Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88erinda.25baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71TosajGoh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...KROOS chiude ad un ritor... »

Contro una PICCOLA FRANCIA i GRANDI ERRORI della GERMANIA fanno la differenza ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 2 !

Post n°8740 pubblicato il 07 Luglio 2016 da douglas71
 

Nonostante un inizio arrembante dei FRANCESI che avevano subito messo in difficoltà la GERMANIA e nonostante un arbitraggio di RIZZOLI chiaramente indirizzato a portare i BLUES in FINALE (da notare che finchè il risultato è rimasto in bilico NESSUN FALLO è stato fischiato ai TEDESCHI nei pressi dell'area di rigore FRANCESE ... mentre al contrario qualsiasi contrasto di qualsiasi entità veniva immediatamente sanzionato contro la GERMANIA specialmente se il tutto accadeva nei pressi dell'area di rigore ... come nei casi delle due pessime punizioni calciate da PAYET e POGBA) la GERMANIA dopo i primi 10 minuti di sbandamento aveva preso saldamente le redini del Match con una FRANCIA stranamente rintanata nella propria metàcampo in uno Stadio ammutolito e ad un certo punto verso la fine del primo tempo sembrava che da un momento all'altro la GERMANIA sarebbe passata in vantaggio ed invece al 46° minuto di un primo tempo dove non c'era nulla da recuperare SCHWEINSTEIGER (scelleratamente schierato da LOW ma fin li non malissimo...) si lanciava senza alcun senso così come BOATENG contro L'ITALIA a braccia verso il cielo per colpire assurdamente di mano un pallone in area di rigore regalando così ad una FRANCIA in colossale difficoltà un CALCIO DI RIGORE che ha COMPLETAMENTE CAMBIATO LA STORIA DEL MATCH.

E questa sconfitta ce l'hanno sul groppone tutta LOW (che lo ha messo in campo) e SCHWEINSTEIGER che senza alcun senso ha colpito al 46° quella palla di mano ... nel calcio non contano i SE ed i MA però sarebbe davvero curioso sapere come sarebbe andata se il primo tempo si fosse chiuso sullo 0 - 0.

Nella ripresa la GERMANIA non ha più combinato nulla ... MULLER è stato inesistente come in tutto L'EUROPEO e KIMMICH dietro ha fatto un'altra enorme cagata regalando un pallone a POGBA che ha portato al raddoppio ancora di GRIEZMAN ... si capiva che ormai la GERMANIA era bollita da qualche minuto ma con il raddoppio è davvero finito tutto.

Esattamente come GUARDIOLA con il BAYERN anche LOW con la GERMANIA non è stato minimamente in grado di capitalizzare un enorme serbatoio di Giocatori, scelte sbagliate e tattiche sbagliate alla fine non hanno portato a nessuna continuità ... e adesso sono più di 40 anni che i TEDESCHI non riescono MAI con NESSUNA SQUADRA o NAZIONALE a dare continuità ai propri risultati ... non siamo assolutamente riusciti come il BARCELLONA o la SPAGNA o la FRANCIA ancora prima o addirittura il REAL MADRID degli ultimi 3 anni ad aprire alcun ciclo e questo è molto. molto grave ... perchè chi come me segue il calcio da più di 30 anni sa che NON È SEMPRE RINASCIMENTO ma che il Calcio è ciclico e fra un PO ARRIVERA IL MEDIOEVO anche per noi ... come la ridicola ARGENTINA o il ridicolo BRASILE di questi anni o come il MANCHESTER UNITED o il LIVERPOOL scomparsi dai RADAR del Calcio che conta ... e se ci ripenso mi rendo davvero conto che la GERMANIA ed il BAYERN negli ultimi 10 anni hanno davvero vinto IL MINIMO SINDACALE che avrebbero potuto vincere con tutti i GRANDISSIMI giocatori che hanno avuto a disposizione .... con altri ALLENATORI ed altre SCELTE secondo me il BAYERN un'altra CHAMPIONS e la GERMANIA almeno un EUROPEO avrebbero comodamente potuti vincerli.


SemiFINALE

GERMANIA - Francia = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13426486

