Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90douglas71der_raucherTosajdwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Torna MARTINEZ in panchina, in una partita che non possiamo sbagliare ! ... Aspettando: BAYERN - Eintracht Francoforte !

Post n°8564 pubblicato il 01 Aprile 2016 da douglas71
 

Dopo la sosta delle Nazionali che ricorderemo per anni per la splendida bastonata data agli azzurri, torna di nuovo la Bundesliga entrata ormai nella sua fase finale.

Senza ROBBEN (che starà purtroppo fuori sino a metà mese), senza BENATIA (ancora KO per i suoi cronici problemi muscolari), senza BOATENG (ha da poco ripreso ad allenarsi con il gruppo) ma con finalmente in panchina il ritorno di JAVI MARTINEZ.

La partita sulla carta è troppo facile ed un BAYERN distratto potrebbe anche non azzeccarla ... occhio perchè il DORTMUND riceve in casa il WERDER ... perciò noi dobbiamo vincere assolutamente!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, BERNAT, KIMMICH & ALABA in difesa - XABI ALONSO davanti alla difesa - THIAGO, COMAN, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13381305

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ¤ Amarsi a Luglio >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 03/04/16 @ 12:25
Ho scritto una piccola poesia che ho intitolato: "Amarsi a Luglio"; Eccovela: Facciamo .. a Sette... (continua)
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/04/16 alle 22:19 via WEB
Domani non potrò seguire il Match del BAYERN, chi riuscira a vedere la partita contro L'EINTRACHT è pregato di postare le Pagelle a fine match!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/04/16 alle 16:07 via WEB
Il gol in rovesciata gli mancava, IO TI AMO FRANCK!!!!! Ed ora la EA me lo aumenta di almeno 6 punti...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 02/04/16 alle 17:24 via WEB
scrivo io le pagelle?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/04/16 alle 18:03 via WEB
Vai, io non l'ho vista un granché, tanto basta per vedere che facciamo una fatica terrificante ad uscire dal pressing dell'Eintracht...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 02/04/16 alle 23:24 via WEB
Scusatemi il ritardo - comunque sono d'accordo con te, l'Eintracht ci ha messo davvero in difficoltà.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 02/04/16 alle 23:20 via WEB
NEUER: Non deve compiere una parata perché le Aquile rosse non trovano mai veramente lo specchio della porta, di fatti però Manuel si distrae e commette qualche svarione di troppo. Voto = 6 LAHM: Corre su e giù per la fascia come poche volte gli si è visto fare fino ad ora in questa stagione ed è presente quando c'è da correggere dietro e impostare in avanti. Voto = 6,5 BERNAT: La sua velocità lo aiuta molto in fase offensiva dove si creerebbe pure la sua occasione per segnare, poi oggi se la cava pure difensivamente ma ancora troppo impeciso. Speriamo che con Ancelotti possa crescere in quel senso. Voto = 6 JAVI MARTINEZ: Veramente molto buono per essere la sua prima partita da titolare e relativamente solido. Avremo bisogno di lui. Voto = 6,5 ALABA: Continua a non eccellere come centrale di difesa, ma non c'è altra soluzione tattica visto che è l'unico così duttile e veloce da poter tornare ad aiutare nei ruoli più congeniali a lui. Voto = 6 XABI ALONSO: Oggi più che dietro si fa notare perché coglie una traversa da una punizione abbastanza lontana e poi costringe Hradecky a cimentarsi in una bella partita su un tiro a giro da fuori area. Voto = 6,5 THIAGO: Detta discretamente i tempi e mette in mostra qualche bella giocata in mezzo al campo gestendo bene la palla. Voto = 6 RIBERY: Mette a fuoco la sua fascia più volte e non contento festeggia il compimento della sua 200esima presenza (raggiunta settimana scorsa vs il Köln) siglando un bellissimo goal in acrobazia volante. Il migliore in campo. Voto = 7 GÖTZE: Si rivede Mariolino tra i titolari oggi all'Allianz Arena ed alla fine con tutte le difficoltà del caso il tiro respinto che porta al goal di Franck è suo, così come qualche screzio di troppo con l'arbitro ma che alla fine mostra tutta la sua voglia di fare, raramente vista da parte sua da quando è approdato a Monaco. Voto = 6,5 MÜLLER: Prestazione abbastanza opaca per Thomas oggi che mostra solo qualche spunto e nel finale si divora la rete che avrebbe facilitato la pratica per il Bayern. Voto = 6 LEWANDOWSKI: Poca lucidità in fase realizzativa per Robert che si fa trovare poco in avanti ed allora prova a lavorare qualche pallone partendo più arretrato come suo solito. Voto = 6 COSTA: Solo un quarto d'ora per il Brasiliano oggi, stanco per via delle fatiche della nazionale, carino comunque il passaggio no-look per Müller che purtroppo non riceve. Voto = 6 VIDAL: Entra per Götze, utilissimo nel finale quando c'è da tenere l'Eintracht lontano e mantenere il pallone. Voto = 6 GUARDIOLA: Seppur soffrendo, alla fine anche con un po' di turnover porta a casa i 3 punti. Sperando che la performance contro il Benfica sarà ben diversa. Voto = 6
