Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Darmsta...Passo in avanti Classifi... »

Le Pagelle di: Darmstadt - BAYERN = 0 - 1

Post n°8956 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 

A cura di: orff92


NEUER:
i quadrupedi di Darmstadt riescono a tirare una sola volta nella specchio durante tutto l'arco della partita: una punizione da buona posizione mal calciata che Manuel para senza problemi. Sarebbe s. v., ma si becca una sufficienza politica.
Voto = 6


RAFINHA:
nonostante al posto dei piedi si ritrovi degli zamponi e puntualmente perda la marcatura sui calci d'angolo, il suricata del Paraná gioca una solita discreta partita, propositiva in attacco e ordinata in fase difensiva. A questi livelli basta e avanza per il titolo di MVP.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5
 

ALABA:
come da un anno e mezzo a questa parte, il nostro Davidino gioca una partita del cazzo. I suoi cross sono sempre bassi e imprecisi, oltre a essere telefonati: l'eccessiva lunghezza nella preparazione dell'esecuzione (si piega in avanti, digrigna il muso, guarda a sinistra, lascia pendere gli arti anteriori e, infine, inarca la schiena prima di abortire un traversone) lascia agli avversari 2-3 minuti di tempo per capire cosa stia per fare. In fase difensiva é uno scempio (vedi episodio al 50' su Schipplock) ed é una vergogna sia per il Bayern che per la Nazionale Austriaca. Capace di far sembrare Rafinha megli odi Michael Salgado, se fosse stato meno "esotico", avrebbe fatto la fine di Lell. Ho sempre saputo che prima o poi avrebbe colmato lui il vuoto lasciato nel mio cuore dall'abbandono di Braafheid.
Voto = 0
 

MARTINEZ:
come previsto, non molto lavoro per i centrali del Bayern quest'oggi. Tuttavia, il basco non raggiunge la sufficienza, é macchinoso e appare sempre goffo negli interventi. E quando un Heller qualunque ne fa la sua troia, si capisce benissimo che quellp non é il suo ruolo.
Voto = 5,5


HUMMELS:
se c'é qualcuno cui Robben sta facendo da chioccia, quello é sicuramente il centrale tedesco: da manuale dei tuffi la simulazione con cui, disperato, si lancia nell'area di rigore avversaria al 40'.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Come sempre é lento e falloso, ma, almeno, ci prova ed é sempre al centro della manovra bavarese.
Voto = 6


VIDAL:
Sempre nervoso e irritante, dopo meno di 10''ha giá perso un pallone pericoloso. Al 60' rischia di nuovo la frittata con una cappellata alla Xabi Alonso, pasticciando sulla propria trequarti. Il fisico era giá quello di "Rosario" cingalese, ma oggi, in abito natalizio, appare piú grasso del solito. Ancelotti gli risparmia gli ultimi minuti di sofferenza.
Voto = 3,5


THIAGO:
Dopo pochi secondi intercetta un pericoloso tiro di Sirigu e poi non combina piú niente di decente.
Voto = 5


DOUGLAS COSTA:
dopo un'infinitá di palloni persi, passaggi imprecisi e cross-cannonate in tribuna da far invidia a Guarin, al 71' sblocca la partita con una sassata sotto l'incrocio su punizione di seconda. Questo non puó comunque cancellare una partita mediocre.
Voto = 5,5


MULLER:
impalpabile, anche quest'oggi gioca fuori posizione e quando riceve il pallone sembra a disagio e aggraziato come un fenicottero storpio nelle sabbie mobili. Al 54', dopo combinazione con Lewa, effettua il primo tiro in porta di tutta la partita.
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
mai servito dai compagni, non fa nemmeno molto per aiutarsi. Ci prova su punizione al 44' e per il resto l'arbitro gli fischia fallo ogni volta che il pallone gli passa a meno di 10 metri.
Voto = 5


RIBERY:
entra al posto di Vidal al 69' e non combina una fava come suo solito. Bollito.
Voto = 5


KIMMICH:
Voto = SV


RENATO SANCHES:
Voto = SV


ANCELOTTI:
il suo Bayern é noiosissimo con minuti di tedio abissale a cavallo tra il 10' e il 45'...quasi mi verrebbe voglia di fissare la centrifuga della lavatrice o, peggio, rispolverare le dispense di terapia intensiva piuttosto che vedere una partita di merda come quella orchestrata da Ancelotti. Ció detto, la rosa del Bayern é quella che é (la peggiore degli ultimi 10 anni...almeno) e porta a casa il risultato.
Voto = 5,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13484282

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/12/16 alle 09:51 via WEB
Grazie ORFF per le PAGELLE ma i voti ad ANCELOTTI e DOUGLAS COSTA sono FOLLI ... il BAYERN anche con RIBBECK passeggiava su campi come quelli del DARMSTADT ed ANCELOTTI dimostra partita dopo partita di essere il Peggiore Allenatore visto a MONACO dai tempi di KLINSMANN ... per DOUGLAS COSTA secondo me anche giocando male se poi risolvi una partita con una prodezza simile che è tutta merito tuo almeno un 6 lo meriti ...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 19/12/16 alle 18:40 via WEB
Forse su Ancelotti hai ragione (la mia simpatia per lui potrebbe essere un bias), ma Douglas Costa fino al 70' era stato il peggiore in campo: persino Alaba aveva fatto di meglio. Ha sbagliato cross elementari e ha giocato in maniera irritante. Non fosse stato per il gol gli avrei dato 0.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/12/16 alle 09:55 via WEB
Poi ORFF ti ripeto il concetto: se con NEUER, THIAGO, HUMMELS, ROBBEN, LEWANDOWSKI, KIMMICH, ALABA, RIBERY e MULLER fatichi a DARMSTADT e fai STRACAGARE in CHAMPIONS ... e per contro se con BUTT, OLIC, ALTINTOP, VAN BUYTEN, BRAAFHEID e TYMOSCHUCK stravinci il Campionato e vai in Finale di CHAMPIONS i casi sono due ... o VAN GAAL era un Genio Assoluto (e questo è assoldato e matematico) o ANCELOTTI non capisce un emerito cazzo del BAYERN ( e questo è tristemente probabile)
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 19/12/16 alle 18:50 via WEB
Quell'anno in attacco avevamo Olic, Klose e Gomez. Adesso, si dovesse spaccare Lewa, dovremmo adattare Mueller. Comunque, il paragone tra Van Gaal e Ancelotti non regge. Il primo dalle macerie di Klinsmann ha dato il via a un glorioso (anche se poco vincente) ciclo per il Bayern e ha costruito le basi del grande Barcellona, ha vinto una Champions con un Ajax di semi-morti ed un'Eredivisie con una squadra di nullitá come l'AZ di Alkmaar, oltre ad aver trainato con Robben l'Olanda piú scarsa di sempre ad un terzo posto (con finale fallita di un niente) Mondiale. Ha vinto molto meno di Ancelotti e mi sembra abbia fallito solo allo United, ma le sue squadre giocano un calcio offensivo e divertente. Ancelotti ha semplicemente vinto ovunque abbia messo piede e per me é questo quanto davvero conta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963