Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...SANE arriva, se si trova... »

GERMANIA bella solo per un tempo, poi Trionfa la NOIA e la MEDIOCRITÀ ! ... GERMANIA - Irlanda del Nord = 1 - 0 !

Post n°8721 pubblicato il 21 Giugno 2016 da douglas71
 

LOW raddrizza un po la mira mettendo in campo dall'inizio KIMMICH sulla fascia e GOMEZ in attacco e per almeno 45 minuti si vede una bella GERMANIA anche se a onor del vero dobbiamo dire che L'IRLANDA del NORD è una NAZIONALE che fa tremendamente CAGARE in ogni settore e con l'organizzazione Tattica di un DopoLavoro Ferroviario.

Comunque nella prima parte del Match la GERMANIA crea e SPRECA tantissimo, MULLER ne sbaglia uno da dilettante solo davanti al portiere e poi gli viene impedito il gol prima dal PALO e poi dalla TRAVERSA, anche OZIL e GOETZE sbagliano soli davanti al portiere le loro occasioni finchè GOMEZ servito da MULLER dopo una bella azione innescata da un OZIL in gran spolvero segna la rete del meritatissimo vantaggio, sembra l'inizio di una giornata di baldoria dopo le altre zoppicanti prestazioni ma purtroppo allo scadere del primo tempo GOMEZ da facile posizione fallisce il raddoppio.

Nella ripresa la GERMANIA si spegne al 62° dopo che il solito pessimo GOETZE sbaglia bene due occasioni di fila davanti al portiere.

Dopo UN ORA di gioco lo SCORE è tremendo: NOVE OCCASIONI da RETE ... UN SOLO GOL SEGNATO.

KIMMICH spinge tantissimo sulla fascia, GOMEZ fa ottimamente la BOA ed OZIL e MULLER sono in buona giornata ma le terrificanti prestazioni di GOETZE ed HECTOR e dello strapessimo subentrato (a GOETZE) SCHURRLE affossano il tutto nella noia più completa.

Nel complesso è davvero una piccola GERMANIA quella vista sino adesso in questi Europei, con GOETZE (o SCHURRLE) in campo è come giocare in 10 ed HECTOR sulla fascia è un disastro totale e l'idea di UN GIOCO GLOBALE alla GUARDIOLA che vorrebbe far giocare LOW quando DUE ELEMENTI stonano BRUTALMENTE rende vana quasi qualsiasi azione.

A questo punto dopo aver messo dentro KIMMICH e GOMEZ sarebbe bello che LOW trovasse le palle per inserire SANE sulla trequarti al posto dell'impresentabile GOETZE e sorpatutto si inventasse (alla GUARDIOLA) qualche trequartista o centrocampista come terzino che giochi nella fascia opposta a KIMMICH al posto del vomitevole HECTOR.

Ma dubito che uno che ha messo nel secondo tempo in campo un EX-GIOCATORE come SCHWEINSTEIGER abbia le palle per mettere qualche giovane scalpitante e rilanciare così una NAZIONALE moscissima .... ma mi sa che se non arriva qualche GRAVE infortunio purtroppo i vari: GOETZE. SCHURRLE ed HECTOR ce li porteremo dietro sino all'eliminazione.


3° Giornata - Gruppo (C)

