Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Al BAYERN non basta il R... »

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 1

Post n°8367 pubblicato il 05 Dicembre 2015 da douglas71
 

A cura di Nihilism


NEUER:
Sulla rete di Stindl poteva forse uscire prima, per il resto non ha grandi colpe. Devia miracolosamente sulla traversa un tiro a botta sicura, ma oggi non basta per salvare il Bayern.
Voto = 5,5


LAHM:
Come tutta la squadra parte molto bene per poi scomparire nella ripresa. È comunque uno dei meno orrendi.
Voto = 5,5


RAFINHA:
Può fare la riserva di Alaba come io quella di Robben. Ossia MALISSIMO. Il mio sogno nella vita è riuscire a rubare lo stipendio come fa lui.
Voto = 5


BENATIA:
Anche il suo encefalogramma si appiattisce di colpo nella ripresa e il Mönchengladbach può permettersi di segnare tre volte facendo colpi di tacco, passaggini, torelli e aperitivi nella nostra area.
Voto = 5


BOATENG:
Ad un certo punto disconnette il cervello (o comunque quel poco che ha sotto il berretto da rapper) e quando lo riconnette siamo sotto di tre goal.
Voto = 5


XABI ALONSO:
Mai visto. Il che, se non fosse nella formazione titolare, sarebbe un gran bene.
Voto = 4,5


MARTINEZ:
Tra i migliori. Tanto impegno e buone giocate. Però tre reti subite sono troppe per assolverlo.
Voto = 5,5


VIDAL:
In un centrocampo composto da lui, Martinez e Alonso dovrebbero esserci certamente più omicidi che gente in libero transito. Invece prendiamo tre pietre in culo su contropiede e anche lui è responsabile.
Voto = 5


COMAN:
Salta a ripetizione quella specie di undicenne scolorito che gioca sulla fascia del Borussia e mette decine di ottimi palloni in mezzo all'area, mai sfruttati dai compagni. Prende anche un palo.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


MULLER:
"Raga oggi si gioca? Ah è già finita? Ma io c'ero? E com'è finita? Perché siamo sul pullman? Ah, era una trasferta! Che bello! Ora torno a dormire." (incespica nel tentativo di stendersi sul sedile) Il migliore inciampo.
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
Partecipa alla manovra della squadra con la stessa grinta e presenza di Jan Kirchoff (quella specie di sagoma cartonata che vive nella nostra panchina sotto una folto strato di coperte).
Voto = 4,5


RODE:
Non serve ad una mazza fritta
Voto = 5,5


RIBERY:
Nonostante abbia una gamba di 15 kg e l'altra come un neonato Guardiola lo fa entrare e lui segna pure. Ma la poesia finisce lì, su quel goal della bandiera...
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Lui la partita l'avrebbe preparata anche bene: nel primo tempo il Bayern domina in lungo ed in largo senza trovare il goal nonostante le numerose occasioni. Nella ripresa si rivede però il suo caro vecchio Bayern della minchia che nelle trasferte impegnative prende ceffoni sui denti ad ogni stupidissimo contropiede avversario.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13321435

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 05/12/15 alle 23:17 via WEB
NEUER: Sulla rete di Stindl poteva forse uscire prima, per il resto non ha grandi colpe. Devia miracolosamente sulla traversa un tiro a botta sicura, ma oggi non basta per salvare il Bayern. Voto = 5,5 LAHM: Come tutta la squadra parte molto bene per poi scomparire nella ripresa. È comunque uno dei meno orrendi. Voto = 5,5 RAFINHA: Può fare la riserva di Alaba come io quella di Robben. Ossia MALISSIMO. Il mio sogno nella vita è riuscire a rubare lo stipendio come fa lui. Voto = 5 BOATENG: Ad un certo punto disconnette il cervello (o comunque quel poco che ha sotto il berretto da rapper) e quando lo riconnette siamo sotto di tre goal. Voto = 5 BENATIA: Anche il suo encefalogramma si appiattisce di colpo nella ripresa e il Mönchengladbach può permettersi di segnare tre volte facendo colpi di tacco, passaggini, torelli e aperitivi nella nostra area. Voto = 5 ALONSO: Mai visto. Il che, se non fosse nella formazione titolare, sarebbe un gran bene. Voto = 4,5 VIDAL: In un centrocampo composto da lui, Martinez e Alonso dovrebbero esserci certamente più omicidi che gente in libero transito. Invece prendiamo tre pietre in culo su contropiede e anche lui è responsabile. Voto = 5
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 05/12/15 alle 23:18 via WEB
MARTINEZ: Tra i migliori. Tanto impegno e buone giocate. Però tre reti subite sono troppe per assolverlo. Voto = 5,5 MÜLLER: "Raga oggi si gioca? Ah è già finita? Ma io c'ero? E com'è finita? Perché siamo sul pullman? Ah, era una trasferta! Che bello! Ora torno a dormire." (incespica nel tentativo di stendersi sul sedile) Il migliore inciampo. Voto = 4,5 COMAN: Salta a ripetizione quella specie di undicenne scolorito che gioca sulla fascia del Borussia e mette decine di ottimi palloni in mezzo all'area, mai sfruttati dai compagni. Prende anche un palo. Il migliore in campo Voto = 6,5 LEWANDOWSKI: Partecipa alla manovra della squadra con la stessa grinta e presenza di Jan Kirchoff (quella specie di sagoma cartonata che vive nella nostra panchina sotto una folto strato di coperte). Voto = 4,5 RODE: Non serve ad una mazza fritta. Voto = 5,5 RIBERY: Nonostante abbia una gamba di 15 kg e l'altra come un neonato Guardiola lo fa entrare e lui segna pure. Ma la poesia finisce lì, su quel goal della bandiera... Voto = 6,5 GUARDIOLA: Lui la partita l'avrebbe preparata anche bene: nel primo tempo il Bayern domina in lungo ed in largo senza trovare il goal nonostante le numerose occasioni. Nella ripresa si rivede però il suo caro vecchio Bayern della minchia che nelle trasferte impegnative prende ceffoni sui denti ad ogni stupidissimo contropiede avversario. Voto = 5
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/12/15 alle 21:53 via WEB
Grazie Nihilism per le Pagelle ... almeno abbiamo la conosolazione di un COMAN sempre più ben inserito nel BAYERN e del ritorno del grande RIBERY.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963