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 08/07/16 alle 00:24 via WEB
Siamo ancora in tempo per cambiare in vista dei MONDIALI in RUSSIA ... spazio a GINTER, DAHOUD, HAHN, SANE, KIMMICH, WEIGL ... la NAZIONALE è da rifondare ... di questi devono restare solo NEUER, BOATENG, HUMMELS, KROOS, DRAXLER e MULLER e pochi altri ... spero che SCHWEINSTEIGER abbia il buon senso di dare domani l'addio alla Nazionale ...
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 08/07/16 alle 07:11 via WEB
Ieri sera ero troppo arrabbiato per intervenire. Usciamo contro una Francia che era alla nostra portata. Questa Germania ha avuto un vero solo problema: il centravanti. Perduto Gomez, il nostro gioco è divenuto sterile. Loew in questi europei non ha commesso a mio avviso errori e ha sempre saputo leggere correttamente la partita. Ma ha commesso un errore imperdonabile, risultatogli fatale, in fase di convocazioni: portare in rosa una sola prima punta. Paghiamo lo scotto di due anni di qualificazioni e amichevoli buttate vie, che non sono riuscite a dare il volto a questa nazionale. Loew ha dovuto sperimentare ad europeo in corso, inserire Kimmich terzino e giocare con una punta vera in luogo di un falso nove... Se al posto dell'inutile Podolski avessimo avuto con noi quella testa di cazzo di Max Kruse forse qualcosa di più ieri sera avremmo ottenuto. La Francia ha auto Griezmann, a noi è mancato Thomas Mueller. Torniamo a casa con una squadra che ha giocato bene a fasi alterne e con alcuni giovani da cui ripartire, Kimmich e Can, ottimo come centrocampista propulsore. Anche Draxler si è messo in buona luce. Ci resta la semifinale conquistata e la vittoria contro l'Italia. Tutto sommato non è poco, visto quanto hanno fatto altre nazionali...
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 08/07/16 alle 07:41 via WEB
Abbiamo pagato la cattiva preparazione premondiale e l'amichevole vinta contro l'Italia ci aveva illuso riguardo uomini e modulo dimostratisi poi non all'altezza. Siamo arrivati in Francia con una nazionale incerottata: Khedira è sempre infortunato, Gomez fragilissimo, Schweini si meritava una bella vacanza in America e non un ruolo da titolare a questo europeo... Voglio parlare qui di un giocatore spesso tirato in ballo in modo poco lusinghiero e che invece a mio avviso è stato uno dei migliori: Hoewedes. Poco tecnico, quindi incapace di dettare l'azione offensiva, si è dimostrato difensore implacabile, fortissimo nei recuperi. Anche Hector ha fatto il suo, alla fine i "gregari" son quelli che hanno portato a casa la pagnotta. Dispiace vedere Goetze e Schuerrle, eroi due anni fa, oggi in netto calo di forma. Per non dire di Mueller, il nostro giocatore imprescindibile, palesemente in difficoltà da primo minuto.... Un'ultima annotazione riguardo a Kroos: mi sembra che negli ultimi tempi abbia arretrato di molto la sua posizione, giocando da regista difensivo. Ciò ha una logica nel Real Madrid, ma alla Germania serviva il Kroos più offensivo di qualche anno fa, capace di risolvere molte partite coi suoi inserimenti e il tiro da fuori. In questo europeo è stato preciso e ordinato, ma in definitiva anonimo. Che tristezza, amici...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 08/07/16 alle 08:37 via WEB
Speriamo di avere per il mondiale Reus Gundokan e un attaccante con i controcazzi e secondo me ci divertiamo
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 08/07/16 alle 12:02 via WEB
sono molto delusa da questa Germania, ieri nel primo tempo eravamo padroni del campo e poi arriva quel cretino di bastian che rovina tutto. Mi dispiace dirlo ma abbiamo sprecato un occasione d'oro per vincere l'Europeo. Penso che ieri la grande Germania è morta, adesso che il Bayern ha ingaggiato ancelotti, la nostra Germania coppierà il Bayern come al solito, quindi non oso immaginare i risultati. Germania come il Bayern sono dei perdenti cronici, ti arrivano in fondo alla competizione e poi falliscono. Io il 2018 prevedo sia l'anno buio per noi, penso che falliremo l'appuntamento mondiale. l'Europeo del 2020 penso potremmo vincerlo, però bisogna vedere come ci arriviamo. cmq la Germania giocherà per la medaglia d'oro a Rio. e non dimenticate che l'anno prossimo ci sarà la CONFEDERATION CUP a cui participiamo! sempre forza germania!
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 08/07/16 alle 17:40 via WEB
per chi tifate domenica? io non tifo nessuna, però se dovessi scegliere un vincitore preferisco il portogallo, almeno vince il suo primo europeo. odio cr7, ma se vince mi va bene tanto il pallone d'oro di questo anno non glielo toglie nessuno anche se fosse uscito ai gironi. non voglio vedere i francesi avere lo stesso numero di trofei in Europa!
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 08/07/16 alle 18:05 via WEB