GERMANIA - Irlanda del Nord = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13419929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/06/16 alle 20:50 via WEB
Oggi non è un caso che, esattamente come al Mondiale, con una punta di ruolo ed un terzino di spinta, abbiamo visto nettamente la miglior Germania della competizione, ed anche nettamente la miglior prestazione della batteria di trequartisti. Credo dovrebbe essere questa la formazione della Germania da ora in poi, sarebbe meglio per loro, Gomez ottimo, Kimmich fantastico! Non l'avevo mai visto terzino, e centrale non è che mi facesse impazzire, oggi è stato bravissimo forse il migliore in campo, e si vede la differenza fra lui ed un Howedes, specie per una squadra come quella tedesca che punta a fare la partita. Il portiere nord irlandese ha fatto parate incredibili.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 21/06/16 alle 21:20 via WEB
io prevedo una finale ITALIA-SPAGNA, sono gli unici in forma in questo EUROPEO sempre più convincenti partita dopo partita. la Germania và fuori ai quarti contro l'ITALIA (sia che siamo forti sia che siamo deboli, l'Italia ci fà il culo punto). delusissima dalla Germania partita dopo partita, non che nel 2012 avesse fatto meglio, ma vedo la Germania peggio di quella del 2012. io vedo una squadra sazia e basta, se vogliono possono vincerlo l'europeo, ma sembra che non ne avessero voglia.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 21/06/16 alle 22:50 via WEB
Io l'avevo detto che era meglio arrivare secondi nel girone. Adesso ci sarà Italia Spagna e dopo una delle due sarà contro di noi. Dall'altra parte del tabellone solo squadre abbordabili. Dalla ns parte, oltre la Mannschaft ci saranno Inghilterra, Italia, Spagna e Francia. Prevedo una finale sorpresa
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/06/16 alle 22:52 via WEB
è stupendo che ci sia la SPAGNA contro L'ITALIA, cazzo che meraviglioso finale di serrata !
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/06/16 alle 00:22 via WEB
La Croazia è squadra fisica e molto fastidiosa da affrontare. L'Italia contro la Spagna giocherà alla morte per vendicare l'onta del 2012 e stai pur certo che scenderanno in campo con gli occhi iniettati di sangue e con la seria intenzione di vendere cara la pelle. Vedrai che andremo a sbattere contro di loro ai quarti...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 22/06/16 alle 00:41 via WEB
Io invece penso che questa batosta sveglierà la spagna
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/06/16 alle 00:23 via WEB
Il problema è che quei fottuti queste partite le sentono tantissimo e le portano a casa quasi sempre. Era meglio fargli incontrare questa Croazia.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 21/06/16 alle 23:00 via WEB
Penso che le altre abbiano più paura di incontrare la Germania,voglio evitare solo la Croazia che per me è quella che ha giocato meglio di tutte le altre oltre ad avere un organico da paura.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 21/06/16 alle 23:15 via WEB
Ok una delle due Italia o Spagna si elimineranno ma poi una delle due c'è la troviamo ai quarti, poi ci aspetta la Francia padrona di casa o l'Inghilterra, insomma la finale ci sarà da sudartela e ricordo che sia Italia che Spagna sono le due bestie nere dei tedeschi e per come stiamo giocando vedo poche chances da quella parte del tabellone
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 21/06/16 alle 23:31 via WEB
Ai mondiali abbiamo incontrato la Francia, il Brasile (paese organizzatore) e l'Argentina in finale................
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 22/06/16 alle 06:59 via WEB
La Germania vista finora non ha chances tanto con l'Italia quanto con la Spagna, la Croazia, etc. Ma io spero che dagli ottavi vedremo un europeo nuovo. Thomas, però, svegliati... ecchecavolo!!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 22/06/16 alle 11:07 via WEB
Tutti pessimisti cosmici dentro questo blog. La Germania è la nazione campione del mondo con giocatori provenienti dai più grandi club d'Europa e con valutazioni di mercato seconde probabilmente solo alla spagna in questo europeo. Per il momento non ha ancora espresso il miglior calcio è vero, ma cosa credete che le altre nazionali abbiano fatto scintille? La spagna è arrivata seconda al girone, l'Italia ha fatto una partita ridicola contro la svezia, di un tasso tecnico degno di frosinone-chievo ed anche la vittoria col belgio (squadra con alcuni ottimi elementi, ma organizzata malissimo) è arrivata con una sofferenza continua fino a 2 minuti dalla fine.. La germania deve solo pensare a ottimizzare al massimo le proprie potenzialità e poi non parte sfavorita con nessuno
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 22/06/16 alle 11:55 via WEB
