Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« MEGA CAMPIONI o MEGA MER...Pronto ULTIMATUM per GUA... »

Due MESI dopo la CAVIGLIA di RIBERY non migliora ed il BAYERN punta a DI MARIA e STERLING

Post n°8085 pubblicato il 20 Maggio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

A DUE MESI di distanza dal suo Stop per un problema alla Caviglia Franck RIBERY non è ancora in grado di allenarsi con i compagni ed avverte ancora un forte dolore alla caviglia.

I Medici del BAYERN non riescono a capire il problema e tanto meno a risolverlo e si inizia a temere per il futuro della geniale Ala Francese.

Ma pare che per una volta il BAYERN si stia muovendo seriamente sul Mercato e stia facendo un grande pressing per portare a MONACO Due Ali di qualità in grado di sostituire RIB & ROB come STERLING del LIVERPOOL e DI MARIA del MANCHESTER UNITED la Doppia Operazione non costerà meno di 100 Milioni di Euro alle Casse dei BAVARESI ma garantirebbe un'ottima continuità alla favolosa coppia RIB & ROB.

Quasi certa la cessione di GOETZE in caso di Doppio Spettacolare arrivo di STERLING & DI MARIA, MARIO non ha mai convinto al BAYERN e pare che L'ARSENAL sia pronto a mettere sul piatto qualcosa come 60 Milioni di Euro.

Sulla rampa di partenza anche XABI ALONSO direzione LIVERPOOL e sembrerebbe che VAN GAAL voglia SCHWEINSTEIGER al MANCHESTER UNITED.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13207142

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/05/15 alle 10:03 via WEB
STERLING e DI MARIA sarebbero la coppia ideale per sostituire gradualmente nel tempo RIB & ROB e con la partenza di GOETZE la rosa sarebbe perfetta perchè avremo 5 giocatori di estrema qualità per 3 posti in campo da trequartista: MULLER, ROBBN, RIBERY, DI MARIA e STERLING ... questa si che sarebbe una ROSA di TREQUARTISTI da GRANDE BAYERN ... DI MARIA ha 27 anni e STERLING 21, hanno l'età giusta per sostituire RIB & ROB.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 20/05/15 alle 10:17 via WEB
Ribery secondo me ha finito...difficile riprendersi bene da infortuni così...le sensazione del mercato sembrano buone dai
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 20/05/15 alle 15:44 via WEB
Non vedo perché prendere Sterling e Di Maria, quando ci sta Reus che secondo me è superiore come minimo a Sterling
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/15 alle 15:52 via WEB
è meglio, molto meglio pescare fuori dalla Germania ... le esperienze orride con Bamboccioni come PODOLSKI e GOETZE fanno capire che è MOLTO meglio puntare all'estero ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/05/15 alle 19:52 via WEB
ho due domande. La prima è perché gotze dovrebbe essere vicino alla cessione? sessanta milioni sono un ottima offerta ma qualcuno ha realmente parlato di cessione? seconda domanda. Perché van gaal dovrebbe voler portare schweinsteiger a manchester? non fa prima a spostare la statua di ferguson in mezzo al campo?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/15 alle 20:35 via WEB
sono voci di mercato ... o forse per SCHWEINI e GOETZE sono più UNA GRANDE NOSTRA SPERANZA ... sul fatto che GOETZE da noi abbia straFALLITO credo non ci siano dubbi
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/05/15 alle 11:56 via WEB
Gotze voglio vederlo con un tecnico diverso da Guardiola. E' presto per dire che ha fallito. Per il resto sono d'accordo. Di Maria e Sterling sarebbero due acquisti di altissimo livello.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 20/05/15 alle 22:15 via WEB
Ora basta con queste scemenze: abbiamo già una squadra giovane, piena di campioni e potenziale futuro. Non abbiamo bisogno di mega-acquisti, ma solo di recuperare gli infortunati e di essere più fortunati di quanto lo siamo stati in questa stagione. Guardiola è un tecnico capace, esperto e straordinario: saprà far bene anche l'anno prossimo...come già eccezionali e ricchi di soddisfazioni sono stati questi due anni. Gli amateur hanno fatto benissimo quest'anno e Guardiola ha ottimo materiale umano da cui pescare ancora e costruire un Bayern ancora più forte: ha già lanciato Weiser e Gaudino, ora tocca a Gortler e ai rientranti Hojbjerg, Green e Kirchhoff. Ecco trovati già 5 super-top players per l'anno prossimo. Guardiola è bravo con i giovani e lo dimostrerà ancora. Possiamo ancora una volta puntare alla Bundesliga ed essere per la settecentocinquantesima volta Campioni di Germania...certo non vinceremo la Champions, la DFB Pokal e nemmeno la Supercoppa di Germania (troppa concorrenza anche lì), ma volete mettere la soddisfazione di vincere il titolo tedesco?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/05/15 alle 00:25 via WEB
Cedere Gotze, anche per una grossa plusvalenza, sarebbe un fallimento di tutta quanta la società ed io non lo farei mai. Mandiamo affanculo Guardiola piuttosto e facciamo ritrovare a Mario l'entusiasmo di giocare, e non solo a Mario...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/05/15 alle 12:20 via WEB
Io trovo che su gotze ci siano troppi critici...ha giocato molto bene la prima parte di stagione, seganndo anche...è calato nella seconda come tutti. Ci andrei piano a tacciare mezza squadra come bolliti, rischiamo di regalare dei pezzi da 90 ad altre squadre...lahm è ancora il miglior terzino del mondo, deve solamente giocare nel suo ruolo...il discorso su schweini e ribery è più critico...loro sembrano sul viale del tramonto, e devono accettare l'idea di partire dalla seconda linea...su martinez il problema è capire se si riprende o meno...in ogni caso per come la vedo io per ricostruire serve un'ala molto forte (hazard/di maria/griezmann), un difensore (chi? di forti non se ne vedono) ed un centrocampista centrale (io prenderei in considerazione kondogbia....molto forte e giovane) e duna riserva di lewa (va benissimo anche lacazette). per i resto l'ossatura della squadra c'è e può ancora dare tanto (neuer boateng alaba thiago muller lewa)
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/05/15 alle 23:19 via WEB
Di maria e sterling sarebbero ottimi acquisti, ma se vogliamo fare il colpo dell'anno il giocatore da prendere è solo uno: FELIPE ANDERSON
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963