Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Dinamo ...Con una DOPPIETTA di LEW... »

Le Pagelle di: Dinamo Zagabria - BAYERN = 0 - 2

Post n°8379 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da douglas71
 

A cura di der_raucher


ULREICH:
Non se la cava male Ulreich alla sua prima apparizione in Champions League anche venendo costretto più volte a compiere diversi interventi non propriamente semplici, non si tira indietro anche quando c'è da giocare il pallone "à là Neuer", forse da rivedere sulle uscite ma comunque discreto!
Voto = 6,5


LAHM:
I croati dal suo lato non passano mai (solo sul finale del secondo tempo) e allora il capitano può lanciarsi in fase offensiva dispensando assist ma i suoi compagni non finalizzano, rimane però la sua buona gara.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Un po' assente in avanti ma impeccabile in fase difensiva (togliendo un goal già fatto alla Zagreb a porta vuota), escludendo un liscio sulla fascia nel secondo tempo che però non ferisce nessuno.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Si fa vedere di meno in avanti rispetto alle ultime uscite ma solido lì dietro come sempre non soffre mai.
Voto = 6


BENATIA:
Non stava giocando male però poi esce sul finale di primo tempo per quella che si spera sia solo precauzione per una botta.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Controlla bene da diga e mantiene la squadra compatta nei pochi ribaltamenti d'azione, sarebbe bello qualora riuscisse a ritrovare più precisione sui piazzati però.
Voto = 6


KIMMICH:
Molto buono in fase difensiva con dei buoni recuperi ma un po' impreciso in fase d'impostazione rispetto a quello che aveva mostrato di saper fare.
Voto = 6


RODE:
Il soldatino di Pep combatte e mette tutto quello che ha in campo ed ha il merito di fornire l'assist a Lewandowski per lo 0:2. Non è materiale per l'11 titolare ma sarebbe bello riuscire a trattenerlo perché ha lo spirito giusto in campo e come riserva è valida.
Voto = 6,5


GREEN:
Un'ora di gioco anche per lo statunitense che però più di supporto non riesce a dare e pungere più di tanto dal suo lato.
Voto = 6


RIBERY:
Non è esplosivo come ai suoi fasti ovviamente ma mostra qualche accelerazione mica male e si rivela l'uomo più pericoloso nel primo tempo. Mica male per essere stato assente 9 mesi.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Per un'ora appare spaesato in campo come suo solito e quando punta non riesce a ferire più di tanto, poi però trova la zuccata vincente e due minuti dopo chiude la pratica quando viene imbeccato da Rode.
Comunque il migliore in campo.
Voto = 7


MULLER:
Sarà un caso ma il suo ingresso coincide con il cambio di passo del Bayern e la partita s'accende. E l'assist che sblocca il match è suo, poi un bel tiro al volo ma ha il demerito di cogliere il palo (pur spiazzando il portiere) sul rigore nel finale di partita.
Voto = 6,5


BOATENG:
Buona performance di Jerome che chiude bene tutte le avanzate della Dinamo e manca anche il goal per poco.
Voto = 6


VIDAL:
Se ne sta dietro buono lasciando i compiti offensivi a Rode, poi però si fa vedere e conquista un rigore.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Chiude il suo girone con 15 punti ancora una volta, oggi l'importante era chiudere bene per il prestigio e senza lasciare infortuni. Adesso bisogna chiudere bene l'anno in Bundes.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13323598

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 09/12/15 alle 22:58 via WEB
ULREICH: Non se la cava male Ulreich alla sua prima apparizione in Champions League anche venendo costretto più volte a compiere diversi interventi non propriamente semplici, non si tira indietro anche quando c'è da giocare il pallone "à là Neuer", forse da rivedere sulle uscite ma comunque discreto! Voto = 6,5 LAHM: I croati dal suo lato non passano mai (solo sul finale del secondo tempo) e allora il capitano può lanciarsi in fase offensiva dispensando assist ma i suoi compagni non finalizzano, rimane però la sua buona gara. Voto = 6,5 RAFINHA: Un po' assente in avanti ma impeccabile in fase difensiva (togliendo un goal già fatto alla Zagreb a porta vuota), escludendo un liscio sulla fascia nel secondo tempo che però non ferisce nessuno. Voto = 6,5 BENATIA: Non stava giocando male però poi esce sul finale di primo tempo per quella che si spera sia solo precauzione per una botta. Voto = 6 MARTINEZ: Si fa vedere di meno in avanti rispetto alle ultime uscite ma solido lì dietro come sempre non soffre mai. Voto = 6 XABI ALONSO: Controlla bene da diga e mantiene la squadra compatta nei pochi ribaltamenti d'azione, sarebbe bello qualora riuscisse a ritrovare più precisione sui piazzati però. Voto = 6 KIMMICH: Molto buono in fase difensiva con dei buoni recuperi ma un po' impreciso in fase d'impostazione rispetto a quello che aveva mostrato di saper fare. Voto = 6 RODE: Il soldatino di Pep combatte e mette tutto quello che ha in campo ed ha il merito di fornire l'assist a Lewandowski per lo 0:2. Non è materiale per l'11 titolare ma sarebbe bello riuscire a trattenerlo perché ha lo spirito giusto in campo e come riserva è valida. Voto = 6,5 GREEN: Un'ora di gioco anche per lo statunitense che però più di supporto non riesce a dare e pungere più di tanto dal suo lato. Voto = 6 RIBERY: Non è esplosivo come ai suoi fasti ovviamente ma mostra qualche accelerazione mica male e si rivela l'uomo più pericoloso nel primo tempo. Mica male per essere stato assente 9 mesi. Voto = 6 LEWANDOWSKI: Per un'ora appare spaesato in campo come suo solito e quando punta non riesce a ferire più di tanto, poi però trova la zuccata vincente e due minuti dopo chiude la pratica quando viene imbeccato da Rode. Comunque il migliore in campo. Voto = 7 MÜLLER: Sarà un caso ma il suo ingresso coincide con il cambio di passo del Bayern e la partita s'accende. E l'assist che sblocca il match è suo, poi un bel tiro al volo ma ha il demerito di cogliere il palo (pur spiazzando il portiere) sul rigore nel finale di partita. Voto = 6,5 BOATENG: Buona performance di Jerome che chiude bene tutte le avanzate della Dinamo e manca anche il goal per poco. Voto = 6 VIDAL: Se ne sta dietro buono lasciando i compiti offensivi a Rode, poi però si fa vedere e conquista un rigore. Voto = 6,5 GUARDIOLA: Chiude il suo girone con 15 punti ancora una volta, oggi l'importante era chiudere bene per il prestigio e senza lasciare infortuni. Adesso bisogna chiudere bene l'anno in Bundes. Voto = 6,5
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/12/15 alle 23:06 via WEB
Grazie RAUCHER per le preziose Pagelle ... però devo dire che BENATIA è proprio di CARTAPESTA, grande e grosso come è pensavo fosse fortissimo fisicamente, ma al minimo allungo si strappa ed ogni volta che prende una botta si rompe. Ma anche alla ROMA era così fragile ?
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/12/15 alle 23:09 via WEB
Leggo su transfermarkt e pare che tra Roma e Udine avesse mostrato più volte problemi alla coscia e agli aduttori, ma non con questa "regolarità"...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 09/12/15 alle 23:14 via WEB
Ho visto anche che qualcuno lo ha soprannominato MEDIC Benatia... :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963