Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1der_raucherariani79douglas71alexcav88erinda.25baviera12TosajGoh90dwaynethebestesnalaposchalkeegceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...La "CLASSICA": BAYERN ... »

ANCELOTTI confeziona il BAYERN più schifoso (e noioso) di tutti i tempi ! ... BAYERN - Schalke 04 = 1 - 1 !

Post n°8996 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da douglas71
 

Dopo solo mezz'ora di ORRENDO e NOIOSISSIMO GIOCO il Pubblico dell'ALLIANZ ha iniziato a fischiare il BAYERN, non succedeva dai tempi di MAGATH una cosa simile ... ma FELIX aveva a disposizione una ROSA che valeva più o meno un branco di riserve di questo BAYERN.

ANCELOTTI ed il BAYERN si confermano forse per la volta decisiva due corpi estranei uno all'altro, nulla della filosofia di gioco del BAYERN appartiene all'orrenda mentalità calcistica di ANCELOTTI, ed il BAYERN messo in piedi dal Tecnico ITALIANO è uno spettacolo indecente ed una pubblicità ORRENDA non solo per il Calcio TEDESCO ma per il Calcio in generale, io vedo partite su partite da 35 anni a questa parte ma una squadra BRUTTISSIMA, LENTISSIMA e NOIOSISSIMA come il BAYERN di ANCELOTTI non la ricordo.

ANCELOTTI allena e dispone il BAYERN con lo spirito di un ViceALLENATORE al quale viene assegnata una squadra da traghettare sino a fine Campionato per una manciata di partite ... il problema è che ANCELOTTI ci sta traghettando a velocità supersonica verso il BARATRO ... questa squadraccia rischia davvero un IMBARCATA STORICA quando incontrerà L'ARSENAL a MONACO, occhio perchè il Record Negativo appartiene allo 0 - 4 subito dal REAL (manco a farlo apposta di ANCELOTTI) e con i GUNNERS il BAYERN diarroico visto contro FRIBURGO, WERDER e SCHALKE (sempre peggio ... partita dopo partita ... sempre peggio) rischia un punteggio Tennistico, in mezzo al campo XABI ALONSO è come se non ci fosse ed HUMMELS e MARTINEZ sono i Centrali più lenti (e scarsi) D'EUROPA, sembra che tatticamente il BAYERN sia un vero e proprio REGALO per WENGER.

L'unica cosa che mi consola è lo sguardo VITREO di ULI HOENESS inquadrato a fine Match in Tribuna ... io a casa faticavo parecchio a stare sveglio seguendo lo schifo messo in campo da ANCELOTTI e secondo me parecchi all'ALLIANZ si saranno addormentati di fronte ad una MERDATA simile, ma ULI che è il PADRE/ PADRONE del BAYERN mi auguro reagisca, ormai questa stagione è andata a puttane (come rischia seriamente la carriera di MULLER di fare la stessa fine) ma il mio TERRORE è rivedere a LUGLIO ancora ANCELOTTI in panchina, XABI in mezzo al campo e LAHM sulla fascia.

È stato tutto un malinteso con ANCELOTTI ma vedendo i danni mostruosi che ha già fatto in pochissimi mesi non riesco neanche ad immaginare come saremo ridotti se CARLO guiderà la squadra per i prossimi anni ... già adesso NON CONTIAMO più un cazzo in EUROPA, con ANCELOTTI rischiamo alla lunga di non contare più un cazzo anche in GERMANIA, bisogna dargli quanto gli spetta e togliercelo assoluto dai coglioni a Luglio, tante grazie ma ADDIO PER SEMPRE ed A NON RIVEDERCI MAI PIÙ.

L'attacco ideato da ANCELOTTI, con gli schemi di ANCELOTTI è riuscito a far fare bella figura anche al Rè degli ZOPPI Holger BADSTUBER uno che a MONACO faceva figure di merda anche in allenamento contro i Ragazzini della Primavera .... ed ho detto tutto.


19° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Schalke 04 = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13499321

