Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajesnalapoGoh90baviera12alexcav88der_raucherdouglas71dwaynethebesterinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1nik64bayern
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Un BAYERN troppo incerottato in un Match dove non si può sbagliare niente ! ... Aspettando: BAYERN - Real Madrid !

Post n°9086 pubblicato il 11 Aprile 2017 da douglas71
 

Purtroppo il BAYERN arriva al Big Match contro il REAL con gli infortuni a catena che manderanno in campo acciaccati: NEUER, ALABA e LEWANDOWSKI e direttamente in Tribuna HUMMELS.

La situazione è molto difficile perchè domani l'unico risultato che darebbe un senso a giocare anche la partita di ritorno è solo ed unicamente la vittoria, scordiamoci con qualsiasi altro risultato di andare a guadagnarci la qualificazione in SPAGNA.

Negli ultimi 4 anni i risultati del BAYERN in terra Iberica sono stati più che disastrosi, contro: REAL MADRID, BARCELLONA e ATLETICO MADRID il BAYERN ha raccolto QUATTRO SCONFITTE in altrettante partite con lo SCORE Umiliante di ZERO GOL fatti in 360 Minuti di gioco e SEI GOL subiti ... perciò o domani si vince oppure si può anche evitare di andare al BERNABEU a fare una figura di merda.

Come era ampiamente prevedibile ANCELOTTI che ha molta, molta paura della sua ex-squadra schiera il BAYERN con il modulo dei TRE MEDIANI (XABI, VIDAL e THIAGO) e per il resto si affida alla vena di RIB & ROB.

