Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebesterinda.25goassmass1douglas71TosajGoh90ariani79der_raucheralexcav88d.rexesnalapoLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Classifica, Risultati & ... »

ANCELOTTI si conferma allenatore mediocre e fallisce l'ennesimo scontro diretto ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°8913 pubblicato il 19 Novembre 2016 da douglas71
 

A cura di: Goh90

Per la prima volta in questa stagione vedo un Bayern che corre fin dai primi minuti ma il merito probabilmente è del Dortmund che parte subito a 200 all'ora e la reazione non può che essere quella.

Abbiamo anche la "fortuna" di subire gol quasi subito perché di solito è in quel momento che iniziamo a giocare.
La partita è un divertente botta e risposta con le squadre che non si risparmiano mai e lasciano entrambe molto spazio agli attaccanti avversari. Il Dortmund vince meritatamente con un gol di scarto, di più sarebbe stato troppo.

Ancelotti sbaglia anche il secondo big match della stagione e probabilmente adesso bisognerà cambiare qualcosa perché credo che bisogna andare agli anni 90 per vedere una neopromossa davanti al Bayern....


11° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13474697

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/11/16 alle 21:39 via WEB
Probabilmente la verità è che non vogliamo ne noi ne la Dirigenza vedere le cose come stanno ... IL CICLO di questo BAYERN non è finito MA STRAFINITO, come al solito abbiamo raccolto molto meno di quanto era nelle nostre possibilità ... il REAL MADRID nella nostra situazione avrebbe portato a casa CINQUE CHAMPIONS in CINQUE ANNI ... noi UNA SOLA, ma adesso tutto è finito, completamente finito. LAHM, ROBBEN e RIBERY vanno bene per la Bundesliga di livello MEDIO e non per altro ... noi dovevamo spendere invece la Dirigenza idiota ha pensato bene di ingaggiare ANCELOTTI convinti di aver preso un INVENTORE DI CALCIO alla VAN GAAL ma ANCELOTTI il Calcio al massimo lo amministra ma non lo sa minimamente inventare ... poi se gli dai il REAL con: RONALDO, BALE e BENZEMA la CHAMPIONS .... ma se gli dai un BAYERN stracotto e strabollito fa lo stesso che potrebbe fare un VEH o un MAGATH ... ovvero schifo ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/11/16 alle 21:42 via WEB
ed a quelli che difendono ANCELOTTI dico solo una cosa: andate a vedere quanti punti ha in meno rispetto a GUARDIOLA, quanti GOL in meno ha segnato ... e quanti GOL in più ha subito ... è amaro per quelli che erano stupidamente ANTI-GUARDIOLA ma ANCELOTTI ha peggiorato il BAYERN in tutto e per tutto: IN BUNDESLIGA, IN EUROPA, IN ATTACCO ed in DIFESA ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/11/16 alle 10:47 via WEB
Stupidamente anti-Guardiola, qua gli stupidi sono quelli che l'hanno sempre difeso non guardando i danni che ha fatto. I problemi di questo Bayern sono pressoché identici a quelli dell'anno scorso, mentre il problema del Bayern di Guardiola è stato il voler modificare una macchina perfetta ed i problemi derivavano da quello. Ma porca puttana, il più grosso errore del coglione catalano è stato quello di non imparare in 3 anni dai propri errori ed ancora qui lo si giustifica, ma ricordate QUANTE CAZZATE HA FATTO? Vediamo se Carlo sarà stupido quanto lui, di certo c'è ancora tutta la stagione davanti e meglio le figure di merda farle a Novembre che fare i fenomeni come Pep ora e fare le figure di merda a Maggio.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 20/11/16 alle 00:06 via WEB
vedere xabi alonso in campo il piacere di guardare una bella partita si scioglie piano-piano come i suoi cross al rallentatore.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/11/16 alle 00:41 via WEB
da quando in qua alonso fa cross? Non è mica un terzino
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 20/11/16 alle 19:41 via WEB
Per fare cross mica dovrai essere un terzino!? cross si fanno pure calciando calci d'angolo, punizioni e cosi via......
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/11/16 alle 00:48 via WEB
Io mi domando spesso quanti gol farebbero altre squadre con la quantità industriale di palloni in mezzo all'area avversaria che buttiamo noi (i quali puntualmente vengono spazzati via dagli avversari). Delle volte ho la chiara impressione che manchi qualcuno in grado di fare quel tap-in vincente che ci servirebbe in queste partite. Muller non è assolutamente nel suo migliore momento e lewandoski non è quel tipo di giocatore (alla inzaghi per intenderci). Bene o male è stato il problema principale dell'intera partita oggi.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/11/16 alle 10:48 via WEB
Bisogna cambiare piano perché fare folla e buttare la palla in mezzo è abbastanza squallido, una volta sapevamo fare di meglio ma nell'ultimo anno e mezzo ci siamo ridotti a questo; certo se Ancelotti ha intenzione di fare solamente questo e continuare a fare questo, non ha senso giocare col 433.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/11/16 alle 10:44 via WEB
Dal 20' al 70' circa si è visto un po' Bayern, però il tema tattico è sempre quello, sempre quello dello scorso anno, si sfonda sulle fasce e si mette la palla in mezzo, e si spera che si segni, più o meno il Bayern è diventato questo ed ora come ora questo semplice gioco il Bayern d'Ancelotti non riesce a farlo bene come il Bayern di Guardiola dello scorso anno, anche perché penso Carletto voglia fare altro ma non ce la fa, poi oggi il 4231 ha deluso tantissimo ma rimango convinto che sia preferibile quello al 433, anche perché questa squadra al momento non sembra avere alternative allo sfondare sulle fasce.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 20/11/16 alle 14:07 via WEB
Una prestazione discreta, tuttavia insufficiente per vincere in casa di un buon Dortmund. Per me ci può stare ogni tanto perdere queste partite, sono i match casalinghi contro Hoffenhiem, Colonia e altro ciarpame simile che non si possono sbagliare. Pessimo Hummels che prende un tunnel dall'eunuco sterile Gotze (dimagrito di almeno 10 kg), orripilante Lewandowski che demolisce tutte le nostre azioni interessante con piedi degni del più distrofico dei Mario Gomez. Alonso ormai imbarazzante, Muller da encefalogramma piatto. Gli altri tutti più o meno decenti ma niente di che.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/11/16 alle 09:37 via WEB
non è il numero di punti che preoccupano, sapevamo che in campionato con acarletto ne avremmo fatti meno....è che abbiamo perso ogni big match, sembriamo sempre scarichie vulnerabili. La speranza è che sia un problema di condizione e che a febbraio andremo piu veloce degli altri, la paura è che siamo proprio bolliti...per il resto i problemi sono i soliti dellos corso anno. C'è anche un po' d sfortuna...in ogni partita in questo periodo gli avversari segnano al primo tiro, noi prendiamo un sacco d pali, traverse e simili
(Rispondi)
 
