Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88erinda.25baviera12douglas71TosajGoh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una GERMANIA molto delud...I NUOVI ACQUISTI DEL BAY... »

IL SONDAGGIONE : Dopo la Disastrosa prestazione contro L'UCRAINA vorreste ancora GOETZE in campo ?

Post n°8705 pubblicato il 13 Giugno 2016 da douglas71
 

In mezzo al campo non può giocare perchè MULLER ed OZIL non si toccano e perchè DRAXLER ha molta più energia di lui.

In attacco LOW ha provato a schierarlo da FALSO NUEVE e non ha toccato palla.

A questo punto voi cosa fareste con GOETZE, gli dareste ancora fiducia anche contro la POLONIA oppure a questo punto il suo destino è la PANCHINA anche in Nazionale ... ed anche se non c'è GUARDIOLA ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13416151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/06/16 alle 16:00 via WEB
Lui non c'è più sia con la testa che con il fisico ... in ogni contatto è di un molle pazzesco e vola sempre in terra ... per come gioca la GERMANIA in questi Europei con tutta quella marea di CROSS e di lanci dalla difesa da parte di BOATENG serve uno che colpisca di testa e difenda la palla ... e perciò FUORI GOETZE e DENTRO GOMEZ.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 13/06/16 alle 16:52 via WEB
Spero per Goetze che giochi titolare, soprattutto per non stare troppo vicino a Loew.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/06/16 alle 17:02 via WEB
Io una possibilità a superMario Gomez la darei
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/06/16 alle 19:17 via WEB
a me sembra chiaro come il sole che la punta la deve fare MULLER e l'esterno GOTZE, ma dopo ieri, almeno 60 minuti a shurrle li farei fare perché gotze non merita un altra partita da titolare, finché non si sveglia.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 13/06/16 alle 23:15 via WEB
Muller contro l'Ukraina non ha fatto niente,forse peggio di Goetze. Goetze mai è stato e mai sara una prima punta e non è adatto a fare quel'ruolo come Muller non può giocare nel non ruolo che ha giocato ieri 40-50 metri lontano dalla porta.(ancora non riesco a capire che ruolo aveva Muller in campo)
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/06/16 alle 19:21 via WEB
riguardo alla difesa, è curioso come abbiamo giocato con 4 armadi a 2 ante in difesa, che presupporrebbe quasi troppa "staticità", ma almeno più copertura, e invece abbiamo ottenuto l'esatto opposto, con i due terzini che giocavano fianco a fianco con muller e draxler, lasciando sempre campo aperto alle ripartenze..
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 13/06/16 alle 20:35 via WEB
io ha goetze darei sempre una chance perchè è un jolly, e quando è in giornata fà faville!!! quindi dipende dalle partite. adesso tutti critichiamo goetze come era successo al mondiale poi sappiamo come è andata a finire. quindi diamo fiducia a questo ragazzo che le qualità li ha per fare male (gli argentini ricordano)
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 13/06/16 alle 21:42 via WEB
scommetto che questa Italia che sembra scarsa, si agguanta l'europeo 2016! sfavoriti contro il Belgio e poi segnano!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/06/16 alle 21:49 via WEB
il gol che ha fatto gotze al mondiale per valutare lui come giocatore vale meno di zero... è entrato al duecentesimo minuto dell'ultima partita di un mondiale in cui non ha fatto una sega e ha segnato un bel gol. poi di nuovo l'abisso assoluto per altri 2 anni. io lo dico già da un po, aspetteremo gotze come l'italia sta aspettando il balotelli che eliminò la germania...
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 13/06/16 alle 22:02 via WEB
quel goal ci ha regalato il mondiale! non paragonarlo a balotelli, quest'ultimo ci ha eliminato e poi ombra in finale finita malamente.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 13/06/16 alle 22:59 via WEB
l'Italia vince il 2-0 contro il belgio, vedo l'Italia una delle favorite per la vittoria finale, vincono e convincono anche se sono molto fallosi. cmq questi se ci beccano ci fanno neri, il 4-1 fatto all'amichevole ce lo traformano in realtà contro di noi. quando l'Italia è così mi preoccupo per la Germania, dato che questa è la nostra bestia negra!
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 14/06/16 alle 22:04 via WEB
