Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestder_rauchergoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Anche NEUER firma A VITA... »

MISSIONE COMPIUTA il BAYERN raggiunge la sua prima Finale 'QUELLA FACILE' ! ... BAYERN - Werder Brema = 2 - 0 !

Post n°8611 pubblicato il 19 Aprile 2016 da douglas71
 

GUARDIOLA mischia le carte e compone un BAYERN lasciando fuori alcuni suoi Titolari come: KIMMICH, VIDAL, THIAGO e DOUGLAS COSTA.

In difesa (a tre) schiera: BERNAT, ALABA e MARTINEZ, con a fare scudo davanti LAHM e XABI ALONSO, mentre COMAN e RIBERY fanno praticamente gli esterni, in avanti ancora fiducia a GOETZE coadiuvato dagli intoccabili MULLER e LEWANDOWSKI.

Il BAYERN non da proprio il 100% di se ed il WERDER per contro risponde con un atteggiamento MOLTO FISICO, in poche parole il BREMA corre e mena ... ma per 90 minuti non riuscirà a fare un solo tiro nello specchio della porta di NEUER.

Alla mezz'ora il Match si accende con una bella e potente incornata di MULLER (imbeccato alla perfezione da un bellissimo corner di un XABI ALONSO ispirato) che piega le mani al portiere avversario, sembra l'inizio di una vendemmia di gol ma il WERDER si salva in alcune ripartenze e così si va alla pausa con un solo gol di vantaggio.

Nella ripresa il BAYERN 'gioca' sino al 55° e poi ha un pericoloso calo fisico, momento nel quale il BREMA prende il comando delle operazioni attaccando a tutta forza ma non riuscendo mai a concludere nella porta difesa da NEUER, al punto che il pareggio lo sigla su autorete ALABA graziato però dall'idiozia del giocatore del WERDER che senza alcun senso lo prende per il collo regalando così un fallo al BAYERN in occasione proprio dell'autorete.

Il BAYERN sembra completamente in balia dell'avversario e GUARDIOLA non sa che carte pigliare scompigliando la sua squadra con le entrate di BENATIA, THIAGO e VIDAL nel giro di 10 minuti.

Al 70° splendido lancio di BENATIA di 60 metri per LEWANDOWSKI lanciato in contropiede che serve VIDAL, il CILENO entra in area e si guadagna con intelligenza un rigore che MULLER realizza in maniera perfetta mettendo la parola fine al Match.

La prima FINALE della Stagione è così raggiunta ... anche se preoccupa non poco il passaggio a vuoto dal 55° al 70° quando il WERDER ha fatto 'QUASI' quello che ha voluto ... solo contro L'ATLETICO sapremo se si è trattato di una pausa voluta ... oppure drammaticamente NO.


