Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_raucherbaviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN perde ancora i...Statistiche BAYERN Stagi... »

BREAKING NEWS : Il BORUSSIA DORTMUND Ufficializza il passaggio a fine stagione di HUMMELS al BAYERN !

Post n°8631 pubblicato il 29 Aprile 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Esattamente come avevo scritto ieri la pressione su HUMMELS era troppo forte ed ormai il segreto di PULCINELLA era stato svelato tanto valeva che nelle prossime ore il DORTMUND attraverso un comunicato UFFICIALE rendesse noto a tutti che HUMMELS sarebbe stato ceduto al BAYERN a LUGLIO.

Ed il tutto è accaduto proprio oggi.

Il BORUSSIA DORTMUND attraverso un comunicato UFFICIALE ha annunciato che MATS HUMMELS a fine Stagione lascerà i GIALLONERI per trasferirsi al BAYERN, ancora da definirsi i dettagli economici dell'operazione.

MATS HUMMELS, 27 anni è il primo colpo dell'era ANCELOTTI ... ed è un grandissimo colpo considerando lo stato penoso della difesa del BAYERN, si vocifera anche di altri arrivi come quello di BRANDT del LEVERKUSEN da tempo nel mirino del BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13394176

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 29/04/16 alle 00:10 via WEB
L'altra operazione che parrebbe già conclusa è quella che porterebbe RODRIGUEZ dal WOLFSBURG al BAYERN ... gli altri nomi che girano da mesi sono: BRANDT del LEVERKUSEN, XHAKA del GLADBACH, MARQUINHOS del PSG e PJANIC della ROMA ... questa è la grande occasione per una bella rinfrescata della rosa ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 29/04/16 alle 00:29 via WEB
marquinos non arriverà mai, costa troppo. Secondo me come centrale arriva solo hummels. Io cntinuoa pensare che rodrguez sia inutile, per quanto sia forte.Pjanic mi piacerebbe molto. Benatia e gotze partenti quasi sicuri
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 29/04/16 alle 00:35 via WEB
hummels è il mio difensore preferito in assoluto. Elegante, bravissimo con entrambi i piedi (ovunque lo inserisci è un regista aggiunto in qualsiasi squadra..), imperioso nello stacco aereo dove segna pure tantissimi gol, pulito negli interventi, con grande intelligenza tattica e lettura del gioco e non butta via un pallone. Fosse stato anche veloce sarebbe stato gesù cristo sceso in terra
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/16 alle 00:40 via WEB
ed a questo punto sfruttando i centimetri di gente come HUMMELS, BOATENG, MARTINEZ e MULLER e la grande elevazione di VIDAL sarà il caso che dopo i tre anni di GUARDIOLA dove da CORNER e su PUNIZIONE non abbiamo combinato un cazzo ANCELOTTI REinsegni al BAYERN a battere i conrner ed a segnare da calcio piazzato ... intanto pare che i giornali Tedeschi si siano scagliati contro THIAGO ... non solo io avevo notato la sua prestazione penosa
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/04/16 alle 00:42 via WEB
Per quanto riguarda MARQUINHOS tenete presente che le casse del BAYERN sono stracolme, che in qualunque modo finirà la CHAMPIONS sono stati già incassati quasi 90 Milioni da questa stagione ... e che HUMMELS e RODRIGUEZ dovrebbero costare insieme 60 Milioni di Euro ... cio che dovrebbe essere recuperato dalla cessione di GOETZE al LIVERPOOL ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 29/04/16 alle 10:41 via WEB
doug conosciamo la dirigenza...non farà spese faraoniche....marquinhos per me va al barca, noi abbiamo già preso hummels come leader in difesa e con mats e boateng abbiamo una coppia di centrali titolari all'altezza. Basta che carletto metta in campo la squadra nel modo corretto, e non coi centrali a centrocampo. Come riserve badstuber e all'occorrenza martinez sono ok, se benatia parte sarei soddisfatto di prendermi un terzo centrale di livello come murillo o miranda. Pjanic per me arriva se parte thiago (e nel cambio per me ci guadagniamo...pjanic è un po' discontinuo ma ottimo sui calci piazzati). Gotze non credo che partirà a più di 25 mln sicneramente
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/16 alle 10:58 via WEB
