Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'EINTRACHT in 10 schia...Classifica, Risultati & ... »

LE PORCATE TECNICO/TATTICHE di ANCELOTTI hanno già stufato tutti, RUMMENIGGE: "Questo non è il BAYERN..."

Post n°8857 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da douglas71
 

Il terribile crollo qualitativo ed a livello di risultati (la qualità è crollata a partire dalla immeritata vittoria di culo in casa dello SCHALKE ... i risultati sono iniziati a mancare dalla pessima trasferta di MADRID in poi) del BAYERN ha scioccato DIRIGENZA e TIFOSERIA (pensante), chi si aspettava dopo l'ingaggio di ANCELOTTI e gli arrivi (davvero ULTRA miseri) dei soli HUMMELS e del disastrosissimo RENATO SANCHES di vedere un BAYERN pronto a dare un assalto serio alla CHAMPIONS si trova adesso a fare i conti con una squadra completamente distrutta dalle follie (porcate) TECNICO/TATTICHE del suo allenatore ed il rendimento assolutamente indecente della quasi totalità della rosa (ad esclusione di KIMMICH).

Il BAYERN che vediamo da settimane ormai è una squadra che gioca un calcio NOIOSISSIMO ed ORRENDO, un calcio che non produce nulla sia dal punto di vista dello spettacolo che sopratutto dal punto di vista dei punti e delle vittorie, il primo campanello d'allarme serissimo è stata la bruttissima sconfitta patita in casa dell'ATLETICO MADRID dove un BAYERN copertissimo non ha saputo creare in 90 minuti una sola vera occasione da gol (se si esclude il tiro in bocca ad OBLAK di MULLER) e per contro non è stato travolto dall'ATLETICO solo per il CULO di un palo pieno preso da TORRES ed una TRAVERSA presa da GRIEZMAN su calcio di rigore, ciò che colpì fu l'assoluta mancanza di coglioni da parte di tutta la squadra e l'assoluta mancanza di intensità da parte della medesima, stesso orrido spetttacolo anche con un avversario tremendo tecnicamente come il COLONIA ed ennesima replica ieri a FRANCOFORTE quando si è toccato il fondo vedendo ANCELOTTI terrorizzato arretrare la squadra pur essendo in vantaggio di gol e numerico (il FRANCOFORTE giocava in 10 dal 60°) e facendo entrare RAFINHA al posto di ROBBEN per tentare un catenaccio folle che ha portato solo al GOL del pari dell'EINTRACHT ... veramente TROPPO per una squadra che almeno in GERMANIA le squadre le travolgeva TUTTE e SENZA ALCUN PROBLEMA.

Il TRIPLO DISASTRO : MADRID - COLONIA - FRANCOFORTE non nasce dalla sfortuna ed è proprio questo il problema, il BAYERN ha fatto DUE PUNTI in TRE PARTITE perchè ha giocato malissimo ed è proprio l'assoluta mancanza di gioco a preoccupare tutto l'ambiente BAYERN, ieri un infuriato RUMMENIGGE ha tuonato:

"Quello visto a FRANCOFORTE non è il BAYERN, specialmente la squadra vista nel primo tempo...." per poi continuare: "Ci sono giocatori che ancora non hanno capito dove si trovano ... " il riferimento al disastroso RENATO SANCHES è ovvio.

Ma cosa colpisce negativamente è il pressapochismo con il quale gente come BOATENG, THIAGO, XABI, MULLER o COMAN sbaglia passaggi elementari o perde contrasti a ripetizione, non si capisce perchè giochino con così scarso impegno.

Si conferma poi TOTALMENTE FALLIMENTARE lo SGORBIO TATTICO di ANCELOTTI di un BAYERN con TRE CENTROCAMPISTI davanti alla difesa, NON SERVONO PER L'ATTACCO perchè nelle ultime TRE PARTITE abbiamo segnato lo straccio di TRE GOL (uno ogni 90 minuti) e sopratutto NON SERVONO PER LA DIFESA perchè abbiamo subito QUATTRO GOL  ... se non si torna al ROMBO OFFENSIVO con QUATTRO PUNTE (schema con il quale il BAYERN gioca dai tempi di VAN GAAL ...) saranno guai enormi per un BAYERN che se non si fosse affidato alle reti del giovanissimo KIMMICH chissà adesso dove sarebbe in classifica in BUNDESLIGA.

Tanto più che se l'obbiettivo era vincere la CHAMPIONS (ovviamente TOTALMENTE IRREALE visto cosa tristemente è diventato il BAYERN adesso...) è davvero folle e assurda la scelta di COPRIRSI maggiormente a scapito di una punta, le ULTIME QUATTRO CHAMPIONS (BAYERN, REAL e BARCELLONA e ancora REAL) le hanno vinte sempre squadre ULTRA OFFENSIVE che non hanno MAI avuto il timore di sbilanciarsi ....

