Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebesterinda.25baviera12douglas71FR7theKingd.rexder_raucheralexcav88Tosajgoassmass1QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E adesso IL GIOCO si fa ...Domani alle ore 17:30 Di... »

Peggio di così non poteva ... L'Urna di CHAMPIONS ci riserva il REAL MADRID con l'andata a MONACO ...

Post n°9056 pubblicato il 17 Marzo 2017 da douglas71
 

Come avevo anticipato nel pezzo di presentazione del Sorteggio l'Avversario Numero UNO da evitare era il REAL MADRID di ZIDANE ... ed il Sorteggio ci ha regalato proprio le MERENGUES e non solo ... l'andata sarà a MONACO per un Doppio Turno decisamente proibitivo se si pensa alla velocità delle verticalizzazioni dei MADRILENI ed alla lentezza pachidermica dei nostri MARTINEZ, HUMMELS, BOATENG e XABI mi immagino già un XABI ammonito a MONACO dopo 30 secondi.


Ecco nel Dettaglio gli Accoppiamenti dei QUARTI con RELATIVE Chance di QUALIFICAZIONE


BAYERN (20%) - Real Madrid (80%)

Borussia Dortmund (50%) - Monaco (50%)

Juventus (45%) - Barcellona (55%)

Atletico Madrid (80%) - Monaco (20%)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13512639

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/17 alle 15:36 via WEB
Gli apriamo il culo.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 17/03/17 alle 16:18 via WEB
secondo me per il passaggio del turno dobbiamo affidarci alla matematica. REAL e BARCA fuori ai quarti è statisticamente impossibile perciò le nostre chance di passare il turno saranno più alte se verrà eliminata la juve. il problema è che la juve secondo me passa, perciò lo SPETTRO di una doppia eliminazione delle regine d'europa incomberà sulla CUPOLA degli sponsor che faranno di tutto perché questo non accada... altrimenti a chi lo diamo il pallone d'oro l'anno prossimo??
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 17/03/17 alle 16:20 via WEB
Comunque hai scritto monaco al posto del leicester, che secondo me ha ben più del 20% di probabilità di passare.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/17 alle 17:10 via WEB
Non so per me l'Atletico è la squadra peggiore per il Leicester. Giocano alla stessa maniera o quasi, entrambe speculano sull'avversario e sono solide in difesa.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/17 alle 17:10 via WEB
Con l'Atletico il solito tema tattico del Leicester potrebbe rivelarsi inefficace (discorso che vale pure al contrario però...)
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 17/03/17 alle 17:11 via WEB
Peccato che i Bookmakers,che ci azzeccano e conoscono il calcio meglio di noi,diano FAVORITO il Bayern!!ma come cazzo si fa a sparar percentuali così dai,non sei ottimista,hai paura di uscire,ma questo è troppo,ci stava se beccavano il BVB non voi..Alzerei la percentuale del Barca,saranno in crisi,ma non so in 2 partite come posson uscire con i gobbi,che fino ad ora hanno incontrato il nulla..AJeX pure io parlavo di sorteggi pilotati,ma mi sembra che la cosa non si sia verificata,dato che è una tra le big 3 uscirà e passeranno 2 squadre normali,se volevan favorire le spagnole facevan le accoppiavano con squadre morbide non le più forti..poi se il Real ha culo nei sorteggi non si può dire la stessa cosa del Barca,fino ad ora Psg e Juve,ed anche 2 anni fa prima della finale beccarono il City,il Psg e voi,cammini molto tortuoso..
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/17 alle 17:34 via WEB
A me è sembrato MOLTO sospetto il fatto che le prime quattro sorteggiate fossero le quattro squadre più scarse e le seconde quattro le quattro più forti. Come se stavolta la volessero fare per forza pulita e mettere accoppiamenti di peso già ora. In ogni caso è successa una cosa alquanto improbabile, pur per non favorire nessuno nello specifico, e se dovevo credere che i sorteggi non fossero pilotati non sarà certo stavolta. Fermo restando che il Bayern è la quinta volta negli ultimi anni che affronta o Real o Barcellona, ste due fra loro invece non s'affrontano mai. In ogni caso pure per me il Bayern è favorito, ma i bookie sono tutt'altro che infallibili, gli esempi sono innumerevoli, ma basta vedere i soldi che mi sono fatto quest'anno con le quote assurde fate al Leicester...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/03/17 alle 17:35 via WEB
ma sì, il barcellona può beccare chi vuole tanto gioca comunque in 12! Per me passano: Real, Juve, Monaco, Atletico. Finale Juve Real.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 17/03/17 alle 17:18 via WEB
Ottimo sorteggio in UEFA per lo Schalke,che ieri è passato in una maniera abbastanza grottesca,la partita non dico che era chiusa,ma non vedevo grandi spiragli,poi il gol di Gorenzka,avvenuto con la palla che grazie ad una zolla scavalca il,portiere non proprio impeccabile,da lì una nuova partita pareggiata grazie ad un rigore praticamente inesistente..dietro devo che gioca da un po' un giovane,tale Khrier(o come cavolo si scrive?)che ha regalato 2 gol,sia il,primo ieri,che quello dell'andata,di una scarsità imbarazzante,sarebbe augurabile che non prendesse parte alle sfide con gli olandesi..in coppa non vedo top team,più che lo Utd che ha solo il nome,temo il Lione,dal po che ho visto con la Roma,ma prima meglio pensare all Ajax,anche se è oramai una nobile decaduta,
(Rispondi)
 
