Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88erinda.25baviera12douglas71TosajGoh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...Una GERMANIA molto delud... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Ucraina = 2 - 0

Post n°8703 pubblicato il 12 Giugno 2016 da douglas71
 

NEUER:
Bravissimo (come sempre) ed attentissimo per tutto il Match sventa varie situazioni complicate.
Uno dei migliori in campo.
Voto = 7,5


HOWEDES:
Partita discreta con qualche problema nelle chiusure vista la lentezza del giocatore.
Voto = 6,5


HECTOR:
Molto deludente.
Una partita onesta e niente più ma sulla fascia non buca mai.
Voto = 6


MUSTAFI:
Segna il gol del vantaggio e da un suo acrobatico aggancio parte l'azione finale del raddoppio.
E se anche dietro non è un ira di Dio non gli si può certo chiedere di più...
Voto = 7,5


BOATENG:
In maniera impacciata e spesso scoordinata spazza l'area Tedesca una marea di volte ma sopratutto al 36° salva sulla linea un gol già fatto per gli UCRAINI.
Fondamentale.
Voto = 7,5


KEDHIRA:
Si mangia anche un gol davanti al portiere ma alla fine disputa comunque una discreta partita.
Voto = 6,5


KROOS:
Due anni a MADRID lo hanno migliorato ulteriormente ed oggi smista palloni con una classe innata, sua la punizione che vale il gol di testa di MUSTAFI.
Decisivo e continuo come non lo ricordavo da tempo.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DRAXLER:
Molto meglio rispetto a quelle che erano le mie aspettative.
Fa diverse belle cose sulla fascia e dimostra di poter essere titolare in questo Campionato EUROPEO.
Voto = 6,5


OZIL:
Completamente e totalmente sia assente dal gioco sia disastroso nelle giocate ogni qualvolta ha toccato palla.
Poi al 91° ha il merito della grande cavalcata sulla fascia con gran cross per il raddoppio di SCHWEINI ... ma però la sua mancanza di COGLIONI e di VOGLIA DI GIOCARE rimae seconda solo a quella di GOETZE ....
Peggiorato notevolmente dal soggiorno in PREMIER ...
Voto = 5


MULLER:
Tanta, tanta quantità come sempre ed un po meno qualità del solito ... ma è l'unico davvero insostituibile del ROMBO in avanti.
Una garanzia.
Voto = 6,5


GOETZE:
Imbarazzante la sua prestazione ... con lui e OZIL la GERMANIA gioca praticamente in 9 per quasi 90 minuti ... ma stavolta non c'è il CATTIVO GUARDIOLA da incolpare, stavolta MARIO gioca dal primo minuto e dal primo minuto non combina assolutamente nulla, non salta mai l'uomo, non è mai pericoloso e non tiene mai la palla ... su RAI4 senza pietà LA GIALAPPA'S BAND non si capacita di come GOETZE possa essere titolare ... ma noi che Tifiamo BAYERN sappiamo bene perchè con GUARDIOLA non giocava mai.
Voto = 4


SCHURRLE:
Dopo una più che mediocre stagione al WOLFSBURG viene assurdamente convocato ... entra .... ed ovviamente non combina nulla.
Voto = 5


SCHWEINSTEIGER:
Quando è entrato all'89° al posto di GOETZE avevo già pronto il titolo: "Esce un MORTO ... entra un CADAVERE......" ma il cadavere tocca DUE PALLONI ed il secondo toccato è un gran gol al volo che la maggior parte dei suoi compagni avrebbe probabilmente spedito in Tribuna.
Se entra negli ultimi minuti e segna pure .... ci può stare anche SCHWEINI in questa nazionale.
Voto = 6,5


LOW:
Siamo alla Frutta .... non convoca un REUS che anche fuori forma può essere molto pericoloso ed invece convoca due zombi come SCHURRLE e GOETZE che anche in forma PERICOLOSI non lo sono praticamente mai.
Ma poi prova a far giocare con esiti disastrosi (non tocca palla per tutto il Match) GOETZE da FALSO NUEVE (ma ormai qui più che FALSO NUEVE si può parlare di FALSO GIOCATORE direttamente) e schiera un OZIL più nullo che mai.
In compenso la difesa è la peggiore della GERMANIA da anni a questa parte ... nella loro nullità più completa gli UCRAINI sfiorano il GOl almeno una mezza dozzina di volte ... solo la fortuna e i singoli salvano la GERMANIA in questo suo primo deludente Match degli EUROPEI ... ma se il Buongiorno si vede dal mattino .....
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13415842