Ed allora viene il dubbio, ma davvero ANCELOTTI era così COGLIONE da pensare di poter vincere la CHAMPIONS a MONACO presentandosi a MADRID come a BARCELLONA con un CATENACCIO davanti a NEUER e sperando nella cattiva giornata dei vari RONALDO, MESSI o GRIEZMAN, davvero CARLETTO nella sua testaccia credeva di farla franca andandosi a DIFENDERE in NOVE al NOU CAMP così come al BERNABEU ?

Ma davvero siamo arrivati a questi punti ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13462436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 16/10/16 alle 12:03 via WEB
Anche secondo me il "rombo" (che poi é un 4-2-3-1) é il modulo piú congeniale al Bayern. Il problema é che non abbiamo gli interpreti per adottarlo. Abbiamo un solo trequartista (Mueller), assurdamente una sola punta in tutta la rosa (Lewandowski...Green non é buono manco a pulire i cessi di Saebener Strasse) e 4 ali, Coman, Ribery (infortunato), Costa (infortunato), Robben (perennemente a mezzo servizio). Se vogliamo, Ancelotti di giocatori offensivi ne ha tre e mezzo a partita. Il Bayern della stagione post-triplete era, invece, una vera squadra d'assalto, con in rosa Mandzukic, Mueller, Ribery, Robben, Pizarro, Goetze, Shaqiri, Kroos, tutti quasi sempre disponibili e al top della forma. Se quest'anno avessimo trattenuto Goetze, comprato un vice-Lewandowski e, come scrivo da tempo, un'ala all'altezza di essere titolare nel Bayern (non scarti da macelleria come Coman e Costa, ma campioni che rilevino Robben e Ribery), allora avremmo potuto vedere un Bayern offensivo. Ma questo Bayern é solo una selvaggia accozzaglia di mediani, visto che pecchiamo anche nei difensori centrali: Boateng, Hummels e poi il vuoto...riesumare Badstuber o arretrare Martinez. Ancelotti non ha davvero niente da dimostrare: ha vinto tre Champions League di cui una con gente come Gilardino e Inzaghi in attacco...probabilmente non é nemmeno piú abituato dai tempi del Parma a dover gestire una rosa cosí mediocre.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/10/16 alle 12:46 via WEB
ma ripeto, se con le Nazionali MULLER e LEWANDOWSKI segnano senza problemi e con lui non toccano palla forse c'è qualcosa negli schemi che non funziona ... anche perchè ATLETICO a parte che ci ha sovrastati abbiamo fatto pena contro le difese di COLONIA ed EINTRACHT che sono due squadre schifosissime senz'arte ne parte e comunque con questa ROSA PENOSA GUARDIOLA le avversarie almeno in BUNDESLIGA le polverizzava ... purtroppo con RENATO SANCHES abbiamo comprato un uomo inutile in una zona del campo dove eravamo fornitissimi davanti alla difesa ne BASTANO DUE fra VIDAL, THIAGO e MARTINEZ e tutti gli altri sono inutili ma davanti MULLER e LEWANDOWSKI devono giocare SEMPRE con ai lati SEMPRE DUE fra: COMAN, RIBERY, DOUGLAS COSTA e ROBBEN ... tutto il resto non funziona e non può funzionare: XABI ALONSO, LAHM e RENATO SANCHES devono stare in panchina o in tribuna, al posto del MORTO LAHM piuttosto BERNAT (tanto ALABA può giocare da entrambi i lati) ma ZOMBI che non corrono come LAHM e XABI devono sparire, le ultime due partite hanno dimostrato che neanche più in un campionato schifosissimo come la BUNDESLIGA riescono a dire la loro ... figuriamoci in CHAMPIONS. Comunque le responsabilità sono della Dirigenza che ha fatto una campagna acquisti ridicola e di ANCELOTTI che li fa giocare da cani
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 16/10/16 alle 21:26 via WEB
con la nazionale Muller segna perche dietro di lui giocano gente come Kroos,Ozil,Draxler,Khedira e non pensionati di nome X.Alonso, mezze schiappe di nome Tiago, trotole di nome Sanchez e Koman( speriamo lo mandano indietro a torino) addirittura gente di nome Rafinha ex panchinaro di Schalke e Genoa.Contro Francoforte il Bayern ha toccato il fondo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/10/16 alle 12:53 via WEB
Comunque se mercoledì no battiamo il PSV in maniera convincente ANCELOTTI rischia tantissimo perchè l'economia del BAYERN degli ultimi 5 anni e del futuro si basa per un buon 50% sull'arrivare come minimo ai QUARTI DI FINALE di CHAMPIONS ed il BAYERN di ANCELOTTI da l'idea di una squadra che potrebbe benissimo anche essere eliminata agli OTTAVI se non alla fase a gironi ... troppo netto il crollo rispetto a GUARDIOLA che avrà avuto mille difetti ma che nella fase a gironi le squadre avversarie LE TRITAVA ed il Girone lo stravinceva ... con PEP di solito alla quarta o quinta giornata eravamo matematicamente i vincitori del Gironi con ANCELOTTI se non battiamo il PSV rischiamo di andare a Casa
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963