Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« GUARDIOLA, GOETZE, SCHWE...Classifica, Risultati & ... »

GUARDIOLA sempre più lontano dalla realtà ... "Stagione Fantastica! ... e GOETZE resta!"

Post n°8077 pubblicato il 16 Maggio 2015 da douglas71
 

Detronizzato definitivamente dal suo ruolo di MIGLIOR ALLENATORE del MONDO dopo essere stato spazzato via per il secondo anno consecutivo in CHAMPIONS da una BIG Spagnola il Tecnico CATALANO non si arrende nel volere sfidare la realtà e continuando a dichiarare di volere restare a MONACO sino all'ultimo giorno del suo contratto (troppi soldi ai quali rinunciare ...) ma ovviamente non parlando assolutamente di volerlo rinnovare il contratto (perchè una volta intascato l'ultimo centesimo vuole andarsene assolutamente) e non solo, nel clima di grande amarezza del Dopo BAYERN - Barcellona ha dichiarato:

 "Abbiamo fatto una stagione fantastica. Non c'è niente di sbagliato nell'essere eliminati in semifinale dal Barcellona. Gotze? Ha aiutato tantissimo la squadra, è un giovane con tanto talento ed il suo futuro nel club non è in discussione".

----------

La Stagione FANTASTICA l'ha vista solo lui .... dimenticando che in GERMANIA anche un CANE in panchina come KLINSMANN andò vicinissimo al suo primo anno a portare il titolo a MONACO.