 
albertoj92
albertoj92 il 18/03/17 alle 14:06 via WEB
Da tifoso dell'Ajax, quest'anno siamo competitivi. Lo Schalke è per me favorito leggermente dal ritorno in casa. Era dai tempi di Sneijder, Ibra e Van Der Vaart che non vedevo una squadra potenzialmente così forte. Manca ancora però la concretezza per raggiungere una semifinale europea. Discorso Champions: non penso il Bayern sia sfavorito col Real. La voglia di rivalsa da quelle semifinali sarà un'ottima motivazione. Come giocatori forse il Real ha qualcosa in più, ma a livello di gioco è una squadra molto estemporanea. Importante sarà ingabbiare Modric e Kroos. Classica partita da 50 e 50, tra due favorite al titolo. Discorso un po' diverso per Barcellona-Juventus. I catalani si devono svegliare fuori casa. Soprattutto in Italia, ciccano tutte le trasferte e giocano a un terzo del ritmo che tengono al Camp Nou. Se ci saranno le motivazioni, la Juventus è una squadra inferiore per organico. In questo senso la sveglia col PSG potrebbe esser servita. Il livello del campionato italiano ultimamente è misero, e forse fa sembrare la Juventus un po' più forte di quello che è. Al Real è bastato giocare 60 minuti su 180 ai suoi livelli col Napoli per rifilare un 6-2 piuttosto netto. Il Lione, checché se ne dica, è stato superiore alla Roma nel doppio confronto e allo stadio, ho sempre avuto l'impressione che abbiano controllato il risultato al ritorno. Direi 65% Barcellona, 35% Juventus. Le altre partite sono una semplicissima e l'altra incertissima. L'Atletico passeggerà col Leicester. Giocano un calcio simile, ma l'Atletico ha anche molta tecnica nascosta tra una randellata e l'altra. Secondo me vincono anche al King Power Stadium contro una squadra che potrebbe tranquillamente uscire contro qualsiasi squadra qualificata ai quarti di Europa League. Atletico 80% Leicester 20%. Dortmund-Monaco è un rebus. Il Monaco segna tantissimo in campionato, nonostante rinunci spesso al possesso palla. è veloce in transizione, grazie anche alla notevole tecnica individuale di alcuni elementi. Il Dortmund invece la palla la tiene molto, crea tanto e spreca anche tanto. Fuoricasa deve essere meno spregiudicato del suo solito, a mio parere. 50% e 50% anche questa.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 18/03/17 alle 10:00 via WEB
Se vuoi arrivano fino in fondo devi eliminare il Real Madrid. Siamo due squadre piuttosto simili, con modulo analogo, con molti campioni e una grande storia. Comunque vada sarà una partita spettacolare.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/03/17 alle 12:41 via WEB
Però strano, il Real per arrivare in fondo ha dovuto incontrare Roma, Wolfsburg e Manchester City...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/03/17 alle 12:41 via WEB
*eliminare
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/03/17 alle 18:05 via WEB
Il Real Madrid come al solito golletto da palla inattiva per risolvere la partita...squadretta ridicola, la dobbiamo distruggere.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/03/17 alle 18:47 via WEB
Invece é proprio cosí che le grandi squadre, quelle leggendarie, risolvono le partite, magari anche soffrendo con le piccole. Vincere 7-1 e perdere la partita successiva é roba da Roma o Inter. A Madrid sanno che il risultato é l'unica cosa che conta, non il bel gioco. Altrimenti non sarebbero la squadra piú vincente della storia, nonché quella nettamente prima nel ranking UEFA. La loro continuitá é pazzesca: nelle ultime 6 edizioni di Champions, 4 volte si sono fermati in semifinale e 2 volte hanno vinto. Detto ció, mi allineo ai bookies che ci vedono leggermente favoriti (tra il 53 e il 55%), non fosse altro che nessuno é stato finora capace di vincere la Champions due anni di fila e non penso che questo Real possa rompere la tradizione. Non c'é miglior occasione di sbatterli fuori. Spero di vedere un Bayern affamato. Il ritiro e l'invecchiamento di giocatori chiave, unito alla preannunciata mancanza di investimenti sul mercato, fanno sí che questo sia il canto del cigno del