Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BARCELLONA impiega so...GUARDIOLA sempre più lon... »

GUARDIOLA, GOETZE, SCHWEINSTEIGER e XABI ALONSO .... 3 su 4 sono di troppo ...

Post n°8076 pubblicato il 13 Maggio 2015 da douglas71
 

Grandissima Amarezza nel Dopo BAYERN - Barcellona, l'inutile e patetica vittoria non ha cancellato tutte le brutture di GUARDIOLA e di molti suoi pessimi elementi.

Lo stesso BECKENBAUER ha ammesso che è stato un errore cedere a NATALE SHAQIRI (ma noi lo avevamo capito e scritto subito), ma il KAISER ha posto altri quesiti, tipo che PEP faccia chiarezza sul suo futuro, dopo i primi due deludenti anni ha ancora un terzo anno di contratto ma la speranza di tutti è che o il MANCHESTER CITY oppure il PARIS SAINT GERMAIN gli offrano la panchina ... al BAYERN ormai lo hanno capito che sarebbero tutti contenti se, se ne andasse, il suo gioco è stato un FALLIMENTO le sue Campagne ACQUISTI e CESSIONI ancora PEGGIO.

Ma non è solo GUARDIOLA con tutto il suo Staff a dover togliere il disturbo al più presto, anche tutta la Dirigenza del BAYERN è stufa di GOETZE nel ruolo del nuovo piagnone (e coglione) PODOLSKI, il giocatore non ha le palle per giocare nel BAYERN e nel momento in cui RIB & ROB non c'erano e c'era bisogno di lui MARIO è sparito nel nulla dimostrando un carattere di CARTA VELINA.

Il BAYERN spera di monetizzare una sua partenza oppure si pensa ad usarlo come pedina di scambio ma si spera non per MEZZE MERDE come GUNDOGAN e falliti simili.

SCHWEINSTEIGER è completamente finito e tutto il Mondo lo ha potuto vedere nella sua disastrosa partita contro il BARCELLONA, qui sembra che il BAYERN non voglia rinnovargli il contratto e se tutto va bene a LUGLIO parte ... altro elemento disastroso XABI ALONSO, se PEP se ne va non c'è neanche mezza ragione al Mondo per trattenere XABI, lui è arrivato solo ed esclusivamente per il folle volere di GUARDIOLA e come PEP pure lui ha fatto una grandissima figura di merda.

Rimanendo in tema di ZOMBI e MORTI DI SONNO purtroppo mi sa che LAHM lo vedremo minimo ancora per un anno è chiaro che è diventato completamente inutile e non ha più nulla da dare ma al BAYERN se si toglie dai coglioni SCHWEINI, lAHM purtroppo lo devono far rimanere anche se non è neanche più in grado di allacciarsi le scarpe.

