Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS : Secondo ...Il Tabellino di: Atletic... »

Il BAYERN nella Tana della vera e propria KRYPTONITE del TIKI TAKA ! ... Aspettando: Atletico Madrid - BAYERN !

Post n°8627 pubblicato il 26 Aprile 2016 da douglas71
 

Dopo aver visto il pari per 0 - 0 fra CITY e REAL, con le MERENGUES onestamente nettamente superiori agli Inglesi nonostante l'assenza per niente sottovalutabile di RONALDO, vengono da pensare due cose:

1) Ma come cazzo ha fatto una squadra di Merda come il WOLFSBURG a battere 2 - 0 il REAL MADRID ?

2) Ma come cazzo ha fatto con così tanto ben di Dio Tattico/Tecnico BENITEZ a fallire sulla panchina del REAL ?

Mah ... io non ho risposta ... ed ho visto un REAL con CASEMIRO persino inappuntabile in Difesa ... e se il REAL gioca bene addirittura dietro sono sempre grossi problemi per tutti ... ma d'altronde lo scrissi ai tempi dei Sorteggi, quando sia arriva a questo punto il REAL diventa un avversario INFERNALE ... e 10 CHAMPIONS LEAGUE non si vincono per caso.

Il BAYERN domani andrà a giocare nella Tana della squadra che come nessun altra ha saputo NEUTRALIZZARE il TIKI TAKA e non parlo del 'nostro' TIKI TAKA, ma di un TIKI TAKA più veloce ed ancora più tecnico e con gente che segna ancora di più come quello del BARCA.

Negli ultimi 3 anni L'ATLETICO di SIMEONE ha fatto dei veri e propri miracoli e se non ci fosse stato il Miracoloso LEICESTER di RANIERI (che fra le altre cose ieri è salito nuovamente a +7 perchè Grazie a Dio il TOTTENHAM ha pareggiato!) sarebbe stata senza dubbio la più grande sorpresa del Calcio Mondiale (anche se però se SIMEONE & Co. vincessero la CHAMPIONS forse supererebbero come impresa anche quella fin qui impareggiabile dell'ARMATA BRANCALEONE di RANIERI!), ma se analizziamo gli ultimi TRE ANNI dell'ATLETICO ci rendiamo conto che i GUERRIERI di SIMEONE hanno portato a casa UNA LIGA davanti ai PluriMiliardari del REAL e del BARCA, hanno perso una CHAMPIONS all'ultimo secondo con il REAL e si sono presi il Lusso (unica squadra al Mondo) di eliminare il BARCA di MESSI dalla CHAMPIONS per ben DUE VOLTE negli ultimi TRE ANNI.

Con questi presupposti per il BAYERN si fa dura ... molto dura ....

La concentrazione dell'ATLETICO mista alla Forza Fisica ed alla Cattiveria dei giocatori senza dimenticare che sono pure bravi con i piedi, unita alla perfetta sincronia dei movimenti di tutti fa diventare L'ATLETICO un autentica Mangusta per i Cobra del Calcio ... laddove ogni squadra soccombe e soccombe malamente ... loro VINCONO, tutti hanno paura di affrontare il BARCA ed il REAL ... loro NO. Ed al NOU CAMP si sono presi pure il lusso di giocare gran parte della partita in inferiorità numerica senza crollare ... quando anche in 11 contro 11 spesso e volentieri tutti crollano (noi al NOU CAMP in 11 contro 11 ne abbiamo prese TRE lo scorso anno) loro NON crollano. La loro concentrazione ed i loro raddoppi asfissianti finiscono per sfiancare chiunque.

GUARDIOLA è chiamato quindi ad un compito difficilissimo, il BAYERN visto nei Due Match contro il BENFICA e nella prima ORA a MONACO contro la JUVE farebbe una brutta fine contro la Banda di SIMEONE ... serve uno STEP ulteriore, più velocità e più reattività, dalle indiscrezioni di KICKER sembra ci saranno decisioni pericolose ed importanti per domani. come la presenza ancora una volta in difesa di KIMMICH così come quella del lento XABI ALONSO in mezzo al campo, BOATENG è stato provato in allenamento ma un suo impiego sembra pura follia e non solo ... con enormi chance di una ricaduta ... mi stupisco che al fianco di MARTINEZ non venga schierato il ben più solido BENATIA.

