Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajdwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Nottingen...Statistiche BAYERN Stagi... »

Fra poco al VIA quella che è sotto ogni punto di vista la BUNDESLIGA più brutta di tutti i tempi !!!

Post n°8146 pubblicato il 10 Agosto 2015 da douglas71
 

Devo dire che da quando ho iniziato a seguire la BUNDESLIGA (il lontano 1982) questa è di gran lunga l'edizione più brutta e povera.
C'è il BAYERN che ha praticamente DUE SQUADRE .... perchè sono convinto che le riserve o presunte riserve del BAYERN formerebbero una squadra capace di arrivare tranquillamente fra le prime 5 in Campionato e poi c'è il NULLA BIDIMENSIONALE formato da DUE NULLA.
Il primo NULLA formato da quelle che lotteranno per il SECONDO POSTO ed il secondo NULLA formato da quelle che lotteranno per non retrocedere.
La BUNDESLIGA non è stata solo SCHIFATA dai vari DI MARIA e STERLING ma anche da falliti come SHAQIRI che dopo la disastrosa stagione all'INTER ha preferito lo STOKE allo SCHALKE.
STADI PIENI per SQUADRE senza TOP PLAYER ... il BAYERN fa la voce grossa, ma l'idea è che in CHAMPIONS conterà sempre di meno con il passare degli anni.
Anche se 80 Milioni di Euro investiti assicureranno un'altro (INUTILE) scudetto ... si vede che a MONACO si accontentano così di una CHAMPIONS ogni 12 anni ... ma lo sanno anche loro che la loro forza non possono misurarla in Campionato contro avversarie come il WOLFSBURG che ha investito MENO DI UN SESTO di quanto hanno investito in BAVARESI.
-----------------------------------------
Ecco la RadioGrafia delle ORRIBILI DICIOTTO!


BAYERN
(Soldi Investiti sul Mercato: 79 Milioni di Euro)
La Dirigenza aveva promesso MEGA ACQUISTI ed il Tesoriere aveva sparato un: "Possiamo anche acquistare un giocatore da 100 milioni di euro"
Ovviamente siccome conosciamo bene il BAYERN e la sua Dirigenza nessuno di noi aveva creduto a queste stronzate e così dei vari: DI MARIA, BALE o STERLING neanche l'ombra.
E dei 100 Milioni di Euro promessi per prendere UN SOLO giocatore alla fine non si è neanche speso 80 per prenderne QUATTRO ....
È arrivato l'ottimo VIDAL ed un promettente DOUGLAS COSTA ... per continuare a DOMINARE INCONTRASTATI in PATRIA ... ma con questa Campagna Acquisti si è detto Ufficialmente ADDIO al treno per la CHAMPIONS che conta ... quest'anno sarà già dura, molto dura arrivare ai QUARTI anche perchè la difesa del BAYERN fa davvero paura per mediocrità e lentezza.
PROGNOSI : CAMPIONE di GERMANIA - Eliminato ai QUARTI in CHAMPIONS LEAGUE
Voto = 6

WOLFSBURG
(Soldi Investiti sul Mercato: 14 Milioni di Euro)
Beh .... che dire !?!?
Il trionfo, l'apoteosi, il trionfo della SCHIFEZZA!
ALLOFS aveva promesso che con i Soldi della CHAMPIONS LEAGUE e quelli della WOLKSWAGEN si sarebbe fatto un GRANDE WOLFSBURG, non solo per dare lotta al BAYERN in BUNDESLIGA ma anche per fare bene in CHAMPIONS  ....
14 Milioni di Euro investiti sono cifre da SERIE B INGLESE o SPAGNOLA.
Ma non finisce qui perchè entro il 31 Agosto sembra che RODRIGUEZ andrà al REAL, DE BRUYNE al CITY e PERISIC all'INTER .... e allora sarà davvero un SUPER WOLFSBURG per puntare a BUNDESLIGA e CHAMPIONS!
PROGNOSI : nelle prime 5 in Bundesliga - Eliminato al PRIMO TURNO in CHAMPIONS con non più di 4 punti in Classifica.
Voto = 0

