Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajdwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...TABELLONE RISULTATI - 1°... »

Con la Nuova Filosofia del PICCOLO TROTTO viene TRITATO L'AMBURGO ! ... BAYERN - Amburgo = 5 - 0 !

Post n°8154 pubblicato il 14 Agosto 2015 da douglas71
 

Sembra per ora finalmente averlo capito PEP, non conta e non serve ad un cazzo fare una prima parte di stagione Pazzesca sotterrando tutti gli avversari e correndo come pazzi dal primo all'ultimo minuto.

Persa la SUPER COPPA senza dannarsi contro il WOLFSBURG, vinta la partita di COPPA di GERMANIA camminando in campo contro il NOTTINGEN il BAYERN stasera giocando al piccolo trotto ha TRITATO l'orribile AMBURGO di LABBADIA.

Sceso in campo con un 3 - 4 - 3 che vedeva BOATENG, BENATIA e ALABA in difesa (con L'Austriaco a dire il vero ovunque) XABI ALONSO regista arretrato coadiuvato dal lavoro incessante di LAHM, VIDAL e ROBBEN e con in avanti a scambiarsi continuamente fasce e ruoli: LEWANDOWSKI, MULLER e DOUGLAS COSTA il BAYERN si muoveva al piccolo trotto contro un avversario penoso che provava ad arginare gli attacchi BAVARESI con il solito catenaccio ed 11 uomini su 11 nella propria metacampo.

Senza fretta il BAYERN ha trovato il vantaggio al 26° grazie ad un colpo di testa di BENATIA servito alla perfezione da una punizione eccellente di XABI ALONSO.

Il BAYERN poi senza foga controllava agevolmente il match sino alla fine del primo tempo senza strafare.

Nella ripresa LEWANDOWSKI servito ancora da una palla perfetta di XABI ALONSO rimpallata da un difensore dell'HSV raddoppiava al 52°, a quel punto via alle sostituzioni con RAFINHA in campo al posto di XABI, minuti (inutili) per il molle GOETZE al posto di un ROBBEN non ancora al TOP ed infine spazio anche a THIAGO al posto del sempre più logoro (ed inutile...) LAHM.

Nel mentre DOUGLAS COSTA e MULLER (i due migliori di tutto il BAYERN stasera) confezionavano il TRIS e THOMAS non contento calava anche il POKER al 72° nel momento migliore di tutto il BAYERN con una linea mediana molto più dinamica composta da THIAGO e VIDAL al posto di LAHM e XABI.

Nel finale di partita dopo che per quasi 90 minuti DOUGLAS COSTA aveva incendiato tutto lo Stadio con le sue mostruose accelerazioni e con un meraviglioso cross di esterno sinistro dopo una discesa strepitosa (un gesto tecnico in pieno mood RIB & ROB) e dopo che aveva cercato, voluto e desiderato il gol ecco che il BRASILIANO lo trova con un tiro meraviglioso, tagliatissimo, potentissimo e da fermo ... proprio alla ROBBEN ... lo Stadio esplode in un potentissimo applauso ... e la sensazione fortissima è che finalmente a MONACO abbiamo trovato un VERO erede per il DUO RIB & ROB ... dopo anni e anni c'è qualcun altro in grado di sfasciare le corsie laterali degli avversari proprio come hanno fatto per anni e anni RIB & ROB diventando gli artefici di ogni trionfo del BAYERN negli ultimi 10 anni.

E adesso, o GOETZE tira fuori i coglioni e dimostra davvero con i fatti di che pasta è fatto ... oppure le partite le vedrà tutte dalla panchina .... sempre, se resterà a Monaco.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