L'Italia ha giocato al meglio contro un Belgio forse sopravvalutato, tutto fumo e niente arrosto. Sarà sicuramente protagonista di questa manifestazione perché ha un allenatore fortissimo e una squadra capace di sopperire alla mancanza di talenti con la solita organizzazione e sapienza tattica. A loro sfavore gioca, paradossalmente, questa partenza molto brillante. Difficilmente potranno essere più concentrati e cinici di ieri sera.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/06/16 alle 23:11 via WEB
del BELGIO mi hanno sorpreso DUE COSE la prima erano i Telecronisti che continuavano a ripetere QUESTO È IL MIGLIOR BELGIO DELLA STORIA e vedendo la pena assoluta in campo della squadra di WILMOTS ho pensato SE QUESTO È IL MIGLIOR BEGLIO CHISSA COME CAZZO GIOCAVA IL BELGIO DEGLI ALTRI ANNI e poi sono rimasto esterefatto da LUKAKU che conoscevo già con GRANDE GROSSO E COGLIONE (e scarsissimo con entrambi i piedi) avevo letto negli ultimi giorni che la sua valutazione era di 60 Milioni di Euro ... ma secondo me si sbagliavano ed intendevano 60.000 Euro ... perchè un BIDONE simile si può benissimo andarlo a pescare anche in TERZA DIVISIONE TEDESCA ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 14/06/16 alle 00:37 via WEB
Cioé, fatemi capire, Loew in mondovisione se ne fotte delle 40 telecamere che ha puntate addosso e, dopo essersi giá in passato divorato diverse secrezioni nasali, si ravana il sottopalla, si annusa le dita, si sbraccia incurante delle paludi subascellari, cala le mani nel culo e si estirpa un tarzanello che subito dopo esamina con accuratezza e poi, apparentemente, inghiotte...e voi, voi state ancora a commentare Goetze, Muller?!?...cazzo, ma lo capite cosa ha fatto quest'uomo?
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 14/06/16 alle 20:04 via WEB
Salve amici! Torno su questo blog dopo alcuni anni di assenza per soffrire e gioire con voi del nostro Bayern e della nazionale tedesca. Io sono un fan di Goetze e lo farei giocare sempre, riservandomi la carta Gomez per scardinare le difese più chiuse. Contro l'Ucraina lui ha fatto movimento, è stata la trequarti a deludere e la squadra nel complesso a servirlo col contagocce... Nell'amichevole contro l'Italia, quando l'azione offensiva è stata efficace Mariolino ha fornito un'ottima prova!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 15/06/16 alle 00:18 via WEB
Allora parliamoci chiaro: se l'unica alternativa per Low è buttare l'altro Mario in campo (quello storto) dico gotze tutta la vita. Altrimenti ci sarebbero almeno 3 soluzioni migliori rispetto a giocare con gotze falso nove: schurrle o bellarabi o sanè sull'ala al posto di muller che fa il "vero" falso nove. Addirittura schweinsteiger in mediana con khedira con kroos spostato sulla trequarti potrebbe essere una scelta più vantaggiosa (il condizionale è d'obbligo dato che come ben sappiamo la condizione di schweini negli ultimi anni è una variabile aleatoria difficilmente calcolabile..). Giocare così non ha veramente senso perché gotze non ha né la resistenza alla fatica di muller, né i suoi inserimenti senza palla che lo rendono un giocatore letale, né l'attitudine a sacrificarsi. Se sta lì fermo come ha fatto con l'ucraina non servono difensori di con i controcoglioni per fermarlo..
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 15/06/16 alle 07:50 via WEB
Premesso che Gomez può esserci molto utile quando sarà necessario buttare la palla in mezzo all'aria quando l'azione manovrata si rivelerà inefficace, io più che un problema Goetze spero non si debba parlare di un problema Mueller... nel senso che Thomas sta attraversando un finale di stagione sottotono ed è probabilmente stanco. Io mi auguro fortissimamente che torni il giocatore attento e letale che conosciamo, altrimenti perdiamo una pedina fondamentale in attacco. Contro l'Italia in amichevole la fase offensiva ha funzionato a meraviglia, però giocavamo con il 3-4-3, con Rudy sulla fascia destra a dare spinta... Rudy aveva giocato bene e non capisco perché non sia stato convocato, mentre gli si è preferito Can, che secondo me può giocare solo in mezzo... Due anni fa Loew le ha imbroccate tutte e io mi auguro sappia trovare una quadratura del cerchio che al momento non c'è. Questa squadra soffre troppo nella fase difensiva e non è abbastanza cinica in quella offensiva. Rispetto a due anni fa mancano Schweinsteiger, Lahm e Klose... ancora non sono stati sostituiti!
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 15/06/16 alle 10:04 via WEB