miasanmia1900
miasanmia1900 il 21/11/16 alle 14:09 via WEB
Ho aspettato due giorni perché la delusione per il risultato faticava a sedimentare. Ora forse posso provare a raccontare cosa ho visto e cosa mi è rimasto dentro. Abbiamo perso e quindi da buon tifoso dovrei vedere tutto nero. Siccome mi definisco un tifoso evoluto provo a pensare alla partita in maniera diversa. I primi minuti sono stati un assalto del Borussia stile finale Champions League del 2013. Andavano semplicemente a velocità doppia. Quando hanno rallentato eravamo già sotto 1-0 con una ovvia inerzia negativa. Noi ci siamo schierati con il 4312. Ribery giostrava dietro a Muller e Lewandowski. Giusto, il Borussia difendeva con tre marcatori centrali. Ribery era nella condizione migliore per fare gioco. E nel primo tempo la cosa ha anche funzionato. Abbiamo sbagliato tanti ultimi passaggi, tanti cross dalle fasce. Ma abbiamo costruito. Nel secondo tempo siamo passati al 4231 con Costa al posto di Kimmich. Io difenderò sempre il modulo che da Van Gaal in poi è stato il nostro marchio di fabbrica. Solo che un conto è avere in mezzo Schweinsteiger e Martinez (anno 2013) e un conto è avere Xabi e Thiago. Hanno sicuramente più qualità ma hanno anche un paio di polmoni in meno. Ma secondo me non è solo per questo che abbiamo perso. Vediamo a qualche singolo. Costa. Non mi sembrava in condizione. Ha sbagliato, non forse tanto, ma i palloni più importanti. Su Muller onestamente non so davvero cosa dire ancora. L’ho difeso, ho scritto che non è adatto a giocare nel 433, ma ieri si giocava con due davanti per passare al 4231 modulo che l’ha fatto diventare quello che è. Eppure, niente. Mi ha fatto venire in mente Padovano quando aveva sostituito Aguilera al Genoa. Andava sempre dalla parte sbagliata, Skuhravy lo cercava inutilmente…. Lewandowski. Qui credo mi alienerò parecchie simpatie (se mai ne ho avute). Non mi scalda. Mi sembra un “tacchino freddo” (l’ho detto!). Penso sempre al procuratore che lo vuole portare al Real e poi vedo prestazioni come queste…. Quando si sono incontrati in Nazionale Neuer e Lewandowski quasi non si sono salutati. Non so, mi fa rimpiangere Makaay. Lo so. Come immagine è molto forte. Se potessi tornerei a Mandzukic, almeno combatteva. Con il senno di poi cosa si sarebbe potuto fare? Boh, forse far entrare prima Sanches al posto di Xabi… Ma poi? Rafinha al posto di Lahm ha cambiato qualcosa? Si Lahm perdeva sempre la posizione in fase offensiva, in una uscita dall’area l’ho visto a sx con Alaba a dx. Far entrare Bernat e portare Alaba più avanti? Se quando ti ritrovi sotto per una deviazione di un giocatore da un metro dalla linea della porta che non è in fuorigioco (Boateng a cosa o chi stava pensando, fallo il passo avanti) a questi livelli diventa difficile. La partita non è stata giocata male, ha ragione Ancelotti a dire che è mancato solo l’ultimo passaggio, ma a me è rimasta una sensazione negativa….. Siamo senza difesa Boateng e Martinez sono spesso rotti, in mezzo se manca Vidal ci mancano i polmoni (Sanches è ancora acerbo) e davanti né Muller né Lewandowski mi sembrano in annate particolari. E dietro abbiamo Green… Ancelotti è il più scarso del mondo? Non lo so, è sicuramente aziendalista ma con questi qui (Robben, Ribery, Costa, Muller, Lahm, Coman, Xabi) pensare di vincere la Champions mi sembra dura. Il ciclo è chiuso, forse già da un anno, forse era da ipotizzare un ricambio più netto. A vedere così mi sembra manchi un terzino destro, un centrale, una o due ali ed un centravanti… Mezza squadra.. Con il senno di poi…. Due settimane fa ero fiducioso, ora lo sono molto meno. Ma qui torna il tifoso
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963