Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1der_raucherariani79douglas71alexcav88erinda.25baviera12TosajGoh90dwaynethebestesnalaposchalkeegceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Domani alle ore 15:30 Di...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Mentre RIBERY si rompe e salterà L'ARSENAL il BAYERN ospita lo SCHALKE ! ... Aspettando: BAYERN - Schalke 04 !

Post n°8993 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da douglas71
 

La settimana del BAYERN era iniziata nel peggiore dei modi con RIBERY infortunato in Allenamento e portato via in barella che salterà la doppia sfida di CHAMPIONS contro L'ARSENAL, adesso è la volta domani a MONACO di ospitare lo SCHALKE 04 per quella che un tempo era una classica e adesso è stata ridotta ad un Match mediocre come tantissimi che vediamo in questa edizione davvero raccapricciante del Calcio Tedesco.

HOENESS ha detto in settimana di non essere minimamente preoccupato per la crisi che sta attanagliando THOMAS MULLER da ormai quasi un anno e che prima o poi il nostro caro THOMAS si sbloccherà e tornerà quello di un tempo ...  ma a questo punto il BAYERN sembra più a pezzi che mai, BOATENG è ancora OUT, RIBERY appunto si è rotto, THIAGO non ha ancora rivisto il campo ed il gioco del BAYERN a FRIBURGO e BREMA è stato terribile.

