Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le strane voci che insis...Oggi alle ore 18 Diretta... »

Tesissima la situazione a MONACO, Minacciato GOETZE - Se non se ne va, sarà escluso dalla Lista CHAMPIONS ...

Post n°8715 pubblicato il 20 Giugno 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Che la storia fra il BAYERN e GOETZE fosse finita l'avevo capito oltre un anno fa (come ho scritto più volte) quando si avvicinava la Semifinale contro il BARCELLONA ed il BAYERN con RIBERY infortunato perse anche ROBBEN a quel punto GOETZE aveva l'occasione della vita ... ma durante la doppia gravissima assenza di RIB & ROB Mario GOETZE (se è possibile...) fu ancora più INUTILE e SVOGLIATO in campo che nelle precedenti DIMENTICABILISSIME prestazion con la maglia del BAYERN.

È in quel preciso momento che il BAYERN ha deciso di liberarsi di lui ... il fortissimo disprezzo per le doti tecniche mai espresse era omai palese e per GUARDIOLA lui non avrebbe (stragiustamente) mai più giocato ... il BAYERN ha provato a toglierselo dai coglioni in Estate già un anno fa, ma l'offerta della pidocchiosissima JUVE era bassissima (doveva inizialmente andare alla JUVE in cambio di VIDAL).

Per fargli capire come stavano le cose il BAYERN in Estate non comprò un ESTERNO (l'unico ruolo dove era possibile per GOETZE ritagliarsi un po di spazio) ma bensì DUE (DOUGLAS COSTA e COMAN) e le gerarchie divennero subito chiare: ROBBEN e DOUGLAS COSTA titolari, in seconda battuta RIBERY e COMAN ... ed in terza battuta GOETZE.

A quel punto anzichè andarsene GOETZE insieme al suo Procuratore Idiota fece l'ultima cosa al mondo che avrebbe dovuto fare in una situazione simile ... ovvero .... scaricare tutte le colpe del suo totale fallimento con la maglia del BAYERN addosso a GUARDIOLA ... e meno male che le due sue agghiaccianti prestazioni all'EUROPEO hanno mostrato già adesso al mondo intero chi aveva ragione fra PEP e MARIO ed il suo PROCURATORE Idiota.

A quel punto GOETZE non è stato DISPREZZATO da TUTTO L'AMBIENTE BAYERN solo perchè SCARSISSIMO COME GIOCATORE ma il DISPREZZO è DIVENTATO A LIVELLO UMANO, per un giocatore che si è dimostrato anche squallidissimo a livello umano.

Nella sua follia GOETZE credeva che una volta partito GUARDIOLA per lui sarebbe nata una nuova carriera al BAYERN, non aveva capito che a quel punto non era più solo una questione Tecnica ma era proprio tutta la dirigenza a volere che se ne andasse.

MARIO ha provato un clamoroso BLUFF con le dichiarazioni secondo le quali al termine di un lungo colloquio ANCELOTTI lo avrebbe rincuorato sul suo futuro con la maglia del BAYERN ma la verità è che nessuno lo ha rincuorato perchè anche ANCELOTTI non lo vuole.

Al punto che RUMMENIGGE si espresse più chiaro che mai dichiarando.

"MARIO sa come stanno le cose e sa cosa deve fare se vuole giocare di più..."

OVVERO: ANDARSENE in un altra squadra.

Ma adesso emergono altri elementi pare infatti che il BAYERN gli abbia proposto addirittura una buonauscita per andarsene via questa estate ... ma GOETZE ha rifiutato perchè per PEGGIORARE ancora di più le cose pare voglia andarsene a PARAMETRO ZERO la prossima estate.

A quel punto pare che il BAYERN abbia minacciato GOETZE di non inserirlo nella Lista CHAMPIONS se deciderà di non partire.

Ovviamente l'esclusione dalla Lista CHAMPIONS comporta il fatto che con ANCELOTTI farà un anno di TRIBUNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13419336

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/06/16 alle 16:03 via WEB
Per GOETZE immagino un futuro alla STERNKOPF o alla RICKEN. MegaStar da minorenni o quasi ... panchinari a 25 .... totali sconosciuti a 30 ...
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 20/06/16 alle 17:07 via WEB
Scusa Douglas ma perché devi prendertela così tanto con Goetze? Ha deluso le attese, ma un talento puro, il migliore prodotto dalla Germania dopo la generazione dei Neuer, Hummels, Muller, Ozil, etc... Io sinceramente non so come finirà questa storia, personalmente mi auguro che resti, anche perché non me la sentirei di scommettere su Coman (finora nullo all'europeo con la Francia), e visto che Rib e Rob sono agli sgoccioli...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/16 alle 22:18 via WEB
Se NESSUNO lo vuole più al BAYERN non ti passa l'idea per la testa che forse oltre ad essere MANCATO TOTALMENTE come giocatore si sia anche comportato malissimo UMANAMENTE con la Dirigenza e con il Settore Tecnico ? ... non so se segui il BAYERN da molto ma io in 30 anni non ricordo un giocatore al quale sia stato così fortemente intimato di ANDARSENE ... il BAYERN tiene tutti ... BADSTUBER è rotto da secoli ma lo tengono lo stesso, con DEISLER hanno fatto di tutto per recuperarlo ... con RIBERY lo hanno difeso contro tutto e contro tutti quando ha avuto i casini con ZAHIA (si chiamava così?) mentre GOETZE vogliono tutti che se ne vada, non ti fa pensare questo?
(Rispondi)
 
 
 
florian1967
florian1967 il 21/06/16 alle 07:00 via WEB
Doug, io seguo il Bayern dal 1974 e la Germania dal 74... tutti gli esempi che hai fatto tu li ricordo benissimo ma con Goetze non c'entrano nulla... Goetze ha avuto al Bayern degli anni di appannamento, complice lo spostamento di ruolo a "falso nueve" con Guardiola. E' stato il match-winner al mondiali, ma il Goetze di Dortmund a Monaco purtroppo non si è visto mai. Forse la dirigenza bavarese vuole cederlo per monetizzare subito una discreta cifra, ma bisogna in ogni caso aspettare che finiscano questi europei...
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 21/06/16 alle 07:01 via WEB
Seguo il Bayern dal 1976 e la Germania dal 74, ops...
(Rispondi)
 
maverick255
maverick255 il 21/06/16 alle 19:39 via WEB
È logico che il ragazzo non rende...non gioca nella sua posizione da quando è arrivato al bayern... e siccome la nazionale non è altro che lo specchio del bayern, anche li mario viene impiegato in una posizione completamente diversa. Sbaglio o anche voi, vedi pagelle dell'ultima di campionato, avete elogiato mario che, inserito per una volta nel suo ruolo naturale, ha segnato una doppietta ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963