Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...Classifica, Risultati & ... »

LEWANDOWSKI fa 100 (e 101) in BUNDESLIGA ed il BAYERN passeggia a MAINZ ! ... Mainz - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°8237 pubblicato il 26 Settembre 2015 da douglas71
 

Nel BAYERN si alternano i BIG a tenere altissimo il livello della squadra.
Nelle prime partite DOUGLAS COSTA e sopratutto MULLER avevano vinto le partite quasi da soli, adesso che THOMAS si è preso una pausa (ed oggi ha pure sbagliato un penalty dopo che contro il WOLFSBURG non aveva certo brillato), il BRASILIANO continua ad essere splendido e decisivo ma è LEWANDOWSKI ad essere esploso a livelli impressionanti!

Oggi per il POLACCO arriva una doppietta che equivale al suo gol numero 100 e 101 in BUNDESLIGA, ma oggi è da segnalare forse la consacrazione assoluta della campagna acquisti estiva con un COMAN che si è prima guadagnato un calcio di rigore, poi offerto a LEWA la palla del vantaggio ed infine segnato un gol.

Dopo tante critiche bisogna a questo punto fare i complimenti alla Dirigenza ed in special modo a GUARDIOLA e SAMMER per le scelte di DOUGLAS COSTA e COMAN.

La squadra sta volando .... e non abbiamo ancora visto in campo RIBERY ed abbiamo visto ROBBEN per poco ... un tempo senza RIB & ROB la squadra non combinava assolutamente nulla, perciò complimenti a GUARDIOLA e SAMMER per il lavoro svolto perchè il merito è loro.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Mainz - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13281930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 26/09/15 alle 22:14 via WEB
NEUER: Mai costretto a parare, si distingue per una serie di ottime uscite e per una grande abilità con i piedi. Le incertezze mostrate contro il Wolfsburg sono già ampiamente dimenticate. Voto = 6,5 MARTINEZ: Finalmente in campo da titolare! Puntualeq in tutte le chiusure e assoluto dominatore del gioco areo, è tuttavia in fase di impostazione che dimostra perchè Pep lo voglia a tutti i costi trasformare in un difensore: con lui il Bayern riparte sempre alla grande. Un ritorno fondamentale per il resto della stagione. Voto = 6,5 ALABA: Qualche piccola imprecisione sia in copertura che nel costruire il gioco, ma nel complesso sembra sempre più a suo agio anche in mezzo alla difesa. Voto = 6 RAFINHA: Schierato oggi a sinistra. L'unico pericolo per Neuer arriva su una sua leggerezza. Inadeguato anche in attacco, con più di un cross malamente eseguito. Voto = 5,5 LAHM: Gioca da fermo, ma oggi basta e avanza. Più lucido del solito nel palleggio a centrocampo. Voto = 6 ALONSO: Duro e deciso sugli stinchi avversari ed incredibilmente preciso con i lanci a cercare Costa e Coman. In grande ripresa! Voto = 7 THIAGO: Parte male, poi si riprende senza tuttavia trovare mai il colpo di genio che, per uno con la sua qualità, prima o poi dovrebbe arrivare. Che gli sta succedendo? Voto = 6
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 26/09/15 alle 22:15 via WEB
MÜLLER: La sua peggior partita che io ricordi. Sciupa subito due interessanti schemi su calcio piazzato, calcia orrendamente il rigore nella curva del Mainz e continua a non azzeccarne una finché, giustamente, Pep non lo spedisce in panchina. Per una volta il Bayern deve fare a meno di lui per vincere. Voto = 4 COSTA: Quando gli concedono un millimetro di spazio lui diventa un treno che lascia una scia infuocata dietro di sè. L'azione che porta al goal di Coman è di devastante potenza e ricorda nientemeno che il miglior Frank Ribery. Il kaiser ha un erede. Voto = 6,5 COMAN: Grande partita! Gioca molto bene sulla destra, facendo di tutto per sbloccare il risultato. Müller getta al vento (letteralmente) il rigore da lui procurato con una vigorosa incursione, Lewandowski segna grazie ad un suo preciso ed intelligente cross e lui stesso chiude la partita con la sua seconda rete per il Bayern. Acquisto azzeccatissimo! Voto = 7,5 LEWANDOWSKI: Continua il suo momento magico: altri due goal decisivi, il secondo dei quale di splendida fattura. Un bomber letale che il mondo ci invidia. IL MIGLIORE IN CAMPO Voto = 7,5 VIDAL: Rileva il fratello scarso di Müller e con lui in campo il Bayern decolla. Voto = 6,5 BOATENG: Nessuna apprensione. Voto = 6 GÖTZE: Non fa altro che perdere palloni. Imbarazzante svogliatezza. Voto = 5,5 GUARDIOLA: Attualmente il suo Bayern è perfetto: vince senza stancarsi, domina dall'inizio alla fine la partita e offre un calcio sempre al top grazie al turnover degli interpreti. Molto bene! Voto = 7,5
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/09/15 alle 23:19 via WEB
beh dai perché? Thiago ha giocato molto bene in tutta la partita oggi. Non ha sbagliato un passaggio. Nel complesso penso tutti ampiamente sopra la sufficienza eccetto muller e forse rafinha che stava per combinare una bella cappellata nel primo tempo.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 26/09/15 alle 23:54 via WEB
A me Thiago non ha convinto granché. La partita è sufficiente soprattutto per la buona ripresa, ma nella prima parte è stato assolutamente inesistente e anche dopo non ha mostrato chissà quale valore. Da lui è doveroso aspettarsi molto di più che il semplice compitino. Quello va bene per un mediocre come Rafinha.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 27/09/15 alle 00:32 via WEB
thiago deve diventare per il bayern quello che è stato xavi per il barcellona. il giocatore che detta i tempi a tutta la squadra e che fa 150 tocchi a partita sbagliando massimo 1 passaggio. Oggi ha fatto questo alla grande. Nelle scorse 2-3 partite meno. In più sarebbe anche dotato di un buon dribbling sullo stretto che xavi neanche aveva, ma delle volte tende ad abusarne sprecando sanguinosi palloni davanti alla difesa avversaria. Quello che ha fatto oggi basta e avanza secondo me
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 27/09/15 alle 10:29 via WEB
Il Fatto è che Xavi non si limitava certo a smistare solamente il gioco. Le sue geometrie si trasformavano in assist e ispiravano una manovra complessa ed efficace. Per ora a Thiago manca questa "pericolisità" nei passaggi, deve lavorare di più su questo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/09/15 alle 09:46 via WEB
Credo che quest anno finalmente vedremo Retrocedere il vergognoso Stoccarda
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963