Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!
|
Area personale- Login
TagCerca in questo BlogI miei Siti preferiti - Il Sito Ufficiale del BAYERN - Il Sito della Rivista KICKER - Il Giornale Sportivo OnLine di Beppe Castro - La Pagina dello Sport di BILD ZEITUNG - Il Quotidiano di Monaco SUEDDEUTSCHE - Il Sito sui Trasferimenti Calcistici in GERMANIA - Il Sito di SPORT BILD - Il Sito di FUSSBALL 24 - Il Sito della BUNDESLIGA - Il Blog degli Italiani che amano la GERMANIA - Il Quotidiano di Monaco TZ - Il Sito del BAYERN Amateure - Il Sito della squadra di Basket del BAYERN - Il Blog in Inglese sul BAYERN di DER RAUCHER MenuCitazioni nei Blog Amici: 13 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Esistono DUE BAYERN .... quello da parata decantato da RUMMENIGGE, dei 75.000 eternamente presenti all'ALLIANZ per ogni tipo di Match, delle partite di Campionato dove un girone intero finisce Sold-Out in 24 ore per quanto riguarda i posti acquistabili, dei 530 Milioni di Euro di FATTURATO, del MILIONE e passa di T-SHIRT UFFICIALI vendute all'anno (ogni anno...), delle Multinazionali che si mettono pazientemente in fila per chiedere umilmente di diventare una delle miriadi di Aziende Leader Sponsor Tecnici del BAYERN, RUMMENIGGE in questi casi decanta anche la MOSTRUOSA PROVA di Forza Economica mostrata oltre un anno fa, quando la Dirigenza mise sul piatto qualcosa come 120 Milioni di Euro in contanti per liquidare con una QUINDICINA di anni di anticipo il pesantissimo mutuo per pagarsi TOTALMENTE L'ALLIANZ ARENA (perchè a differenza di come riportano certi giornalisti ignoranti Italiani, L'ALLIANZ è solo di proprietà del BAYERN e non è al 50% del MONACO 1860 che si ritirò anni fa dall'operazione perchè non più in grado di pagarsi la sua rata di mutuo ... ed a quel punto il BAYERN si sobbarcò anche la rata dei cugini MA IN CAMBIO DELLO STADIO INTERO ... Cugini che adesso vi giocano ancora ma pagando un TOT all'anno al BAYERN proprietario), ed è lo stesso BAYERN che nel 2015 ha superato il MURO PAZZESCO dei 270.000 soci ... Però poi esiste un'altro BAYERN (Tristemente) ovvero il BAYERN che poi va sul Mercato in un momento di enorme difficoltà tecnica in difesa (BOATENG molto gravemente infortunato, MARTINEZ gravemente infortunato, BENATIA eternamente alle prese con problemi muscolari) e l'unica mossa che riesce a fare per dare una mano alla difesa è: prendere (in prestito NEANCHE A TITOLO DEFINITIVO!!!!) Serdar TASCI, difensore 28 enne ex Stoccarda ed adesso finito nel dimenticatoio dello SPARTAK MOSCA ... io dico la verità ... pensavo si fosse ritirato e non ricordavo più che fosse dovuto emigrare in RUSSIA. Il suo arrivo è per i prossimi mesi con un prestito pagato dal BAYERN di 2,5 Milioni di Euro e con un opzione per l'acquisto definitivo pari a 10 Milioni di Euro circa. Che dire ... ha giocato pure 14 volte in Nazionale, però non mi sembrava proprio un fulmine di guerra e magari è meglio di quel cane di BADSTUBER. Ma la domanda banale è la stessa: NON SI POTEVA PROPRIO COMPRARE NULLA DI MEGLIO ? 2,5 Milioni di Euro erano il tetto massimo di spesa per il BAYERN ?
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13350342 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: douglas71
il 16/01/2025 alle 11:45
Inviato da: alexcav88
il 16/01/2025 alle 09:08
Inviato da: douglas71
il 15/01/2025 alle 23:14
Inviato da: douglas71
il 14/01/2025 alle 11:08
Inviato da: douglas71
il 13/01/2025 alle 23:00