Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88erinda.25ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajdwaynethebestariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pronto lungo rinnovo del...Tributo di NEUER a Gigi ... »

Il Terrorismo colpisce ancora la Nazionale Tedesca, RINVIATA la partita con L'OLANDA e Stadio evacuato !

Post n°8335 pubblicato il 17 Novembre 2015 da douglas71
 

Tensione altissima anche in Germania dopo le stragi di Parigi. Un'allerta terrorismo per "minacce serie" è scattata ad Hannover: cancellata l'amichevole di calcio Germania-Olanda, evacuato lo stadio e in parte la stazione ferroviaria. Sgomberata anche una sala concerti, mentre in un secindo auditorium il concerto si è tenuto normalmente. Chiuse alcune stazioni della metropolitana. Allarme su segnalazione dell'Intelligence di un altro Paese L'allarme che ha fatto evacuare lo stadio stasera prima della partita è arrivato dai servizi segreti di un altro Paese. Lo scrive la Dpa, citando fonti della sicurezza. Secondo fonti tedesche tutto ruota attorno a uno o due mezzi di soccorso che sarebbero imbottiti di esplosivo. Bild parla di un'auto di un medico di emergenza e di un'ambulanza. La Deutsche Welle, riprendendo un giornale di Brema, parla solo di un'ambulanza.

Di camion-bomba travestito da ambulanza parla invece il sito Conflict News, specializzato in informazioni da aree di guerra. Secondo testimoni oculari, la polizia ha setacciato le auto attorno allo stadio, causando anche lunghe code tra i veicoli che stavano rientrando a casa dopo la sospensione della partita. Ma finora l'esplosivo non è stato trovato. Chiusura parziale per la stazione ferroviaria E' stato un allarme bomba a causare anche la chiusura parziale della stazione centrale di Hannover. "In un treno intercity esperti della Polizia federale al momento esaminano un oggetto sospetto. I binari da 9 a 14 sono bloccati", ha detto un portavoce della stessa polizia. Lo riferisce il sito dell'emittente Ndr. De Maiziere: situazione seria "Le indicazioni sono diventate sempre più numerose poco prima della partita, inducendomi a consigliare di annullarla".

Lo ha detto il ministro dell'Interno tedesco, Thomas De Maiziere, spiegando, in conferenza stampa, di aver agito "nel dubbio per la sicurezza" dei cittadini.
De Maiziere ha sottolineato: "La situazione è seria, l'ho già detto". Trovato un pacco sospetto fuori dello stadio C'era stato un avvertimento su un possibile attacco con esplosivo contro l'amichevole ad Hannover, hanno riferito fonti di sicurezza all'agenzia tedesca Dpa; un avvertimento tale da essere preso sul serio. Il ritrovamento di un pacco sospetto fuori dallo stadio ha infine spinto le autorità tedesche ad annullare il match e ad evacuare l'impianto. Il pacco sospetto dopo i controlli si è rivelato semplicemente una valigia vuota. "C'era l'intenzione di innescare una carica esplosiva nello stadio", rivela il capo della polizia di Hannover, Volker Kluw, alla tv Ndr. "L'indicazione decisiva l'abbiamo avuta circa 15 minuti dopo l'apertura dei cancelli", ha aggiunto. La cancelliera Merkel era attesa in tribuna Alla partita avrebbe dovuto assistere anche la cancelliera tedesca Angela Merkel, in solidarietà con la Francia.

Al momento dell'evacuazione dello stadio la nazionale tedesca non era ancora arrivata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13311995

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/11/15 alle 22:43 via WEB
E a questo punto ci saranno grossi problemi anche in BUNDESLIGA con la sicurezza secondo me ...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/11/15 alle 16:41 via WEB
Purtroppo Siamo al panico totale,ogni occasionse diventa buona per generare terrore,una partita tranquilla come Germania Olanda diventa ad alto rischio,stiamo facendo il loro gioco,vivendo nella paura..ma penso e spero Che dopo qualche settimana magari tutto si stabilizzera. Sabato c'e la nostra sfida,Che oramai e' diventata una pura formalita per voi,e non dubito che visto il divario assisteremo alla ennesima lezione di calcio..sabato non vedro' il match,quindi non riusciro' a scriver il pezzo,ma lascero' un commento il giorno dopo
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/11/15 alle 19:20 via WEB
Sono d'accordo con te: vivere nella paura non ha senso e si finisce solo per fare il loro gioco, ma questo caso mi sembra diverso: se i servizi segreti tedeschi e il Ministro dell'Interno hanno preso questa decisione, sicuramente sarà stato perchè le contingenze lasciavano supporre un rischio troppo elevato (de Maizière mi sembra indubbiamente più assennato di Alfano).
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/11/15 alle 01:16 via WEB
OK, allora a questo punto ha più senso che sia postato come commento al Topic sulla partita.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 19/11/15 alle 17:07 via WEB
Dag71 hai visto la vittoria del Brasile su Perù? Douglas Costa praticamente ha vinto da solo la partita
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/11/15 alle 00:00 via WEB
no. ma ho letto ... è un giocatore fantastico sul quale non avrei scommesso neanche un centesimo ... e sembra che invece alla fine con COMAN e DOUGLAS COSTA il BAYERN abbia già in pugno gli eredi di RIB & ROB ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963