Un difensore di merda con il QI di un criceto ritardato come vanno tanto di moda oggi. Fra l'altro è un doppione di Boateng, sono molto, troppo, simili.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/16 alle 11:02 via WEB
Tatuatelo in fronte, ti prego. La gente deve poter capire a colpo d'occhio quanto sei scemo.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/16 alle 13:30 via WEB
Stavolta sei davvero fuori strada...Hummels è un giocatore pazzesco. Sono felicissimo del suo arrivo.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 29/04/16 alle 14:34 via WEB
onestamente di cazzate se ne sentono tante, ma questa è notevole!!
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 29/04/16 alle 13:52 via WEB
Intanto, mentre in Germania i club non investono (e dunque non vincono), il BVB si sgretola e a Monaco regna il malgoverno di Pep, la Spagna sta continuando a riscrivere la geografia del calcio e quest'anno tra Champions ed Europa League é altissima la probabilitá che riescano a portare quattro squadre su quattro finaliste. Quello che sta facendo il movimento calcistico spagnolo é qualcosa di incredibile che credo non abbia precedenti nella storia del calcio. E quanto piú impressiona é che negli ultimi 15 anni hanno vinto di tutto e non sono ancora sazi. Non solo hanno la ricca nobiltá di Real e Barca, ma anche un'alta (o altissima) borghesia fatta da diverse squadre (Siviglia, Atletico, Villarreal, Bilbao e, in passato, Valencia e Deportivo La Coruna), che, senza spendere cifre elevate o anche cedendo i propri campioni, sono riuscite a costruire impensabili successi. In questo quadro il Bayern é l'unica squadra che ha il potenziale per diventare paladino del resto d'Europa e tentare quantomeno di arginare l'egemonia spagnola, giá a partire da martedí prossimo. Io ho ancora la minima speranza di una reazione di stomaco della squadra all'Allianz.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 29/04/16 alle 14:31 via WEB
io non ho nessuna speranza, per il resto concordo con te
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/16 alle 15:38 via WEB
completamente d'accordo con l'intervento di ORFF, sopratutto nel passaggio dove fa notare (COSA FONDAMENTALE) quanto la grandezza della SPAGNA non sia solo delle imprese di REAL e BARCA da sempre RICCHISSIME E FORTISSIME ... ma sia sopratutto delle altre .... mentre in GERMANIA squadre orrende e senza vergogna a fronte di incassi colossali fanno registrare gigantesche figure di merda in EUROPA (vedi DORTMUND, WOLFSBURG e LEVERKUSEN) in SPAGNA anzichè parlare squadre come ATLETICO MADRID, VILLAREAL e SIVIGLIA fanni I FATTI e CHE FATTI ... e queste squadre non hanno più soldi di quelli che hanno le inseguitrici del BAYERN è proprio che il loro MODELLO è un MODELLO giusto e redditizio mentre quello TEDESCO è totalmente fallimenatare
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 29/04/16 alle 22:51 via WEB
Orff condivido in parte il tuo pensiero,ok la supremazia spagnola è sotto gli occhi di tutti,ma li ci son 3 squadre che posso competere per il titolo,mentre le altre prendon i soliti 30 punti di distacco,cosa che non accade in Premiere dove c'è molto meno dislivello..ma più che fare paragoni con Spagna,per la nostra derelitta Bundesliga farei paragoni con la Serie A,che conosciamo meglio..pure qui c'è una squadra che prevale con distanze siderali,grazie ad investimenti oculati,saccheggia i migliori delle medio piccole,MA NON DELLE BIG come fate regolarmente voi!cioè vi immaginate che l'inter faccia un comunicato in cui afferma che Icardi se ne va alla Juve??minimo una sommossa di piazza spazzerebbe via questa idea,come successe con Guarin,dove ci volevan dare come scambio uno zombie..non parlo di Napoli o Roma,perchè li andrebbero sul pesante.La Bundes ogni anno è sempre più morta,fate bene voi a prender i top,ma oltre ad errori dei dirigenti tanti di voi non capiscon che nessuno può regger il vostro peso economico,dato che offrite il doppio oltre alla enorme visibilità.Non ci vuole un genio a capirlo,ma Luca continua nella sua farneticazione contro i dirigenti pidocchiosi,come se conoscesse i bilanci di tutte le squadre..cose ampiamente dette pure contro Hoeness,riabilitato quando era in galera.Il Bayern dominerà per anni un torneo che userà come allenamento per la coppa,non ve ne faccio una colpa sia chiaro..
