Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN torna alla vit... »

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 2 - 0

Post n°8870 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da douglas71
 

A cura di: der_raucher


NEUER:
Praticamente mai chiamato in causa perché il Mönchengladbach arriverà una sola volta alla conclusione e coglierà l'incrocio dei pali.
Voto = 6


RAFINHA:
Un ottimo primo tempo da parte del Brasiliano che fornisce pure l'assist per il goal del vantaggio ed in generale corre per tutta la fascia sfiorando addirittura lui stesso il goal. Nel secondo tempo si rilassa e nei minuti finali esce per infortunio, sperando si riveli nulla di grave perché fa davvero comodo come riserva di Lahm!
Voto =  7


ALABA:
Altra ottima prestazione del terzino austriaco dopo quella vista in Champions, anche con Costa si cerca e si intende a meraviglia e la catena di fascia funziona.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Il migliore centrale fino adesso in stagione, con tanta esperienza dalla sua sa sempre sbrigliare le situazioni più pericolose e guadagnare falletti al limite.
Voto = 6,5


HUMMELS:
Inizia a rilento in difesa facendosi trovare spesso in avanti ad imbastire l'azione, nel finale cresce anche in difesa.
Voto =  6


XABI ALONSO:
Il Gladbach fa molta fatica ad uscire palla al piede dalla difesa e allora il merito è anche in parte di Xabi Alonso che si rivela meno impreciso rispetto alle ultime 2 uscite.
Voto =  6,5


VIDAL:
Un buon numero di palloni recuperati per il cileno che non contento con un suo colpo di testa (marcato dai due altissimi centrali del Gladabch, fra l'altro) porta in vantaggio i Bavaresi.
Voto = 7


THIAGO:
Svolge letteralmente il ruolo di collante tra difesa e attacco interpretando molto bene il suo compito a centrocampo con qualità, esperienza e visione di gioco che appena arrivato a Monaco ancora non aveva. Speriamo prosegui il suo percorso di crescita, ma la palma di migliore in campo va a lui per aver corso per tutti i 90 minuti senza mai mollare e distrarsi.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Si trova e si intende alla grande con Alaba e da un cross in area ne approfitta dello scivolone fuoricampo di Wendt per trovarsi la porta davanti ed insaccare quello che è il suo primo goal stagionale. Nel secondo tempo mostra tante belle giocate e tocchi di classe a cui ci sta ormai abituando.
Voto = 7


ROBBEN:
Sembrerebbe che Carletto voglia trasformare Arjen in quello che era per lui Di Maria nel suo Real: Robben gioca da mezzala, spazia al centro, cambia fascia…e l'Olandese sa fare sempre tutto bene propiziando sempre belle azioni.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Continua il suo momento opaco in Bundes, la posizione defilata e talvolta lontana dalla porta, con due centrocampisti avversari spesso a pressarlo, non gli consentono di vedere la porta come vorrebbe..in ogni caso si da un bel gran daffare.
Voto = 6


MULLER:
Importante nel finale di gara quando c'è da gestire il pallone in avanti e fare possesso per toglierlo ai Fohlen.
Voto = 6


RENATO SANCHES:
Leggermente meno timido rispetto alle ultime volte visto in campo, sta cercando di mettersi in mostra e ci prova anche con un tentativo dalla lunga distanza che richiede un buon intervento di Sommer.
Voto = 6


KIMMICH:
La giovane sorpresa di questo inizio stagione entra in campo nel ruolo di terzino nei minuti finali per sostituire Rafinha e anche se è soltanto la seconda volta per lui in quel reparto con la casacca del Bayern se la cava bene.
Voto = 6


ANCELOTTI:
Era importantissimo ritornare alla vittoria anche in campionato contro un avversario ostico e che Pep aveva sempre faticato ad affrontare. Unico appunto, la scarsa concentrazione mostrata nel secondo tempo dalla sua squadra, ma su quello ci si può lavorare insieme alla tenuta fisica.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13465443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/10/16 alle 12:22 via WEB
Grazie der_raucher per la solita grande disponibilità. Mi viene il dubbio che le presenze sempre più opache di LEWANDOWSKI vadano di pari passo con il fatto che non abbia voluto firmare il rinnovo (a 15 Milioni di Euro a stagione) e che il BAYERN non lo lasci andare a MADRID ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963