Spero anch'io nel Portogallo, ma non so se avrò voglia di vedere la partita.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/07/16 alle 20:32 via WEB
Io tiferò spudoratamente Portogallo,meritano di vincere un trofeo e per Ronaldo sarebbe la consacrazione definitiva,per lui sarà la partita più importante della sua vita..sarà pure montato dalla stampa,il dualismo con Messi mi ha rotto gli coglioni pure a me,ha vinto palloni d'oro immeritati,ma è il miglior calciatore degli ultimi anni,anche con la nazionale ha fatto 2 finali ed una semi persa ai rigori,e non penso che in caso di sconfitta lascerà la nazionale come un coniglio..Forza Cristiano ho sempre tifato contro di te,ovunque hai giocato,ma vinci quel titolo che ti aprirebbe le porte dei miti(sempre convinto però che il vero Ronaldo era il fenomeno,il più forte che abbia visto dopo Diego..)
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 08/07/16 alle 18:17 via WEB
Non guarderei quello schifo di partita neanche se mi dissero 1.000.00 euro, squadracce di merda...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/07/16 alle 20:35 via WEB
Se uno ama il calcio le finali di europei,Champion e Mondiali le vede,già il tuo commento ti qualfica da solo,immagino che smetterai di seguire il calcio se il Bayern sprofondasse nella mediocrità..
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 08/07/16 alle 20:53 via WEB
Ma chi sei il moralizzatore della rete??? Se non voglio guardare questa finale ridicola saranno anche fatti (cazzi) miei...se a te piace guardarti questi partitoni affari tuoi, non ti giudico come non permetto che tu lo faccia con me. Ah per la cronaca non tifo Bayern (pensa te), ma tifo Germania e il calcio tedesco in generale.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/16 alle 21:28 via WEB
x Schalkeeg - la FINALE Francia-Portogallo la vedranno in pochi perchè sono due squadre senza fascino, senza appeal e senza storia ... il PORTOGALLO con una certa coerenza non è mai contato un cazzo per tutta la sua inutile storia, la FRANCIA era sulla stessa strada finchè con i ZIDANE e gli HENRY negli ultimi 20 anni ha cambiato le cose ma nel complesso PORTOGALLO e FRANCIA non interessano a nessuno. Io la semifinale PORTOGALLO-GALLES non l'ho vista perchè sono due squadre che per me non contano nulla e la FINALE non so se la vedrò perchè sono due squadre altamente insignificanti ed onestamente non le disprezzo neanche più di tanto proprio perchè non contano e non rappresentano un CAZZO per nessuno a parte ovviamente per i FRANCESI e per i PORTOGHESI ... le avversarie della GERMANIA sono e saranno sempre: ITALIA, BRASILE, ARGENTINA, INGHILTERRA e volendosi allargare L'OLANDA ... già la SPAGNA alla fine conta poco ... la FRANCIA ed il PORTOGALLO contano ZERO
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/07/16 alle 18:51 via WEB
La partita non so se la guarderò,ma solo perché non avrei nessun interesse nel vederla. Se dovessi scegliere una vincitrice direi Portogallo con gol di Sanches. Se vincesse la Francia ,quella merda di Pogba (120 milioni....Aoh!!) camperebbe un anno di rendita su sky con servizi e servizietti vari.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/07/16 alle 18:52 via WEB
Tornando al discorso Mannschaft.....non sarei pessimista per i prossimi anni. Abbiamo una dozzina di giocatori ancora validissimi tra i 23 portati in Francia.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/07/16 alle 18:53 via WEB
Comunque io ancora godo.......per sabato....altro che sconfitta di ieri
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 08/07/16 alle 19:32 via WEB
Anche io sto ancora godendo. La sconfitta di ieri è stata vissuta senza troppi drammi. L'importante era eliminare quei pezzi di merda. Per il nostro cammino ma soprattutto per spezzare il loro che a forza di botte di culo sarebbe andato avanti fino alla fine.
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 08/07/16 alle 19:43 via WEB
Se mi avessero chiesto di firmare per semifinali e vittoria con l'Italia l'avrei fatto. Dispiace sempre perdere, ma giudico questo europeo comunque positivo...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 08/07/16 alle 19:30 via WEB
Deluso da ieri ma fino a un certo punto. Abbiamo avuto sfortuna su certe occasioni e loro sono stati molto molto cinici. Schweinsteiger e Muller avevano già messo la ciliegina sulla torta sabato con il rigore sbagliato, quasi a rappresentare la loro intera stagione di club. La Francia ha avuto cammino facile ma purtroppo serve anche quello per vincere una competizione. Io tifo per loro nonostante tutto perché il Portogallo è una squadra veramente ignobile. Cazzo andare avanti a pareggi è pesante. E poi Ronaldo ha rotto i coglioni. Il nostro futuro è buono, dobbiamo solo valorizzare gente nuova in posizioni cardine (terzini e punte) ma abbiamo le potenzialità.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/07/16 alle 20:17 via WEB