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH
(Soldi Investiti sul Mercato: 25 Milioni di Euro)
Altro giro, altra spazzatura ....
Il GLADBACH non ha ottenuto un grande risultato arrivando terzo lo scorso Campionato grazie ad una grande squadra ma grazie solo all'incredibilmente impoverimento di SCHALKE, LEVERKUSEN e DORTMUND.
25 Milioni di Euro per la povertà della Bundesliga non sono pochi ... ma per fare bene in CHAMPIONS non sono niente.
PROGNOSI . dal 5° al 10° posto in Bundesliga - Eliminato al PRIMO TURNO in CHAMPIONS con non più di 2 punti in classifica.
Voto = 2

BAYER LEVERKUSEN
(Soldi Investiti sul Mercato: 22 Milioni di Euro)
Altra squadra di MERDA che ha fatto molto in questi anni per rendere la BUNDESLIGA il Campionato più brutto d'Europa se non del mondo.
Da anni VOELLER dice di volere fare la guerra al BAYERN ma ogni qualvolta bisogna investire nasconde la mano.
In CHAMPIONS gli è andata bene nel pescare una LAZIO sciagurata ma il livello del BAYER è comunque SOTTOZERO.
PROGNOSI : dal 5° al 10° posto in Bundesliga - Eliminato al PRIMO TURNO in CHAMPIONS se riesce a qualificarsi oppure eliminato negli OTTAVI di FINALE in EUROPA LEAGUE.
Voto = 3

AUGSBURG
(Soldi Investiti sul Mercato: 5 Milioni di Euro)
Investimenti da Serie C anche ITALIANA per una squadra che follemente parteciperà all'EUROPA LEAGUE.
PROGNOSI : lotterà per non retrocedere - Eliminato al Primo Turno in EUROPA LEAGUE.
Voto = 3

SCHALKE 04
(Soldi Investiti sul Mercato: 32 Milioni di Euro)
Se si tenessero DRAXLER potrebbero lottare per uno dei primi tre posti in BUNDESLIGA vista l'incredibile mediocrità degli avversari, ma ci credo poco.
PROGNOSI : nei primi 5 posti della BUNDESLIGA - In EUROPA LEAGUE eliminato ai Quarti di Finale.
Voto = 4

BORUSSIA DORTMUND
(Soldi Investiti sul Mercato: 17 Milioni di Euro)
A DORTMUND fanno finta di niente e visto che quest'anno non c'è la CHAMPIONS anzichè spendere poco come sempre decidono di spendere pochissimo.
Per quanto fanno cagare le avversarie potrebbero anche arrivare fra la prime 5 in campionato.
PROGNOSI : nei primi 5 posti in BUNDESLIGA - In EUROPA LEAGUE eliminato ai Quarti di Finale.
Voto = 4

HOFFENHEIM
(Soldi Investiti sul Mercato: 16 Milioni di Euro) 42 = 57
Ricordo ancora quando HOPP voleva creare una seria antagonista al BAYERN ....
Infatti questa estate incassa 57 milioni di euro dalle cessioni e ne investe solo 15, per una bella plusvalenza di 42 milioni di euro e chi s'è visto s'è visto.
Il modo migliore per costruire una grande squadra!
Infatti il terribile MONACO 1860 li ha già eliminati dall'orrenda COPPA di GERMANIA.
PROGNOSI : Lotterà per una giusta e sacrosanta Retrocessione.
Voto = 0

EINTRACHT FRANCOFORTE
(Soldi Investiti sul Mercato: 6 Milioni di Euro)
Una squadra completamente inutile per il calcio Tedesco sotto ogni punto di vista.
PROGNOSI : dall'8° al 14° posto in BUNDESLIGA.
Voto = 0

WERDER BREMA
(Soldi Investiti sul Mercato: 8 Milioni di Euro)
Dopo anni tribolati si erano ripromessi di ricostruire anno dopo anno un WERDER BREMA competitivo .... ottimo iniziare il tutto con le cessioni di DI SANTO e SELKE
PROGNOSI : Lotterà per una giusta e sacrosanta Retrocessione.
Voto = 0

MAINZ
(Soldi Investiti sul Mercato: 9 Milioni di Euro) 27 dalle cessioni
Anche se nella migliore delle tradizioni Tedesche investe meno di un terzo di quanto incassato dalle cessioni in un campionato di merda come la Bundesliga potrebbe anche salvarsi senza soffrire.
PROGNOSI : dal 10° al 14° posto.
Voto = 4