PEP comunque per l'ennesima volta si gioca tutto e lo fa a carte scoperte dicendo lui per primo che se non porta a casa la COPPA la sua esperienza al BAYERN non potrà considerarsi completa  .... ma anche la scaramanzia gioca contro di lui:

per il terzo anno consecutivo affronta una squadra SPAGNOLA in semifinale e per il terzo anno consecutivo l'andata è in SPAGNA ed il ritorno sarà in GERMANIA ... nei primi due tentativi ha rimediato due SECCHE SCONFITTE: 1-0 a MADRID e 3-0 a BARCELLONA ... ed a MONACO non ha mai dato neanche minimamente l'idea di poter ribaltare il tutto (MOSTRUOSA la figuraccia contro il REAL) .... domani nella tana della KRYPTONITE del TIKI TAKA vedremo se GUARDIOLA riuscirà ad invertire un destino che i numeri vorrebbero già segnato.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA esterni -  KIMMICH & MARTINEZ in difesa - XABI ALONSO davanti alla difesa - VIDAL, DOUGLAS COSTA, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13393216

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 27/04/16 alle 10:43 via WEB
La partita di ieri sera è stata un cesso dai. Non mi sembra così difficile difendere se il City non mette un'unghia fuori dalla propria metà campo. Giocavano nel proprio stadio con 5 centrocampisti ed una punta, ridicolo. L'Atletico è l'avversario nettamente peggiore per noi, con Real e City avremmo avuto molte più chance.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 11:42 via WEB
Per me usciamo al 90%, l'altletico è esattamente il tipo di squadra che ci sbatte fuori senza troppi problemi...per me già stasera saremo fuori dalla champions, mi aspetto un 2 a 0...sarebbe un miracolo segnare anche solo un gol per come difendono. L'unico vantaggio che abbiamo noi rispetto al barca è che siamo più forti fisicamente...quindi ci possono menare ma fino a un certo punto...per il resto siamo spacciati. Io penso che il Real sia davvero una squsdra medicore quest'anno, non capisco l'esaltazione per la gara di ieri...il city è uan squadretta, attaccava in orizzontale con una lentezza imbarazzante...non ho visto enormi occasioni del real se non 2/3 su calcio da fermo...il reala rriverà in finale (e forse pure la vince) non certo per come gioca ma solo per avere 2/3 individualità notevoli...e per aver trovato le avversarie più facili possibili (da settembre in champions solo il psg come avversario minimamente di livello...che comunque è tanto fumo e poco arrosto, come si è visto col city...per il resto tutte squadrette con cui avremmo paseggiato anche noi). Noi fortuna non l'abbiamo avuta...dite cosa volete ma juve e atletico (e in misura minore anche il benfica) sono avversari tosti per chiunque...difendono bene e pressano...sono rognosi. Consoliamoci con hummels che pare arrivi..e proviamo a portarci a casa la coppa il prossimo anno finendola di tenere i difensori centrali a metà campo per prendre gol al primo contropiede
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 27/04/16 alle 14:03 via WEB
Eh ma quanto pessimismo dai. Ce la giochiamo alla pari, 50 e 50. L'Atletico è sicuramente forte e gioca in un modo che noi patiamo, ma non sopravvalutiamolo esageratamente. Nei gironi hanno perso con quel Benfica che a noi ha fatto il solletico, contro il PSV sono stati oscenamente brutti e hanno battuto il Barcellona (con due grandi partite, bisogna ammetterlo) nelle due settimane buie in cui hanno preso legnate da tutti, le più patetiche squadre della Liga comprese. Sarà durissima, ma non siamo già sconfitti.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 14:13 via WEB
Oggi apolliaci contro dionisineei, quest'anno soffriamo veramente tantissimo il pressing avversario, eppure chissà perché sono stranamente ottimista, come non mai negli ultimi anni, sarà per la presenza di Kaiser Franck in campo, o per Lahm terzino, o perché l'Atletico non mi convince troppo, o più probabilmente perché finalmente è tornato il benaugurante pessimismo cosmico di Vez.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 14:43 via WEB
ovviamente esagero per gufare un po' :D eprò una cosa le penso davvero, e cioè che sulla carta noi siamo la squadra che l'atletico difende meglio...le nsotre azionis ono tutte: lancio di xabi o thiago per la fascia, si cerca il dribbling, pallone nel mezzo per lewa, thomas o gli inserimenti di vidal. Se non funziona ripetiamo dall'altra fascia. L'atletico difende perfettamente queste situazioni, ha più problemi a difendere attacchi centrali. PAradossalmente è l prima volta dove qualche invenzione tattica alla guardiola sarebbe quasi auspicabile...vedremo
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 19:01 via WEB
E dato che hai parlato mo' ti becchi Javi Martinez terzino e Kimmich falso 9.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 18:10 via WEB
