Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90douglas71der_raucherTosajdwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Hertha ...BAYERN vincente al picco... »

Le Pagelle di: Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 2

Post n°8619 pubblicato il 23 Aprile 2016 da douglas71
 

A cura di AJeX_97_XeJA


NEUER:
Non fa nulla di rilevante, non gli arrivano i tiri in porta e nemmeno è chiamato a toccare tanti palloni.
Voto = 6


RAFINHA:
Non demerita in un inedita posizione a sinistra, anche se anche lui appare limitato dalla posizione.
Voto = 6


KIMMICH:
Un pugno in un occhio schierato terzino, alla fine comunque fa quel che può
Voto = 5,5


TASCI:
Un paio di chiusure ed anticipi fondamentali nel primo tempo, per il resto regge bene per tutta la partita.
Voto = 6,5


BENATIA:
Impreciso in un paio di circostanze che potevano rivelarsi pericolose, ma la sensazione è che sia in crescendo di condizione perché al di là di alcune disattenzioni pare esserci.
Voto = 6


VIDAL:
Inguardabile nel primo tempo, molto nervoso, nella ripresa trova un gol fortunoso e cresce insieme a tutta la squadra mettendo grintà e impegno con lucidità.
Voto = 6,5


THIAGO:
Anche lui male nel primo tempo, in cui spreca una buona occasione, gioca una buona ripresa.
Voto = 6


GOETZE:
Relativamente attivo nel primo tempo, si riconferma nel secondo dettando bene i tempi di manovra e confezionando perfettamente la conclusione di Vidal. Mario continua a correre ed impegnarsi tantissimo, a volte pare si limiti un po' al compitino, ma la voglia c'è, e Guardiola sembra poter finalmente contare anche su di lui in questo finale di stagione.
Voto = 6,5


DOUGLAS COSTA:
Pure lui sembra un pochino in difficoltà nel primo tempo, eppure è l'unico a rendersi pericoloso concludendo in prima persona in porta e mettendo Thiago davanti alla porta. In un secondo tempo di pura accademia corona la sua prestazione con un gol fantastico.
Il migliore in campo.
Voto = 7


MULLER:
Prestazione anonima del tedesco che non si erge dalla cupidigia nemmeno nella ripresa, probabilmente al momento non è in grado di giocare con profitto ala destra come invece era perfettamente in grado di fare ai tempi di Heynckes.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Si sbatte un pochino, però alla fine non si rende quasi mai pericoloso e perde parecchi supportando la manovra meno di quanto potrebbe.
Voto = 5,5


ALABA:
Voto = SV


RIBERY:
Qualche buona sortita offensiva ma nulla di memorabile, si limita all'accademia.
Voto = 6