SemiFinale - Coppa di Germania 2015/16


BAYERN - Werder Brema = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13389770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Silentbob90
Silentbob90 il 19/04/16 alle 23:52 via WEB
Vidal deve capire che tuffarsi in quel modo non è un gesto tecnico da giocatori del bayern... non so a voi, ma a me lascia sempre un po' di amaro in bocca vincere così.. per il resto non una gran partita della squadra. Coman poco ispirato stasera, alaba un po' impacciato più di una volta, neuer che per poco non la combinava grossa, gotze poco incisivo (che novità!). Di buono c'è l'ennesima vittoria, la finale ed arrivare ad un momento così topico della stagione con relativamente pochi infortuni.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 20/04/16 alle 05:26 via WEB
ribery e robben hanno fatto dei tuffi il loro marchio di fabbrica, come puoi dire cge non é da bayern? pure nell'articolo degno del peggior tuttosport viene esaltata la "straordinaria intelligenza" del cileno. a me più che l'amaro in bocca lascia una profonda vergogna....
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 20/04/16 alle 09:56 via WEB
preoccupante la forma di manuel e di alaba...non li vedo giocare bene una partita da un pezzo
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 20/04/16 alle 10:37 via WEB
Prestazione non esaltante nelle trame di gioco, ma molto positivo l'atteggiamento battagliero del Bayern che lotta su ogni pallone con un Werder che ha provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo. Nell'episodio del rigore non c'è contatto, ma la mia sensazione è che Vidal avesse cercato di schivare il tackle (comunque pericoloso e non sulla palla) e, nel farlo, sia caduto. A quel punto l'arbitro ha concesso il rigore. Non mi sembra una simulazione così clamorosa, non ha fatto pantomime alla Busquet o voli magistrali alla Robben. Certo non ci fa una bella pubblicità, ma pazienza. Il calcio è anche questo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/16 alle 15:31 via WEB
Appunto IL CALCIO È QUESTO ... ma se NEYMAR, SUAREZ e MESSI potrebbero fare parte della Nazionale di TUFFI nessuno dice niente ....se BENZEMA, RONALDO e BALE se solo vengono sfiorati fanno delle recite come se fossero stati colpiti dal missile di un Bazooka è TUTTO OK ... così come se certe recite le fanno pure le 'sportivissime' squadre Inglesi ... diciamo che l'unico problema o l'unico dramma è se questo lo fa uno del BAYERN ... se lo fanno ROBBEN o RIBERY o VIDAL allora è un PECCATO MORTALE, una vergogna ingiustificabile ... e mi chiedo dove vivano queste DUE BERTUCCE del BLOG .... questi DUE ESCRENTI che accolgono con amarezza ogni gol di MULLER ... ma poi si professano "Tifosi" del BAYERN ... così Tifosi che hanno gli occhi fuori dalle orbite a fine partita per il rigore su VIDAL anzichè essere felici per essere in Finale ... ma d'altronde SONO DEI TALI TIFOSI SFEGATTI DEL BAYERN .... peccato che hanno scelto il DECENNIO SBAGLIATO per TIFARE CONTRO ... di bocconi amari ne hanno già dovuto ingoiare tantissimi e saranno altrettanti se non di più quelli che dovranno ingoiare in futuro ...
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 20/04/16 alle 18:23 via WEB
agli insulti dal gran maestro ci sono abituato, provvederò a conseguire il patentino di VERO TIFOSO DEL BAYERN il prima possibile... ma quello che mi preme sapere è... perché BERTUCCE???
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 20/04/16 alle 20:25 via WEB
Luca il calcio è questo ci sono dei clamorosi tuffatori,e chi magari qualche volta accentua la caduta come Vidal criticato pure da Müller..Robben è un buffone come pochi,solo il miglior Inzaghi era un tuffatore della sua specie,tu di solito sei molto critico e non vedo che cosa ci sia da giustificare in una partita inutile come quella di ieri sera..Beh tu del Bayern ne scrivi peste e corna,se qualcuno fa una critica non mi sembra il caso di sbroccare..purtroppo condivido le ultime righe,per chi tifa contro ha preso un brutto periodo,visto che dominerete ancora a lungo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/16 alle 21:34 via WEB
non vedo mai RONALDO, MESSI e compagnia bella resistere al minimo contatto in area e non ... e vedo che non resistono neanche quando NON vengono minimamente sfiorati sono sempre pronti a prendersi qualsiasi rigore o punizione e sempre pronti a far ammonire o espellere qualsiasi avversario sia che il fallo avvenga oppure no ... allora la domanda è se lo fanno MESSI, RONALDO, IBRAHIMOVIC, HIGUAIN o ROONEY va BENE ed è OK, se invece lo fanno ROBBEN o VIDAL invece bisogna indignarsi !?!?!?.... ma non è che magari a qualcuno brucerà il culo per il resto della sua vita per il gol che ARJEN ha fatto a WEMBLEY ? ... Fatemi capire come funziona perchè io vedo squadre INGLESI, ITALIANE, SPAGNOLE e TEDESCHE piene zeppe di tuffatori e simulatori, però il tutto è inaccettabile solo se lo fanno i giocatori del BAYERN ??? Per quanto riguarda il BLOG ci sono TRE COGLIONI che ovviamente TIFANO CONTRO che accolgono con amarezza ogni rete di MULLER (persino quello con il BENFICA è stato accolto male da questi MORTI DI FAME e GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA) e che hanno una visibile reazione amara ad ogni vittoria del BAYERN, ieri il WERDER non ha fatto mezzo tiro in porta in 90 minuti, però a fine partita in loro c'era un senso di ingiustizia per il rigore (completamente ininfluente ai fini della qualificazione) dubbio su VIDAL ... capisci che se accogli con amarezza un gol fondamentale come quello di LISBONA di MULLER e poi ti rammarichi per un rigore dubbio contro un WERDER che non ha mai tirato in porta per 90 minuti si capisce che ti rode e che sei qui solo per cagare il cazzo e rompere i coglioni alla gente.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 20/04/16 alle 21:28 via WEB
Tuffarsi non è mai sportivo,ma visto da dove viene Vidal non mi stupisco. A me i tuffatori non mi piacono e questo non vuole dire che non tifo il Bayern.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/16 alle 21:38 via WEB
e allora forse è meglio che cambi sport perchè ormai nel calcio si tuffano e simulano TUTTI dalla Serie A alla Serie C, dai primi della classe agli ultimi e questo accade in tutti i Campionati
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 21/04/16 alle 15:40 via WEB
Sarebbe uguale,continuerò a schifare i ''tuffatori''. Il ragione non è il fatto che uno simula per guadagnare un calcio di rigore,questo tipo di simulazione ha esistito sempre,schifo fanno quelli che simulano per far ammonire l'avversario,quelli che lo fanno per perdere tempo e cosi via.Se un giocatore è bravo a simulare un intervento ''da rigore'' e l'arbitro cosi stupido che ci casca (sono 5 in campo) tanto di ''capello'' al simulatore.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963