COLONIA
(Soldi Investiti sul Mercato: 13 Milioni di Euro)
Sarà il Carnevale ma a COLONIA si ride sempre, sopratutto per la dichiarazione del volere costruire uno Stadio da 75.000 spettatori per farci poi giocare una squadra di Merda come quella che si ritrovano da anni.
PROGNOSI : Lotterà per una giusta e sacrosanta Retrocessione.
Voto = 3

HANNOVER 96
(Soldi Investiti sul Mercato: 13 Milioni di Euro)
Altra grande squadra SPAZZATURA del Calcio TEDESCO totalmente inutile sotto ogni punto di vista.
PROGNOSI : dal 10° al 14° posto in Bundesliga,
Voto = 3

STOCCARDA
(Soldi Investiti sul Mercato: 7 Milioni di Euro)
Qui arriviamo a quelli che dopo L'HSV sono i miei preferiti!
Squadra di MERDA, Dirigenza di MERDA ed ovviamente investimenti oltre il limite del ridicolo per una squadra totalmente da rifare.
PROGNOSI : più che una PROGNOSI una SPERANZA che arrivi 17° o 18° con retrocessione diretta.
Voto = 0

HERTHA BERLINO
(Soldi Investiti sul Mercato: 3 Milioni di Euro)
Uno Stadio da 80.000 per una grande Capitale come BERLINO con una squadra di merda che investe 3 Milioni di Euro per rinforzarsi e che è in grado di perdere in amichevole nettamente contro un GENOA mediocre ed in ritardo di preparazione.
PROGNOSI : lotterà per l'ultimo posto in classifica.
Voto = 0

AMBURGO
(Soldi Investiti sul Mercato: 17 Milioni di Euro)
Eccoli qui! I miei preferiti!
Dopo due campionati vomitevoli si sono salvati senza alcun merito e solo grazie ad un culo smisurato in due spareggi che li hanno visti vergognosamente vincitori in entrambi le occasioni.
Grandi promesse per riprendersi e poi 17 Milioni di euro investiti per rifare una squadra (e qui siamo ai livelli di LEGA PRO), ma la partenza è giù di quelle convincenti con una bella eliminazione in COPPA di GERMANIA subita dal CARL ZEISS JENA.
PROGNOSI . Se c'è un Dio DEVE RETROCEDERE ASSOLUTAMENTE!
Voto = 0

INGOLSTADT
(Soldi Investiti sul Mercato: 3 Milioni di Euro)
Terrificante COMPARSA, segno delle miserie del Calcio Tedesco.
PROGNOSI : lotterà per l'ultimo posto in classifica.
Voto = 0

DARMSTADT
(Soldi Investiti sul Mercato: 0,9 Milioni di Euro)
Eh beh ... che dire pure in questo caso ..... una squadra che si affaccia in BUNDESLIGA e per rinforzarsi investe complessivamente 900.000 Euro.
PROGNOSI : lotterà per l'ultimo posto in classifica.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13256954