GUARDIOLA quest'anno ha iniziato con una bella sconfitta a DORTMUND e dopo aver vinto un Campionato di una bruttezza imbarazzante e composto da squadre di livello vergognoso che in EUROPA sono state bastonate da cani e porci senza pietà ha trovato il modo prima di essere eliminato a MONACO da un DORTMUND debolissimo ed orripilante e dopo essere stato spazzato via dalla CHAMPIONS dopo solo 90 minuti contro il BARCA come accade alle squadre LITUANE o ALBANESI ... questa non è stata per niente una stagione FANTASTICA e pensare di affrontare la prossima con la solita truppa di ZOMBI e con l'aggiunta di vari orrori di MERCATO dei quali si parla come: XHAKA o CASTRO fa passare qualsiasi entusiasmo proprio perchè il BAYERN ha bisogno assoluto di una rivoluzione e questa doveva partire proprio dall'Allenatore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13204050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/05/15 alle 07:52 via WEB
non so se è peggio che GOETZE resti o peggio che GUARDIOLA anzichè scusarsi cerchi di esaltare la sua Stagione
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 16/05/15 alle 13:02 via WEB
È molto peggio avere guardiola anche l'anno prossimo oltre alle cagate che dice in conferenza... Perché Götze si è capito che non c'entra un cazzo col suo gioco, ma se cacciassimo guardiola faremmo in tempo a recuperarlo visto che è ancora giovane!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/05/15 alle 07:53 via WEB
Se qualcuno oggi vedrà il BAYERN è pregato di postare le PAGELLE
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/05/15 alle 09:36 via WEB
Io sono d'accordo con guardiola...stagione fantastiche e super Goetze...mamma mia che coraggio
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 16/05/15 alle 12:08 via WEB
Guardiola si sta trasformando da grande signore a grande coglione.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 16/05/15 alle 14:41 via WEB
http://calcio.fanpage.it/calciomercato-ultime-news-dall-inghilterra-pirlo-a-liverpool-xabi-alonso-alla-juve/ Forse almeno lui ce lo leviamo dai coglioni!
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 16/05/15 alle 17:33 via WEB
CRISTO CHE MERDA! Se nessuno fa le pagelle, le scrivo io domani.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 16/05/15 alle 18:42 via WEB
Abbiamo perso pure con il Friburgo ... non ci sono parole. Guardiola a casa
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 18/05/15 alle 11:58 via WEB
Le pagelle:
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 18/05/15 alle 11:58 via WEB
NEUER: Para quello che può. I difensori non lo aiutano mai e sul suo viso si legge un nutrito sillabario di bestemmie tedesche. IL MIGLIORE IN CAMPO VOTO = 6 RAFINHA: Non azzecca un cross almeno dai tempi del Genoa. Uno dei giocatori più inutili della nostra storia recente. “Se c'è Rafinha almeno un goal lo si piglia” VOTO = 5 BERNAT: Cosa cristo ha nella testa, paella e maracas? Commette un altro goffissimo errore che regala il goal agli avversari. VOTO = 4 BOATENG: Corona un'annata da cerebroleso totale non riuscendo a recuperare l'implacabile Nils Petersen, un attaccante che pesa almeno 132 kg, ha la velocità di poco inferiore a quella di un pilastro di cemento armato ed è la terza persona più lenta del mondo in una classifica che vede il coglione Jerome al secondo posto e al primo il fossilizzatissimo reperto storico Xabi Alonso. VOTO = 4 BENATIA: Non lo sospettavamo nemmeno ma ora inizia a farsi strada un ragionevole dubbio nelle nostre vite: che sia un cane morto anche lui? VOTO = 5 SCHWEINSTIGER: Le sue prestazioni da assistente ortopedico sarebbero tollerabili solo se segnasse almeno 6 goal a partita. Invece ne mette dentro uno, poi coglie una bella traversa. I tragicomici errori in disimpegno e l'evidente scoordinazione corpo-cervello lo candidano come favorito per la vittoria del prestigioso premio “Mario Gomez 2015”. VOTO = 5,5 XABI ALONSO: E' talmente spompato che non ha le forze nemmeno per recare il suo patetico culo presso la bandierina e battere (male) un calcio d'angolo. Questo già al 21° del primo tempo. Come un Eriberto spagnolo, potrebbe aver falsificato il suo certificato di nascita per ringiovanirsi di qualche decade e vivere la sua quarta o quinta vita nel pietoso centrocampo messo insieme da un Pep Guardiola che sceglie le formazioni sotto il creativo effetto dell'LSD. VOTO = 3 RODE: Se un giocatore mediamente scarso ha i piedi di legno, i suoi sono almeno di fango, di letame o di melma. Tatticamente fa sembrare lo scemo del villaggio Rafinha un premio nobel. VOTO = 5 WEISER: Non sa nemmeno lui come s'inventa l'azione del vantaggio. Per il resto fa cagare pietre e sembra soggiacere ad una forza di gravità tre volte più pensante rispetto a quella terrestre. Da spedire nello spazio con un calcio in culo fortissimo. VOTO = 5,5
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 18/05/15 alle 12:01 via WEB
GOTZE: Ha la personalità di un eunuco e la cattiveria agonistica di un neonato femmina. Più pericoloso sui social network che nel rettangolo verde. VOTO = 5,5 LEWANDOWSKI: Gioca spalle alla porta 92 minuti su 93 totali. Si tira addosso la sfiga da solo scrivendo post da quarta elementare su Facebook: “eheh con il Friburgo segno e vinco sempre!”. VOTO = 5 LAHM: Chi L'AHM visto. VOTO = 5 ALCANTARA: Ci prova anche ma è solo in mezzo ad una mandria di tristissimi babbei. VOTO= 6 MULLER: Inesistente. VOTO = 5 GUARDIOLA: Il suo primo vero capolavoro tattico da quando è al Bayern: aver capito come far segnare Petersen. In questo nemmeno Heynckes era riuscito. Per fortuna le vacanze si avvicinano e la speranza che le sue durino qualche anno e si svolgano lontanissimo da Monaco è ancora viva. A forza di guardare partite di questo orrendo livello sto diventando anche io calvo. VOTO = 1
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 18/05/15 alle 13:41 via WEB
Complimenti per le pagelle: davvero estrose e cattive. Comunque, douglas71 dovrebbe prendere in considerazione l'idea di fare (come un tempo) un sondaggio nel blog e chiedere a chi assegnare la palma di peggior giocatore della stagione, premio da dedicare a titolo onorifico a Mario Gomez, appunto (quello del più scoordinato dell'anno è troppo difficile da assegnare: abbiamo davvero tanti giocatori con deficit motori e, per me, in questo senso il più "sfortunato" è Dante). Hic stantibus rebus, io assegnerei il "Mario Gomez 2014/2015" a Xabi Alonso: speriamo che i giornali abbiano ragione e che vada a distruggere la Juventus.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963