Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebesterinda.25baviera12douglas71FR7theKingd.rexder_raucheralexcav88Tosajgoassmass1QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« A DORTMUND in uno Stadio...La GERMANIA passeggia ve... »

Il Giudizio sull'intera Stagione di ANCELOTTI e del BAYERN completamente appeso all'esito del Doppio Scontro con il REAL

Post n°9064 pubblicato il 23 Marzo 2017 da douglas71
 

Il volto delusissimo di ANCELOTTI dopo il Sorteggio di CHAMPIONS diceva tutto, se c'era una squadra che ANCELOTTI non voleva incontrare (ed anche io non volevo incontrare) erano proprio le MERENGUES.

C'è come la sensazione che questo Mega Match arrivi troppo presto ... ed in caso di eliminazione sarà una BOCCIATURA TOTALE sia di ANCELOTTI che di tutto il BAYERN.

Il BAYERN nella veste della sua Dirigenza ha chiesto UN SOLO OBIETTIVO MINIMO ad ANCELOTTI ... ovvero raggiungere la Semifinale di CHAMPIONS (così come fatto da GUARDIOLA per tre anni di fila), uscire prima in qualsiasi modo avvenga sarà una disdetta di ANCELOTTI ... ovvero L'ALLENATORE che per la prima volta dopo secoli ha rappresentato un vero e proprio PIANO "B" per la Dirigenza BAVARESE.

E allora è meglio rinfrescare la memoria a tutti, specialmente a quanti (davvero moltissimi) continuano a scrivere assurdità su PEP GUARDIOLA su questo BLOG.

Rinfreschiamo la memoria a tutti, a quelli che NON si ricordano a quelli che cercano di REINVENTARE LA REALTA DEI FATTI a quelli che si INVENTANO DIRETTAMENTE LE STRONZATE CHE SCRIVONO:

GUARDIOLA non è mai stato mandato via dal BAYERN ed ANCELOTTI non gli è mai stato preferito DA NESSUNO ED IN NESSUN MOMENTO al BAYERN.

RUMMENIGGE che stravedeva per GUARDIOLA lo ha pregato sino all'ultimo di restare, gli è stato offerto un ampio ritocco dell'ingaggio (nonostante PEP guadagnasse già moltissimo) e addirittura un prolungamento del contratto di ben CINQUE ANNI ... ma è stato PEP a rifiutare ed a considerare chiusa la sua esperienza al BAYERN, secondo le parole di GUARDIOLA più di quello che aveva ottenuto era impossibile ottenere, in poche parole UN BAYERN FORTE MA ORMAI SEMPRE PIÙ VECCHIO NON POTEVA PIÙ AMBIRE ALLA CHAMPIONS sopratutto in vista di un difficilissimo cambio generazionale che vedrà all'improvviso sparire dal campo LAHM, ROBBEN e RIBERY (dopo aver visto sparire prima SCHWEINSTEIGER) praticamente QUATTRO UOMINI CHIAVE legati al BAYERN MERAVIGLIOSO che riuscì a portare in BAVIERA la QUINTA agognata CHAMPIONS .... uomini che sarà molto, molto difficile riuscire a sostituire in maniera adeguata.

A quel punto dopo l'ennesimo NO di GUARDIOLA il BAYERN si è dovuto buttare sul PIANO "B" Carlo ANCELOTTI preventivamente contattato SEI MESI prima dalla Dirigenza.

Ad ANCELOTTI il BAYERN ha regalato MATS HUMMELS (il migliore difensore Tedesco in circolazione) e RENATO SANCHES (il Migliore Giovane dell'Europeo appena concluso) ed a Carlo è stato chiesto un unico Obiettivo:

RAGGIUNGERE LA SEMIFINALE di CHAMPIONS

Che sarebbe arrivata dopo le TRE SEMIFINALI consecutive di GUARDIOLA e le DUE FINALI consecutive di HEYNCKES .... MENO della SEMIFINALE a MONACO non si accetta NULLA, visto che l'ultimo a NON ARRIVARE neanche in Semifinale fu SEI ANNI fa LOUIS VAN GAAL con un BAYERN che si era ammutinato contro di lui ed una ROSA a disposizione neanche lontanamente paragonabile a quella messa a disposizione ad ANCELOTTI.