Parlando dei possibili arrivi si parla con insistenza di DI MARIA dello UNITED per avere un ala all'altezza di RIB & ROB ed il manager di DE BRUYNE ha ammesso contatti con il BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13202462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/05/15 alle 23:17 via WEB
Super patetica la figura di GUARDIOLA al BAYERN ... per un anno ha fatto il prezioso dicendo sempre che avrebbe aspettato fine stagione per decidere sul suo futuro, adesso che ha fatto il disastro in CHAMPIONS ed a MONACO tutti vogliono che se ne vada insiste sul fatto che VUOLE RESTARE ancora un anno .... ma al BAYERN aspettano solo un segno da PSG o CITY per regalarglielo PEP ... KLOPP è già sulla panchina.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/05/15 alle 23:27 via WEB
DI MARIA sarebbe un bel colpo ma non basta, ne servono due di ali ... l'unica cosa importante è NON COMPRARE PER NESSUN MOTIVO IN BUNDESLIGA se vogliamo migliore peschiamo solo in LIGA o in PREMIER o al limite in ITALIA se per POGBA, ma per carità lasciamo i CASTRO ed i XHAKA dove sono
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 14/05/15 alle 00:44 via WEB
Se compriamo due ali uno fra robben e ribery deve ssere venduto doug...altrimenti esplode lo spogliatoio. Secondo me dobbiamo comprare un difensore che posa giocare centrale/sulla dx, di maria ed un centrocampista centrale. Il problema è che oltre a gundogan chi vi viene in mente di meritevole? Ok, ci sarebbe pogba...ma ora che la juve è a berlino non lo venderà mai...e nel gioco di guardiola c'entra poco. Io spererei di sfoltire la rosa cedendo dante, xabi pizza e rafinha. Secondo me servono:un'ala davvero forte (di maria), un attaccante di riserva, un difensore e un centrocampista centrale. per questi due ruoli non si vedono molte soluzioni sul mercato. Il punto vero però è che gli acquisti vanno in funzione del tipo di gioco che vogliamo fare...secondo me o guardioa rinnova per altri due anni oppure va via adesso...altrimenti rischiamo di fare la campagna acquisti in abse a lui ed avere poi una squadra inutilizzabile...io non mi leverò mai dalla testa che coi giocatoric he abbiamo dovremmo giocare con la difesa molto più bassa e più sulle fasce/in verticale.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 14/05/15 alle 12:24 via WEB
Lahm-Schweinsteiger-Dante-Pizarro--Rafinha--Reina-Starke--Alonso.questi dovrebbero fare le valigie.mentre Ribery e Robben e vero che abbiamo bisogno di loro ma l'età avanza e poi sono sempre x metà stagione infortunati.comunque anche il tanto decantato Real di Ronaldo oppure il Chealsea di Mourinho non e che hanno vinto piu di noi quest'anno.la Champions la vince solo una squadra.la stagione non e da buttare anche se vorrebbero vincere tutto il possibile
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 14/05/15 alle 15:42 via WEB
Ha senso che Guardiola rimanga solo nel caso rinnovi il contratto. Viceversa non avrebbe senso comprare giocatori con caratteristiche adatte ad un gioco che tra un anno sicuramente nessun altro allenatore al mondo proporrebbe al Bayern. Per la panchina Klopp è il nome caldo ma non sottovaluterei anche Ancelotti, dato in sicura uscita dal Real Madrid. Sul mercato io personalmente non cederei a cuor leggero nè Lahm nè Schweini. Sono sul viale del tramonto ma, se dosati opportunamente, posso ancora dire la propria sia in Bundesliga che in alcune partite di Champions. La priorità è mandare a cagare Dante, Alonso, Weiser e Pizarro. Comprare un terzino destro forte in grado di fare SUBITO il titolare e tenere Rafinha per giocare contro gli scarpari della Bundesliga. Ci vuole un attaccante di alto livello in grado di alternarsi efficacemente a Lewandowski (impensabile che non riposi mai come quest'anno). Un difensore centrale fortissimo da far ruotare con Boateng e Benatia ed uno meno di grido per le eventuali emergenze. Un centrocampista versatile e con buoni piedi per completare una mediana di livello mondiale formata da Martinez e Thiago. Infine un grandissimo talento (di Maria, Hazard, Sterling o Griezmann) che possa rilevare stabilmente uno tra Robben e Ribery. Gotze rimane e inizia a darsi da fare, aiutato da un allenatore capace di stimolarlo.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 14/05/15 alle 17:56 via WEB
D'accordo con te, ma ho la brutta sensazione che Guardiola ci tedierà per un altro anno e poi, dopo un'altra stagione di merda, se ne andrà alla scadenza del contratto. In ogni caso, provo angoscia riguardo al nostro futuro calciomercato (o, meglio, calciomerdato, viste le ultime sessioni) sia in uscita che, di conseguenza, in entrata: ho paura, tanta paura che Alonso rimanga...con o senza Guardiola.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/05/15 alle 12:18 via WEB
L'Arsenal ha offerto 42milioni di euro x Götze.il Wolfsburg vuole Rode.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/05/15 alle 23:58 via WEB
Ma basta con sta cazzata di Lahm che non corre, io a Lahm l'avevo lasciato che era il miglior terzino del mondo e tale l'ho rivisto al Mondiale, poi se un coglione lo schiera a centrocampo non proviamo a giustificarlo, Lahm ancora ne ha e se veramente non corre più, e sinceramente non ci credo, grazie Guardiola per aver mandato a puttane gli ultimi anni ad alto livello di questo autentico fuoriclasse; oddio, già più o meno l'hai fatto...
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 16/05/15 alle 09:39 via WEB
Lahm cotto e finito lo davano pure l'anno scorso, poi fece un grande mondiale e fu uno dei migliori nella finale, stesso discorso per Schweini...Son giocatori che per me possono dare ancora qualcosa, serve solamente un allenatore con una conoscenza tattica superiore a Guardiola, come ho scritto fino a settimana scorsa. Klopp sembra ufficiale al Real Madrid, per me ha fatto una caxxata klopp, in quella società di figurine non aspettano altro che la prima partita persa per contestarlo, tra perez che non fa altro che comprare attaccanti e il pubblico psicopatico non so chi sia peggio, tra un po stavano per cacciare ancelotti a metà stagione, allenatore della storica decima...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963