Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajesnalapodwaynethebestjigen1981douglas71der_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...Contro una PICCOLA FRANC... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Francia = 0 - 2

Post n°8739 pubblicato il 07 Luglio 2016 da douglas71
 

NEUER:
Non irresistibile in occasione del raddoppio dei FRANCESI, ma onestamente se nessuno ha seguito GRIEZMAN e se KIMMICH ha fatto quella cagata in area lui non ne ha colpa.
Disputa nel complesso un Torneo ottimo.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Tremenda la cagata che porta al raddoppio dei FRANCESI, anche se poi prende un incrocio dei pali e sfiora sempre il gol con un gran colpo di tesa, giovanissimo sapevamo che era il meno peggio di quelli che potevano fare il terzino ed alla fine non si è comportato male neanche stasera ... tanto lo avevamo capito che quando è arrivato il raddoppio ormai era nell'aria ed eravamo cotti già da un paio di minuti.
Voto = 6,5


HECTOR:
Partita di grandissima corsa e grandissimo impegno.
È cresciuto molto nel corso del Torneo.
Voto = 6,5


HOWEDES:
Che non fosse un fuoriclasse lo sapevamo ma però il suo lo fa senza troppe sbavature facendo anzi in recupero su GRIEZMAN (dopo cagata di BOATENG) un mezzo capolavoro.
Voto = 6,5


BOATENG:
Dopo la terribile cagata contro L'ITALIA anche stasera ne fa una delle sue su GRIEZMAN che viene poi miracolosamente recuperato da HOWEDES.
In grande calo nelle ultime partite si fa pure male ed esce.
Voto = 5


CAN:
In mezzo al campo stava giocando anche bene (ottimo il suo primo tempo) cala leggermente nella ripresa e LOW follemente lo toglie.
Voto = 6,5


KROOS:
Probabilmente il più continuo di tutti i Tedeschi ma in calo continuo partita dopo partita e stasera soffre tantissimo la fisicità dei FRANCESI.
Bene ma non benissimo.
Voto = 6,5


SCHWEINSTEIGER:
Aveva fatto di tutto per farci perdere contro L'ITALIA non andando mai ad aiutare KIMMICH e calciando da CANE un rigore decisivo ... ma nonostante tutto e sopratutto nonostante lui alla fine eravamo riusciti a passare.
Stasera chiunque conosca minimamente il Calcio Tedesco ha pregato sino al fischio di inizio che NON SCENDESSE in campo ed invece LOW in un delirio di onnipotenza lo mette in campo .... la GERMANIA dopo un inizio faticoso ingabbia la FRANCIA e la mette in enorme difficoltà ... ma ci pensa al 46° lui a rimettere le cose apposto con un FALLO totalmente inutile e scellerato di MANO in piena area di rigore ... e la partita finisce li perchè la GERMANIA tatticamente perde la bussola e fa un regalo colossale ad una FRANCIA che fino al 46° non sapeva che cazzo fare in campo.
Arranca nel secondo tempo giocando bestialmente male finchè quando tutto è ormai compromesso LOW lo toglie ... la sua uscita è accompagnata da un vero e proprio URAGANO DI FISCHI ... ma non sono i FRANCESI a fischiarlo bensì tutti i TEDESCHI allo Stadio (vedere e ascoltare per credere).
Speriamo solo DI NON RIVEDERLO MAI PIÙ IN CAMPO.
Un giocatore che non doveva nemmeno essere convocato per questi EUROPEI.
Anche stasera il peggiore in campo.
Voto = 0


OZIL:
Ci proba in qualche modo ma non incide mai nel Match.
Voto = 6


DRAXLER:
Sembra essere quello a crederci di più sino all'ultimo.
Un giocatore rinato da questo EUROPEO.
Il migliore in campo.
Voto = 7


MULLER:
Dopo il terribile rigore fallito contro L'ATLETICO MADRID la stagione di MULLER si è sbriciolata nel nulla e lui non ha mai più combinato niente di buono.
Il suo EUROPEO è stato pessimo dall'inizio alla fine e stasera non ha combinato assolutamente nulla ... e se si pensa poi al terribile rigore fallito contro L'ITALIA ....
Brutto ridimensionamento ... e tanto lavoro per ANCELOTTI che dovrà rigenerarlo.
Voto = 4


MUSTAFI:
Non lo ricordavo così mediocre ... ma dietro da quando entra lui la difesa non ne azzecca più mezza.
Voto = 4


GOETZE:
L'Europeo doveva rappresentare la sua rinascita .... pessimo negli altri match e totalmente impalpabile anche stasera.
Un giocatore in caduta libera.
Voto = 5


SANE:
Nei pochi minuti nei quali è stato messo in campo ha dimostrato che qualcosa di buono avrebbe potuto farlo ma non è colpa sua se LOW non ha creduto in lui.
Voto = 6


