Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

enriross10goassmass1douglas71ernestoandolinader_raucheralexcav88esnalapoceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosajjacopodallabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Juventus ...Una Buona Notizia per il... »

Il BAYERN non è più quello di una volta ... o forse purtroppo si !... Juventus - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°8496 pubblicato il 23 Febbraio 2016 da douglas71
 

Devo ammettere che quando ROBBEN ha siglato lo splendido GOL del 2 - 0 ho pensato che fosse fatta.

Anzi ho pensato che forse in contropiede si poteva anche realizzare il TRIS e rendere completamente inutile il ritorno a MONACO.

Ma quel terribile errore di MULLER ad inizio partita mi aveva ricordato quel terribile errore sempre di MULLER praticamente a porta vuota in quell'assurda ed immeritata sconfitta contro L'INTER a MONACO per 3 - 2 dopo aver vinto a SAN SIRO ... e stavolta a TORINO non abbiamo neanche vinto.

Il BAYERN ha giocato benissimo per 60 minuti contro una JUVENTUS che senza la minima vergogna pur giocando fra le sue mura ha opposto un Catenaccio di altri tempi, ha schiacciato i BiancoNeri senza pietà per 60 minuti e dopo il meritatissimo vantaggio di MULLER non contenro nella ripresa ha cercato e trovato il raddoppio di ROBBEN, ma a quel punto volendo controllare la partita il BAYERN è letteralmente crollato.

Dietro KIMMICH ha fatto quello che ha potuto anche se ha sbagliato tanto, ma più di lui mi ha deluso ALABA che le sue dormite le ha fatte pure lui e sopratutto BENATIA entrato per cementare la difesa ed invece uomo di punta di una difesa che più traballante ed insicura non si poteva.

E così dopo il pari di DYBALA è arrivato persino il pari di STURARO ... ed io li ho pensato che avevamo tutte le carte in regola per addirittura perderla la partita.

Alla fine non l'abbiamo persa e se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che per come erano le cose ad inizio gara (JUVE a MILLE ed imbattuta da SECOLI .... e noi COMPLETAMENTE SENZA DIFESA) il 2 - 2 non è assolutamente un risultato da disprezzare ... ma non siamo più quelli di un tempo, quelli che in trasferta le squadre le distruggevano una volta passare in vantaggio .... o forse purtroppo siamo proprio quelli di un tempo, quelli dell'ultimo anno di VAN GAAL che dopo un'ora di calcio stellare contro L'INTER riuscirono a farsi rimontare ed a perdere.

E non so perchè, ma ho la sensazione fortissima a che a MONACO contro la JUVE perderemo 2 - 1  o  3 - 1 ... e per noi e GUARDIOLA sarà un finale amarissimo stavolta.