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 03/04/16 alle 18:30 via WEB
scusate, ma insisto su una cosa perchè vedo che molti di voi la dicono spesso, e cioè che lahm sarebbe calato perchè rispetto a prima fa meno volte su e giù per la fascia...forse non avete capito che è guardiola che glielo chiede!! Guardiola vuole che lahm detti il gioco alla squadra e faccia il regista, anche quando gioca da terzino (i famosi falsi terzini di bielsa, guardiola, etc). Lahm è l'unico terzino del mondo che tocca 90-100 palloni a partita...nessun altro giocatore difensivo indirizza il gioco quanto lui!! Smettiamola di dire che è calato, è ancoraoggi il migliore in assoluto nel suo ruolo!!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/04/16 alle 19:40 via WEB
Infatti io pure ieri l'ho visto bene e negli ultimi mesi pure il suo rendimento è stato alto. Poi okay cazzo che ieri Martinez giocava terzino e lui centrodestra, BAH!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 03/04/16 alle 19:59 via WEB
dani alves con guardiola si faceva la fascia 100 volte a partita e in fase di possesso stava spesso più alto dell'esterno di attacco
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 03/04/16 alle 20:13 via WEB
perchè le barca di guardiola i terzini avevano un ruolo diverso rispetto a quello che pep vuole al bayern. Nel barca i giocatori di fascia dovevano allargare il campo il più possibile per creare spazi nel mezzo (da cui il famoso ruolo del falso nove). Nel bayern lahm e anche alaba quando giocano terzini spessissimo in fase di possesso sono in mezzo al campo...ripeto, basta vedere il numero di palloni che tocca lahm in una partita.
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 03/04/16 alle 22:37 via WEB
Quelle posizioni alaba e lahm le assumono rispettivamente quando giocano da terzo difensore centrale, e da mediano. Non quando fanno i terzini. Il cambio di ruolo di lahm secondo me è OBBLIGATO (infatti guardiola ha subito piazzato un CESSO come rafinha sulla fascia, dal quale non si può assolutamente pretendere quello che tu dici che guardiola vorrebbe dai terzini... E inoltre lahm può toccare anche 1000 palloni ma non ha le qualità che servono in quella zona del campo... Semplicemente essendo un giocatore di ENORME esperienza è in grado di fare quel ruolo, ma ripeto, secondo me è una scelta obbligata...
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 03/04/16 alle 22:39 via WEB
ad esempio uno dei più guardioliani di tutti, ovvero bernat, si muove esattamente come dani alves
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/16 alle 00:09 via WEB
Questa me l'ero persa: Da giocatore Jupp Heynckes ha fatto la storia del Borussia Mönchengladbach, vincendo 4 Bundesliga, 1 Coppa di Germania e 1 Coppa Uefa. L’ex tecnico 70enne, a margine della premiazione da parte del sindaco dal quale ha ricevuto l’anello della città di Mönchengladbach, ha incassato i complimenti di Uli Hoeness, ex presidente del Bayern Monaco uscito dal carcere lo scorso 29 febbraio, che ha tenuto un discorso in onore dell’ultimo allenatore in grado di vincere la Champions League con i bavaresi: “In questo momento molto difficile per me e la mia famiglia, ci sono stati molti amici che mi hanno aiutato e tra questi uno non ci ha mai lasciato, ovvero Jupp Heynckes. Vi svelo un aneddoto: Quando ci preparavamo per andare a New York da Pep Guardiola per firmare il contratto eravamo contenti, ma Heynckes, invece, era arrabbiato e, al posto di dirci ‘tornate indietro’, ci disse ‘insegno il calcio a voi stupidi’. E così fu, il messaggio arrivò forte e chiaro perché con lui in panchina ho visto il miglior calcio qui a Monaco di Baviera”. http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bayern-hoeness-con-heynckes-il-miglior-calcio/?refresh_ce-cp Però non lo facevo così permaloso Jupp. A questo proposito ha sempre prestato il fianco a parecchie speculazioni il suo ritiro (forzato o volontario?).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963