Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71goassmass1der_raucherenriross10esnalapoceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosajjacopodallabellaKaiserFrank111
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al BAYERN viene chiesto ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Il BLOG compie 10 anni ! Ecco tutte le vittorie che abbiamo vissuto insieme in questi anni !

Post n°8451 pubblicato il 04 Febbraio 2016 da douglas71
 
Tag: Varie

Il tempo è davvero volato ... 10 anni fa esatti mi veniva la bislacca idea di aprire un mio Blog dedicato al BAYERN ed al CALCIO TEDESCO ... ed a ripensarci e ad elencarle è incredibile il numero di vittorie che abbiamo vissuto insieme.

Perchè alla fine il senso del Blog è questo, LA CONDIVISIONE.

Quello strano pensiero, tipo quel Sabato sera quando all'89° ROBBEN ha segnato contro il BORUSSIA DORTMUND a WEMBLEY il GOL del 2 - 1 ... pensare a tutti quelli che frequentano il BLOG e Tifano BAYERN ... chissà dov'erano e come hanno esultato ... so, solo che in quel momento tutti abbiamo provato una gioia fortissima, ovunque fossimo.

Stessa cosa un anno dopo ... quando in quella Domenica d'Estate MARIO GOETZE a poco dal termine dei Tempi Regolamentari STOPPA il PALLONE e tira al volo portando la GERMANIA in vantaggio contro L'ARGENTINA nella Finale del MONDIALE dei MONDIALI a RIO ... non so dove eravate e come avete esultato, ma so che in quel momento tutti abbiamo gioito!

Ed è stato bellissimo dopo RIO come dopo WEMBLEY aprire subito la pagina del Blog per scrivere, leggere e gioire insieme a tutti voi!

Stagione 2005/06 ----------------


Vittoria SCUDETTO del BAYERN

Vittoria COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2006/07 ----------------


Vittoria SUPER COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2007/08 ----------------


Vittoria SCUDETTO del BAYERN

Vittoria COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2008/09 ----------------


Zeru Tituli


Stagione 2009/10 ----------------


Vittoria SCUDETTO del BAYERN

Vittoria COPPA di GERMANIA del BAYERN

Vittoria SUPER COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2010/11 ----------------


Zeru Tituli


Stagione 2011/12 ----------------


Vittoria SUPER COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2012/13 ----------------


Vittoria MONDIALE per CLUB del BAYERN

Vittoria CHAMPIONS LEAGUE del BAYERN

Vittoria SUPER COPPA EUROPEA del BAYERN

Vittoria SCUDETTO del BAYERN

Vittoria COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2013/14 ----------------


Vittoria del MONDIALE della GERMANIA

Vittoria SCUDETTO del BAYERN

Vittoria COPPA di GERMANIA del BAYERN


Stagione 2014/15 ----------------


Vittoria SCUDETTO del BAYERN


-----------------------------------
Nel totale abbiamo vissuto insieme le vittorie da parte del BAYERN di:

UNA Champions League
UN Mondiale per Club
UNA Super Coppa Europea

SEI Scudetti
CINQUE Coppe di Germania
TRE Super Coppe di Germania

e Ciliegina sulla Torta

UN Titolo Mondiale della GERMANIA

Dovessi scegliere le gioie più grandi non avrei dubbi:

1) CHAMPIONS LEAGUE contro il BORUSSIA DORTMUND
2) TITOLO MONDIALE contro L'ARGENTINA
3) SUPER COPPA EUROPEA contro il CHELSEA

-----------------------------------

Però alla fine ... 18 Vittorie in 10 anni non sono male ... poteva andare peggio
!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13351406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 04/02/16 alle 15:25 via WEB
io ho iniziato a seguire la nazionale tedesca ai mondiali del 2002 e poi anche il club. tuttavia non avendo la tv satellitare era difficile seguire il calcio tedesco.. fino a quando circa 7-8 anni fa ho trovato il blog e da allora credo che raramente siano passati più di un paio di giorni senza controllare cosa succedeva nel mondo "bayern"... Visto che si parlava di questo, aggiungo che per quanto mi riguarda la gioia più bella l'ho avuta al termine della semifinale contro il real madrid, stagion 11/12
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/02/16 alle 23:40 via WEB
Quella fu una nottata pazzesca e infinita ... quando arrivammo ai rigori credo che fossimo tutti sfiniti come Tifosi dalla tensione. Solo che sembrava di essere arrivati in vetta al sogno, visto che si prospettava una Finale in Casa e contro un CHELSEA decimato, ma poi il sogno si è trasformato in incubo e almeno nella memoria di quello che acccadde quella sera a Madrid è rimasto poco ... come di ogni percorso della Nazionale ai Mondiali o Europei o del BAYERN in Champions quando poi si perde la Finale.
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 05/02/16 alle 03:12 via WEB
noi del blog ci siamo tolti di quelle soddisfazioni che tantissimi tifosi di altre squadre possono solo sognarsele e soprattutto invidiarcele...l unico sassolino nella scarpa che mi rimane da togliere è quello di star qui un giorno a godere di una vittoria della germania sull italia che sia europeo/mondiale, ottavo o finale purchè si vinca...ecco a quel punto posso anche morire
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/02/16 alle 09:26 via WEB
Si ma una sconfitta pesante...un bel 7 a 1 come col Brasile...roba da mandarli a nascondersi nel cesso per un migliaio di anni.
(Rispondi)
 