MARTINEZ:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Primo tempo orripilante, Kimmich terzino è un pugno in un occhio, però nel secondo tempo la squadra alza il baricentro e domina senza troppe difficoltà, portando a casa altri tre punti pur risparmiandosi per il Calderòn. Bene così, attendendo ovviamente ben altro Bayern mercoledì.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13391789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/04/16 alle 18:45 via WEB
Grazie AJeX_97_XeJA per le Pagelle!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/04/16 alle 20:55 via WEB
Non sono assolutamente d'accordo col dire che kimmich terzino è un pugno in un occhio. anzi, per me forse in futuro giocherà proprio lì visto che il centrale di difesa non può farlo. Ha giocato bene, non ha commesso particolari errori ed ha fatto una partita ordinata. Molto peggio invece benatia, ha perso almeno 2/3 palloni che potevano essere sanguinosi. L'impressione oggi è che volessimo un po' risparmiarci,e va anche bene...ma onestamente quasi alla vigilia della partita (forse?) più importante della stagione contro l'atleti non abbiamoa ncora capito di che pasta è fatto il bayern, se sia davvero in grado di portarsi a casa la coppa o se invece siamo arrivati in semi solo per inerzia visto che la rosa è di primissimo livello ma il gioco di pep ancora non funziona come dovrebbe. Vedremo martedì, io ho sensazioni molto negative
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 23/04/16 alle 22:44 via WEB
Kimmich è un centrocampista. Non fatevi lobotomizzare da Pep
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 24/04/16 alle 13:26 via WEB
sbagli molto, kimmich ha giocato tutte le giovanili come terzino destro. Anche secondo me il suo ruolo naturale è centrocampista arretrato in un centrocampo a 3, ma non è un'eresia metterlo terzino...e non mi pare abbia giocato male, semplicemente abbiamo attaccato più per vie centrali e meno sulle fasce
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 23/04/16 alle 22:31 via WEB
Muller che "non si erge dalla cupidigia" è un virtuosismo degno di Luca Giurato. Comunque ottimo Bayern che vince e convince senza stancarsi. Neuer 6 / Rafinha 5,5 / Kimmich 6 / Tasci 6,5 / Benatia 6 / Vidal 7,5 e migliore in campo (avrà recuperato 200 palloni e il goal è tutt'altro che "fortunoso") / Thiago 6 / Gotze 6 / Costa 7 / Muller 5,5 / Lewandowski 6 / Guardiola 7
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 24/04/16 alle 09:51 via WEB
AH! In effetti, mentre leggevo le pagelle, mi ci sono soffermato parecchio per accertarmi di non avere allucinazioni. Forse si confondeva con accidia...ma anche in questo caso sarebbe un bel contorsionismo. O forse ancora conosce Muller piú intimamente di noialtri e sa che, oltre ad essere un inzaghiviscidospasticolibidinosostupratoreserialeimmigratoacasasua, é anche avido.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/16 alle 13:15 via WEB
Ho sbagliato termine, volevo dire qualcosa come "grigiore" che ancora non mi viene. Comunque io non lo capisco proprio come ragionate, in quale cazzo di universo un gol su tiro da 25 metri deviato non è un gol fortunoso? È proprio un peccato che con i tifosi non si rossa fare un discorso obiettivo che vada al di là di passione e vanità. Comunque se il suo gol non è fortunoso Gotze ha dei meriti enormi, dato che gli consegna un pallone solo da scaraventare in porta (cosa che
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/16 alle 13:21 via WEB
Vidal fa come avrei fatto io, e non è dato sapere se bene o male dato che il tiro viene immediatamente deviato). In ogni caso nel 1 tempo Vidal aveva fatto più schifo di tutti, più di così non potevo dargli ma sono sottigliezze (poi magari se si crede che ha sbloccato la partita con una grande giocata gli dai un votone, ma insomma, fra tutte queste sottigliezze a Ribèry contro l'Eintracht diedero 7). Comunque per qualsiasi altro giocatore saremmo stati concordi nel definire il gol "fortunoso", credo lo sia oggettivamente (influenzato da elementi esterni incontrollati ed incontrollabili, sorte), però dato che ha segnato uno del Bayern no (magari manco quella di mercoledì era simulazione, chissà...)
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 24/04/16 alle 15:34 via WEB
A me sembra tutto molto chiaro. Vidal si inserisce con intelligenza, riceve un bel pallone da Gotze e calcia benissimo in porta (forte e con precisione; se tu sai calciare così qualche soldo sul marcato calcistico lo vali). Il tiro viene deviato ma l'esecuzione è ottima e credo che quella scamorza secca di Kraft (e non solo lui) non l'avrebbe in ogni caso parato. Per me un goal fortunoso è uno tipo quello di Ibra contro il City, che nasce da un errore grossolano altrui; o, per rimanere in tema Bayern, come quello di Muller in un Bayern-Wolfsburg di qualche anno fa dove Thomas aveva deviato in porta un rilancio orrendo di Benaglio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/16 alle 15:55 via WEB
Fra le altre cose VIDAL è un giocatore completissimo (nonostante non sia un gigante è fortissimo anche di testa) che vede la porta benissimo, non solo nei calci piazzati ma anche nelle conclusioni da fuori ... al LEVERKUSEN mi sembrava solo un BUON giocatore è alla JUVE che è diventato un TOP PLAYER assoluto ... basta solo pensare alla COPPA AMERICA pazzesca che ha giocato ...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 24/04/16 alle 17:44 via WEB
Cupezza?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963