Quanta paura ragazzi! Atletico è la stessa squadra che ha fatto 180 min di 0-0 con PSV,ha perso contro il Benfica. Eliminare il Barca è diventato una prassi per l'Atletico (con la complicita del Barca),ha trovato la ''formula'' giusta perciò quel'confronto non fa testo. Il Bayern passa e cince la coppa.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 19:52 via WEB
guardiola per essere proprio sicuro di non passare il turno sceglie di tenere due leader della squadra come ribery e muller in panchina. Bravo pep, sei furbo!!!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 20:29 via WEB
Confermata la partita su ZDF in diretta. Ribery e Mueller in panchina. Mah speriamo bene...perché Ribery era davvero in forma
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 20:37 via WEB
sempre con ste cafonate il ''presuntuoso''.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/04/16 alle 20:55 via WEB
Ma la vedete sul 545?
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 20:57 via WEB
Porca misera già 0:1
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:00 via WEB
Posso capire la scelta di lasciare Muller in panchina, rinunciando al secondo attaccante, ma il Ribery un superforma dell'ultimo mese, in panchina per far giocare Coman che non gioca in pratica dal ritorno contro la Juve, mi spiegate che caspita di senso ha? Che poi Costa a destra e Ribery a sinistra sono le principali fonti di gioco ed ispirazione della manovra del Bayern, ed invece lui, e solo lui, nella partita più importante dell'anno, sputtana completamente quanto ha fatto nei mesi prima.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:07 via WEB
Perché soffre di grandezza,ormai crede che solo lui sa fare e nessun altro. Tre figurine spagnole di merda si fanno saltare come dei birilli. Hanno mandato via Shveini perché ''bollito'' per veder'giocare x.alonso.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 21:00 via WEB
Le solite sofferenze incredibili come a Lisbona
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/04/16 alle 21:00 via WEB
Ci stanno massacrando. Pressano e corrono per mille. Abbiamo una linea difensiva ridicola. Müller e ribery in panchina....io boh. Ma lo fa apposta?
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 21:03 via WEB
Sul goal difesa inguardabile, difensori saltati come birilli
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 21:06 via WEB
grazie a dio questo strazio chiamato guardiola sta per finire...con stasera ci togliamo l'ultimo dente doloroso e da luglio riniziamo a vedere un po' di calcio vero. Levati dai coglioni più velocemente possibile guardiola
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 21:15 via WEB
Mamma mia sui contropiedi quanti rischi
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 21:25 via WEB
Thiago inguardabile
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:27 via WEB
Qualcuno può dire a quella femminuccia di Tiago che non sta in allenamento ma sta giocando una partita vera...............
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 21:28 via WEB
mammamia che schifo. Spero finisca il più presto possibile la stagione. Ma non si può prendere Carletto per il ritorno??? no???
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:34 via WEB
Anzi sto vedendo un Bayern abbastanza in partita. Costa anima della squadra ma lì a sinistra non può contribuire alla manovra come a destra, dove c'è Coman, vero e proprio uomo in meno del Bayern, palesemente non pronto per partite simili, per tutti ma evidentemente non per Guardiola. Mi sta piacendo pure Bernat e per il resto comunque nessuno malissimo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/04/16 alle 21:35 via WEB
Il blocco spagnolo gravemente insufficiente. BERNAT è un aborto, MARTINEZ è totalmente inadatto a fare il centrale in partite come questa, troppo lento. Thiago lasciamo stare...Xabi forse si salva. Costa e Coman devono è possono fare di più. Secondo me il coglione in panchina vuole uscire dai
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:38 via WEB
Martinez senza un centrale di ruolo a fianco e come una mosca senza testa,gira a vuoto.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:36 via WEB
Solo ''io sono il calcio'' può lasciare in panchina Mueller, Ribery e Goetze per far giocare alonso e koman, immaginate CR7,Bale e Kroos in panchina nella partita più importante del real che può succedere ..........
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:39 via WEB
La cosa stupefacente è che è l'UNICO al mondo a provare una formazione mai sperimentata prima nella partita più importante dell'anno...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:40 via WEB
