Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica (Gruppo F) - ...Il BAYERN travolge L'OL... »

Le Pagelle di: Olympiakos - BAYERN = 0 - 3

Post n°8210 pubblicato il 16 Settembre 2015 da douglas71
 

A cura di der_raucher


NEUER:
Non è mai chiamato a nessun intervento pericoloso, smista bene i palloni come al solito per far ripartire l'azione ed è più che altro decisivo nel chiudere lo specchio della porta nei (pochi) contropiedi Greci e quando c'è da recuperare palla.
Voto =  6,5


BERNAT:
Questa sera è la sua occasione e lui lo sa e si da un bel gran daffare sia in fase offensiva che quella difensiva. Il solito motorino ma è ancora da testare quando si troverà a gestire la situazione sulla fascia contro avversari più propositivi.
Voto = 6,5


BOATENG:
Tanta, troppa confusione con i piedi e si vede quando c'è da impostare l'azione e il fatto che sia l'unico centrale di ruolo rimasto lo porta spesso a ritrovarsi in affanno in certe situazioni di gioco. Comunque anche lui se la cava oggi ad Atene.
Voto = 6


ALABA:
Pep lo rischiera di nuovo dopo tanto tempo sulla linea mediana dove quest'oggi però rende poco e si mette poco in mostra compiendo però lavoro sporco e donando una sorta di equilibrio alla squadra nei contropiedi.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Questa volta in trasferta europea commette contro ogni pronostico alcun errore ed invece è lui a fermare le avanzate dei Greci (anche se in modo falloso), poi va in due occasioni vicino al goal su occasioni create da calcio piazzato. Esce poi dal campo per infortunio ma stasera non demerita.
Voto = 6,5


VIDAL:
E' lui a fare da diga in fase difensiva ed è lui a fare da anello di congiunzione tra centrocampo e difesa. Grazie a lui possiamo esporci in fase offensiva e tornare poi più compatti dietro.
Voto = 6,5


THIAGO:
Troppo confusionario e tenta più volte la conclusione da posizione impossibile, è chiaro che voglia segnare ma deve attendere il suo turno perché è ancora poco lucido in avanti. Però quando c'è da gestire palla lui la tiene davvero bene.
Voto = 6


LAHM:
Confusionario in difesa, più volenteroso in avanti dove dialoga spesso (e bene) con Costa quando il Brasiliano si trova sulla sua fascia. Um tandem interessante.
Voto = 6


MULLER:
E' vero, sbaglia due goal ed è sprecone però poi con (tanta) fortuna trova il goal che apre le danze ed appare molto elegante, poi non contento si toglie lo sfizio di segnare il rigore che sigla il punteggio finale sullo 0:3. Alla fine volente o nolente è lui il terminale offensivo del Bayern più decisivo se Robben non c'è ed è lui che fa la differenza stando nel posto giusto, facendo la cosa giusta, al momento giusto.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Meno esplosivo rispetto a quanto ci aveva già abituato a vedere nelle sue uscite in Bundesliga, però è lui a creare scompiglio sulle fasce ed è lui a fornire l'assist per il decisivo goal dello 0:2 che chiude i conti.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Ha due occasioni e le sciupa ambedue e non è nemmeno utile a fare a sportellate con i difensori Greci. Giornata no per il polacco.
Voto = 5,5


COMAN:
Entra male in partita cercando più volte la conclusione personale, poi però è lui a preparare l'azione per lo 0:2 ed è sempre lui a guadagnarsi il rigore per lo 0:3 finale. Non scoppiettante ma sicuramente promettente.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Al giovane Kimmich tocca sostuire Don Alonso in un momento delicato della partita ed anche se con tanta confusione e con un giallo riesce nel compito di aiutare la squadra a tenere botta in difesa.
Voto = 6


