Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestbaviera12alexcav88douglas71d.rexTosajGoh90esnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Pronti a festeggiare il ... »

È GUERRA fra BAYERN e DORTMUND per il Prezzo del Cartellino di HUMMELS ... e resta aperta la pista VARANE !

Post n°8652 pubblicato il 05 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come al solito quando ci sono delle trattative fra BAYERN e DORTMUND ci sono sempre dei problemi.

Accordatisi il BAYERN con HUMMELS il DORTMUND ha sparato la cifra folle di 40 Milioni di Euro per il Cartellino di un giocatore non più giovanissimo ma sopratutto con ancora UN SOLO ANNO di contratto ... il che significherebbe che nell'Estate 2017 si libererebbe a costo ZERO.

WATZKE ha detto che non sarà ceduto per un solo centesimo in meno dei 40 richiesti.

Si è parlato in questi giorni anche di un possibile che comprenderebbe nell'operazione MARIO GOETZE ... o addirittura con altri canoni persino SEBASTIAN RODE.

Il BAYERN non è intenzionato a spendere 40 Milioni di Euro per HUMMELS convinto che a questo punto neanche le squadre Inglesi (le più imbecilli del mondo quando si tratta di SPENDERE) sarebbero pronte a spendere la stessa cifra ed è pronto ad ingaggiare un braccio di ferro con il DORTMUND.

Se WATZKE non dovesse ridimensionare la sua richiesta pare che il BAYERN opterù sul difensore del REAL MADRID, VARANE, considerata LA PRIMA SCELTA in caso di mancato accordo con HUMMELS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13397400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 05/05/16 alle 16:25 via WEB
Considero Varane grossomodo allo stesso livello di Hummels, ma, essendo piú giovane, ha ancora ampi margini di miglioramento: con Ancelotti ha fatto bene e sarebbe un acquisto eccellente.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 05/05/16 alle 16:52 via WEB
Sarebbero entrambi due grandissimi acquisti. Il fattore anagrafico favorisce Varane, ma Hummels è nel top della forma e per 4-5 anni può essere il nostro pilastro. Comunque sia se non rimane Benatia servono due centrali. Badstuber do per scontato che lo calcinculino via.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/05/16 alle 16:55 via WEB
Onestamente non conosco più di tanto VARANE, ma conosco molto bene HUMMELS e mi ricordo ancora quando esordì con il BAYERN e se non sbaglio scrissi anche che era abbastanza promettente ... per costituzione fisica non è ovviamente veloce, però per impostare il gioco ha dei piedi pazzeschi e con lui e BOATENG avremo due semi-registi arretrati come nessuna altra squadra al mondo e nel colpo di testa HUMMELS è assolutamente formidabile ed anche in quel caso se ANCELOTTI insegnasse al BAYERN a calciare gli angoli potremmo segnare molto di più e poi HUMMELS è BAVARESE e TEDESCO. Perciò protendo assolutamente per HUMMELS ... d'accordo che lui e BOATENG non sono veloci, ma dobbiamo ormai metterci in testa che il BAYERN da anni e per molti anni ancora sarà sempre una squadra DOMINANTE che non subisce il GIOCO ma lo IMPONE e perciò a noi dietro non servono dei mastini ma gente che sappia toccare la palla ... ed alla fine vedo un parallelo fra VAN GAAL e GUARDIOLA, nel loro calcio splendido e spregiudicato, il gol di GRIEZMAN con la difesa follemente altra è un gol che avrebbe preso assolutamente anche il BAYERN di VAN GAAL, ma che il BAYERN di HEYNCKES non avrebbe mai preso, perchè SCHWEINI e MARTINEZ davanti e DANTE e BOATENG dietro lo avrebbero steso, così come avrebbero steso SAUL all'andata prima anche solo che pensasse di segnare ... secondo me ANCHELOTTI arretrerà di 20 metri la difesa così come fece JUPP ... e secondo me giocando con BOATENG e HUMMELS dietro e MARTINEZ e VIDAL davanti non prenderemo più gol come quelli di SAUL e GRIEZMAN ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/05/16 alle 16:58 via WEB
x Nihilism - NO, BADSTUBER per me non sarà mai ceduto, è amatissimo dalla Tifoseria ed è amatissimo anche dalla Dirigenza ... è molto attaccato alla squadra ed è un elemento al quale sembra tutto il BAYERN voler bene, il problema è affiancargli qualcuno ... con tutto che spero appunto che ANCELOTTI riporti MARTINEZ in mezzo al campo e se fossi in lui mi terrei BENATIA almeno fino a NATALE per decidere poi cosa fare.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 05/05/16 alle 20:02 via WEB
secondo me se arrivano due centrali benatia viene ceduto, altrimenti rimane...in ogni caso oltre a hummels/varane serve anche un centrale di riserva. Rimane il fattoc he la coppia titolare è hummels boateng e con martinez davanti è ottimo. per me vidal giocherà da mezzala, tanto quanto dall'altra parte pjanic se arriva. mi immagino un 4 3 3 con neuer lahm hummels boateng alaba vidal martinez pjanic muller lewa costa. Più che i nomi però penso che sia fondamentale che ancelotti approti delle migliorie sui calci piazzati e in difesa, esattamente come fece jupp...ed un po' di culo, che raramente abbiamo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/05/16 alle 21:26 via WEB
arriva UN CENTRALE SOLO o HUMMELS oppure VARANE ed a quel punto anche io sono d'accordo nel trattenere BENATIA ... e la rosa per la difesa sarebbe perfetta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963