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 10/08/15 alle 19:41 via WEB
Luca ci sei andato giù duro,ma in gran parte quoto il tuo bel articolo di presentazione di un orrendo campionato che parte nel disinteresse generale..io poi non ho più Sky e non vedrò le partite,tu come farai con la champions?Ci conosciamo da tanti anni oramai,e ogni volta ripetiamo le stesse cose,squadre che non investono anzi vengon spolpate dei migliori peggiorando le cose.Il Bayern i soldi li ha spesi,essendo poi un anno di transizione,con un allenatore in rampa di partenza,poi sai pure tu che la vs dirigenza non spenderà mai 60-70 milioni come fa il City o altre inglesi. clamoroso il Wolsfsburg,nel anno della svolta, rischia di perder i 2 top,che non saranno rimpiazzati adeguatamente chiaro..questa era la vostra principale contendente.Sul non mercato delle altre poco da dire,mi ha sorpreso il Borussia che non ha venduto Reus,ma immagino che sarà da voi il prossimo anno,magari con Klopp. Capitolo Schalke,con la situazione Draxler,che per me rappresenta un punto di non ritorno,con lui possiamo fare una buona stagione,senza di lui sarà una catastrofe..e qui entro in ballo tutta la poca credibilità che ha ancora la nostra dirigenza dopo aver chiuso in faccia la porta ai gobbi pidocchiosi,avendo detto di non voler più trattare con loro,sarebbe senza logica umiliante è degradante riprender il discorso con questi pezzenti..Luca se cediamo Draxler ai gobbi da me non avranno un solo centesimo(ricordo la tua filippica contro la dirigenza Bayern..),andrò in Germania probabile anche quest'anno,amerò sempre i knappen,ma regalare il tuo giocatore principale ai gobbi sarebbe una delusione che non potrei mai accettare..ho subito sconfitte tremende,umiliazioni a iosa che non ti sto a ripetere,e non ho paura ad affrontarne altre,ma per tutti c'è un punto di non ritorno,DRAXLER DEVE RIMANERE!!dopo che ti sei esposto in questa maniera non esiste proprio il contrario..hanno provato a fare una trattativa del genere con Il Porto ma li hanno spediti subito a a casa a calci..dimostriamo per una volta di no esser un branco di zimbelli
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/08/15 alle 21:35 via WEB
DRAXLER deve rimanere più che altro perchè le offerte della JUVE sono bassissime ... offrono come cifra fissa non più di 1ì5 massimo 20 milioni di euro + vari BONUS e mi sembra una cifra inaccettabile per lo SCHALKE ... anche perchè si dice che se il WOLFSBURG farà 50 milioni di euro con DE BRUYNE al CITY poi andrà dallo SCHALKE a chiedere proprio DRAXLER ... ma io fossi lo SCHALKE farei il sacrificio di tenerlo e con DRAXLER, DI SANTO ed HUNTELAAR punterei ad arrivare nelle prime TRE ed entrare in CHAMPIONS direttamente.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/08/15 alle 21:36 via WEB
per vedere la CHAMPIONS non so come fare visto che PREMIUM non vende le partite singole ma pretende un ABBONAMENTO per farti vedere la CHAMPIONS ... vedrò come organizzarmi
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 10/08/15 alle 22:04 via WEB
Klopp rifiuta la panchina del Marsiglia per aspettare il Bayern...speriamo di mangiare il panettone con lui
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/08/15 alle 11:02 via WEB
KLOPP romai arriva in estate perchè anche solo per inerzia il BAYERN chiuderà il girone di andata al primo posto e passare il turno a gironi di CHAMPIONS ... è alla ripresa che andremo fuori dalla CHAMPIONS ma a quel punto non ci sarà ormai più bisogno di KLOPP che arriverà direttamente in estate
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 11/08/15 alle 18:55 via WEB
io per una volta vorrei vedere una squadra col freno tirato fino alla pausa invernale, almeno in campionato.. senza rompere i coglioni perché non si vince 7-0 ogni partita o non si hanno 24 punti di distanza dalla seconda.. come successo negli ultimi due anni.... e possibilmente, per una volta, una GRAN seconda parte di stagione. Ma ovviamente se per assurdo pareggiamo la prima con l'amburgo tutti vorranno già la testa di guardiola, la campagna acquisti avrà fatto schifo, klopp inizierà il riscaldamento ecc ecc...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 09:31 via WEB
l'assurdo di GUARDIOLA è stato in questi anni vincere 6-0 o 7-0 contro dei Miserabili tenendo in campo ROBBEN sino al 90° ... sono assolutamente d'accordo nel limitarsi a vincere senza stravincere ... e sopratutto nel fare riposare per partite intere tanta gente come anche MULLER, BOATENG o ALABA che non è detto che se stanno in piedi devono sempre comunque giocare, stesso discorso per NEUER e per altri. Contro DARMSTAD o INGOLSTADT dovrebbero giocare dal primo minuto tutte le riserve ma il problema secondo me è che GUARDIOLA nel dubbio di una megafigura di merda in CHAMPIONS preferisca STRAVINCERE il Campionato per avere almeno un alibi ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/08/15 alle 13:13 via WEB
