Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_rauchergoassmass1albanerdwaynethebestTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il BAYERN rinnova il CON... »

BAYERN sempre più disastroso sotto la terribile guida di ANCELOTTI vince solo per culo ! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 1 !

Post n°8926 pubblicato il 26 Novembre 2016 da douglas71
 

Non preoccupa tanto l'ennesima orripilante prestazione del BAYERN addirittura all'ALLIANZ e contro un avversario completamente nullo come il LEVERKUSEN che se non fosse stato per l'arbitro che al 90° non ha visto un clamoroso fallo di mano di MARTINEZ ad un centimetro dalla linea di porta adesso staremo parlando dell'ennesimo orrendo pari interno.

Preoccupa da morire il fatto che la Dirigenza nella figura di RUMMENIGGE si sia schierata dalla parte di ANCELOTTI dichiarando (prima del Match) che il pessimo Allenatore Italiano: "Deve lavorare con serentià..." , ma da un'altra parte, dico io però, non certo e non più a MONACO.

Anche oggi il BAYERN ha dimostrato di NON AVERE più un gioco ed è stato a lunghissimi tratti completamente sovrastato da un LEVERKUSEN di una mediocrità sconcertante (non a caso è nelle zone basse della Classifica di uno dei Campionati più scarsi dell'universo come la BUNDESLIGA).

I gol sono stati assolutamente casuali entrambi, botta di LAHM malrespinta da LENO in occasione della rete da UN METRO di testa di THIAGO (pessimo anche oggi) ed angolo di KIMMICH (il migliore in campo) e colpo di testa di HUMMELS in occasione del raddoppio ... su schema o su azione combinata il BAYERN non ha combinato assolutamente nulla per 93 minuti, ANCHE OGGI.

Parecchi fischi dalle Tribune alla fine del primo tempo (bruttissimo) ed a meta della ripresa (semplicemente inguardabile).

Per un certo verso ANCELOTTI è riuscito a COMPATTARE l'ambiente nel senso che praticamente sono tutti UNITI nel giocare MALISSIMO, sotto CARLO non rende nessuno ed ANCELOTTI oggi getta pure il CARICO DA 10 con la vomitevole riproposizione (COMPLETAMENTE FALLIMENTARE) dell'orrendo esperimento che vede LAHM nel ruolo di "ZOMBI" di centrocampo, ma a LAHM nessuno ha detto che HALLOWEEN è già finito e questo fantasma in mezzo al campo crea solo rabbia e frustrazione.

Vomitevole come sempre il lentissimo XABI ALONSO (oggi ha giocato direttamente da fermo ... secondo i numeri di DATASPORT oggi ha corso per 16 metri in 93 minuti) e sempre più imbarazzanti le prestazioni di LEWANDOWSKI e MULLER, sotto GUARDIOLA autori di oltre 50 GOl in due ... con ANCELOTTI non tirano neanche più in porta.

Ad aumentare la tristezza del Pubblico di FEDE BAYERN le allucinanti entrate in campo di ROBBEN e RIBERY un tempo eroi assoluti ... adesso giocano che sembrano più vecchi, lenti ed inutili di BOBO VIERI sulla spiaggia.

Ci sarà da cambiare moltissimo in Estate e spendere tantissimo ... ma prima di tutto dobbiamo liberarci di ANCELOTTI.


12° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13477117

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 26/11/16 alle 21:51 via WEB
Penserei che la società possa aver venduto il campionato alla redbull, se non fosse che la squadra è assolutamente SOPORIFERA anche in champions... Sarà forse per non destare sospetti??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/11/16 alle 10:23 via WEB
il LEICESTER ha fatto crescere ancora più a dismisura l'interesse intorno alla PREMIERE ... la BUNDESLIGA è da 20 anni a questa parte uno dei Campionati più BRUTTI e NOIOSI per colpa del nostro STRADOMINIO e per la Gestione SCELLERATA delle nostre (pseudo) rivali ... perchè NON Creare un LEICESTER casalingo in modo da far interessare nuovamente il resto del Mondo alla BUNDESLIGA .... "CASUALMENTE" L'RB LIPSIA va a mille ed il BAYERN con il freno TIRATISSIMO. Già nessuno parla mai delle BUNDESLIGA, se adesso fossimo primi con 12 Punti di vantaggio ancora meno di parlerebbero. STRANAMENTE è in testa il LIPSIA ... quello che sta accadendo in PREMIER fa capire chiaramente che la vittoria del LEICESTER dello scorso anno è stata un qualcosa che va al di fuori dello sport. Non mi sorprenderei se la Federazione si fosse accordata con le varie società per un finale, diciamo così ANOMALO di Campionato ...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 27/11/16 alle 12:12 via WEB
Il complottismo mancava nel solito delirio quasi lynchiano di critiche, visioni e sparate a zero. Per me il Lipsia fino ad ora ha vinto un po' di culo (in casa di Dortmund e Leverkusen), un po' sorprendendo gli avversari con un gioco discreto. Non me li vedo campioni, ma anche se fosse... va bene così. Si invocava una rivale che sapesse mettere il pepe al culo al Bayern, ormai abituato a vincere il campionato in pigiama e ciabatte pelose, eccoci accontentati. Anche se è un avversario a tutti gli effetti pietoso (a chi potrebbe mai venire in mente di escoriare la propria esistenza guardando una partita del Red Bull Lipsia?). Quanto a ieri, Bayern che senza nemmeno giocare nel primo tempo e senza direttamente scendere in campo nel secono (abbiamo toccato palla anche noi? a me non pare). Con tutto che Ancelotti deve poter lavorare, costruire e svaligiare il reparto chewing-gum dei supermercati di Monaco, a me viene il dubbio che non le prepari nemmeno certe partite. Siamo passati da Guardiola che guardava tutti i video esistenti su partite, allenamenti, amichevoli, filmini di nozze, video di sbronze e registrazioni delle televcamere di sicurezza dei Bancomat (finendo poi per concludere che, EHI GENIO DEL CALCIO, bisognasse vincere con Lahm a centrocampo o con la difesa a tre in casa del Barcellona) ad uno che probabilmente scopre il nome degli avversari quando lo vede apparire sullo schermo dello stadio. E vabbè
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 27/11/16 alle 12:16 via WEB
Scrivendo ho fatto più errori di Xabi Alonso dentro ad un campo da calcio e ho riletto meno di Ancelotti quando gli mettono davanti una lavagna di schemi tattici, ma insomma il succo si capisce
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/11/16 alle 12:25 via WEB
Nihilsim, ci sono almeno 6 o 7 elementi che in maniera fin troppo evidente NON CORRONO, NON CONTRASTANO, NON LOTTANO MAI SU NESSUN PALLONE ... ma non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa che nello spogliatoio non vada ? Perchè io negli ultimi anni un ammutinamento simile l'ho visto con MAGATH e con VAN GAAL in entrambi i casi per farli CACCIARE con il benestare squallido della dirigenza, adesso ANCELOTTI non mi sembra uno STRONZO con i giocatori ma forse siamo finiti direttamente dall'altra parte ... non sarà che è troppo buono ? Ho visto l'intervista che gli ha fatto CAPPELLO dove lui dice che lascia i giocatori ANDARE A DORMIRE QUANDO VOGLIONO, MANGIARE QUELLO CHE VOGLIONO ED ALLENARSI QUANDO VOGLIONO secondo le loro abitudini e non me lo sto inventando puoi vedere anche tu l'intervista ... ma non è che i calciatori PEZZI DI MERDA come sono se ne stanno aprofittando ? Hai visto BOATENG quanto è ingrassato e quanto è lento e quanto è fuori forma anche VIDAL ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 27/11/16 alle 12:47 via WEB