Domani ANCELOTTI è obbligato a schierare MULLER dal primo minuto e sulla fascia mettere DOUGLAS COSTA anche perchè ormai abbiamo i giocatori contati.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, MARTINEZ & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - DOUGLAS COSTA, ROBBEN & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13499039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 03/02/17 alle 21:14 via WEB
In una riga hai detto tutto,una volta era una classica,ora un semplice allenamento,contro un mediocre sparring partner,che negli ultimi anni mi ha sempre dato l'idea di entrare in campo battuto ancora prima di perdere..nel 2013 ho avuto il coraggio di vederla pure dal vivo,e me ne sarei andato a fine primo tempo(eravam sul3-0 mi sembra)disgustato dal nulla a cui assistevo,e ti assicuro che di sconfitte ne ho viste di tutte i colori,ma raramente raggiungevano questo livello di rassegnazione. Dopo le prime 2 partite ignobili,anche solo,pensare di strappare un punticino sembra utopico,comunque domani me la guarderò come ho fatto per tutte le nostre sfide quando ho potuto..ti posterò il,commento o sabato sera,o nella domenica mattina,sperando di non scrivere le solite cose degli ultimi anni
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 04/02/17 alle 16:11 via WEB
bayern ORRENDO.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 16:18 via WEB
Bayern in gravissima difficoltà contro lo Schalke in casa, gravissima, ancora una volta in questa stagione, vedasi pure la trasferta contro il Friburgo, l'assenza di Ribery infortunato (e quando mai), Douglas Costa non è altrettanto bravo a cucire il gioco, e questo che manca al Bayern in questa stagione gente abile nello stretto e nel fraseggio in grado di mantenere il possesso, e nel Bayern gli uomini capace di fare questo sono solamente due: Ribery e Thiago Alcantara, e quando mancano loro (e Thiago a volte manca anche quando gioca) si sente.
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 04/02/17 alle 17:19 via WEB
Al Bayern tutt'ora bisogna mettersi l'anima in pace , che non esiste un giocatore in grado di caricarsi l'intera squadra sulle spalle e cambiare la Partita. L'allenatore non c'entra un cavolo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 17:31 via WEB
Non esiste? Bayern con Ribery 12 vittorie e 1 sconfitta. Bayern senza Ribery 3 vittorie e 3 pareggi. In questo Bayern disorganizzato la sua presenza è di importanza capitale.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 17:33 via WEB
Pardon ho sbagliato: Bayern senza Ribery 2 vittorie e 4 pareggi.
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 04/02/17 alle 17:23 via WEB
Koman a mio avviso sembra una ragazzina che ha paura di sporcarsi le scarpette di fango. VOTO 4 alla carriera fin qui giocata nel Bayern.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 04/02/17 alle 17:34 via WEB
Che porcheria questo Bayern, mi piace sempre rinnovare i miei complimenti alla dirigenza per l'ottimo lavoro svolto nella costruzione e nel rinnovare questa squadra.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 17:37 via WEB
Una volta c'avevamo quattro trequartisti, ora solo uno e questo fa cagare e non puoi manco sostituirlo...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 04/02/17 alle 17:39 via WEB
Una volta c'erano pure 3 attaccanti, 4 centrali di ruolo titolari e centrocampisti di riserva di valore, il tutto coadiuvato ad un progetto tecnico-tattico che si sposava benissimo con la qualità della rosa, adesso non c'è nulla di tutto ciò...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 17:41 via WEB
Quanto tornerebbe utile anche solo uno Shaqiri o pure un Altintop o un Usami per rimpiazzare quell'aborto che è al momento Thomas Muller. Lewandowski ottimo ma si rompe lui è la FINE, dobbiamo andare a pescare Spinesi fra gli svincolati.
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 04/02/17 alle 17:44 via WEB
Ormai il nostro potenziale offensivo è così scarico che le squadre ci affrontano a viso aperto (ma da quanti anni non capitava?) e si mettono in pianta stabile nella nostra metà di campo...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 17:49 via WEB
Ormai tutti hanno capito che per metterci in difficoltà basta pressarci, e lì per noi diventa difficile e per tutte queste squadre che adottano uno stile di gioco basato sul possesso. Poi metti che giocatori di classe, fantasia e tecnica NON NE ABBIAMO (più) tranne Ribery e, forse, Thiago, ogni volta che abbiamo la palla fra i piedi dobbiamo passare indietro. Comunque bisogna tornare a giocare in maniera più ortodossa perché un gioco basato esclusivamente sul possesso non possiamo permettercelo, non abbiamo abbastanza tecnica e dinamismo, Xabi fa quel che può ma è lentissimo. Mi sarebbe piaciuto tenere Gotze un altro anno e provarlo con Ancelotti, dobbiamo cambiare sto cazzo di spartito.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 04/02/17 alle 17:54 via WEB
Sono d'accordo con te, anche se secondo me quello che ci serviva (e che pure Douglas aveva scritto più volte) era un Draxler, più che un Götze, perché secondo me il primo ha più esplosività. Non sono mai stato un suo grandissimo fan ma sarebbe servito per riportare un po' di linfa..
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/17 alle 17:59 via WEB
Draxler è nettamente più esplosivo. Ma l'esplosività l'abbiamo, in questo momento ci manca un palleggiatore tecnico che riesca a cucire il gioco ed a fare possesso nella zona centrale del campo, e non ce l'abbiamo ed a tenere la palla facciamo una fatica tremenda. Vero che Draxler in questo sarebbe più bravo di Muller, ma nemmeno lui è un trequartista. E poi Gotze già l'avevamo... Muller che spesso nei suoi limiti s'è contraddistinto per svariare piazzando tocchi intelligenti dove serviva, oggi invece ha partorito cagate ovunque, una delle peggiori partite che ha mai fatto e dire che anonimo a volte lo si è visto.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 04/02/17 alle 18:18 via WEB
Draxler avrebbe avuto il vantaggio di poter essere schierato anche sulla trequarti in evenienza oltre a Müller, e comunque per la Bundesliga bastava e avanzava, poi che serva un palleggiatore a centrocampo è evidente (l'unico in grado di farlo, come avevi scritto tu, è Thiago, che però non basta). Ma Robben e Ribery non sono più due frecce come un tempo e nemmeno giocare di rimessa ci riuscirebbe...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/02/17 alle 18:27 via WEB
la Dirigenza ha fatto il suo solito atto di pidocchieria ,,, non costava davvero un cazzo DRAXLER ma ha preferito lasciarlo dov'era e rinnovare i contratti di RIB e ROB ed andare avanti verso il VUOTO ... e pensa la situazione assurda dove c'è pure il rischio che la prossima stagione siano di nuovo in campo LAHM e XABI.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 05/02/17 alle 21:47 via WEB
Tra le altre cose sono stati pidocchi anche nel non prendere Gabriel Jesus, autore di una doppietta che ha fatto vincere Guardiola e il suo City. E se il buongiorno si vede dal mattino...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/02/17 alle 15:29 via WEB
GABRIEL JESUS è come NEYMAR secondo me e lo si capiva quasi da subito, solo che se non tiri fuori il GRANO, tanto, tantissimo GRANO i CAMPIONI non li prendi ... sono errori che il BAYERN compie da SECOLI ed è per questo che abbiamo raccolto molto meno del dovuto (e del meritato) in EUROPA nella nostra Storia ... forse i più giovani non lo sanno ma il BAYERN aveva in pugno PRIMA DI CHIUNQUE ALTRO IN EUROPA: BEBETHO, TEVEZ ed AGUERO, il primo non fu tanto una questione di soldi ma fu la follia di non acquistarlo perchè fisicamente pesava troppo poco ... BEBETHO era così fenomenale che portò gli sconosciuti del DEPORTIVO LA CORUNA allo SCUDETTO e vinse poi il MONDIALE con il BRASILE da SuperPROTAGONISTA ... con TEVEZ ci fu una tiraEmolla infinito, avevamo già Prelazioni e PreContratti firmati ma alla fine per 3 Milioni di Euro in più se lo fecero fregare addirittura da una Finanziaria che lo piazzò al CORINTHIANS prima di venire in EUROPA, con AGUERO idem, credo che fosse ancora minorenne quando il BAYERN lo scoprì, anche li ormai era tutto accordato ma quando fu il momento di PAGARE per una manciata di Milioni di Dollari in più lo prese L'ATLETICO MADRID. C'è poco da fare SIAMO DEI COGLIONI ci vantiamo di avere un fatturato di 600 Milioni di Euro ma poi non ne abbiamo 40 per portare DRAXLER a MONACO e non partecipiamo neanche ad Aste per prendere gente come NEYMAR o GABRIEL JESUS. Ed alla fine queste scelte di MERDA si pagano.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 07/02/17 alle 16:19 via WEB
Sono troppo piccolo per ricordare e sapere della faccenda di Bebetho ma ricordo molto bene la questione Agüero che probabilmente è la cazzata più immane degli anni 2000 commessa dalla dirigenza...insieme agli errori in questi 2 anni di non concludere le trattative di Sanè, De Bruyne e Jesus. Se penso che sono tutti finiti al City...comunque questo a riprova che i nostri osservatori sono buoni, ma se poi non li ascolti non ha senso.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/02/17 alle 16:31 via WEB
Purtroppo sono stati gli stessi osservatori di BRENO, SOSA, DONOVAN e USAMI ... anche se l'ultimo è arrivato per penose ragioni di Marketing, ed avevano pure il coraggio di dire che era un Buon giocatore, roba da matti.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 07/02/17 alle 16:37 via WEB
Li avevo proprio rimossi tutti quei bidoni, è vero haha, e c'hai ragione pure tu! Però secondo me Breno non era malissimo ma non ha mai avuto la testa per fare il professionista da quando arrivò.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963