pare che il city offrirà a guardiola VENTISETTE milioni all'anno per CINQUE anni... voglio sperare che siano lordi, ma si tratterebbe comunque di un contratto da SETTANTA MILIONI di euro NETTI...direi che possiamo smetterla di dire che guardiola non ha lasciato il bayern "PER I SOLDI"...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 15:51 via WEB
secondo me per GUARDIOLA è molto, molto più facile allenare il MANCHESTER CITY che non il BAYERN .... il CITY non conta un cazzo e non ha mai vinto un cazzo di importante nella sua storia ed in più deve lottare nel suo campionato contro colossi come lo UNITED ed il CHELSEA e seconde forze insidiose come ARSENAL e LIVERPOOL, perciò avrebbe una marea di alibi in PREMIER prima di portare la CHAMPIONS al CITY (con tutto che secondo me non ci riuscirà MAI). Al BAYERN per lui è una situazione di MERDA, appena arrivato si è trovato in una squadra che ha vinto più del suo BARCELLONA ed in Bacheca di CHAMPIONS ne aveva già 5, in più in campionato gioca praticamente da solo ed ha MEZZA NAZIONALE TITOLARE CAMPIONE DEL MONDO più elementi del calibro RIBERY e ROBBEN ... a MONACO Guardiola sta perdendo anno dopo anno tutta la sua credibilità, ed un asino come Luis Enrique ha dimostrato che con MESSI e SUAREZ davanti anche se non capisci un emerito cazzo e ti fai rimontare 3 gol dal SIVIGLIA la coppa la porti a casa lo stesso ... perciò per PEP meglio fuggire a MANCHESTER alla fine di questa stagione ... dove alla fine avrà fatto MENO di HEYNCKES ... pensa te ....
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 12/08/15 alle 16:07 via WEB
Davvero. Gli insuccessi in Baviera e, parallelamente, le vittorie di Luis Enrique con il Barcellona (ieri sera ce l'ha messa tutta per perdere la supercoppa) stanno ridimensionando incredibilmente Guardiola e i suoi passati successi, nonchè la sua reputazione di "migliore al mondo". Attualmente c'è ancora possibilità per lui di contratti folli come quello offerto dal City sia per la politica dissennata di certe squadre di petrolieri e sceicchi, ma anche e soprattutto perchè la Bundesliga e, di riflesso, il Bayern non sono mediatici come la Premier e la Liga. Se avesse ottenuto delle batoste come quella di Oporto, di Barcellona e Monaco (contro il Madrid) alla guida di una grande d'Inghilterra io credo che la sua fama si sarebbe già completamente sgonfiata. Adesso ha la scusante, in parte forse anche vera, di non essere "adatto" al Bayern, per discrepanze culturali e difficoltà sportive (che tu hai sottolineato), e la sua credibilità ne esce solo parzialmente intaccata. Ma se dovesse fallire anche in futuro chissà, potrebbe dimostrare veramente di non essere all'altezza del rivale Mourinho (e io del portoghese non sono certamente fan).
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 17:44 via WEB
MOU alla fine ha portato una CHAMPIONS storica al PORTO ed una all'INTER dopo 40 anni altrettanto storica (anche se li aveva uno squadrone ... anche perchè giocare con davanti SNEEIDER, MILITO ed ETO non era proprio da tutti ...) poi però quasi come PEP è andato al REAL e li la CHAMPIONS non l'ha vinta e con il CHELSEA fra ATLETICO e PSG è uscito due volte malissimo ... comunque le DUE CHAMPIONS sue vinte a OPORTO e MILANO valgono sicuramente di più di quelle di PEP a BARCELLONA .... perchè c'è poco da discutere al BARCA, MESSI da solo fa il 90% e se sta bene puoi metterci anzhe ZENGA o VEH in panchina che il BARCA la CHAMPIONS la vince lo stesso ...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 12/08/15 alle 18:38 via WEB
Luca per tutti e' più facile allenare il City che il Bayern,perché non primo caso hai diversi obbiettivi da centrare,come campionato e anche Fa cup per render positiva la,stagione,ti confronti nel campionato più visto nel mondo e non hai quasi bisogno della vetrina europea..opposto discorso a Monaco,dove tutto quello che ottieni in patria e' scontato e l'unico obbiettivo è la champions è qui te la lotti con squadre più forti di te,e la fortuna spesso la fa da padrona..e smettila di tirar fuori discorsi infantili come il numero di champions,il Milan prima di quest'anno attirava solo parametri zero e bidoni,ora che ha allargato i cordoni della borsa viene anche qualche campione.Guardiola si sta ridimensionando ma sai camperà in eterno con quello che ha fatto al Barcellona e troverà polli che lo riempiranno d'oro,come Capello che dopo la finale vinta nel 94 ha fatto solo figure di merda in Europa,ma ha trovato dei fessi in Russia che gli davano 8 milioni di euro
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 17:45 via WEB
qualcuno sa cosa è succeso nel Match di coppa di germania fra OSNABRUCK e RB LIPSIA ??? Hanno interrotto o sospeso il Match o cosa ?
(Rispondi)
 
