Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71baviera12Tosajalexcav88Goh90erinda.25d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Ingolstad...IL SONDAGGIONE : Werder ... »

Il BAYERN è per la 26° volta (QUARTA consecutiva!) CAMPIONE di GERMANIA ! ... Ingolstadt - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°8658 pubblicato il 09 Maggio 2016 da douglas71
 

Anche se il BORUSSIA DORTMUND ha fatto il Record di tutti i Tempi di punti per una squadra arrivata SECONDA in BUNDESLIGA non c'è stata la minima lotta fra i BIANCOROSSI ed i GIALLONERI quest'anno per la lotta per il titolo.

Non c'è mai stato un solo momento nel quale si è pensato che lo SCHALE potesse sfuggire ai BAVARESI .... e tanto meno che potesse finire nelle mani della squadra di TUCHEL.

QUATTRO SCUDETTI CONSECUTIVI in GERMANIA da quando esiste la BUNDESLIGA mai nessuno era riuscito a vincerli ... ne il BAYERN della GOLDEN AGE dei BECKENBAUER dei MAIER, dei GERD MULLER e degli ULI HOENESS e nemmeno il GLADBACH degli HEYNCKES dei VOGTS dei BONHOF ovvero LE DUE SQUADRE più forti della storia della BUNDESLIGA (tutto ciarpame o robbetta da poco al confronto L'AMBURGO di HAPPEL ed il DORTMUND di HITZFELD), ma ci riesce il BAYERN di GUARDIOLA ma sopratutto dei NEUER, dei LAHM, degli ALABA, dei BOATENG, dei MULLER, dei ROBBEN e dei RIBERY, un Record importante che secondo me con l'arrivo di ANCELOTTI e HUMMELS potrà portarsi a CINQUE TITOLI di fila l'anno prossimo.

Il BAYERN sul campo dell'INGOLSTADT giocava anche per far vincere il titolo di CAPOCANNONIERE a Robert LEWANDOWSKI ed il POLACCO ha segnato una doppietta (Arrivando così a complessivi 41 Gol stagionali con la Maglia del BAYERN), distaccando adesso AUBEMEYANG di 4 reti.

Ma la festa con lo SCHALE fra le mani la vedremo Sabato all'ALLIANZ ARENA!


33° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Ingolstadt - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13399416

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 09/05/16 alle 19:55 via WEB
Lo so che non hai scritto perché eri via,ma sai meglio di me che uno scudetto vinto ancora prima di giocare non è che da tanto gusto,siamo al livello del Psg o Celtic le altre faranno errori,come voi d'altronde,ma solo,voi potete regolarmente saccheggiare i top delle altre...andreotticamente parlando dei vostri scudetti non me ne può fregar di meno,io sono nato tifando contro,più che per tifare per,son antijuventino da sempre e la soddisfazione della finale persa contro il Barca era la stessa dei tifosi catalani.. Se volevo vincere facile potevo tifare Real,ma non mi è passata nemmeno per la testa l'idea.. Per il 5 scudetto non c'è bisogno né di acquisti ne di nuovi allenatori,bastiamo pure io e te..il vero valore del Bayern si vedrà in Europa con team dello stesso calibro
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/05/16 alle 00:10 via WEB
il valore del BAYERN Assoluto, quello Europeo è quello del quale abbiamo già scritto ... quello delle SEI SEMIFINALI di CHAMPIONS negli ultimi 7 anni che equivalgono a livello di Medaglie ad UN ORO, DUE ARGENTI e TRE BRONZI ovvero che mediamente SE NON ERAVAMO I PIÙ FORTI DEL MONDO eravamo comunque i SECONDI o i TERZI il che non è male, anche perchè il valore pure di REAL, BARCELLONA, UNITED, CHELSEA, PARIS SAINT GERMAIN lo valuti in CHAMPIONS ... e nessuna di queste VINCE LA CHAMPIONS OGNI ANNO anzi alcune non l'hanno mai vinta altre solo per miracolo ed altre ancora una ogni tanto. E sui valori MEDI è vero che la BUNDESLIGA fa pena , ma per quanto affetto posso provare per il LEICESTER avendoli visti giocare posso dire che la PREMIERE tecnicamente è TRE LIVELLI SOTTO la BUNDESLIGA vedere le terrificanti legnate date dal BAYERN all'ARSENAL e dal DORTMUND al TOTTENHAM fanno capire che i pur gloriosissimi BLU di RANIERI in GERMANIA contro il BAYERN ed anche contro il BORUSSIA avrebbero fatto una fatica immensa a prenderne MENO DI SEI sia in casa nostra che in casa loro ed anche il CAMPIONATO ITALIANO è ampiamente sotto quello TEDESCO le PRIME TRE di quest'anno JUVE NAPOLI e ROMA sono state tutte battute NETTAMENTE dal BAYERN nel corso degli anni, il PARIS SAINT GERMAIN non fa testo perchè il Campionato Francese non ha mai fatto Testo ed alla fine scopriamo che nei valori ASSOLUTI solo la LIGA SPAGNOLA sta sopra alla BUNDESLIGA .... ma dati alla mano il BAYERN da solo VALE TECNICAMENTE di più degli altri Campionati ... perchè siamo sinceri se il BAYERN quest'anno avesse giocato in FRANCIA, INGHILTERRA o ITALIA li avrebbe stravinti comodamente tutti e tre i campionati.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963