No, aspetta. Che i calciatori siano dei grossi e viziati pezzi di merda approfittatori e senza alcun senso del dovere verso la propria professione posso crederlo, anzi, è palese che in questo caso in troppi si siano rilassati e che abbiano bisogno di qualcuno (io ad esempio) che li prenda abbondantemente a calci nel deretano. Che siano capaci di remare contro un allenatore non gradito al fine di farlo cacciare lo credo pure, e in tal senso non dimentico le orrende prestazioni del secondo anno di Val Gaal CHIARAMENTE indirizzate a sbolognare Louis (in tal senso la sconfitta per 3-1 con l'Hannover con una serie di papere/autogoal/disattenzioni e vergogne miste rimane ad oggi la più imbarazzante estrnazione simil-sportiva che io ricordi da quando seguo il Bayern). Ma che la federazione venda il campionato alla Red Bull per ridestare l'interesse verso la Bundesliga è un puro delirio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/11/16 alle 14:31 via WEB
La FEDERAZIONE non VENDE il Campionato ai RED BULL ... ma se loro lo vincono è un aumento colossale di interesse e di soldi anche per tutte le altre partecipanti al Campionato ... esattamente come accaduto un anno fa con il LEICESTER ... è tutto Marleting ed alla fine ci guadagnano comunque tutti e per come va il Mondo in questi anni io non mi stupirei assolutamente se dietro ci fosse una Regia con il benestare di tutti
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 27/11/16 alle 15:36 via WEB
Una regia? Che ci sia dietro la lobby dei camperisti?
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/11/16 alle 20:50 via WEB
Poverini quelli che pensano che in un business come il calcio, sia tutto come sembra :D
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 27/11/16 alle 22:34 via WEB
Però quando il Bayern vince, i complotti non ci sono. Ma daaaaaai
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/16 alle 00:51 via WEB
i DIRITTI TV della BUNDESLIGA per tutto il Mondo sono UNA TORTA da 1000 Milioni di Euro - RIPETO MILLE MILIONI DI EURO ... il BAYERN già anni fa passò dei guai per aver preso vari Milioni di Euro in NERO dalle TV ... non mi stupirebbe se ci fosse un tacito accordo per NON CORRERE più di tanto in cambio di svariate decine di milioni di euro. La BUNDESLIGA vinta dal BAYERN è il trionfo della Noia ... se la vince L'RB LIPSIA ne parlerà tutto il Mondo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/16 alle 00:58 via WEB
E poi ripeto, andatevi a vedere le partite del LEICESTER dell'anno scorso ... non giocavano da CANI ma di più, ad un certo punto mi ero appassionato alla loro vicenda ed ho iniziato a seguire le partite su SKY, giocavano peggio, molto peggio di una qualsiasi formazione AMATEURE TEDESCA, avevano in campo gente come OKAZAKI, FUCHS e HUTH che in GERMANIA sarebbero in panchina anche nell'INGOLSTADT, erano il NON CALCIO per eccellenza ... in condizioni NORMALI non avrebbero mai potuto vincere lo Scudetto da dopo il girone di andata in Inghilterra si sono resi conto che IL MONDO INTERO seguiva la PREMIER ancora più di prima e nel girone di ritorno si sono viste delle cose diciamo così STRANE. Non dico che fosse tutto intenzionale dall'inizio della stagione MA DALLA SECONDA PARTE IN POI SI, hanno capito che L'effetto LEICESTER li avrebbe resi TUTTI ancora più ricchi ed allora è ACCADUTO che il LEICESTER vincesse il titolo ... guardate dove sono in classifica adesso dopo SOLO una manciata di mesi ... a me puzza troppo la situazione dell'RB LIPSIA proprio poco dopo il LEICESTER ... il BAYERN cammina in campo ed il DORTMUND che in CHAMPIONS è davanti al REAL MADRID in GERMANIA è NOVE PUNTI dietro L'RB LIPSIA, mah ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 28/11/16 alle 08:29 via WEB
Giocavano da cani?????Ma se correvano a 100 all'ora! Hanno vinto meritatamente dando LEZIONI di calcio a squadre blasonate come CITY, CHELSEA, UNITED, TOTTENHAM!Quello che mi stupì di quel LEICESTER era proprio il modo con cui arrivò a vincere il campionato, surclassando tutti gli avversari e stravincendo tutti gli scontri diretti!Non come la GRECIA di euro 2004 che vinse di culo facendo catenaccio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963