Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90douglas71der_raucherTosajdwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN vincente al picco...Statistiche BAYERN Stagi... »

BORUSSIA DORTMUND infuriato ! La trattativa fra il BAYERN e HUMMELS è assolutamente VERA ed è ormai in Fase Finale !!!

Post n°8621 pubblicato il 24 Aprile 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Tutto si doveva sapere solo a fine stagione, ma la bomba è esplosa prima.

La riluttanza di HUMMELS a prolungare il suo contratto con il DORTMUND aveva fatto capire alla Dirigenza che il giocatore voleva cambiare aria, WATZKE era pronto (non proprio felicissimo) a monetizzare a quel punto la cessione del proprio Capitano in INGHILTERRA o SPAGNA, non sapeva che da mesi e mesi il BAYERN stava lavorando al suo ingaggio.

Deve esserci stato un grande lavoro di ricucitura da parte del 'Padrino' e VERO PADRONE del BAYERN Uli HOENESS con il padre di HUMMELS per riuscire a riallacciare un rapporto che sembrava definitivamente perso dopo che il BAYERN dopo il prestito aveva prima deciso di cedere a titolo definitivo MATS al DORTMUND e poi licenziato il padre del giocatore che lavorava addirittura per il BAYERN stesso.

Fatto sta che le due parti si sono finalmente trovate e pare da Mesi già accordate economicamente ... ma come scrivevo giorni fa quando è scoppiata la notizia per HUMMELS più che economicamente (anche se è ovvio che il BAYERN può pagarlo di più ... molto di più ... del DORTMUND ... basti pensare a THOMAS MULLER che con i suoi 15 Milioni di Euro annui è il giocatore più pagato della storia della BUNDESLIGA) è una scelta di PALMARES e di CARRIERA, con le grandissime pidocchiate di WATZKE si è visto proprio contro il LIVERPOOL quale è il massimo che il DORTMUND può ottenere in Europa ... e per HUMMELS un QUARTO di FINALE di EUROPA LEAGUE come massimo traguardo è davvero poco pensando che il BAYERN (vada come vada) nei prossimi 10 giorni si giocherà per la SESTA volta nelle ultime SETTE edizioni la chancedi andare in FINALE di CHAMPIONS.

Adesso che è tutto chiaro il DORTMUND è infuriato e vorrebbe minimo per il giocatore 30 Milioni di Euro oppure in cambio il cartellino di Mario GOETZE, ma al tempo stesso il BAYERN sa che con GOETZE cedendolo al LIVERPOOL (coglioni come sono i REDS quando comprano) potrebbe anche arrivare a guadagnarci comodamente 50 Milioni di Euro.

Il BORUSSIA adesso perciò rischia seriamente di perdere HUMMELS per una cifra che va dai 20 ai 25 Milioni di Euro ed al tempo stesso di non riuscire a riavere GOETZE.

TUCHEL per PUNIRE HUMMELS lo ha relegato in panchina contro lo STOCCARDA per tutti e 90 i minuti del Match di ieri e la Tifoseria del DORTMUND è partita con una Petizione per trattenere HUMMELS (o al limite non farlo andare al BAYERN...) ma a questo punto come spiegato sopra non è neanche più una questione di ingaggio che può trattenere ancora HUMMELS a DORTMUND.

Il BAYERN ha fatto e sta facendo tutto il possibile per riportarlo a MONACO (già GUARDIOLA lo voleva e ANCELOTTI è stato ovviamente d'accordissimo con il suo ingaggio) vedremo se sarà più forte il BAYERN POWER oppure la spinta del DORTMUND perchè se ne vada in SPAGNA o INGHILTERRA anzichè a MONACO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13392034

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/04/16 alle 12:09 via WEB
La FRIZIONE con TUCHEL e la DIRIGENZA e la Panchina di ieri fanno ben sperare che ABBIA GIÀ SCELTO IL BAYERN ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 24/04/16 alle 13:25 via WEB
doug ma sulla base di cosa dici che è in fase finale? Dalle dichiarazioni del padre sembra che varie destinazioni siano possibili...ha citato il bayern ma anche il city...la mia paura è che guardiola lo chieda, e che il city offra ingaggio folle esborsi una cifra insensata per il cartellino...l'unica speranza per noi è che la dirigenza abbia già trovato l'intesa col giocatore...ma non ne sarei così sicuro, varie volte in passato sembrava si potesse fare, ma hummels è sempre stato molto sensibile al sentiment dei tifosi...che ovviamente spingeranno perchè vada in premier e non da noi...per me se non l'hanno già chiusa alla fine non arriva
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/04/16 alle 15:25 via WEB
Perchè la Società sta facendo la GUERRA a HUMMELS ... e non la fa tanto perchè partirà, perchè tutti sappiamo che WATZKE è un RABBINO e davanti ai Soldi venderebbe qualsiasi cosa ... ma perchè HUMMELS ha scelto di andare al BAYERN. È per questo che una volta scoperta la trattativa il padre ha dovuto giocare a carte scoperte dichiarando che il BAYERN sta trattando il giocatore ... a me sembra una trattativa simile a quella di NEUER, probabilmente annunceranno il tutto solo dopo la Finale di COPPA di GERMANIA ma fra le parti l'accordo c'è ... e poi alla fine HUMMELS è comunque UN PRODOTTO DEL VIVAIO DEL BAYERN ed ha anche un senso che torni al BAYERN
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/04/16 alle 15:30 via WEB
il BORUSSIA DORTMUND non è una società seria e non ha alcun piano per il futuro (vedi partenza di GUNDOGAN) ... mentre il fatto che uno dopo l'altro: MARTINEZ, THIAGO, BOATENG, MULLER e NEUER abbiano rinnovato il contratto e che LEWANDOWSKI stia per farlo, unito ai MegAcquisti delle ultime campagne di: VIDAL, COMAN e DOUGLAS COSTA ed all'arrivo di ANCELOTTI ... fa capire che il BAYERN ha un Progetto serio per il futuro per continuare a fare la Guerra ai CLUB INGLESI e SPAGNOLI ed al PARIS SAINT GERMAIN per poter vincere la CHAMPIONS ... credo che sia questo cambio di marcia che abbia fatto pensare a HUMMELS di TORNARE A 'CASA'
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 24/04/16 alle 21:49 via WEB
Anche io la penso come douglas. Il BVB svende i suoi gioielli per pochi quattrini per lucrare e basta. Con la squadra che aveva fino al 2013 con Klopp ha fatto affari del cazzo, venduto i suoi migliori giocatori facendo affari del cavolo vedi la ottusità di Watzke che, per ripicca, non ha lasciato partire Lewa un anno prima perdendo un sacco di soldi e perdendo il giocatore a parametro zero. Sento parlare di Gündogan al City per 25 milioni. Ma quelli li puoi tranquillamente infinocchiare come ha fatto Allofs quando ha ceduto loro Per la pazzesca cifra di 75 milioni De Bruyne. Se gli sceicchi VOGLIONO un giocatore perché Guardiola lo pretende basta prenderli per la gola a fare aprire loro il portafogli. Ben gli sta a quel cretini di Watke che é solo geloso e ultra invidioso per come Hoeness ha saputo fare del Bayern uno dei progetti migliori in Europa. Io ci spero proprio che Hummels arrivi e che quella mezza cartuccia di Goetze venga venduto a quei coglioni del Liverpool che da 20 anni sborsano fior di quattrini per non vincere una minchia
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963