Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL PAGELLONE di FINE STA...Terribile Figura di Merd... »

Il REAL MADRID preme perchè LEWANDOWSKI non rinnovi con il BAYERN

Post n°8689 pubblicato il 29 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Pare che la Dirigenza del BAYERN si sia incontrata già quattro volte con LEWANDOWSKI ed il suo Procuratore ma che l'accordo non sia stato ancora raggiunto.

Nel mentre il REAL MADRID preme perchè il POLACCO si trasferisca da subito con le MERENGUES ed il procuratore di ROBERT ha dichiarato:

"Il Real Madrid ci ha contattato qualche settimana fa per parlare di Robert. Si tratta di club grande ed eccitante. Abbiamo già informato il Bayern delle nostre conversazioni coi blancos".

RUMMENIGGE decisamente contrariato ha però dichirato ai Media:

"Di una cosa sono sicuro, Robert Lewandowski nella prossima stagione giocherà al Bayern Monaco. Non importa quanto ci offriranno".

Il REAL MADRID offrirebbe al giocatore un contratto di SEI anni alla cifra di 12,5 Milioni di Euro netti a Stagione (molto più di quanto prende adesso il giocatore a MONACO).

Dalla sua il BAYERN ha due armi, il Contratto del giocatore che è legato alla squadra ancora per i prossimi TRE ANNI, il che vuole dire che SE IL BAYERN non lo vuole cedere, LEWANDOWSKI minimo, deve restare ancora DUE STAGIONI senza fiatare e dall'altra parte c'è il fattore età, quando ROBERT fra due stagioni entrerà nel suo ultimo anno di contratto con il BAYERN avrà appunto 30 anni ... ed il BAYERN a quel punto con ancora UN SOLO anno di contratto ma con un giocatore che andrebbe per i 31 anni potrebbe avere maggiore forza contrattuale per farlo rinnovara ...

Abbiamo capito tutti che è solo una questione di soldi e che LEWANDOSKI vuole andare a MADRID, ma la differenza fra lui e KROOS è che TONI quando doveva decidere se restare o andare al REAL aveva ancora UN SOLO anno di contratto mentre ROBERT ne ha ancora TRE ... forse il Procuratore di LEWANDOWSKI non ha fatto i calcoli bene stavolta.

Ma aspettiamoci un colpo di scena ... io mi aspetto un offerta di oltre 100 Milioni di Euro .... anche se non so quanto potrebbe far vacillare un BAYERN che quando aveva un Fatturato molto più basso di quello di adesso ne rifiutò 80 dal CHELSEA per RIBERY e che un anno fa ne rifiutò oltre 100 per MULLER dal MANCHESTER UNITED.

Secondo me con un ritocco del contratto ci sono ottime chance che LEWANDOWSKI non solo rimanga ma anche che rinnovi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13408909

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
armycasa107
armycasa107 il 29/05/16 alle 14:42 via WEB
Vero, solo questione di soldi. Ho letto su dei media tedeschi che il Bayern preme x rinnovare adeguano suo stipendio a 15 milioni e comunque x il Bayern i soldi non sono un problema visto che non ha nulla da invidiare a nessuno e se vuole, come ha fatto con Mueller, tiene il giocatore. Dipende che ne pensa Carletto. E a volte dipende anche dalla volontà del giocatore e dal prestigio in che club giocare ma il Bayern non ha nulla da invidiare ne al reale ne al Barcellona perché le chances di vincere dei titoli ad alto livello non sono certo inferiori ai migliori clubs di Europa stando a Monaco. Quindi che Florentino Perez non rompa i coglioni e si accontenti di quello che ha già in casa. La convinzione di poter spadroneggiare come faceva fino a qualche anno fa é ormai passato, il Bayern é altrettanto forte economicamente se non di più visto che non dipende dalle banche come i club sosgnoli
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 29/05/16 alle 18:22 via WEB
se ce lo pagano 100 milioni va pure bene..
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 30/05/16 alle 00:31 via WEB
Ragazzi io higuain non lo vedo così riserva di lewa sinceramente...quest anno ha fatto 36 gol in serie A...che sapete bene quanto sia Più difficile segnare rispetta a Germania o Spagna...ed è nato Solamente 9 mesi Lewa....io non Morirei se dovesse chiedere la cessione in Spagna...dopo anni in Germania penso che un trasferimento ci possa stare...senza andare a tirare fuori discorsi di sudditanze sugli spagnoli che mi sembrano assurde...oh se restasse bene eh! Ma 100 milioni di offerta e ne spendi 60 per higuain ti dico SÌ tutta la vita
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 30/05/16 alle 01:44 via WEB
Sul fattore anagrafico hai ragione (me lo facevo piú vecchio il Pipita), ma devi tenere presente che ha una clausola rescissoria di 96mln di euro e per meno il Napoli non lo lascia partire. Sarebbe uno scambio alla pari. Lascio a te le conclusioni.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963