hai detto bene su gomez: può essere utile quando dobbiamo buttare palla in mezzo alla rinfusa (cioè praticamente mai in situazioni ordinarie). Muller è un giocatore fatto così: anche quando appare sottotono ha sempre quel guizzo vincente di intuizione capace di buttare la palla in rete. Io ho imparato ad apprezzarlo con gli anni. All'inizio non mi piaceva troppo, perché non eccelle in nulla dal punto di vista tecnico se ci pensi bene. Ma ciononostante è uno dei giocatori che entra nel tabellino dei marcatori delle partite importanti più spesso per il bayern, per cui deve giocare. Gotze no, è successo solo una volta da quando lo seguo in quella che è stata probabilmente la sua partita più importante della sua vita. Per questo secondo me, prende un sacco di 6 politici su questo blog da parte di molti utenti (non di douglas di certo), perché molti dopo quel gol si son convinti che il "messi di germania" fosse finalmente sbocciato, mentre invece è una gran cavolata perché sappiamo tutti benissimo che non sarà mai messi. Quanto a lahm la soluzione secondo me è semplice e l'ho già scritta: kimmich
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 15/06/16 alle 12:08 via WEB
Io sono tifosissimo di Mueller e lo apprezzo da sempre. In questo momento mi sembra non nella forma migliore e sarebbe un bel guaio. Goetze non sarà Messi, ma a mio parere è il miglior talento del calcio tedesco. Il suo problema è solo quello di trovare un allenatore che creda in lui e una squadra che giochi per lui, praticamente la stessa situazione che capitò a Roberto Baggio,che alla Juve veniva chiamato "nove e mezzo", "coniglio bagnato", "aspettando Godot"... Come Baggio, Goetze non si incasella facilmente perché non è un'ala pura né un centravanti vero. Però ha classe eccelsa e quando c'è da trovare il guizzo vincente è il giocatore che ti serve. Riguardo Kimmich a me sembra che questo ragazzo sia un po' troppo sopravvalutato e oltretutto terzino destro non ha giocato mai... come si può rischiarlo in quel ruolo a campionato europeo in corso?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 15/06/16 alle 16:02 via WEB
Muller sta in totale confusione,lo mettono a fare tutti i ruoli possibili e pian piano sta perdendo quello che e la sua arma micidiale il guizzo in area di rigore e il tempo di inserimento.Vedere Muller giocare 20 metri lontano dal area di rigore e anacronistico e anti produttivo,Muller se gioca deve stare in area e basta. Il reparto difensivo sente la mancanza di un terzino di ruolo,Howedes come centrale è mediocre figuriamoci terzino,se ricordate bene nella finale mondiale il buon Rizzoli l'ha graziato e non l'ha espulso sulla entrata killer nei danni di Higuain se ricordo bene a metta campo,lo posso capire se sei costretto e convinto che devi fare una entrata del genere, ma 60-metri dalla porta con la difesa schierata e senza il minimo rischio bhoo non so. Loew ha portato in Francia solo centrali e un terzino di ruolo (Hector),al posto del scarpone Can poteva portare Rudi, male che va meglio di Howedes è, immaginate un ''infortunio'' di Hector che conseguenze può avere,vedremo Howedes terzino sinistro e Mustafi terzino destro piu la copia centrale,4 armadi di qui tre lentissimi.
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 15/06/16 alle 18:13 via WEB
Purtroppo la preparazione a questo europeo è stata un mezzo disastro e ci è andata pure bene di esserci qualificati perché abbiamo rischiato di brutto pur contro le modeste Scozia e Irlanda. Era forse lo scotto da pagare dopo un mondiale vinto. Oltretutto Loew si è trovato senza Lahm, Mertesacker, Weidenfeller, Klose e uno Schweinsteiger senza più birra. I giovani su cui puntava per motivi vari non hanno mantenuto le promesse: Ginter e Durm, ma anche Goretzka, Meyer e Volland... e Kramer, campione del mondo per caso, è finito nelle retrovie, sopravanzato dai giovanissimi Kimmich e Weigl, promettenti quanto inesperti e forse ancora acerbi per meritare un posto in prima squadra. Nel ruolo di terzino sinistro si è trovato Hector, a destra si sono alternati senza mai convincere Ginter, Rudy, Can, Mustafi e Rudiger... Abbiamo dei ruoli scoperti, è inutile nasconderlo, ma ciò che mi preoccupa maggiormente è una mediana composta da centrocampisti a vocazione offensiva, vedi Khedira, Kroos e all'occorrenza Ozil... Mi sentirei più tranquillo Con lo "scarpone" Can piazzato davanti a Hummels e Boateng, perché se non hai quattro fenomeni dietro hai bisogno di maggior copertura dal centrocampo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963