E cazzo sarà la quinta/sesta volta...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/04/16 alle 21:40 via WEB
Anche il cronista di ZDF stupito per l'esclusione di MULLER dai titolari, a detta del cronista IL MIGLIOR GOLEADOR di TRASFERTA in CHAMPIONS per il BAYERN ... in compenso LEWANDOWSKI non tocca palla ... ma per ora è gente come THIAGO, COMAN e BERNAT che sta deludendo enormemente ... per ora troppo molli e scialbi e non a caso perdiamo tutti i contrasti ... mah ... speriamo che PEP si inventi qualcosa negli spogliatoi ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:43 via WEB
No cazzo non deve inventarsi niente per carità!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/04/16 alle 21:41 via WEB
Squadra senz'anima Completamente. Completamente distrutta da guardiola. E ripeto blocco spagnolo BOCCIATO COMPLETAMENTE, il gol subito ne è l'emblema! Thiago Xabi Bernat RIDICOLIZZATI, IMMOBILI!!!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:43 via WEB
"PAradossalmente è l prima volta dove qualche invenzione tattica alla guardiola sarebbe quasi auspicabile" Vez le ultime parole famose...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/04/16 alle 21:44 via WEB
Facevo caso anche io che stasera ci sono solo DUE TEDESCHI in campo ... e LAHM è uno ZOMBI ... forse ci stiamo snaturando troppo, perchè questa sembra una partita da vecchio BAYERN roccioso di EFFENBERG, SALIHAMIDZIC e JEREMIES ... ho visto persino die ridicoli colpi di tacco stasera in mezzo al campo fatti dai nostri che puntualmente non sono serviti ad un cazzo
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 21:48 via WEB
Il punto non é "spagnoli o tedeschi": anche l'Atletico é pieno di spagnoli, ma giocano come assatanati, non come mezzuomini. Nel primo tempo solo Vidal si é salvato, tutti gli altri insufficienti (con note di infamia per Coman e Thiago).
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:45 via WEB
Doug, Pep sembra che peggiora con il tempo che passa. Da tempo che il Bayern non fa ''tiki-taka'',non fa possesso e pressing asfissiante, non sa difendere e la cosa peggiore è che non sa neanche attaccare,ne pesce ne carne insomma.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/04/16 alle 21:45 via WEB
comunque aspettiamo di vedere il secondo tempo per un giudizio finale ... per ora GRANDE DELUSIONE ... a parte VIDAL e DOUGLAS COSTA e NEUER (più che altro per la parata su GRIEZMAN) tutti gli altri NON SONO DA SEMIFINALE DI CHAMPIONS ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 21:47 via WEB
Eppure esclusi Coman e Costa è tutta gente che ALMENO una semifinale di Champions l'ha giocata. Cioè alla fine il problema principale è sempre il coglione in panchina, comunque vediamo a me non sembravamo così bolliti in campo.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 21:52 via WEB
bernat è INGUARDABILE
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:48 via WEB
Ottmar Hitzfeld aveva ragione quando ha detto che nei spogliatoi del Bayern si parla tropo spagnolo!!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 21:56 via WEB
e che cazzo ...non entra il tiro di Alaba
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/04/16 alle 22:01 via WEB
Ora è un altro bayern
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 22:03 via WEB
Ora serve Muller in area..... un gol alla Inzaghi riesce a farlo.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:02 via WEB
Adesso però é assedio Bayer con due grandi occasioni. Bisogna insistere e stare attenti alle ripartenze
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:08 via WEB
Thiago stasera è davvero irriconoscibile
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 22:12 via WEB
Finalmente ha tolto Tiago
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:23 via WEB
Il commentatore tedesco informa che il ritorno sarà teletrasmesso su ZDF
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 22:24 via WEB
Oltre a guardiola se rincoglionito l'arbitro pure.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:27 via WEB
Mi sa che non faremo nessuna rete esterna e allora sarà dura alla Allianz
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 22:32 via WEB
ma Alaba che roba fuma si può sapere!?
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 22:32 via WEB
Le zampe di Douglas Costa non sono celestiali come i piedini di Robben, ma lui non lo sa e tira lo stesso dai 35 metri con il sinistro a rientrare...e, infatti, fa cagare.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:36 via WEB
E va beh ci sarà da lavorare e sudare parecchio a M&#363;nchen. Vedo nero
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:37 via WEB