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 12/06/16 alle 23:29 via WEB
Ricordi cosa questi due zombie assieme regalarono alla Germania meno di due anni fa?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/16 alle 23:32 via WEB
certo che me lo ricordo e mi ricordo anche quello che mi regalò BREHME nel 1990 .. ma non per questo credo che sia il caso a 60 anni di schierare adesso BREHME in NAZIONALE ... io stasera ho trovato terribile la prestazione di GOETZE ed inutile quella di SCHURRLE ...
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 13/06/16 alle 00:11 via WEB
doug se prendiamo con serietà il parere dei galapas sui giocatori di calcio allora è meglio di cambiare sport tutti quanti. Goetze non ha fatto e non poteva fare nulla con il pallone,pero ha fatto tutti i movimenti giusti per creare lo spazio,lo spazio che ha permesso ad Khedira e Ozil di uscire davanti al portiere e sbagliare malamente il gol. Ti lamenti che con Goetze come falso nove la Germania deve giocare con la palla a tera e poi ti schifi i due terzini perché non riescono a fare un cross in area. Hector ha giocato bene,nel primo tempo in difficoltà per pochi minuti perché Draxler non aiutava,aiuto che il secondo tempo e arrivato (dopo l'intervento del mister penso) e la squadra non ha sofferto più. Manca un po di cattiveria accompagnata dalla panchina per Ozil e la squadra ce,con il rientro di Hummels guadagnerà ancora più solidità e sicureza e il gioco è fatto. ps; Howedes terzino non si può vedere,scandaloso, ma non per colpa sua.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 13/06/16 alle 13:53 via WEB
Sará, ma a me spesso i tuoi (e anche di altri qui sul blog) giudizi su Goetze sembrano un po' troppo severi. Teniamo presente che lui non é un numero 9 né un "falso nueve" e non ha neppure le caratteristiche per esserlo. Sono convinto che sotto la guida tecnica di Ancelotti possa fare faville se schierato nella posizione giusta, ovvero alle spalle di una punta in un 4-2-3-1 oppure in un 4-3-2-1...quest'ultimo, l'albero di Natale, credo sia il modulo piú adatto al Bayern per il prossimo anno e immagino che prima o poi Ancelotti finirá per schierare cosí la sua creatura.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/06/16 alle 15:55 via WEB
nessuno ha nessun preconcetto contro GOETZE anzi nel Blog venne accolto come l'arrivo di un TOP PLAYER e quindi fu giustamente considerato da tutti un GRANDISSIMO ACQUISTO ma è un dato oggettivo che al BAYERN in TRE ANNI abbia NON FALLITO ma STRAFALLITO ... superato nelle gerarchie non solo da DOUGLAS COSTA ma anche da COMAN e se ANCELOTTI gli ha già detto chiaramente che se resta farà della gran panchina allora anche CARLO e la DIRIGENZA sono d'accordo con quello che era il pensiero di GUARDIOLA ... ieri sera non c'era PEP ma LOW che gli ha dato piena fiduca ma GOETZE ha stradeluso di nuovo ... e noi giudichiamo quello che vediamo ... e fra le altre cose non ha più neanche la velocità di un tempo e non riesce più a saltare l'uomo, il suo è un caso di involuzione drammatica perchè al DORTMUND io lo ricordo come un giocatore molto veloce e tecnico
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/06/16 alle 23:32 via WEB
Ozil fu il giocatore più irritante del Mondiale 2014 ed ha ricominciato esattamente da dove ha lasciato. Indecente. Una domanda...mi sono perso per strada il motivo per cui non c'è Hummels. Qualcuno mi schiarisce le idee?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/16 alle 23:35 via WEB
HUMMELS è infortunato e per evitare una ricaduta LOW ha deciso che giocherà a partire dalla prima partita dopo la fase a gironi, perciò non lo vedremo sia con la POLONIA che contro L'IRLANDA ... quello che mi fa incazzare di OZIL è che i mezzi li avrebbe ma a volte è assurdamente indisponente come stasera ... spesso camminava in campo ...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 13/06/16 alle 00:22 via WEB