violiterzo
violiterzo il 12/08/15 alle 18:39 via WEB
Dai comunque non si può dire che Guardiola non resti e non sia uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi. Ha comunque cambiato la storia del calcio, ha inventato un metodo nuovo, una tattica nuova, ha avuto idee completamente innovative. Non ci sono solo i titoli a fare grande un allenatore. E' come dire che Sacchi non è stato uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi solo perchè ha vinto solo con il Milan dei fenomeni...E comunque vincere è sempre difficile, anche quando hai i giocatori più forti...devi trovare la giusta alchimia, non avere infortuni, saper gestire il gruppo, tutte cose non banali. Guardiola può anche non aver vinto la Champions al Bayern però comunque ha garantito al B.Monaco di far parte stabilmente dei tre club che dominano EUROPA E MONDO (BARCA-REAL-BAYERN, per l'appunto). Dai i trofei non sono tutto, la Champions l'hanno vinta anche Rijkard e Di Matteo. Sono d'accordo con voi che il ciclo Guardiola al Bayern è in fase calante, ma non si può dire che non sia un grandissimo allenatore!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/08/15 alle 20:33 via WEB
No, infatti: fa cagare!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 20:55 via WEB
desidererei anche più chiarezza da lui ... dica cosa ha deciso di fare che così il BAYERN ingaggia già ufficialmente per la prossima estate KLOPP, mi sembra ridicolo tirarla così per le lunghe quando tutti abbiamo capito come andrà a finire ...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 20:57 via WEB
X ENRICO - il Discorso delle CHAMPIONS vinte non lo faccio come lo usa il MILAN ma per far capire che GUARDIOLA è venuto in una squadra CHE LA STORIA DEL CALCIO L'HA GIÀ SCRITTA ABBONDANTEMENTE ED IN VARIE EPOCHE ... perciò non eravamo DEGLI ZERI che aspettavamo solo lui ... ma nel BAYERN ha giocato gente del calibro di BECKENBAUER tanto per far capire il livello stellare del tutto.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 13/08/15 alle 16:15 via WEB
Luca Pep veniva dal Barca campione di tutto se non erro,che ora come ora è la squadra desiderata da tutti i migliori giocatori,ancora di più del Real..massimo rispetto per la storia del Bayern ma qui sembra sempre la gara a chi ce l'ha più lungo,e pure da loro ci hanno giocato dei forti(Maradona e Ronaldo,quello vero solo per farti due nomi..)..beh diciamo invece che lo aspettavate come un messia,se ti ricordi io dissi che avrebbe accettato i lidi inglesi,invece proprio la storia vostra ha avuto il sopravvento..ora come ora si sarà pentito,non si aspettava certo di ereditare un triplete
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/15 alle 21:39 via WEB
x Enrico - non arrivava dal BARCA Campione di tutto perchì era stato fermo un anno ... e la stagione prima aveva vinto la CHAMPIONS il CHELSEA ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/08/15 alle 21:45 via WEB
Tornando alla PREMIER LEAGUE non dimentichiamo MAI che nel CALCIO diventi a livello di Club CAMPIONE DEL MONDO solo quando vinci la CHAMPIONS LEAGUE. 20 titoli inglesi non valgono mezza CHAMPIONS così come 20 titoli Tedeschi, Italiani o Spagnoli. La CHAMPIONS è dove trionfano i più forti la PREMIER è dove anche nullità assolute come MANCHESTER CITY o ARSENAL possono imporsi ... poco prima di venire poi massacrate in CHAMPIONS. Perciò non confondiamo la SETA con gli STRACCI il CAMPIONATO INGLESE da solo NON VALE UN CAZZO se poi in CHAMPIONS fai delle figuracce come CHELSEA e CITY negli ultimi anni.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 13/08/15 alle 03:18 via WEB
nel campionato inglese ci sono almeno 6 squadre che potrebbero lottare per il titolo se messe in bundesliga.. viceversa solo il bayern POTREBBE vincere la premier.. non scherziamo..
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/15 alle 11:39 via WEB