grande Bayern nato nel 2009 con Van Gaal. Per le altre sfide di Champions, penso che il Dortmund sia anche lí leggermente favorito sul Monaco e che Barcellona e Atletico demoliranno le rispettive avversarie (il Leicester vale a stento la fase a gironi di EL). per quanto competitivo, l'Ajax é pur sempre secondo in Eredivisie alle spalle del Feyenoord (Karsdorp sarebbe un altro buon terzino destro, altro che Semedo)...speriamo che lo Schalke non faccia figure di merda, anche se vedo giá il Celta vincente. Capitolo Bundesliga: l'incredibile campionato del cazzo da parte di Schalke, Wolfsburg, '&#290;ldbach e soprattutto Bayer04 (sulla carta la terza squadra di Bundes), porterá due nullitá come Lispia e Hoffenheim in Champions...mi aspetto figure pessime l'anno prossimo.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/03/17 alle 18:58 via WEB
Il Leicester vale così poco l'Europa League che c'è voluto lui per levarci definitivamente fuori dal cazzo il Siviglia. Il Real non vale un cazzo, ovviamente negli ultimi anni tre squadre hanno avuto una rosa nettamente superiore alle altre e sono arrivate in fondo in Champions, poi metti sempre i sorteggi fortunati. Questo Real è molto meno temibile di quello di Mourinho e Ancelotti.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 18/03/17 alle 19:24 via WEB
Un po' il culo, un po' il Siviglia ha avuto le vertigini e il Leicester é passato. Gli é andata bene che han preso l'Atletico che vince sempre con il minimo scarto. Avessero pescato noi, il Barca o il Dortmund, se ne sarebbero tornati con 10 gol sul groppone...ma forse possono ancora riuscirci. Concordo con te su una cosa: questo Real é inferiore a quello di Carletto o Mourinho, ma gli 11 hanno una qualitá forse maggiore della nostra e la rosa é molto piú profonda.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/03/17 alle 20:40 via WEB
Gli è andata malissimo invece secondo me, il Barça se lo mangiavano di quanto son statici e leggeri i ladri nani. Insomma il Leicester ormai è un anno e mezzo che vince ma è sempre un caso (a guardarlo non direi, piuttosto direi che è il Real Madrid a vincere per caso).
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 18/03/17 alle 20:13 via WEB
Vabbè,ovviamente che il Real sia "squadretta ridicola" è talmente delirante che non va neanche commentato...sarebbe il caso di passare ai TSO. Di sicuro il Real ha delle lacune di gioco, ma le ha sempre avute..e in champions quando conta non sbaglia quasi mai. Altrettanto sicuramente hanno la rose più forte di tutte, da sempre..e su questo non ci piove. PErò non credo che le percentuali siano così basse per noi,siamo forti anche noi. Sono curioso di vedere cosa proverà ad escogitare carletto per difendersi dai contropiedi del Real che sono pazzeschi...guardiola per 3 anni ha fallito clamorosamente nella difesa dei contropiedi, chissà se carletto riuscirà a trovare un bilanciamento fra possesso palla e difesa equilibrata nei big match...per me le nostore possibilità di passare passano da questo aspetto, oltre che dalla pausa nazionali dove come sempre rischiamo di perdere per infortunio 15 giocatori. Io credo che per la prima volta dal 2008 una squadra fra Real e Barcellona non arriverà in semifinale...o passiamo noi o la Juventus, e chi passa diventa forse la vera favorita...sinceramente vedo meglio la juventus di noi, non come qualità tecniche ma come aggressività...per cui mi aspetto di uscire se pur con 2 partite tirate e per me passeranno Real Juve Atletico e Monaco. Finale Juve Real e vince la Juve.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/03/17 alle 20:27 via WEB
Prospettiva inquietante.Comunque, dal 2008 due volte il Real non ha raggiunto le semifinali (eliminato agli ottavi nel 2009 dal Liverpool e nel 2010 dall'OL) e altrettante il Barcellona (eliminato ai quarti sempre dall'Atletico nel 2014 e lo scorso anno).
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/03/17 alle 20:33 via WEB
