Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherbaviera12goassmass1alexcav88dwaynethebestesnalapoTosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN stecca proprio... »

Le Pagelle di: BAYERN - Benfica = 1 - 0

Post n°8572 pubblicato il 05 Aprile 2016 da douglas71
 

A cura di der_raucher


NEUER:
Le sue manone tengono il Bayern a galla più volte (soprattutto su una grande occasione per Jonas) e per fortuna quando lui è fuori posizione ci pensa qualche altro difensore.
Voto = 6,5


LAHM:
Ha il pregio di correre parecchio e recuperare un buon numero di palloni, però causerebbe un rigore per un fallo di mano che l'arbitro non vede.
Voto = 6,5


BERNAT:
Il cross per la zuccata di Vidal è suo, poi in risalto per qualche buona giocata in avanti ma dietro lascia tanto, troppo a desiderare…
Voto = 6,5


KIMMICH:
Purtroppo l'esperimento del piccolo Joshua schierato centrale non da tanti frutti neppure questa sera e il giovane viene limitato pure nelle sue qualità in fase di impostazione.
Voto = 6


ALABA:
Bene nel primo tempo dove chiude bene su alcuni contropiedi Portoghesi, per poi calare però nella difesa.
Voto = 6


VIDAL:
Ha il merito di sbloccare il risultato dopo soli 2 minuti di gioco e salva un goal già fatto ponendosi col corpo contro il pallone. Soffre quando c'è da soffrire e poi smista bei palloni in avanti.
Il migliore in campo.
Voto = 7


THIAGO:
Offre un buonissimo pallone a Müller che sfortunatamente non approfitta, poi per il resto da sempre l'idea di voler strafare invece di limitarsi a fare ciò che sarebbe più semplice ed utile per la squadra cadendo poi nell'errore in un paio di situazioni dove non avrebbe dovuto e questo non va bene.
Voto = 6


DOUGLAS COSTA:
Purtroppo Douglas ha perso lo smalto e quindi non mostra nessuna delle sue corse sulla fascia, poi Pep lo toglie ma l'idea è che sarebbe dovuto rimanere in campo nonostante non avesse dato grandissimi segnali perché sappiamo bene come lui possa creare qualcosa da un momento all'altro.
Voto = 6


RIBERY:
Un paio di dribbling e spunti interessanti nella prima mezz'ora, riprova il goal in rovesciata ma crescendo la partita il Benfica lo chiude bene.
Voto = 6


MULLER:
Ha tra i suoi piedi una grande palla ma è in posizione troppo defilata per concludere bene come vorrebbe, nel secondo tempo sbaglia parecchi controlli facendo capire come non fosse in serata e allora Pep lo toglie.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Praticamente invisibile fino a poco prima del recupero quando avrebbe una bellissima palla servitagli da Vidal ed invece di calciare a rete prova a servire Lahm ma senza successo.
Voto = 5


MARTINEZ:
Una chiusura effettuata su un tiro del Benfica valeva già la sufficienza a Javi che poi però per contro nei minuti finali mostra come fisicamente non sia ancora a posto.
Voto = 6


COMAN:
Purtroppo questa volta Kingsley non sfonda e sebbene siano apprezzabili un paio dei suoi dribbling non portano a nulla di pericoloso.
Voto = 6


GOETZE:
Entra a pochi minuti dalla fine ma a parte spostare il pallone sulla trequarti per Mario c'è poco da fare.
Voto = 6


GUARDIOLA:
A questo punto sembra chiaro come i risultati miseri ottenuti in Bundesliga non siano solo un caso ma il suo Bayern ha perso tanta brillantezza e dietro continua a ballare che è un piacere. Non ha alcun equilibrio e l'assenza di Robben si avverte e tanto, troppo. E se andiamo a vedere il suo score in trasferta (soprattutto qui in Baviera), possiamo dire che il risultato sia a favore del Benfica che a questo punto ha tutte le carte in regola per farci fuori a Lisbona.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13383182

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_coolste
der_coolste il 05/04/16 alle 23:13 via WEB
per le pagelle basta che mettete il voto di vidal dato che la partita l ha praticamente vinta lui da solo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/04/16 alle 23:34 via WEB
Grazie DER RAUCHER per le preziosissime Pagelle ... anche se da quello che leggo trovo conferma su ciò che ho visto nella sintesi del match ... ovvero che siamo PERICOLOSAMENTE cotti e fuori forma fisicamente ... mi chiedo come sia possibile SBAGLIARE COMPLETAMENTE LA PREPARAZIONE DURANTE IL RITIRO INVERNALE per ben TRE ANNI DI FILA ... ma come cazzo è possibile ?
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 06/04/16 alle 00:53 via WEB
Neuer 7 (fondamentale la parata su Jonas) Lahm 6,5 (molto attivo e preciso)Bernat 6 (ok l'assist ma per il resto fa piangere) Alaba 6 (miracoli e cagate) Kimmich 6 Vidal 8 (gioca almeno per tre) Thiago 5,5 (sbaglia tantissimo) Costa 6 (triplicato, fa quello che può) Ribery 6,5 (poteva essere più lucido sotto porta, comunque bella partita) Müller 5 (inesistente) Lewandowski 5 (male) Guardiola 6
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963