Ho visto una gran bella Germania,che per gran parte del primo tempo ha dominato la Francia,non ha avuto colossali occasioni,ma si son viste delle ottime trame,velocità di gioco,è tutto lasciava presagire ad una vittoria nella ripresa..poi quel fallo di mano folle,assurdo,senza la minima ragione d'essere ha cambiato il match,cazzo un giocatore come lui come può permetter anche sol ,di pensare ad un fallo del genere?Nella ripresa son emersi alcuni limiti,la stanchezza e la mancanza di un vero bomber..ma è possibile che si debba far affidamento a Mario Gomez,uno scarpone cacciato pure a Firenze??Mueller nullo in questo europeo,tante mezze punte ma pungono poco o nulla. Si chiude l'Europeo,discreto ma nulla più,ok non si può sempre vincere ma quando sei il più forte(e non vedo squadre migliori..)la vittoria è l'unico obbiettivo..Luca mi fai ridere quando dici che sei contento solo perché hai buttato fuori l'Italia(la più scarsa qualitativamente che io mi ricordi)quando proprio tu,2 anni fa affermasti che non sarebbe bastato umiliare il Brasile in casa se non ti portavi a casa la coppa..poi ti sei lamentato giustamente che si è vinto molto di meno di quanto si potesse,però sei contento perché hai eliminato l'Italia,in una partita che tra qualche anno passerà nel dimenticatoio..alla faccia della coerenza
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/16 alle 21:22 via WEB
La partita contro L'ITALIA me la ricorderò per sempre ... perchè ho aspettato 34 anni prima di mandarli a casa fra le lacrime ... non è stata un attesa di 3 mesi o di 3 anni ... ma di oltre 30 anni ... e la gioia è stata immensa, dopo il rigore decisivo di HECTOR ho urlato così tanto che mi si è abbassata la voce per giorni.È stata una gioia immensa al termine di una partita soffertissima. Come ho scritto io dopo quella vittoria mi sentivo svuotato, per me è stato come vincere la COPPA e non scherzo perchè io la COPPA l'ho già vista vincere (1996) è chiaro che mi avrebbe fatto un enorme piacere alzare la COPPA anche stavolta ma non sapevo cosa si provava a mandare L'ITALIA a casa con il Suo CAPITANO in lacrime in TV ... quella sconfitta è bruciata così tanto ma così tanto a TUTTI GLI ITALIANI che non immagini, c'è gente che per tutta la vita ripeteva INTANTO LA GERMANIA quando si ci gioca qualcosa NON CI BATTE MAI, me lo sono sentito ripetere per 34 anni fino a SABATO ma adesso è tutto finito e tu non puoi capire quanta sia la felicità e la soddisfazione ... e ripeto ... te lo dice uno che ha visto vincere TUTTO ma proprio TUTTO quello che si può vincere nel CALCIO sia con il CLUB che con la NAZIONALE ...
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 08/07/16 alle 21:35 via WEB
Schalkeeg tu non hai idea di quanto sia stata importante per un tedesco (e un filotedesco) la vittoria dell'altra sera contro l'Italia! Ovvio che per l'almanacco non conta nulla, ma ha sfatato una maledizione che gravava impietosamente sulla Germania e che tutti noi qui abbiamo in varia misura sentito! Per questo capisco benissimo Doug!!
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/07/16 alle 20:24 via WEB
Ho letto qualche farneticazione sull'arbitro,che neanche il peggior italiota poteva fare,ma come cavol potete fare certi pensieri?Poi anche la stronzata del cammino favorevole francese,nei quarti si doveva cuccare l'Inghilterra,ma colpa loro se si son fatti eliminare dagli islandesi??semifinale la Germania,e finale Portogalllo che loro si eran dalla parte debole del tabellone..hanno avuto un girone eliminatorio facile,ma ci sta..qui vedete complotti ovunque
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/16 alle 21:54 via WEB
Enrico che il Tabellone sia stato fatto apposta per la FRANCIA lo hanno capito tutti ... ed incontrare L'INGHILTERRA di questi tempi era una MANNA dal CIELO e non certo un problema ... gli è andata bene e probabilmente vinceranno la COPPA ma questo non resterà certo nella memoria della gente come un EUROPEO INDIMENTICABILE specialmente per la FRANCIA che aveva un girone ridicolo e che è arrivata in FINALE affrontando IRLANDA, ISLANDA ed una GERMANIA dimezzata da infortuni e squalifiche (ed hanno pure sofferto con noi) sono stati RIDICOLI e tutto il mondo lo ha visto ... in finale poi prendono i perdenti per eccellenza come i PORTOGHESI ... meglio di così ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 09/07/16 alle 08:10 via WEB
Purtroppo Loew è gia stato confermato con tanta gioia di Podolski e compagnia bella. Peccato
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/07/16 alle 23:36 via WEB
Siiiiiiiii Portogallo vittorioso in finale, Francia merca sconfitta in casa e umiliati nel loro stadio nonostante tutti i favoritismi. Ben gli sta. Le merde francesi finalmente sconfitte
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963