GOETZE:
Entra in campo, perde un paio di palloni, poi però si incunea al centro in area quando deve e in diagonale realizza il raddoppio che chiude i giochi. Per una volta: decisivo anche col Bayern!
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
La difesa registra ancora qualche buca di troppo, non è sicuramente facile quando hai solo un centrale di ruolo in rosa ma questa per il buon Pep non è una novità ed è un problema al quale non ha (ancora) saputo porre rimedio dopo 3 anni. Comunque le trasferte in Champions League sono sempre insiodisissime e prendere i 3 punti in Pireo era tutto fuorché facile.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13276175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 22:54 via WEB
io scrivo le mie pagelle, poi se qualcun altro vuole contribuire faccia pure eh! NEUER: Non è mai chiamato a nessun intervento pericoloso, smista bene i palloni come al solito per far ripartire l'azione ed è più che altro decisivo nel chiudere lo specchio della porta nei (pochi) contropiedi Greci e quando c'è da recuperare palla. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/15 alle 22:55 via WEB
RAUCHER scrivi le pagelle tu che le pubblico al volo
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 22:56 via WEB
BERNAT: Questa sera è la sua occasione e lui lo sa e si da un bel gran daffare sia in fase offensiva che quella difensiva. Il solito motorino ma è ancora da testare quando si troverà a gestire la situazione sulla fascia contro avversari più propositivi. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 22:57 via WEB
BOATENG: Tanta, troppa confusione con i piedi e si vede quando c'è da impostare l'azione e il fatto che sia l'unico centrale di ruolo rimasto lo porta spesso a ritrovarsi in affanno in certe situazioni di gioco. Comunque anche lui se la cava oggi ad Atene. Voto = 6
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 22:58 via WEB
ALABA: Pep lo rischiera di nuovo dopo tanto tempo sulla linea mediana dove quest'oggi però rende poco e si mette poco in mostra compiendo però lavoro sporco e donando una sorta di equilibrio alla squadra nei contropiedi. Voto = 6
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 22:59 via WEB
LAHM: Confusionario in difesa, più volenteroso in avanti dove dialoga spesso (e bene) con Costa quando il Brasiliano si trova sulla sua fascia. Um tandem interessante. Voto = 6
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:01 via WEB
XABI ALONSO: Questa volta in trasferta europea commette contro ogni pronostico alcun errore ed invece è lui a fermare le avanzate dei Greci (anche se in modo falloso), poi va in due occasioni vicino al goal su occasioni create da calcio piazzato. Esce poi dal campo per infortunio ma stasera non demerita. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:03 via WEB
VIDAL: E' lui a fare da diga in fase difensiva ed è lui a fare da anello di congiunzione tra centrocampo e difesa. Grazie a lui possiamo esporci in fase offensiva e tornare poi più compatti dietro. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 16/09/15 alle 23:15 via WEB
ottima lettura
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:04 via WEB
THIAGO: Troppo confusionario e tenta più volte la conclusione da posizione impossibile, è chiaro che voglia segnare ma deve attendere il suo turno perché è ancora poco lucido in avanti. Però quando c'è da gestire palla lui la tiene davvero bene. Voto = 6
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 16/09/15 alle 23:05 via WEB
Io ti scrivo qualcosa giusto per riempire la pagina e farti capire come hanno giocato i singoli... NEUER (7) poco impegnato, impeccabile e attento come sempre. stilisticamente il numero 1 assoluto. Lahm (6,5) si trova a suo agio in una situazione in cui la squadra gioca col freno tirato. il problema è quando bisognerà accellerare. BOATENG (6,5) Prestazione abbastanza pulita la sua, non corre grandi rischi. ALABA (6,5) non eccellente ma chiaramente non è il suo ruolo, non lo si può valutare come un difensore centrale puro. BERNAT (6) forse l'unica nota stonata della partita. non tanto perché ha giocato male, anzi era il solito bernat dell'anno scorso. però non lo vedevo inserito negli schemi. VIDAL (6,5) sta prendendo più confidenza con la squadra e si inizia a intravedere il bel giocatore della juve THIAGO(6,5) tocca il pallone come al mondo penso facciano messi neymar e pochi altri, ma sinceramente credo che non si trovi a suo agio con il resto della squadra.. secondo me lui non ha mai metabolizzato del tutto l'addio al barcellona. XABI ALONSO (6,5) lo stesso xabi della scorsa prima parte di stagione, padrone del centrocampo, ma la partita è talmente atipica che non me la sento di dargli neanche un 7. Questo è il MINIMO che ci si aspetta da lui DOUGLAS COSTA (6,5) fisicamente non molla un colpo e gli avversari gli consentono di non sfigurare. Purtroppo non concretizza molto. MULLER (6,5) solita partita di gran corsa e sempre pronto a deviare il pallone in area. Però trova il gol replicando l'illustre precendente di SHEVCHENKO. forse ancora più fortuito. LEWANDOWSKI (6,5) come al solito ha lui le migliori occasioni, purtrppo non riesce a segnare. GOTZE (6,5) ha il solo merito di segnare. COMAN (6,5) esordisce con un orrendo tiro fuori area, poi con una bella serpentina alla ribery guadagna il rigore del 3-0. KIMMICH (SV) sinceramente di lui ricordo solo un paio di contrasti con gli avversari...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 16/09/15 alle 23:06 via WEB