BAYERN - Amburgo = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13258777

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/15 alle 23:31 via WEB
Douglas Costa è stato davvero eccellente stasera...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/08/15 alle 23:46 via WEB
lahm per la prima volta in carriera PEGGIORE in campo. sembra un ottantenne. xabi alonso a me ha fatto abbastanza schifo come al solito e non voglio più vederlo titolare anche se ovviamente i piedi buoni li ha sempre avuti. douglas costa DE-VAS-TAN-TE. Gotze mi sembra un bamboccio.. ha veramente la grinta di un ameba.. dovrebbe mettersi anche lui un peperoncino nel culo prima di entrare in campo come fa douglas costa, e magari riacquisterebbe il posto da di titolare...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 15/08/15 alle 00:31 via WEB
Con Costa e Vidal forse abbiamo riacquistato un po' di quella grinta che ci ha sempre contraddistinti. Troppe fighette negli ultimi due anni. Serve gente con le palle di fuoco.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/08/15 alle 09:44 via WEB
Io comunque vidal lo vedo solo come riserva di muller sulla trequarti.. perché nel ruolo che interpretava ieri è nettamente inferiore a thiago mentre davanti alla divesa DEVE starci javi martinez... certo su una riserva come vidal non ci sputo sopra...
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 15/08/15 alle 10:19 via WEB
Ma come fa ad essere riserva di Muller se giocano in due ruoli diversi? Vidal si muove bene, ha ottimi piedi ed è grintosissimo. In partite più combattute verrà fuori tutto quello che è in grado di fare. Deve giocare a centrocampo con Martinez e Thiago, così' avremmo una mediana tra le migliori al mondo.
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 15/08/15 alle 10:51 via WEB
Per me vidal deve giocare trequartista centrale, dove ha giocato ieri muller.. nel ruolo più arretrato dove dici tu ieri non ha combinato un cazzo..
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 15/08/15 alle 11:04 via WEB
Poi ci lamentiamo di Guardiola che mette fuori ruolo la gente eh. Che ieri "non abbia combinato nulla" è da vedere, ha aperto bene il gioco e fatto circolare palla velocemente a centrocampo. Lui ha qualità, ma anche quantità, e se l'Amburgo non attacca non può tirare fuori tutto quello che sa dare in copertura. Abbiamo una marea di trequartisti, perchè far giocare lui lì? E' la sua seconda partita ufficiale, diamogli tempo di ingranare. Comunque non si vede spesso un Bayern di Pep con il trequartista centrale. Per me è stata una nota molto lieta visto che Muller in quella posizione è il migliore al mondo (e l'ha dimostrato con una doppietta).
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/08/15 alle 11:45 via WEB
a me stupisce non vedere più in campo BERNAT ... fossi in PEP spedirei LAHM e XABI in panchina per far posto a THIAGO e BERNAT .... e con VIDAL e THIAGO sulla mediana avremo una regia arretrata velocissima e tecnica.
(Rispondi)
 
 
cruyff87
cruyff87 il 16/08/15 alle 14:28 via WEB
in partite casalinghe contro squadre che rinunciano a giocare secondo me un'idea sarebbe alaba al posto di benatia per far circolare la palla più velocemente e inserire bernat
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 15/08/15 alle 19:09 via WEB
Io penso che come al solito ci sarà spazio per tutti...sia bernat che thiago che gli altri. Mi sembra che siate troppo severi con lahm, ovviamente affonda sulla fascia meno di prima ma semplicemente eprchè il gioco di guardiola prevede meccanismi diversi...secondo me è ancora un perno insostituibile, oltre al fatto che è un leader (cosa che è fondamentale, e chi sottovaluta questo aspetto si dimentica che nel 2001 non vincemmo la champions eprchè eravamo i più forti ma perchè eravamo i più cazzuti). Piuttosto ho visto bene lewandowski, cosa assai positiva...sarei curioso di veder concesso più spazio ad hojbjerg e kimmich, mi sembrano entrambi promettenti. Spero che la dirigenza prenda anche un altro centrale, ne abbiamo bisogno visto che martinez ormai mi sembra un giocatore finito.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/08/15 alle 09:40 via WEB
Sembra che Müller abbia chiesto alla società la cessione allo united. Se così fosse...io non tiferò più Bayern
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 16/08/15 alle 10:33 via WEB
Veramente ha detto tutt'altro: ha fatto una battuta sull'interesse del Manchester, dicendo che non sa se Van Gaal possa offrire una somma ancora più grande dopo la sua doppietta contro L'Amburgo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/08/15 alle 10:39 via WEB
Ok allora mi auguro che sia l ennesima gonfiata dei giornalisti della gazzetta
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 16/08/15 alle 11:29 via WEB
Credo anche io. Sembra che la "notizia" sia apparsa sul Sunday Express e sappiamo bene quanto i giornali inglesi tendano ad inventare notizie false. Ma poi per qual motivo dovrebbe andare allo United? Se gli hanno offerto, come sembra, 12 milioni all'anno (unico modo che hanno per tentare giocatori di questo livello), la dirigenza del Bayern dovrebbe alzargli l'ingaggio. Se c'è uno in tutta la rosa che lo merita, è Muller. Non stiamo parlando di un senza palle come Kroos.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963