E non contano davvero nulla le Scemenze scritte sul BLOG dai soliti ignobili riguardo il fatto che al BAYERN venga chiesto almeno di LOTTARE ALLA PARI o di FARE BELLA FIGURA contro il REAL anche se poi alla fine si verrà eliminati, chi conosce il Calcio e sa come è vissuto a MONACO come a MADRID o BARCELLONA sa perfettamente che con LE LOTTE ALLA PARI e le BELLE FIGURE si ci può solo PULIRE IL CULO, quello che conta È SOLO PASSARE IL TURNO, tutto il resto non conta assolutamente nulla.

Ed è qui che si torna allo sguardo delusissimo di ANCELOTTI dopo il sorteggio malevolo che gli ha regalato il suo vecchio REAL MADRID ... CARLO sa benissimo che una eliminazione ai QUARTI gli consentirà immediatamente di aver fatto peggio di GUARDIOLA già al primo anno e renderà molto difficile poi il suo secondo anno con un BAYERN sempre più ridimensionato.

ANCELOTTI al BAYERN è partito benissimo strappando la SUPER COPPA di GERMANIA al DORTMUND in casa sua, ma poi è proseguita prima MALE e poi MALISSIMO, con partite sempre più brutte e risultati sempre più stentati, uno su tutti l'onta di aver perso il Girone di CHAMPIONS finendo dietro all'ATLETICO MADRID, poi a GENNAIO tutto sembrava ripartire malamente così come lo avevamo lasciato ed invece dopo lo strepitoso secondo tempo contro L'ARSENAL a MONACO è come se si fosse accesa una Luce e nato un'altro BAYERN .... adesso il REAL sembra già con la sua presenza aver mezzo offuscato quella Luce.