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 30/04/16 alle 10:39 via WEB
Schalkeeg, qui sono elencati i primi 20 club europei in base al fatturato nella stagione 2014/2015: http://www.statista.com/statistics/271636/revenue-distribution-of-top-20-european-soccer-clubs/ Come puoi vedere, al contrario di quanto normalmente si creda e di quanto gli investimenti possano far pensare, i principali club di Bundesliga non sono messi affatto male (almeno i primi 3, ma ti posso assicurare che anche Bayer04, Wolfsburg e, specialmente, HSV non sono poi cosí distanti...peccato non riesca a trovare una lista piú dettagliata). Anche se vai a vedere il valore assoluto dei diversi club ti accorgi che, in termini virtuali, la Bundesliga, pur non potendo competere con la Premier (come scriveva qualcuno qui non troppo tempo fa, loro sono davvero un mondo a parte e l'Everton, per intenderci, guadagna piú di noi in termini di broadcasting), é economicamente superiore alla Serie A e, da questo punto di vista, il nostro competitor é la Liga spagnola. É vero che le spagnole hanno tassazioni agevolate e blablabla e io non sono affatto un esperto in materia fiscale, ma non credo che l'enorme differenza tra i successi iberici e i continui e abituali fallimenti teutonici possa essere ridotta a una piú favorevole fiscalitá in Spagna. Tu, inoltre, suggerisci che il Bayern depredi tutte le altre "big" di Bundesliga dei loro migliori giocatori, ma, come scrive sempre Doug, il discorso non regge. Non mi dilungheró troppo a riguardo perché mi sembra piuttosto ovvio come stiano le cose, ma, se il BVB in questi anni si é sciolto (sono passati meno di tre anni da Wembley) é solo colpa loro. Non hanno reivestito un solo centesimo di quanto guadagnato con Goetze e Kagawa, non investiranno dopo le cessioni di Gundogan e Hummels, hanno fatto una cagata immane con Lewandowski e non hanno minimamente preso in considerazione l'idea di sostituire i vari Perisic, Grosskreutz e Blaszczykowski. Inoltre, come puoi vedere, Schalke e BVB hanno fatturati piú alti dell'Atletico e non distantissimi da quelli del cattivissimo Bayern, che, soprattutto in materia di broadcasting, non umilia, come potrebbe invece pretendere di fare, le altre squadre di Bundes, come invece fanno Real e Barca in Liga: é vero che la Bundesliga non ha elevatissima visibilitá, ma dalle TV prendiamo la metá di quanto prenda la Juventus e persino meno della Roma. Qui nessuno realmente pretende che BVB e compagnia possano ergersi al ruolo di superpotenze del calcio e contrastare il Bayern in Bundesliga e Champions League. Inoltre, so anche bene che l'Atletico non puó essere assimilabile a un modello assoluto di "successi sostenibili" (la loro é una singolaritá assoluta), semplicemente credo sia realistico pensare che diversi club di Bundesliga (BVB, Schalke, Wolfsburg, Bayer e soprattutto Stoccarda e Amburgo) potrebbero fare molto di piú sul mercato e cercare, non solo di trattenere i propri migliori giocatori, ma anche investire, acquistare e magari evitare stagioni fallimentari in Germania e ancor di piú in Europa. Davvero, non capisco a cosa serva vantarsi di avere gli stadi di proprietá sempre pieni se poi il potenziale economico non si tramuta in successi o quantomeno ambizioni sportive.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/16 alle 16:29 via WEB
ORFF è una battaglia persa, anche se il DORTMUND ha più pubblico, più sponsor e vende più magliette di ATLETICO MADRID e SIVIGLIA messe insieme ... qui sono ancora convinti che stiano PAGANDO i debiti di 30 anni fa ... nessuno vuole ammettere che i Dirigenti di SCHALKE, WOLFSBURG, LEVERKUSEN, AMBURGO e DORTMUND oltre ad essere TOTALMENTE INCOMPETENTI sono tutti dei LADRI che fanno il loro interesse e quello dei soci ma che della squadra non gliene frega niente. I Dirigenti Tedeschi e gli Allenatori dovrebbero andare a scuola dai Dirigenti ed Allenatori Spagnoli ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963