Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Domani alle ore 15:30 Di...Il Tabellino di: Eintrac... »

Si riparte da FRANCOFORTE per allungare ancora sul DORTMUND ! ... Aspettando: Eintracht Francoforte - BAYERN !

Post n°8853 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da douglas71
 

Dopo le penose prestazioni di MADRID e di MONACO contro il COLONIA e dopo la sempre più noiosa ed insopportabile sosta delle Nazionali (sarebbe l'ora di abolirle le qualificazioni e le partite della Nazionale durante la Stagione "dei Club") torna finalmente la BUNDESLIGA.

Ed il BAYERN deludente di ANCELOTTI può addirittura allungare ulteriormente su un DORTMUND ancora più mediocre (e di tanto...) dei BAVARESI e questa è al tempo stesso sia la fortuna del BAYERN (perchè gli permette pur facendo cagare e camminando in campo di restare SEMPRE e COMUNQUE davanti alla disgraziatissima e maleassortita truppa di TUCHEL, che neanche nei periodi più neri dei BAVARESI riesci a rosicchiargli lo straccio di un punticino) sia la SUA GRANDE, ENORME, SFORTUNA ... la mancanza ASSOLUTA di rivali decenti per i BAVARESI non gli permetterà MAI di essere davvero performante in EUROPA contro avversarie degne di NOTA vedi le QUATTRO SCONFITTE CONSECUTIVE e ripeto CONSECUTIVE (e senza segnare neanche lo straccio di mezzo gol in 360 minuti ... per l'attacco ATOMICO dei MIEI COGLIONI!) patite contro REAL, BARCA ed ATLETICO nelle ultime QUATTRO VISITE consecutive in terra iberica.

Il BAYERN di HITZFELD venne creato per contrastare il DORTMUND che aveva addirittura vinto la CHAMPIONS (ed il BAYERN come prima cosa gli scippò proprio OTTMAR...) e che vinceva scudetti a ripetizione davanti ai BAVARESI ... stessa storia per il BAYERN di HEYNCKES creato per contrastare un DORTMUND che vinceva Scudetti e stava davanti ai BAVARESI in Classifica ma adesso con i GIALLONERI così penosi non c'è bisogno di alcuna svolta ... si andrà avanti così, pieni zeppi di VECCHI e di ROTTI e di LOGORI ... tanto basteranno ed avanzeranno per vincere altri DUE o TRE CAMPIONATI di fila.

Ma ANCELOTTI ha capito che in EUROPA è un'altra storia e sta facendo già marcia indietro dichiarando che non c'è alcuna ossessione per la CHAMPIONS e che non è l'obiettivo principale della stagione (LA VOLPE E L'UVA ...).

Ma come ??? Allora che cazzo lo abbiamo preso a fare CARLETTO ?

Contro avversari SCHIFOSI come il DORTMUND bastava un VEH o un LABBADIA per stravincere lo scudetto ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO, VIDAL & THIAGO davanti alla difesa - ROBBEN, MULLER & LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13461906

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
erinda.25
erinda.25 il 15/10/16 alle 15:59 via WEB
Da quello che scrivi si vede che non hai visto una partita di Dortmund da un'po di tempo .Dortmund gioca mille volte meglio del Bayern è solo sfortunato,questo per mancanza di esperienza (quasi 3/4 della squadra sono giovani). Ho visto tutto la partita di ieri sera,e posso dire che con quel' arbitraggio devi essere molto bravo a vincere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/10/16 alle 16:19 via WEB
Primo tempo osceno ... era dai tempi di KLINSMANN che il BAYERN non giocava così di merda ... ed è almeno 20 anni che non vedevo il BAYERN schiacciato dall'EINTRACHT a FRANCOFORTE manco quando c'era YEBOAH soffrivamo così ANCELOTTI è un VERO CANE, pensare di andare a FRANCOFORTE a fare DIFESA e CONTROPIEDE è una puttanata colossale, ma chi cazzo si crede di allenare? ... e pensare che qui c'era pure chi era contento che GUARDIOLA se ne fosse andato, con PEP squadre così di merda era terrorizzate SOLO al nostro entrare in campo .... con ANCELOTTI stiamo precipitando partita dopo partita, vediamo se anche stavolta NON RIESCE a cambiare la partita durante la pausa ...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 15/10/16 alle 16:21 via WEB
Ma che dio cane ci azzecca Ancelotti? Ma hai visto con quali aborti stiamo giocando? Nemmeno con Gesú Cristo in panchina vinceremmo questa partita.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 15/10/16 alle 16:19 via WEB
Un primo tempo di una miseria infinita: totalmente dominati nel gioco dai cani dell'Eintracht. Solo l'inettitudine di Meier ci sta risparmiando da una figura di merda colossale. Alaba é una scimmia, Boateng é un degenerato e si deve togliere quella merda dalla testa, Xabi Alonso sembra impagliato, Mueller sta regredendo a uno stadio sublarvale, Coman, invece, ha semplicemente sbagliato sport...dovrebbe darsi all'ippica, come cavallo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/10/16 alle 16:26 via WEB
è ANCELOTTI che non ha capito un cazzo ma come scrivo da SETTIMANE senza il ROMBO in avanti il BAYERN non combina un cazzo ... anche oggi UN TIRO in PORTA in 45 minuti contro i QUATTTRO dell'EINTRACHT ... c'è uno in mezzo al campo di troppo e ne manca uno in avanti .... con tutto che con ANCELOTTI (RIPETO) la difesa gioca di merda come non mai
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 15/10/16 alle 16:31 via WEB
La difesa gioca di merda perché il centrocampo non regge. Con le nullitá che ci troviamo ne servirebbero 40 di giocatori in mezzo al campo per contrastare Huzti e Rebic (capirai). Xabi Alonso é lentissimo, Thiago Alcantara non commentabile (un Borowski qualunque del cazzo farebbe meglio) e Kimmich non puó reggere la baracca da solo.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 15/10/16 alle 17:53 via WEB
concordo che il problema è in mezzo al campo...inutile fare alalrmismi ma così non va...kimmich è uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione, siamo costantemente meno aggressivi deglia vversari sia in zona palla che adoccupare gli spazi...muller è un casod avvero quest'anno, non segna mai. abbiamo tempo per sistemare le cose ma dobbiamo farlo, sennò usciamo agli ottavi dic hampions..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963