schickeria
schickeria il 05/02/16 alle 11:27 via WEB
Auguri e lunga vita al blog! Lo seguo da circa sei anni e quindi, dopo la stagione "zeru tituli" del 2010-11, ho vissuto tutte le gioie incredibili (e gli incubi) degli ultimi anni. Concordo sulla classifica di Doug. La supercoppa europea merita il 3° posto per come è arrivata, grazie al gol al 121° di Martinez, e per il sapore di rivincita contro l'odiato Chelsea. Della finale del mondiale 2014 ricordo di aver avuto una tensione tale fino al gol di Goetze, che nei giorni successivi ho sofferto di dolori muscolari diffusi a tutto il corpo. Sul primo posto poi, credo nessuno possa avere dubbi.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 05/02/16 alle 14:15 via WEB
Il rimpianto più grande rimane la finale di Champions con il Chelsea. Ma, anche dopo una sconfitta così bruciante, siamo rimasti tutti qui e il Bayern ci ha ripagati con tanti successi. Le vittorie europee del Bayern hanno un sapore particolare: sanno sempre di rivalsa, di miracolo, di impresa, di una squadra che ha tutto e tutti contro, di rinascita. Per questo tifo per il Bayern e per la Germania.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/02/16 alle 15:55 via WEB
aggiungo altre 2 partite storiche per l'emozione immediata che mi hanno dato: semifinale di andata col barcellona 4-0. Anche se vice campioni in carica nessuno si aspettava una prestazione del genere contro i catalani e ogni gol che facavemo rendeva il tutto più incredibile. L'altra è il 7-1 col brasile. Anche se favoriti eravamo pur sempre contro in brasile e in CASA LORO.. stesso discorso di prima ma con proporzioni epiche. un po come quando sono cadute le torri gemelle, non dimenticherò mai dov'ero in quel momento!!!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/02/16 alle 16:01 via WEB
Adesso invece del solito ottavo regalato contro una squadra di merda dell'est europa, avremo una partita ad altissima tensione come ultimamente sono state solo le semifinali di andata con real e barça degli utlimi 2 anni... Io personalmente sono parecchio preoccupato
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 06/02/16 alle 10:03 via WEB
Grande doug! Da quando ho trovato questo blog (un po' per caso) "nell'ormai non più vicino 2009" non ho più smesso di seguirlo. Nonostante i toni accesi e a volte un po' troppo polemici, è sempre un piacere avere uno spazio dove poter discutere di un interesse così poco comune qui in italia come la bundesliga (e in particolare il bayern). Dai che quest'anno faremo 21!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/02/16 alle 10:16 via WEB
è quello che ho sempre pensato anche io, non importa che si sia tutti d'accordo, importa che ci sia un luogo sul WEB in ITALIA dove parlare e discutere del BAYERN della NAZIONALE TEDESCA ed anche degli altri CLUB della BUNDESLIGA, anche se qui la predominanza è ovviamente del BAYERN. Però ripeto, è fantastico in questi 10 anni aver vissuto insieme la QUINTA CHAMPIONS del BAYERN ed il QUARTO TITOLO MONDIALE della GERMANIA ... e sono d'accordo con chi ha scritto che a questo punto la ciliegina sulla torta sarebbe finalmente vedere la GERMANIA in una competizione UFFICIALE (tipo il prossimo EUROPEO) incontrare ed eliminare in uno scontro diretto L'ITALIA ... ma se mi chiedessero di scegliere fra il QUARTO EUROPEO della GERMANAIA e la SESTA CHAMPIONS non avrei dubbi, il BAYERN viene sempre prima di tutto!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963