Ho visto il REAL oggi in casa del BILBAO, tranquillo VEZ, la chiudono già all'ALLIANZ la qualificazione, non sarà un bagno di sangue come quando li incontrammo con GUARDIOLA a MONACO e prendemmo 4 PERE a ZERO ... ma all'ALLIAZ o vincono o al massimo pareggiano, ma contro di noi non perdono.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/03/17 alle 20:38 via WEB
Ovviamente una squadra che a Bilbao vince 2-1 su mischione all'83esimo dopo aver subito una dozzina di tiri viene a Monaco e la fa da padrone...ma va a cagare va'... VEZ sul piano del gioco il Real è ridicolo, ASSOLUTAMENTE RIDICOLO, una squadra di merda come se ne sono viste poche. Ed il Real di Mourinho ed Ancelotti non erano spettacolari, specie il primo, ma almeno si vedeva perché vincevano, questo vince e basta.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/03/17 alle 11:37 via WEB
il NAPOLI è stato letteralmente ASFALTATO sia a MADRID che in ITALIA ed entrambi le volte era persino passato in vantaggio ma il REAL gli è passato sopra come un carrarmato sbriciolandolo senza alcun problema. Sono ancora più forti che in passato perchè CASEMIRO è un fenomeno e KROOS (regalato da noi) è cresciuto a dismisura, giocano tutti con una precisione impressionante, vedi lanci e tagli di campo di 70 metri che finiscono alla perfezione nei piedi dei loro giocatori. E ciò che fa paura è che non sono RONALDO dipendenti, se c'è è un arma in più ma se non c'è segnano lo stesso senza problemi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/03/17 alle 12:33 via WEB
Boh Ajex io non so che sport guardi tu, ma ti dico che dome dice douglas il real è fortissimo...se vuole va in porta con 3 passaggi di numero. A giocare in contropiede fra le squadre di prima fascia è la più forte in assoluto, e noi questo aspetto lo subiremo molto..ripeto secondo me siamo forti anche noi quindi non sarà una passeggiata neanche per loro, ma di certo non siamo favoriti... SEcondo me la partita col napoli fa testo fino a un certo punto perchè il real ha dalla sua l'autorevolezza della grande squadra e il napoli s'è cacato addosso...cosa che spero noi non faremo essendo il bayern. C'è da dire che per il quarto anno di fila uscire contro real/atletico/barcellona inizia a diventare seccante...dovrebbe far riflettere la dirigenza. Ovviamente dipende anche come usciamo secondo me...se usciamo perchè questi tirano 2 volte e con 47 rimpalli segnano è sfiga...ma se usciamo perchè come negli anni scorsi si mettono dietro ordinati e ci affettano al primo contropiede è segno che il gioco del bayern (cioè quello di guardiola perchè ancelotti non l'ha toccato poi molto) è definitivamente inadeguato ad alti livelli..
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/03/17 alle 12:44 via WEB
E poi ecco: il Real è il vero banco di prova di ancelotti rispetto a guardiola...se passiamo o se usciamo giocandocela alla pari (della serie 1-1 e 0-0 o robe simili) significa che siamo a quel livello ed il problema era guardiola allora...viceversa se perdiamo nettamente come nel 2014 e 2015 contro il barca allora significa che è la squadra a non essere più adeguata..e allora va rifondata. Io spero rispetto agli anniscorsi di vedere una squadra molto più cattiva e cinica che attacca gli spazi e difende bene...se così non sarà ancelotti rispetto a guardiola non ha fatto molto di piu..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/03/17 alle 19:08 via WEB
Douglas chiamami quando la finisci di sparare cagate: il Real Madrid al Napoli non ha visto boccia per tutta la prima ora e se non fosse stata per la solita capocciata del loro capitano inguardabile se la vedevano bruttissima. Del resto SENZA LE CAPOCCIATE DI RAMOS NON AVREBBE VINTO UN CAZZO DI NIENTE STA SQUADRETTA DI MERDA RIDICOLA. Ma noi dato che ha vinto proviamo a razionalizzare i loro successi ipervalutandoli, quando non esiste persona che li ha visti giocare e non dica che sul piano del gioco facciano supercagare ed abbiano un sacco di culo. Ed infatti noi dal Napoli non ci faremmo MAI mettere sotto, a differenza del Real Madrid che è stato un tempo in apnea.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963