Robben è tanto forte quanto fragile…non è colpa di Guardiola, in my opinion. Le annate post-mondiale sono sempre così per noi, vedremo l'anno prossimo se si getteranno le basi per un nuovo ciclo.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/05/15 alle 11:28 via WEB
Appunti tattici a Pep potremmo farne almeno un centinaio. Se proprio deve rimanere, le cose che deve assolutamente capire, prima che prenda un volo per Monaco e mi consumi le scarpe a forza di dargli calci nel culo, sono: 1. La difesa altissima va bene contro squadre di zoppi malandati allenati da cerebrolesi tedesco-austriaci, non contro gli avversari veri. 2. Lahm come centrocampista FA CAGARE. Non ha mai fatto una sega di niente a parte perdere palloni e correre a vuoto. Può ancora giocare terzino, magari non 50 partite all'anno, ma non deve più assolutamente stare a centrocampo. Se non ha gamba si accomodi in panchina. Ci vuole gente che corre, in qualsiasi ruolo. 3. Martinez non è uno stopper cristo santo. Il giochino gli è riuscito una volta con Mascherano ma questo non significa che ogni maledetto interdittore debba diventare un difensore centrale. Mettilo al suo posto e smettila di sentirti il capo del mondo. 4. Impari a gestire una rosa senza mandare via tutti i giocatori di riserva solo perchè, per qualche motivo, lui pensa che non si infortuneranno i titolari. Non so di chi sia colpa se quest'anno si siano scassati tutti e tutti insieme, probabilmente del caso, ma sei pagato 12 milioni all'anno per rendere il Bayern competitivo SEMPRE, anche se dovessi mettere in campo Hoeness in libertà vigilata, Sammer e Muller-Wholfhart o come cristo si scrive. Perdere si può ma non così rovinosamente.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 13/05/15 alle 15:38 via WEB
Grande Kahn, ovviamente ha assolutamente ragione http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/13-05-2015/guardiola-kahn-attacco-in-difesa-non-ci-ha-capito-nulla-110804490625.shtml
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/05/15 alle 16:37 via WEB
Che senso ha far rimanere Guardiola ancora un anno e comprarli chi vuole x poi andarsene?sta rovinando calciatori giovani e soprattutto tedeschi,parlo di Müller e Götze.sarebbe meglio prendere subito Klopp tanto arriverà prima o poi,e da molto tempo che lo ripeto.naturalmente dovrebbero togliersi dai coglioni una decina di giocatori essendo oltre la trentina.purtroppo credo che alla fine la società ascolterà Pep e venderà qualche altro pezzo pregiato solo xké non sa fare il "doppio passo",qualcuno capirà.quest'anno il Bayern incasserá 66 milioni dalla champions e con le casse piene e lo stadio gia pagato potrebbe e soprattutto dovrebbe essere protagonista nel mercato estivo.in base agli acquisti e alle cessioni si capirà che futuro avrà il Bayern
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 13/05/15 alle 22:27 via WEB
Comunque anche il real madrid x semifinali perse non brilla di certo...E se non segnava ramos al 93 non vincevano nulla pure l'anno scorso
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/05/15 alle 22:57 via WEB
Molta tristezza ... alla fine noi siamo stati i peggiori di tutte e quattro le semifinaliste esattamente come lo scorso anno ... JUVE e REAL a giocarsela fino al 90°, BARCA qualificato dopo i primi 90 minuti .... noi dopo i primi 90 minuti già a casa. Grazie PEP.
(Rispondi)
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 14/05/15 alle 00:01 via WEB
Il real se la sarà pure giocata ma come squadra si sono dimostrati come al solito una collezione di figurine degne del fantacalcio, spesso accusiamo i nostri giocatori di essere dei perdenti ma anche il real come semifinali perse non scherzano affatto, un'altra squadra sull'1-0 avrebbe dilagato. L'anno prossimo non ci serve un tecnico glamour o da copertina, ma un allenatore pronto tatticamente come può essere allegri, o simeone l'anno scorso, una rosa completa cel'abbiamo ci manca solo un allenatore che sappia dare un certo equilibrio tattico alla squadra. Per me Klopp non verrà mai al Bayern, invece starei attento ad Ancelotti in uscita dal real
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 13/05/15 alle 23:06 via WEB
Comunque non mi sembra che a Monaco ci sia molta rabbia nei confronti di guardiola, anzi, tutt'altro! Ciò mi fa pensare che ce lo sorbiremo almeno per un altro anno sto pazzo decerebrato!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/05/15 alle 23:06 via WEB
Allo stato attuale non sono paragonabili real e barca. Se avessimo preso noi il real stavolta lo buttavamo fuori noi. Ronaldo come sempre quando le partite sono tirate non incide (se non su rigore) ma fa 2 o 3 gol quando il real vince 5-0...
(Rispondi)
 
franci412
franci412 il 13/05/15 alle 23:14 via WEB
la dirigenza e vergognoza.che fai lasci il pazzo guardiola a mettere lahm centrocampista,martinez difensore e leva ala e poi li compri quello che vuoele e doppo questa va pure via l'anno prossimo.invece di comprarli giocatori devono farli vedere le partite del bayern di heyckes cosi che si rendo conto.
(Rispondi)
 
franci412
franci412 il 13/05/15 alle 23:16 via WEB
benatia piu forte di dante,leva fa reparto da solo ,gotze un opzione perfetta,thiago piedi da favola,e alla fine il mesia del calcio disorienta piu i nostri che gli aversari
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963