Io non sono un pessimista cosmico e avendo una certa esperienza di queste competizioni so benissimo che una Germania partita a fari spenti può anche arrivare lontano, grazie al mestiere e a un po' di fortuna, se non con le sue doti tecniche... Però adesso commentiamo quanto ci è dato di vedere e sinceramente una squadra capace di segnare un solo gol su 28 tiri (!!) per me è una squadra scarsa. E non m'interessa se Muller ha colpito un palo e una traversa e il portiere avversario è stato il migliore in campo... sono due anni che la Germania non produce un beneamato cavolo di tutta la mole di gioco che fa!! Al momento Spagna, Croazia e Italia e probabilmente pure la Francia ci sono superiori. Ce la giochiamo con l'Inghilterra che ha problemi quanto noi nell'andare a rete. L'Italia gioca male ma segna e vince... sai che novità!! E' tutta una vita che gioca così e vogliamo stupirci?? La Spagna è fortissima, però non è cattiva e determinata abbastanza e la Croazia, scaltra l'ha battuta in... contropiede!! Toh, vuoi vedere che dopo Euro16 contropiede e catenaccio tornano di moda???
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 22/06/16 alle 12:20 via WEB
Intanto godo immensamente per l'incrocio spagna-italia, poi chiaro che era meglio finire dall'altra parte del tabellone e avere la strada spianata verso la finale...in ogni caso, anche se questa squadra è decisamente meno forte di quella del 2014 - le assenze di Lahm e Klose sono enormi e Schweinsteiger non è assolutamente paragonabile a quello della finale mondiale - non sarei così pessimista. Se la Germania avrà un ottavo agevole (non vorrei che arrivasse il Portogallo!) avrà un giorno di riposo in più rispetto alla vincente di italia-spagna che prevedibilmente sarà una battaglia dove l'Italia farà tutto il lecito e l'illecito per passare il turno. A quel punto potremmo giocarcela e magari per una volta eliminarli...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/06/16 alle 16:34 via WEB
secondo me L'ITALIA perde ... e perde MALE contro la SPAGNA ...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 22/06/16 alle 18:29 via WEB
No Doug non penso, l'Italia è tignosa (volevo usare un altro termine) all'inverosimile. Anche se ha un gioco osceno (anzi non ce l'ha proprio), può mettere in difficoltà chiunque con la determinazione in aggiunta a falli e gioco scorretto. La Spagna dovrà essere molto concentrata per portare a casa il bottino...
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 22/06/16 alle 19:50 via WEB
Scusa Douglas ma delle "invenzioni alla Guardiola" Dio ce ne scampi! Adesso Kimmich si è comportato bene in fase di spinta, essendo lui un centrocampista veloce e dai piedi buoni. Ma non è difensore e l'idea disgraziata di Guardiola di arretrarlo a centrale lo ha solamente esposto a cattive figure. Per cui andiamoci piano con gli elogi e la sicumera di aver trovato un nuovo Lahm. Philipp sapeva fare la fare offensiva come quella difensiva, ma come si comporterà Kimmich quando si troverà a frenare sulla sua fascia le scorribande di Nolito e Jordi Alba (nel caso la Spagna dovesse passare contro l'Italia)? Io spero che contro avversari ben più ostici dell'Irlanda del Nord ci si cauteli con Howedes giocando magari con tre difensori centrali e due laterali... altro che inventarsi Draxler terzino, per carità!!!
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 22/06/16 alle 20:29 via WEB
Sarà Germania - Slovacchia!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 22/06/16 alle 23:20 via WEB
Per me la Germania non supera i quarti. Finirà fuori o con Italia o Spagna e comunque sia secondo me sarà la Francia dalla ns parte del tabellone che andrà in finale è probabilmente o con Croazia o Belgio. La Croazia ha tirato fuori dal cappello una prestazione super con la Spagna ma le squadre slave passano da partite eccezionali a figuracce orrende, é sempre stato così, sono imprevedibili perché hanno sempre ottimi elementi ma spesso perdono la testa
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 22/06/16 alle 23:24 via WEB
Stai dando per scontato che la Germania batta la Slovacchia.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 23/06/16 alle 00:34 via WEB
per curiosità mi sono letta i vostri commenti prima che iniziasse il mondiale, e durante il mondiale. nel 2014 tutti voi la germania si fermava ai quarti, Goetze non doveva vedere più il campo, e infine c'era un'assurdo pessimismo. dobbiamo essere ottimisti. nel 2014 nessuno di noi aveva scommesso sulla vittoria di quella squadra lì il mondiale. dobbiamo essere ottimisti. cmq nel mondiale del 2014 molti di voi volevano Loew fuori dalla nazionale. io da adesso in poi ci voglio credere, e non ho paura di nessuno ai quarti, le bestie nere non esistono, se la Germania gioca con strategia, e parte da sfavorità, spagna e italia possono andare a quel paese!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963