Appare evidente quanto la Nazionale ancora non sia bella rodata dietro. Ma a mio parere potevamo fare 5 gol e subirne al massimo 2......non mi pare poco.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 13/06/16 alle 00:35 via WEB
kroos sono 4-5 anni che gioca COSTANTEMENTE bene... venderlo è stata la più grande cazzata di calciomercato del bayern degli ultimi 10 anni. E la cosa incredibile è che da quando è al real è pure migliorato. Adesso recupera anche palloni, lotta, vince contrasti fisici in mezzo al campo, duelli aerei. A 26 anni ha praticamente già vinto tutto e vincerà ancora tanto. Ancora non mi capacito come abbiamo potuto lasciarlo andar via per un "semplice" (il virgolettato è d'obbligo perché sempre di milioni si tratta..) adeguamento di stipendio
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 13/06/16 alle 13:56 via WEB
Non trattenerlo per raccattare Xabi Alonso é stata indubbiamente una superstronzata, ma quanto di meglio Toni ha fatto al Bayern rimane l'infortunio con cui si é tolto dalle palle prima del doppio confronto con la Juventus, costringendo Heynckes a schierare Robben titolare.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/06/16 alle 15:51 via WEB
tanto più che KROOS arrivò minorenne dall'HANSA ROSTOCK pagato 1 Milione di Euro ... non costò UN CAZZO e per nom dargli l'aumento che chiedeva lo abbiamo perso .... occhio che con LEWANDOWSKI rischiamo di fare la stessa fine ... ma per KROOS il colmo fu poi prendere dal REAL uno con praticamente 10 anni di più ...
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 13/06/16 alle 00:44 via WEB
Per quanto riguarda gli altri, secondo me il giudizio complessivo (non tanto i voti) è un po' troppo severo. Voglio dire, togliamo i 15 minuti finali del primo tempo di mattanza della germania che si stava facendo travolgere dal pressing ucraino. Per il resto è un 2 a zero pienamente meritato controllando il gioco e creando più degli avversari (che ciononostante le occasioni le hanno avute..). L'unico sotto la sufficienza è gotze. Qual'è il suo ruolo? Se fai il falso nove non puoi toccare 5 palloni in tutta la partita come possono fare gli attaccanti classici che con soli 3 ti segnano.. devi creare movimento venire incontro ai compagni. Gotze non ha fatto assolutamente nulla di tutto ciò. Ozil a me non è dispiaciuto così tanto, mentre invece howedes non mi piace per niente come terzino (ma perché non kimmich che ne potrebbe avere più le caratteristiche??)
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 14/06/16 alle 20:43 via WEB
Ciao, sono d'accordo con te che la partita della Germania, considerate le difficoltà dell'esordio e il valore non disprezzabile dell'avversario, non sia stata così negativa. Abbiamo commesso sbavature e ci ha salvato in più occasioni Neuer, ma ciò è capitato di sovente anche alla "grande" Germania del passato, dunque nessuna sorpresa. Goetze non è stato sufficiente, ma lo stesso vale per il terzetto di trequartisti alle sue spalle. Tutta la fase offensiva, a parte qualche buono spunto di Draxler, è stata insoddisfacente. Hoewedes viene fatto giocare fuori ruolo ma non ha demeritato nella fase di spinta quanto nell'azione difensiva. Lo stesso Boateng è sembrato piuttosto impacciato e non ancora in ottima forma. Probabilmente questa Germania non può permettersi i soli Khedira e Kroos davanti alla difesa, troppo portati all'azione, e servirebbe come due anni fa un interdittore puro alla Schweinsteiger...
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 14/06/16 alle 20:49 via WEB
Io piazzerei un tipo tosto come Can davanti alla difesa e sposterei un po' più avanti Kroos che mi sembra sprecato in mediana.
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 13/06/16 alle 01:02 via WEB
Reus ist infortunato per qvesto non e stato convoccato! Mi sta bene sempre bene vincere 2:0 kontro slavi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963