A cura di Nihilism
NEUER:
L'Augsburg tira in porta solo in occasione del goal della bandiera, su cui Manuel è incolpevole. Ottime uscite fuori dai pali.
Voto = 6
LAHM:
Vivo e guizzante nel ruolo di terzino destro. Tante buone incursioni nella metà campo avversaria.
Voto = 6,5
BERNAT:
Dopo millenni torna nella formazione titolare giocando una discreta gara. Deve ritrovare la condizione fisica migliore, infatti si vede poco in avanti.
Voto = 6
KIMMICH:
Affidabilissimo e preciso con tantissime chiusure ben fatte. Una roba non da poco per uno che in carriera ha giocato tre partite da difensore. La disattenzione che porta al goal di Bombadilla è un peccato di gioventù che non dovrà ripetersi in Champions.
Voto = 6
ALABA:
Gioca a tutto campo partendo dalla difesa e arrivando ai confini dell'area avversaria: può permetterselo poiché dotato di tre polmoni. Una garanzia.
Voto = 6,5
VIDAL:
Prende bastonate da tutte le parti. Non se la cava male al posto di Alonso ma gli manca quel "qualcosa" in più che elevi le sue prestazioni dal normale al buono.
Voto = 6
THIAGO:
Impreciso belle fasi iniziali, sale in cattedra nella ripresa e tira fuori dal cilindro una magia delle sue quando lancia Lewandowski con un preciso filtrante che taglia in due l'Augsburg. Queste sono le giocate che ci si aspetta da lui.
Voto = 6,5
DOUGLAS COSTA:
Travolgente quando parte in progressione, anche se sfonda un po' meno del solito. Gli avversari hanno capito che per fermarlo servono tre uomini. Buon assist per Müller.
Voto = 7
ROBBEN:
Un po' alla volta sta ingranando. Vicinissimo al goal in tante occasioni.
Voto = 6,5
MULLER:
Anche lui in ripresa dopo un paio di partite sonnacchiose. Un goal ed un assist oggi.
Voto = 7
LEWANDOWSKI:
Infallibile, non sbaglia un colpo. Una doppietta che stende gli avversari e che gli fa toccare quota 31 reti in 31 partite. Deve assolutamente restare al Bayern.
Il migliore in campo.
Voto = 8
RAFINHA:
Il fidanzato di Pep in qualche modo vede il campo anche oggi e fa il suo nel modo in cui ci ha abituati: mediocremente.
Voto = 6
RODE:
Voto = SV
COMAN:
Pochi minuti ma un tiro di poco a lato.
Voto = 6
GUARDIOLA:
Senza difensori centrali mette in campo una squadra compatta e propositiva con un bel 4-2-3-1 e porta a casa tre punti a seguito di una prestazione finalmente incoraggiante su un campo ostile. Giusto non rischiare Ribery, era invece l'occasione giusta per vedere Tasci in azione. Riuscirà ad allestire una squadra competitiva per la Champions?
Voto = 7
Inviato da: enriross10
il 03/01/2025 alle 20:26
Inviato da: douglas71
il 02/01/2025 alle 14:25
Inviato da: ariani79
il 02/01/2025 alle 10:41
Inviato da: alexcav88
il 28/12/2024 alle 22:03
Inviato da: d.rex
il 27/12/2024 alle 23:32