OTTAVI di FINALE - Andata

Juventus - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13361913

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_coolste
der_coolste il 23/02/16 alle 23:52 via WEB
il pessimismo del pre partita mi aveva portato a giocare 5euro sul 3-1 secco della juve...ma dopo il fischio finale ero li a mangiarmi le mani per un pareggio praticamente regalato nonostante magari la juve abbia avuto da ricriminare sui 2 gol presi
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/02/16 alle 23:57 via WEB
è che il 2-2 finale è come un sconfitta dopo che per 60 minuti non li avevamo fatti uscire dalla loro area ... in un quarto d'ora c'hanno fatto due gol. La mancanza sopratutto di BOATENG sta diventando catastrofica per noi, ma la responsabilità è tutta della Dirigenza se ti si rompe il perno della difesa devi correre sul mercato, ma non per prendere un morto come TASCI ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/02/16 alle 00:33 via WEB
MULLER con la rete di stasera raggiunge a quota 34 Gol il mitico GERD MULLER ed è ad un passo dal diventare il più grande CANNONIERE TEDESCO di tutti i Tempi in CHAMPIONS LEAGUE ... più di Gerd MULLER, più di SEELER, più di HEYNCKES, più di VOELLER e KLINSMANN ...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 24/02/16 alle 00:43 via WEB
ho visto molti vecchi filmati in bianco e nero di Gerd Mueller...praticamente è un Inzaghi anche lui. doveva mettere solo dentro sotto porta e a porta vuota. anche se non ti piaceva come giocava però i numeri danno ragione a lui. invece quello che mi ha colpito come giocatore era Cruyff, aveva tutto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/02/16 alle 00:47 via WEB
Se la GERMANIA ed il BAYERN avesse avuto INZAGHI come centravanti ... forse a quest'ora avremmo avuto un MONDIALE in più ed una CHAMPIONS in più ... perchè quella contro il CHELSEA, INZAGHI giovane SE LA VINCEVA DA SOLO ... magari lo avessimo avuto!
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 24/02/16 alle 00:48 via WEB
Partita ben impostata da Guardiola e ben interpretata dal Bayern fino allo sciagurato errore di Kimmich che resuscita una Juve già psicologicamente fuori dalla Champions. Da lì il disastro: i bianconeri prendono coraggio ed escono dal loro bunker, il Bayern come da tradizione va in palla e perde le redini del gioco, Kimmich fa un'altra cagata e Lahm a centrocampo diventa pietoso. Il cambio giusto sul 2-0 sarebbe stato Benatia per Kimmich. Poi subito dentro Ribery per il fantasma di Costa a dare qualità alla manovra. Comunque non sono pessimista per il ritorno, abbiamo un buon vantaggio.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 24/02/16 alle 00:52 via WEB
ricordo anni fa che il pericolo numero uno era sempre Inzaghi quando incontravamo il Milan e c'era sempre un certo Thomas Linke che lo marcava sempre a uomo.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 24/02/16 alle 01:00 via WEB
Sì, solo che Inzaghi ha segnato tremila goal contro il Bayern
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 24/02/16 alle 02:09 via WEB
e meno male x noi che quel goffo si è ritirato.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/02/16 alle 02:19 via WEB
Ho potuto vedere solo adesso la partita purtroppo... dopo aver letto tutti i vostri commenti negativi mi aspettavo una partitaccia del bayern con un tracollo finale. Invece non è stata proprio così, seppure buttare un vantaggio di due gol (che avrebbe quasi chiuso la qualificazione), lascia sempre l'amaro in bocca. La verità è che in fin dei conti abbiamo affrontato una delle migliori squadre del mondo (forse la seconda più in forma in questo momento), abbiamo giocato meglio noi in casa loro e al ritorno potremo godere di un piccolo vantaggio. Passiamo al 70 %. Se vi aspettavate la solita passeggiatina di Bundesliga allo juventus stadium, contro i primi classificati in italia nonché vicecampioni di champions, mi sa che dovevate cambiare canale. Peccato infine per kimmich che prima della cappellata del primo gol della juve stava giocando molto bene (come il resto della squadra d'altronde).
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/02/16 alle 07:38 via WEB
Mi scuso per ieri sera....ma ero tropp incazzato e nervoso, io quando gioca il Bayern in champions ho la tachicardia e veder una rimonta del genere tra l'altro dei gobbi che pure si lamentano dell'arbitro mi ha fatto perdere il controllo. Ho insultato kimmich per i guai che comunque sono giustificabili trovandosi difensore centrale a 21 anni...che poi benatia quando è entrato era sulla fascia....mah....sempre più convinto che guardiola deve morire immediatamente, e un arrogante imbecille
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 24/02/16 alle 07:48 via WEB
Benatia non é entrato su lla fascia
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 24/02/16 alle 08:31 via WEB
Benatia giocava a destrae Kimmich ha continuato a fare il centrale con Alaba a sinistra al posto di Bernat
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 24/02/16 alle 11:15 via WEB
A destra giocava lahm
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 24/02/16 alle 11:19 via WEB
No, ha ragione. Nel finale Lahm era a centrocampo e Benatia a destra con Kimmich e Alaba centrali. Pazzesco. Se avesse tolto Kimmich e messo Benatia in tutta probabilità non avremmo preso quei due goal (voglio sperare che un difensore navigato come lui non avrebbe commesso le due ingenuità di Kimmich). Che cazzo di Pep.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/02/16 alle 10:25 via WEB