migliore in campo xabi.... abbassa pure a 6.5 il voto di NEUER
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:06 via WEB
DOUGLAS COSTA: Meno esplosivo rispetto a quanto ci aveva già abituato a vedere nelle sue uscite in Bundesliga, però è lui a creare scompiglio sulle fasce ed è lui a fornire l'assist per il decisivo goal dello 0:2 che chiude i conti. Voto = 7
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:08 via WEB
MÜLLER: E' vero, sbaglia due goal ed è sprecone però poi con (tanta) fortuna trova il goal che apre le danze ed appare molto elegante, poi non contento si toglie lo sfizio di segnare il rigore che sigla il punteggio finale sullo 0:3. Alla fine volente o nolente è lui il terminale offensivo del Bayern più decisivo se Robben non c'è ed è lui che fa la differenza stando nel posto giusto, facendo la cosa giusta, al momento giusto. Il migliore in campo. Voto = 7,5
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/09/15 alle 23:09 via WEB
l'assist del 2 a 0 è di Coman non Costa
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:09 via WEB
LEWANDOWSKI: Ha due occasioni e le sciupa ambedue e non è nemmeno utile a fare a sportellate con i difensori Greci. Giornata no per il polacco. Voto = 5,5
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:11 via WEB
COMAN: Entra male in partita cercando più volte la conclusione personale, poi però è lui a preparare l'azione per lo 0:2 ed è sempre lui a guadagnarsi il rigore per lo 0:3 finale. Non scoppiettante ma sicuramente promettente. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:12 via WEB
KIMMICH: Al giovane Kimmich tocca sostuire Don Alonso in un momento delicato della partita ed anche se con tanta confusione e con un giallo riesce nel compito di aiutare la squadra a tenere botta in difesa. Voto = 6
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:13 via WEB
GÖTZE: Entra in campo, perde un paio di palloni, poi però si incunea al centro in area quando deve e in diagonale realizza il raddoppio che chiude i giochi. Per una volta: decisivo anche col Bayern! Voto = 6,5
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:15 via WEB
GUARDIOLA: La difesa registra ancora qualche buca di troppo, non è sicuramente facile quando hai solo un centrale di ruolo in rosa ma questa per il buon Pep non è una novità ed è un problema al quale non ha (ancora) saputo porre rimedio dopo 3 anni. Comunque le trasferte in Champions League sono sempre insiodisissime e prendere i 3 punti in Pireo era tutto fuorché facile. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 16/09/15 alle 23:19 via WEB
ah già GUARDIOLA (7) Quest'anno per me non ha sbagliato un colpo e continua ad andare bene. Negli automatismi della fase offensiva si vede parecchio la sua impronta ed a me piace tantissimo rivedere quel gioco a memoria caratteristico del barcellona. Supercoppa a parte i risultati parlano per lui perciò per me decisamente promosso.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 16/09/15 alle 23:23 via WEB
Vedo che Bernat a parte siamo d'accordo su tutto anche se le valutazioni sono differenti :)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/15 alle 23:26 via WEB
mah ... non direi ... 6,5 a MULLER quasi insultandolo e 6,5 a LEWANDOWSKI scrivendo che PURTROPPO non riesce a segnare ... UNO HA FATTO UNA DOPPIETTA l'altro ha sbagliato due gol ed è stato sostituito ... quando c'è MALAFEDE ed IMBECILLITÀ mixate insieme questi sono i risultati
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/09/15 alle 23:17 via WEB
GRAZIE RAUCHER delle pagelle!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 16/09/15 alle 23:45 via WEB
boateng oggi era da censurare... kimmich se vuole giocare in mezzo al campo deve saper giocare più di prima e non stoppare ogni volta il pallone ... adesso che si è infortunato alonso se lo giocano lui e martinez quel posto secondo me
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/15 alle 23:54 via WEB
sicuri che per VIDAL e XABI siano solo DUE CONTUSIONI e nulla di più grave?
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/09/15 alle 08:39 via WEB
spero, ma soprattutto quello di alonso non mi sembrava per niente lieve dato che aveva problemi anche solo a poggiare la caviglia per terra (e dalle immagini infatti sembrava una distorsione). Peccato perché proprio da 3-4 partite stava cominciando a giocare veramente bene. Ieri non ricordo un suo passaggio sbagliato in tutta la partita. Vidal mi sembrava invece più lieve, ma ripeto sono solo sensazioni quindi prendile con le pinze
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963