Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN vuole VERRATTI...MULLER non riesce a segn... »

LAHM dimostra la sua grande intelligenza e decide in Estate di chiudere la sua carriera ... sarà il DS del BAYERN !

Post n°8902 pubblicato il 09 Novembre 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che LAHM sia rinsavito e che sia tornato a dimostrare come si è sempre detto di lui di essere uno dei rarissimi casi di Calciatore molto intelligente.

Con un anno di anticipo (il suo contratto scadrebbe nel 2018) pare avrebbe deciso di porre fine alla sua gloriosissima carriera che lo ha visto vincere TUTTO sia con il BAYERN che con la NAZIONALE fino ad essere considerato ad unanimità uno dei migliori terzini della storia del calcio.

Fisicamente si sente bene, ma sa che ad una certa età fra sei o setti mesi non sai come starai fisicamente ... ma sopratutto come ho scritto io migliaia di volte: quando sei stato un grandissimo nel tuo ruolo se non il più grande, ma perchè trascinarsi in campo da vecchio quando sei ormai la controfigura di ciò che eri?

Pare che LAHM lo abbia capito ... ma sopratutto c'è un altro motivo: HOENESS, RUMMENIGGE e BECKENBAUER hanno sempre STRAVISTO per lui ... a differenza di: MATTHAUS, EFFENBERG e KAHN tutti e tre Calciatori M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I ma ritenuti fuori dal campo TRE TESTE DI CAZZO ASSOLUTE (ma RIPETO ci metterei la firma con il sangue per riaverli tutti e tre giovani in campo .... perchè con quelle due belve in mezzo al campo anche adesso faremo il culo ed in modo brutale al REAL ed al BARCA, per non parlare dell'ATLETICO) ed infatti nonostante siano TRE FIGURE di ASSOLUTA GRANDEZZA del BAYERN "dopo70" nessuno dei tre ha mai avuto (e sopratutto non gli è mai stato proposto... ed è per questo che LOTHAR ha il dente avvelenato con il BAYERN) un ruolo nei BAVARESI dietro la scrivania, mentre per LAHM è tutta un'altra storia per la sua intelligenza e diplomazia e per essere stato una bandiera assoluta mai legato a scandali o colpi di testa UN POSTO IN DIRIGENZA c'è sempre stato.

E dopo aver bocciato le ipotesi KAHN e REUTER è stato deciso che a prendere il posto di SAMMER (autore di un lavoro a dir poco egregio ... lui e PEP scovarono KIMMICH, tanto per dire) sarà proprio LAHM ma siccome il BAYERN non può stare altri anni senza DS a LAHM è stato chiesto SE VOLEVA di chiudere prima la sua carriera e di diventare dalla prossima estate il nuovo DS del BAYERN .... e pare che LAHM abbia saggiamente accettato.

Nel mentre pare che il BAYERN si stia già muovendo per il sostituto ed abbia optato per SEMEDO del BENFICA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13471127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 09/11/16 alle 10:56 via WEB
Se tutto sarà confermato il BAYERN risolverà due enormi problemi in un colpo solo ... se LAHM avesse voluto continuare anche oltre (e fare mega figure di merda come SCHWEINI trattato come un appestato in un MANCHESTER mega mediocre) il BAYERN sarebbe stato obbligato moralmente a prolungargli il contratto, così facendo LAHM diventerà un Grande DIRIGENTE del BAYERN ed in campo avremo finalmente da quella parte un TERZINO NUOVO DI ZECCA! incrociamo le dita
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 09/11/16 alle 17:01 via WEB
Per dare l'addio alla nazionale a 30 anni e al calcio giocato 2 anni dopo, ci vuole una lucidità non indifferente. Da apprezzare anche il fatto che non si sia venduto a chi il calcio non sa neanche cosa sia ma senza sosta continui a lavorare per la società. Mi sono sempre chiesto perché non avessero dato la fascia a schweini, dopo van bommel. Adesso mi è chiaro.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/16 alle 19:11 via WEB
LAHM è sempre stato apprezzatissimo dalla Dirigenza, su SCHWEINSTEIGER è pesato il fatto che negli ultimi anni NON SI ALLENASSE (lo ha fatto capire chiaramente PEP senza dirlo ...) e la grandissima cazzata di andare (a fare brutte figure per altro) allo UNITED dichiarando che è un CLUB più grande del BAYERN ... se avesse accettato la panchina ed il suo ineviatbile declino sarebbe rimasto al BAYERN con un ruolo importante anche lui ... ma adesso leggo che addirittura vuole andare all'EVERTON ... a fare altre figure di merda
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 10/11/16 alle 20:03 via WEB
lo united ha offerto a schweinsteiger 11 milioni per andarsene via SUBITO. che tristezza...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/11/16 alle 20:10 via WEB
Ho paura che torni in BUNDESLIGA ... e vederlo giocare (per modo di dire...) in GERMANIA con una maglia diversa da quella del BAYERN sarebbe molto brutto ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963