Possibile che debbano sempre giocare un solo tempo? Primo tempo da fare cagare secondo molto meglio ma non pungono e Lewa é l'ombra di se stesso in questo periodo
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 22:44 via WEB
lewa bloccato nel mezzo fra quatto dell'atletico e senza muller cosa doveva fare? picchiarli? Ha preso un sacco di palloni di testa per i compagni, palloni buoni non ne ha avuti. La squadra non ha neanche messo in campo poca carica, è che al solito il gioco di guardiola è clamorosamente inadatto per noi. basta basta basta.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/04/16 alle 22:38 via WEB
Il secondo tempo ci risparmia La Figura di merda fatta L anno Scorso a Barcellona....difficile ribaltarlo. Ennesima occasione persa da guardiola che si conferma allenatore ridicolo
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 22:43 via WEB
A me ha ricordato molto la sconfitta del Bernabeu di due anni fa: inculata precoce e poi predominio territoriale con gioco discreto ma lento e nettamente al di sotto del nostro potenziale...peccato perché questo Atletico é davvero un'accozzaglia di ignoranti e galeotti. Nel complesso mi aspettavo di peggio ma ho la sensazione che il ritorno non ci sorriderá.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 22:44 via WEB
Quella volta fummo molto più compassati di oggi, oggi finalmente un po' di verve s'è vista.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 22:51 via WEB
&#282; vero: a Madrid eravamo parecchio piú fiacchi, ma la sostanza é che incappammo in una sconfitta piuttosto immeritata e fondamentalmente a causa dei deliri guardiolani. Mi aspetto anche un ritorno piuttosto analogo...oppure una bella ulcerante vittoria per 3-2.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 22:54 via WEB
Il Bayern è cambiato molto da allora ma sostanzialmente un identità ancora non ce l'ha. Comunque all'epoca poi al ritorno ci riversammo nella trequarti avversaria manco mancassero 5 minuti alla fine della partita, e fummo sfigati a prendere due inculate a freddo da palla inattiva. Mah, vediamo stavolta, il problema è che sto cazzo d'Atletico in un modo o nell'altro uno lo segna...e 3 non ne prende mai. Cazzo era importantissimo oggi segnare almeno un gol.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 23:10 via WEB
Hanno anche un certo culo: oggi tiravano calci a destra e a manca, ma se la sono cavata con un'ammonizione a fronte delle nostre quattro (specialmente quella puttana di Filipe Luis: ha rotto il cazzo con questi falli tattici...ma niente, intonso). E poi ogni rimpallo gli va di culo e perdono tempo furbescamente. Sono lo Stoke City della Champions League e non la vinceranno mai. Come da tradizione (Barca-United e Milan-Liverpool) si avrá in finale una riedizione di quella di due anni prima...e vincerá ancora il Real!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 22:40 via WEB
Alla fine questo è il migliore dei Bayern da semifinale di Guardiola, una squadra carica come quella vista nel secondo tempo in semifinale con lo spagnolo non la si era mai vista, nonostante la sconfitta, immeritata, che poteva essere anche più pesante però.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/04/16 alle 22:42 via WEB
Ottimo lahm (migliore di nostri) e sufficienti neuer, alaba, vidal, lewa. Gli altri mediocri. Assolutamente da spedire il più lontano possibile da monaco il prima possibile bernat e benatia, sono delle pippe clamorose. Ormai vedere le semifinali è fin troppo scontato, va sempre tutto secondo i piani degli avversari. L'anno scorso avevamo mezza squadra fuori, quest'anno si è inventato guardiola il capolavoro di lasciare fuori due fra i nostri migliori, muller e ribery. Non tornare più a monaco neanche in vacanza, per favore.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 22:46 via WEB
Muller e Ribery non hanno entusiasmato quando sono entrati, anche se negli ultimi 10 minuti Ribèry qualcosa l'ha combinata, ma al ritorno DEVONO essere in campo fin da subito CAZZO, bastardo Guardiola.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 22:49 via WEB
Si, ma Muller che ruolo aveva!? Io ancora non riesco a capirlo.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/04/16 alle 22:46 via WEB
Il presuntuoso oltre a rovinare una squadra perfetta e riuscito nella impresa di rovinare dei talenti cristallini come Alaba e Goetze,ci mettiamo Lewandowski pure.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 22:57 via WEB
Guardiola davanti alle telecamere tedesche molto molto mogio
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/04/16 alle 23:00 via WEB
Dice che ha visto un buon Bayern che ha avuto diverse occasioni e che ha mantenuto il filo del gioco per 60 minuti. Boh forse ha visto un'altra gara
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963