possono essercene anche 10 squadre che possono vincere la BUNDESLIGA in PREMIER ... ma se poi vengono eliminate tutte in CHAMPIONS non conta un cazzo .... senza contare che NOI spesso e volentieri abbiamo sempre battuto negli ultimi anni chi era CAMPIONE D'INGHILTERRA - ripeto SEI CAMPIONE DEL MONDO se VINCI la CHAMPIONS la PREMIER vale come la LIGA, come la BUNDESLIGA o come il Campionato ITALIANO, ne pù ne meno. Non esiste e non è mai esistito nessun campionato al Mondo che valesse anche solo lontanamente la CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 13/08/15 alle 16:29 via WEB
Anche qui hai usato la clava,dimenticando che per tanti inglesi vincer la Premiere ha lo stesso valore della champions,io parlai con tanti tifosi del Liverpool e desideravano come non mai il campionato..NON È UN SONDAGGIO ci mancherebbe,ma è lampante che la tua teoria è esagerata,per tu esiste solo la coppa,tutto il resto è merda..poi non vincon sempre i migliori il culo in partite secche e' fondamentale.Poi l'Arsenal son anni che prendon mazzate pure in patria quanto al City a forza di spender prima o poi ci arrivano,pure il Chelsea ci ha messo anni,ma poi c'è l'ha fatta.Tutto poi è soggettivo,pure io do una netta importanza per la coppa,già mi immaginavo i gobbi con la coppa in bacheca stavo male!!senza di quella invece hanno dovuto di molto abbassare la cresta.Solo la coppa del mondo ha maggior valore,e quella per me è il pass per l'immortalità calcistica,tutto il mondo ti vede,anche nelle tribù africane più disperse..Maradona del mondiale 86 deve parte della sua enorme gloria
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/15 alle 21:48 via WEB
da quando esiste la CHAMPIONS e da quando i SOLDI sono diventati TUTTO nel CALCIO la CHAMPIONS ha sovrastato ancora più di prima tutti gli altri tornei. A MADRID volevano la DECIMA a PARIGI sognano la CHAMPIONS ed a MONACO hanno preso PEP per portare a casa la SESTA CHAMPIONS ... potrà essere che i Tifosi del LIVERPOOL preferiscano il Campionato, ma nel loro caso di possibilità di portare a casa la CHAMPIONS ne hanno MENO DI ZERO. Ma anche li, dove nasce il Mito del LIVERPOOL ??? nasce con le CHAMPIONS degli anni 70 e 80, con KEEGAN e con DALGLISH se non avessero vinto anche in EUROPA non sarebbero nulla ... anche perchè se ci pensi credo che nella storia della Competizione da quando esiste la CHAMPIONS o la COPPA dei CAMPIONI non l'abbiano vinta più di 25 squadre diverse al massimo in tutta a EUROPA a fronte di DECINE di MIGLIAIA che hanno partecipato ... e questo da la misura della difficoltà del tutto, un CAMPIONATO può vincerlo anche la SAMPDORIA, anche il NEWCASTLE o il DEPORTIVO LA CORUNA o anche il WOLFSBURG ma la CHAMPIONS è un'altra storia è qualcosa di completamente diverso ... serve una squadra fortissima, un po di fortuna e tutti i giocatori al TOP ... sennò NON NE ESCI VIVO.
(Rispondi)
 
cruyff87
cruyff87 il 13/08/15 alle 20:55 via WEB
scusate ma il da voi pluridecorato heynckes in 7 stagioni dl bayern (in 3 periodi diversi) ha vinto 3 bundesliga 1 coppa di germania e 1 champions...ma allora da ignorante di calcio tedesco chiedo: "erano altre bundes piene zeppe di super squadre o non è poi cosi scontata vincerla?"
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/15 alle 21:51 via WEB
direi che è abbastanza scontato vincerla in GERMANIA se siedi sulla panchina del BAYERN ... infatti se HEYNCKES ne ha vinte 3 su 7 ha una media quasi del 50% ... tranne LERBY, RIBBECK e KLINSMANN praticamente tutti quelli che si sono seduti sulla panchina del BAYERN negli ultimi 50 anni almeno un CAMPIONATO l'hanno portato via ... MAGHAT fece DUE DOUBLE consecutivi, HITZFELD e LATTEK ne hanno vinto una bella scorta, VAN GAAL l'ha vinto e così tanti altri. Nel BAYERN è più difficile PERDERLO che VINCERLO lo scudetto da 10 anni a questa parte ... negli anni 80 era tutto molto, molto più combattuto ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963