Stavolta tocca ad ANCELOTTI cambiare le sorti di un Match che sembra condannare il BAYERN all'eliminazione, tocca a CARLO dimostrarsi un Mago tatticamente e trovare il modo di ingabbiare le MERENGUES ... se ci riuscirà cancellerà in 180 Minuti TRE ANNI di GUARDIOLA a MONACO ... ma se non ci riuscirà sarà l'inizio solo della sua FINE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13514300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/03/17 alle 01:37 via WEB
Ma smettile di dire cagate, Ancelotti ha un espressione ancora più monoespressiva di quella di Heynckes, poi che a te piace romanzare in maniera pessimistica per detrarre sottilmente qualcosa a chi ti sta sulle palle è ben noto (Guardiola poteva pure strapparsi i capelli che non aveva ma ste cagate non le avresti scritte comunque). Il Real è il Real dove lo incontri lo incontri, Guardiola avrebbe preso le stesse identiche scoppole che ha preso alle semifinali ai quarti di finali se i match fossero stati disputati prima, che TANTO IN TRE ANNI (PIU' UNO DI CITY) LE CAGATE CHE FA SONO SEMPRE QUELLA. A Guardiola una volta arrivato alle semifinali andava bene tutto, anche schierare Neuer a centrocampo, tanto missione compiuta. Invece Ancelotti è condannato a vincere (e lo sarebbe se avesse incontrato squadrette quali il Porto, il Benfica e lo United di Moyes). Sai, della bella figura ci puliamo il culo, ma ci puliamo il culo pure con la semifinale, quarti di finale, semifinale, al Bayern non cambia un cazzo, noi dobbiamo vincere, e quando non si vince a sto punto fare bella figura, avere la consapevolezza di aver dato il 100%, e non rosicare perché sai che magari senza un coglione in panchina che gioca a fare il fenomeno poteva andare diversamente (e me ne fotto se è arrivato alle semifinali lo avevamo preso per vincere, per le semifinali bastavo benissimo io ed anzi non credo sarebbe stato difficile fare di meglio, solo Guardiola è l'unico a non accorgersi delle cagate che fa). Maledico il giorno in cui è arrivato benedico il giorno in cui, a tuo parere, ha rinnovato il rinnovo, che vada a trionfare al City, si vede che popo di risultati.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/03/17 alle 07:55 via WEB
Ancelotti faccia attenzione a non vincere la champions perchè il risultato stagionale è l'ELIMINAZIONE IN SEMIFINALE! infatti guardiola è stato PREGATO dalla dirigenza di restare e far arrivare il bayern a perdere altre TRE SEMIFINALI CONSECUTIVE. se ancelotti esce ai quarti o ancora peggio VINCE la champions verrà ESONERATO all'istante!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/03/17 alle 08:05 via WEB
Già aver vinto la supercoppa è stato un tremendo passo falso perchè a guardiola non è MAI stata chiesta la SUPERCOPPA. In quel caso contava il calcio offensivo. Nel resto della stagione, dove contano i risultati, HOENESS ha deciso che non andrà più allo stadio ma guarderà DIRETTA.IT mentre gioca a bridge con gli amici.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/03/17 alle 10:12 via WEB
questo articolo non significa davvero ma davvero niente..lo so che doug spera che il bayern esca così può continuare a tessere le lodi di guardiola (che nel frattempo sta distruggendo il city mostrandosi per quello che è: un allenatore valido ma non un mostro) e sputare merda su ancelotti... Col Real Madrid ci sta di uscire, dipende come usciamo...guardiola ha preso schiaffi sia dal barcellona che dal real..non solo ha preso schiaffi, si è preso pure il lusso di far rimediare al bayern la peggiore sconfitta interna della sua storia!! Ancelotti avrà comunque superato guardiola anche uscendo, basta farlo in modo dignitoso...da bayern...e non come con guardiola con parziali assurdi e 5 gol presi fra andata e ritorno. Che l'obiettivo sono le semifinali è ovvio, ma dipende chi trovi...guardiola non ha mai trovato una squadra del calibro del real (che vale la finale) ai quarti...ogni volte che l'ha trovata si è sgretolato senza appello...parziale di 5 a 0 col real nel 2014 e di 5 a 3 (3 gol regalati per pietà dal barca) nel 2015. Tutto il resto dei discorsi sono stronzate...col Real ci sta di uscire, secondo me ce la giochiamo e usciremo, ma va fatto da bayern con un parziale dignitoso..
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 23/03/17 alle 16:32 via WEB
Queste stronzate valle a scrivere sul bolg dei TIFOSI del bayern. Questo è il blog degli AZIONISTI, a noi non ce ne frega un CAZZO di come gioca il bayern, ci interessano i RISULTATI, anche se ottenuti chiudendo un arbitro negli spogliatoi! A noi interessano i SOLDI che prende il bayern se passa il turno, che in parte finiscono nelle nostre tasche, tramite i dividendi che la società STACCA ogni anno anno se raggiungiamo un buon piazzamento in champions incontrando il PORTO, IL BENFICA e il MARSIGLIA. se usciamo agli ottavi perché abbiamo incontrato l'argentina di MARADONA vanno ESONERATI TUTTI e vanno INVESTITI MILIARDI per comprare TUTTI i giocatori sul mercato e costruendo pure un NUOVO STADIO perché questo FA SCHIFO.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 23/03/17 alle 18:42 via WEB
ahahahahah :D
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/03/17 alle 19:58 via WEB
Un giorno dovremmo trovarci tutti ad una cena, ubriacarci e iniziare a parlare del Bayern....quando saremo a livello riempirci di botte per le idee differenti
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 24/03/17 alle 13:10 via WEB
una cosa sono le idee, un'altra cosa sono i deliri...questi sono deliri...che poi davvero ormai non c'è più il senso del ridicolo: guardiola non arriva in finale? ==> la squadra è vecchia Van Gaal non arriva in finale? ==> la squadra ha fatto ammutinamento Heynckes o Ancelotti non vincono la coppa? ==> sono dei cani incapaci e vanno licenziati subito!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963