LOW:
Joachim ha pensato più alla riconoscenza che non al vero valore dei giocatori e sopratutto ha sbagliato infrangendo la prima regola di un CT prima di MONDIALI o EUROPEI ovvero: convoca solo quelli che stanno meglio e che sono più in forma.
SCHWEINSTEIGER, GOETZE e SCHURRLE non dovevano nemmeno essere convocati per questo EUROPEO, così come è stato folle convocare 300 trequartisti ed una sola punta (GOMEZ) diventata alla fine più che fondamentale.
Il suo CICLO direi che può finire qui ... sarebbe il caso di chiamare in NAZIONALE qualcuno che sappia lavorare con i giovani e farli crescere perchè MERDE come SCHWEINSTEIGER non le vogliamo mai più vedere in un MONDIALE o in un EUROPEO.
Imperdonabile aver schierato SCHWEINSTEIGER stasera ed ancora più imperdonabile anzichè aver tolto quella MUMMIA aver tolto CAN ...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13426480

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 07/07/16 alle 23:39 via WEB
Il paradosso è che stasera, togliendo la sfuriata iniziale della Francia, la Germania ha disputato nel primo tempo la sua migliore partita di questi Europei (se escludiamo quella contro la Slovacchia, ma ben altra cosa è imporre il proprio gioco a Marsiglia contro la Francia...). Il rigore di Griezmann ha spento la luce e nella ripresa si vedeva che eravamo scarichi fin da subito.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/07/16 alle 23:57 via WEB
è per quello che mi fa incazzare SCHWEINSTEIGER .. perchè minuto dopo minuto la FRANCIA era sempre più impaurita ed insicura e noi sempre più padroni del campo e non puoi alla fine del primo tempo in una zona dell'area di rigore dove non poteva succedere nulla REGALARE un rigore così assurdo, perchè capisco che sei BOLLITO e sei SCOPPIATO ma cazzo di partite importanti ne hai sempre giocato e non puoi fare un simile errore di distrazione in un momento così delicato di un match così fondamentale .... cazzo non si pò fare un regalo simile agli avversari ... non si può.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 08/07/16 alle 00:03 via WEB
Schweinsteiger mi pare, giudicandolo a posteriori, che non sia un giocatore dal sangue freddo. Oltre agli ormai consueti tiracci dal dischetto, ricordo che nella finale dell'Allianz contro il Chelsea colpì (senza nessun motivo, né situazione pericolosa per gli avversari) il pallone con la mano all'altezza del centrocampo dopo 5', guadagnandosi un giallo...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/16 alle 00:16 via WEB
da giovane BASTIAN è stato un grande giocatore, non molto continuo ma un grande calciatore, il rigore fallito contro il CHELSEA fu un PALO di pura sfiga e non un tiraccio alle stelle come contro L'Italia ... LOW lo ha convocato per riconoscenza (e se non si fossero ritirati avresti visto pure LAHM e KLOSE anche stavolta) così come ha convocato per riconoscenza anche GOETZE ... ma nel calcio conta lo stato di forma e la carta d'dentità, non voglio fare un discorso spietato ma esattamente come i CALCIATORI si fanno i CAZZI loro le squadre di CLUB e le NAZIONALI devono pensare ai loro interessi sennò si finisce in situazioni assurde come in questi EUROPEI
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 08/07/16 alle 00:09 via WEB
Senza attaccanti non si va da nessuna parte ''grazie'' al Loew la Germania regala la finale ai scarsi francesi. Ps; rizzoli è un ''uomo'' piccolo,molto piccolo.
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 08/07/16 alle 07:29 via WEB
Sono d'accordo, Erinda...
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 08/07/16 alle 11:53 via WEB
Rizzoli non è un uomo, proprio come tanti italiani.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/07/16 alle 00:19 via WEB
io ero totalmente contrario alle presnze di GOETZE e di SCHWEINSTEIGER in questo EUROPEO non per un ODIO personale o per stronzate simili ma semplicemente perchè avendo seguito il BAYERN avevo visto che GOETZE si era spento totalmente nel corso della stagione così come SCHWEINSTEIGER non giocava una partita intera da GENNAIO con il MANCHESTER ... è stata una follia convocarli perchè ERA OVVIO che avrebbero deluso .. ma ripeto non perchè io sia un mago o un veggente ma semplicemente perchè bastava vedere quello che hanno fatto a MONACO ed a MANCHESTER per capire che erano finiti ...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 08/07/16 alle 01:17 via WEB
Concordo con voi. Loew ha lasciato a casa Reus e Bellarabi per condizione ma allora tanto valeva lasciare a casa anche quelli scarichi e fuori forma come Goetze e Schweini. Li ha convocati solo perche avevano vinto il mondiale. Guardate solo Podolski....cosa cazzo ci faceva lì? La Germania é una fucina di ottimi giocatori e, dopo il mondiale bisognava voltare pagina e rinfrescare la rosa. Bene Kimmich ma Sane? E Weigl? Hanno giocato un ottimo campionato perché non dare loro una chance almeno nel girone preliminare? Gravissima mancanza!!!! É l'errore che fanno spesso i tecnici dopo una vittoria mondiale. Fu così anche per Italia dopo il mondiale tedesco e fu un fiasco in Sudafrica Capone giocatori appagati e scarichi. Quando si é sull'onda del successo bisogna avere il coraggio di inserire qualche pedina giovane e nuova e in Germania i piedi buoni non mancano. Occasione perduta x Loew, ha peccato di conservatorismo ed ora con una squadra del genere ne esce con le ossa rotte
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963