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/02/17 alle 18:23 via WEB
di ANCELOTTI apprezzo almeno la grandissima coerenza: ha fatto cagare in ESTATE durante le AMICHEVOLI, ha fatto cagare in BUNDESLIGA, ha fatto cagare in COPPA di GERMANIA ed ha fatto cagare in CHAMPIONS LEAGUE. Ha poi ha fatto cagare tutte le volte che ha giocato contro le PICCOLE squadre ... ma è qui che ha dimostrato di essere davvero un GRANDISSIMO perchè quando l'asticella si è alzata negli unici DUE SCONTRI per così dire di livello HA PERSO E FATTO CAGARE A DORTMUND CONTRO il BORUSSIA in CAMPIONATO ed ha PERSO E FATTO CAGARE A MADRID CONTRO L'ATLETICO quando il risultato contava ... BRAVO CARLO e complimenti per la coerenza i tuo BAYERN non ha DUE FACCE ma una sola .... DI MERDA.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/02/17 alle 10:15 via WEB
In realtà ancelotti sembrava essere partito col botto, se non sbaglio ha vinto le prime 8-10 partite fino all'atletico. Da li in poi c'è stato un picco tremendo e inesorabile e tutt'ora ad un livello estremamente basso. Se con l'arsenal la squadra cambia faccia, personalmente me ne strafotto delle brutte prestazioni viste fin'ora. Se invece con l'arsenal usciamo o passiamo per il rotto della cuffia allora si che saranno problemi. Perché uscire con l'arsenal adesso ci può anche stare. Sarebbe una scossa anche per la società. Ma da un eliminazione ai quarti ad opera di squadre come juventus barcellona o real madrid non ti riprendi facilmente...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/02/17 alle 10:20 via WEB
Una cosa però la si può dire già adesso e cioè che fin qui ha fatto schifo. Magari all'inizio qualcuno poteva obiettare, si poteva dire che era troppo presto, che i giocatori dovevano addattarsi eccetera eccetera. Se facciamo paragoni con la juve di allegri, il chelsea di conte, quindi allenatori esperti che prendono in mano squadre già forti, la loro impronta si vede già dai primi mesi.. Io non ho mai condiviso i giudizi di douglas di STAGIONE FINITA a metà ottobre, però adesso siamo al giro di boa. Per questo dico che la partita con l'arsenal è un aut-aut indipendentemente dal passaggio del turno. O si gioca bene e si passa meritatamente, oppure meglio uscire adesso.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/17 alle 12:14 via WEB
credo anche io che L'ARSENAL sia l'ultimo appello sia per ANCELOTTI che per il BAYERN se faremo schifo ed usciremo, perchè a questo punto hai ragione, contro i GUNNERS non conterà solo PASSARE IL TURNO ma sarà fondamentale ESSERE CONVINCENTI, se saremo eliminati o se passeremo per culo sarà la prova definitiva che in ESTATE bisognerà stravolgere la squadra e cambiare allenatore ... a questo punto mi auguro se andasse male di vedere a Luglio KLOPP sulla panchina del BAYERN e 4 TOP PLAYER Nuovi Titolari in Campo con il PRE-PENSIONAMENTO COATTO di: XABI, RAFINHA ed LAHM
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 05/02/17 alle 14:06 via WEB
sono d'accordo su tutto tranne che sullo stravolgere un allenatore...via ancelotti per prendere chi? Non vedo grandi sostituti, ancelotti ha fatto bene ovunque è andato...forse il problema sono i giocatori, il ciclo è finito... Douglas Costa stamani si è permesso dopo la prova indegna di ieri di dire che a fine anno valuterà l'addio...fossi rummenigge dopo un'intervista del genere in una fase delicata come questa lo sbatterei in tribuna 3 mesi e lo manderei a fare in culo in cina. E' chiaro che questa sia una stagione storta, pensiamo a vincere il campionato e ad uscire in modo decoroso in champions..per me poi costa può andarsene, dobbiamo prendere almeno un top player davanti (Dele Alli? De Bruyne? Griezmann?) ed un regista (weigl)
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 05/02/17 alle 14:41 via WEB
Ancelotti ha avuto culo ovunque e' andato,farsi eliminare dai Gunners che avete sempre demoliti sarebbe un brutto indizio,visto che pure in Bundes state facendo fatica..Carletto ha perso un campionato dal Montpellier,guidando il Psg!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/17 alle 15:01 via WEB
Ma COSTA ha un contratto firmato sino al 2020 senza alcuna clausola di rescissione, come fa ad andarsene TRE ANNI prima se il BAYERN non è d'accordo ? ... il BAYERN da sempre sulla carta dice di NON TRATTENERE NESSUNO contro voglia, ma nella realtà finchè il BAYERN ha POTERE CONTRATTUALE non molla nessuno, infatti KROOS potè andare via solo perchè a fine contratto e per LEWANDOWSKI anche se non avesse firmato il rinnovo avevano già sottolineato che lo avrebbero fatto restare sino all'ultimo giorno di contratto. ULI prende molto, molto male questo tipo di situazioni e non so come reagirà alle dichiarazioni di COSTA ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 05/02/17 alle 16:12 via WEB
infatti spero che lo vendano in cina a 60-70 mln e prendiamo brandt e dele alli...se ne vada pure a fanculo, di certo non è nè il robben nèil ribery dei tempi d'oro...inaccettabili queste dichiarazioni
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/17 alle 19:52 via WEB
BRANDT non mi da alcuna garanzia ne presente e ne futura, RIBERY e ROBBEN arrivarono già FENOMENI ... c'è da spendere non tanto ma tantissimo e portare a MONACO gente come GRIEZMANN o HAZARD non abbiamo bisogno di scommesse o promesse abbiamo bisogno di CAMPIONI affermati gente che da sola decide un Match di CHAMPIONS proprio come erano RIB & ROB.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 05/02/17 alle 10:38 via WEB
Luca ti ho inviato il commento della partita,se non lo ricevi,dato che ho problemi con la email,te lo pubblico direttamente qui
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 06/02/17 alle 00:06 via WEB
Ma la settimana scorsa Costa non aveva dichiarato di voler essere il nuovo Ribèry?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/02/17 alle 15:32 via WEB
Forse COSTA ha capito che siamo alla FRUTTA ed allora ha due scelte: O VINCERE TANTO oppure GUADAGNARE TANTO, vincere tanto lo esclude perchè il BAYERN è al Tramonto ed il REAL ed il BARCA non lo cagano neanche di striscio ed allora via libera alle montagne di soldi che gli possono dare di ingaggio in CINA
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 06/02/17 alle 22:17 via WEB
come al solito te esageri...come se costa fosse johan cruyff...siamo a fine ciclo e ci sta una stagione di transizione, capita a tutti i club...l0importante è ricostruire adeguatamente gia da questa estate..dopotutto siamo sempre arrivati stabilmente in fondo a tutte le competizioni negli ultimi anni, stavolta sembra che siamo bolliti davvero. Ma costa chi è? non è nessuno, è un brasiliano veloce con un buon dribbling, non esistono giocatori di cui il bayern non possa fare a meno, quindi che se ne vada pure. SErve spendere davvero questa estate e prendere un fuoriclasse...se poi sarà dele alli, griezmann o altri lo decideranno ancelotti e rummenigge, ma servono forze fresche davanti ed un centrocampista centrale
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963