ti ricordo che fino a poco prima che entrasse benatia stavamo 2 a 1 sopra, ancora in controllo della partita e giocavamo con la difesa a tre senza centrali di ruolo. Poi vabbè sulle recriminazioni degli juventini contro l'arbitro neanche vale troppo la pena di perderci tempo: 1 gol di muller regolarissimo visto che lewandoski era lontano niente meno che 3 metri dalla traiettoria del tiro di muller. Secondo gol di robben c'era il fallo, ma era di bonucci SU lewandoski visto che si era fermato appositamente per ostruire la corsa della polacco. Il fallo di mano di vidal era al limite, come erano al limite le 2 trattenute in area di rigore su lewandoski nei primi dieci minuti ..... ma poi da che pulpito!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/02/16 alle 09:28 via WEB
Stampa italiana indecente come al solito. La Juventus ha già la finale in tasca e ieri doveva finire 4 a 0 per loro tra gol irregolari e rigori non dati. Sto paese di merda andrebbe eliminato dalle competizioni che contano.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 24/02/16 alle 09:45 via WEB
rischiamo molto anche al ritorno, loro son forti...non critichiamo troppo i nostri, ricordatevi che il barcellona con loro l'ha sfangata solo al 95 esimo...è una squdra ostica, danno filo da torcere a tutti... Siamo sinceri, kimmich è un ragazzo bravo e promettente ma abbiamo perso per i suoi errori...entrambi i gol nascono da errori suoi evidenti. Ci può stare, a 20 annie fuori ruolo. Non saprei cosa rimproverare ai nostri, secondo me hanno giocato tutti bene...abbiamo pagato l'assenza di difensori e di rincalci che ci potessero permettere di tenere il ritmo per 90 minuti causa infortuni. 2 a 2 è comunque un buon risultato fuori casa, è fondamentale tenere la tensione alta e giocare con intelligenza fra tre settimane, evitando altri infortuni. Questa poteva essere tranquillamente una semifinale. Sarà grave se ci faremo buttare fuori in casa nostra, speriamo pep non sbagli...ma ieri non potevamo fare niente di diverso, hanno rimontato grazie a degli episodi. Adesso però è tutto in mano nostra, abbiamo 2 risultati su 3 a disposizione. Se usciamo è grave ed è colpa nostra, se passiamo sarà una grande qualificazione perchè secondo me dopo il barca è la squadra per noi più difficile da affrontare. A giudizio mio le pagelle sono: Neuer 6, Lahm 6,5 Kimmich 4, Alaba 6,5 Bernat 5,5 Vidal 7, Thiago 6, Muller 6,5 Lewandowski 6, Costa 7, Robben 7.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/02/16 alle 11:19 via WEB
Il difetto più pesante di questa squadra resta il gioco. Non puoi fare 80% di possesso palla e creare solo 3 nitide occasioni da rete in 90 minuti.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 24/02/16 alle 11:24 via WEB
Il possesso questa volta era finalizzato a non lasciar giocare la Juve. Con l'emergenza in difesa eravamo molto vulnerabili (ed infatti abbiamo subito due goal per disattenzioni di chi difensore non è) e il modo migliore per camuffare questa debolezza era non perdere MAI la palla. Inoltre con questa tattica abbiamo fatto due goal in casa di una squadra che non ne subisce quasi mai. Il problema è stato non operare i giusti cambi: sul due a zero bisognava togliere Kimmich per Benatia e infoltire il centrocampo con Alonso (fuori Thiago). Continuare con un ipnotico possesso palla e mettere dentro Ribery in cerca del colpo del KO. Invece abbiamo scordato tutto quello che dovevamo fare e perso palloni su palloni esponendoci alle più imbecilli azioni. Perchè diciamo, il forcing della Juve è stato ridicolo. Abbiamo dilapidato il vantaggio da fessi.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 24/02/16 alle 11:12 via WEB
Comunque i media italiani e in particolare la bruttissima razza sottosviluppata di cagnacci tifosi della juve stanno delirando sull'arbitraggio, COME SEMPRE. Sentirli fare le vittime è tra il pazzesco e il comico. Era rigore su Vidal (?), Lewandowski in fuorigioco vizia il goal di Muller (??), c'era fallo su Bonucci nell'azione del raddoppio (???). Poi la solita spremuta di maroni con "non moriamo mai, rimonta ai marziani, fino alla fine" e merdate varie. La Champions non la vinciamo anche quest'anno, ma sbattiamo fuori dai coglioni questa massa di teste di cazzo acefale. Poi mi chiedono perché, da torinese, tifo Bayern e non sopporto il calcio italiano.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 24/02/16 alle 16:13 via WEB
Prima della partita avrei firmato per un risultato simile, per come si era messa invece è come averla persa, non puoi giocare bene per un'ora e fare due gol per poi giocare male mezz'ora e subirne due...Purtroppo ci siamo dimostrati poco solidi e concentrati in questo big match, occhio a dar per scontata la vittoria all'allianz arena...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 24/02/16 alle 20:38 via WEB
io ho visto un Bayern che ha dominato per due terzi di partita,con la Juve ridotta a modesto sparring partner,sembrava la classica partita di Bundes..poi grazie ad un regalo è venuto il primo gol,e da lì la partita è girata,clamorosa l'azione del pareggio,con Neuer a cincischiare,che la dà sulla trequarti ad un difensore,che commette una cagata dando il la al gol..il Bayern fisicamente non ne aveva più magari azzardo che dopo nemmeno un mese dalla ripresa si è fatto sentire,fra 3 settimane è tutta altra roba,e non vedo come una squadra come la Juve possa venire a vincere a Monaco;pure lo,scorso anno avete sofferto in Portogallo,ma al ritorno li avete seppelliti.Avete una difesa scarsa,ora come ora non in grado di competere per la vittoria finale,ma più che sufficiente per eliminare i gobbi,non oso nemmeno immaginare un ribaltone clamoroso,cerchiamo di essere ottimisti cazzo!!!
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 25/02/16 alle 13:54 via WEB
Salve ragazzi,scusate se mi sono assentato per lungo tempo. Vi ho letto sempre però. Sono d'accordo con SCHALKEEG.......si vince a Monaco,CASSO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963