In condizioni fisiche normali sarei stato meno pessimista ma con giocatori chiave come: NEUER, ALABA, MULLER, DOUGLAS COSTA e LEWANDOWSKI acciaccati e tenuti insieme con i fili credo che il REAL abbia una grande chance di chiudere la qualificazione già domani sera.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA esterni -  MARTINEZ & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13519775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/04/17 alle 21:50 via WEB
Pare che LEWANDOWSKI non ce la faccia e che pure MULLER abbia problemi ... non c'è nessuna vera punta o presunta disponibile. Il BAYERN paga nel momento più delicato dela stagione il non aver mai voluto investire nulla per avere una riserva di LEWANDOWSKI ... e non si parlava di spendere cifre impressionanti. L'anno del Triplete avevamo MANDZUKIC titolare, GOMEZ prima riserva e PIZARRO seconda riserva ... adesso c'è solo LEWANDOWSKI.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 11/04/17 alle 22:42 via WEB
Müller e Neuer si sono allenati oggi regolarmente e stanno bene. Lewandowski ha dichiarato che ha preso solo una botta alla spalla e sarà in campo al 100%. Certo una riserva (Falcinelli?) servirebbe. L'unico anno che il Barça fa veramente cagare lo pesca la Juve, che palle
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/04/17 alle 22:47 via WEB
I Media Tedeschi dicono: "LEWANDOWSKI difficilmente in campo! ... il BARCELLONA sappiamo tutti che con un arbitro NORMALE non sarebbe mai passato contro il PSG e stasera ci sarebbero stati i FRANCESI a TORINO , il BARCELLONA è stato letteralmente massacrato, non posso dire altro che Grande JUVENTUS, ho visto la partita ed hanno giocato benissimo, per quanto non mi siano per nulla simpatici e per quanto siano una squadra Italiana è oggettivo che stasera hanno STRAMERITATO e per me se giocano con questa intensità vincono anche al NOU CAMP. Neanche l'abritro stavolta potrà salvare MESSI & Co. perchè anche se gli regalerà uno o due rigori la JUVE ha una difesa troppo forte per un BARCELLONA così spento
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/04/17 alle 22:49 via WEB
A proposito domani sera ZDF o ARD trasmetteranno il Match oppure PREMIUM farà oscurare tutto?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/04/17 alle 23:01 via WEB
Curioso di leggere le cagate di Schalkeeg. Temevamo il Barcellona LOL Io ero indignato perché una squadra di merda che aveva giocato due partite di merda era stata portata di peso ai quarti eliminando un PSG meritevole. Ed oggi il Barcellona ha dimostrato a tutti la squadra di merda che è per chi non lo avesse capito grazie all'arbitro ed alle cagate dei parigini agli ottavi.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 12/04/17 alle 20:08 via WEB
Potrò scriver pure cagate,ma tu sei solo un moccioso maleducato che non sa fare altro che offender a destra ed a manca,e tutti hanno avuto diverbi con te,addirittura il povero Stephan ha abbandonato il blog dopo aver avuto l'ennesimo litigio con te..quindi accetto molto ben volentieri diverbi e sfottò,che son il sale delle discussioni,ma non scado nelle provocazioni di uno come te,che ha dato un ampio sfoggio di volgarità in questo tempo..
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 20:26 via WEB
Veramente mi piace pensare di essere stato io a eradicare Stephan dal blog.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 11:43 via WEB
non ci credo assolutamente che vadano fuori sia real che barcellona...per me usciamo al 90%, grazie anche ai soliti infortuni che ci perseguitano nonostante l'ottima gestione della condizione del gruppo da parte di carletto. Ho visto tante champions e mi sembra fin troppo chiaro che questo è l'anno della juve
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 16:27 via WEB
lewandowski ufficialmente fuori contro il real: possiamo anche evitare di scendere in campo secondo me
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 16:28 via WEB
è pazzesco il culo di zidane, pazzesco...credo non abbia precedenti nella storia...ha vinto una champions senza mai affrontare nessuna s quadra forte ed al primo big match vero che fronteggia gli avversari hanno tutti gli uomini a cciaccati o rotti...compreso il giocatore piu forte ed in forma
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/17 alle 16:44 via WEB
C'hanno un buco nero al posto del buco del culo...porca troia...minchia ed ora come cazzo si fa...c'ho pure parziale finale 1/1...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 16:53 via WEB
doug si sta gia sfregando le mani per poter dir male di ancelotti e tessere le lodi di guardiola, tralasciando casualmente il fatto che stavolta giochiamo senza il nostro giocatore piu forte
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 12/04/17 alle 18:54 via WEB
Beh questo è ovvio, o vinciamo anche con mezza squadra fuori, oppure la città di monaco è da RADERE AL SUOLO e bisogna INVESTIRE PESANTEMENTE per creare una nuova DUBAI in BAVIERA che nel giro di qualche anno potrà seriamente competere per la champions........ A parte gli schermi, io non sarei così pessimista, gli infortuni fanno parte del gioco e spesso sono più una scusa. Mi ricordo spesso e volentieri di prestazioni mostruose in assenza di gente come ROBBEN e RIBERY al top della forma... lewandowski è un fenomeno assoluto ma non è fondamentale secondo me. Anzi, la sua assenza è un motivo in più per essere concentrati al massimo!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 19:19 via WEB
no secondo me è davvero fondamentale...chiunque altro poteva andare bene, ma lewandowski per caratteristiche è insostituibile...provate a pensare per un secondo al real senza ronaldo o al barca senza messi o alla juve senza dybala...siamo ridimensionati ragazzi, è inevitabile...firmerei per un pareggio, anche 2 a 2
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/17 alle 19:22 via WEB
Io penso al Real senza Ronaldo e la Juve senza Dybala non mi sembrano manco st'enormi perdite...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 12/04/17 alle 20:21 via WEB
Purtroppo ieri ho assistito al trionfo della Juve,mai avrei pensato ad un simile risultato,pensavo che il Barca dopo la rimonta con il Psg avesse un entusiasmo a mille,capace di arrivare in fondo,ma già la sconfitta a Malaga mi aveva destato dubbi,troppe sconfitte esterne,e senza segnare gol,come è capitato ieri sera..possibilità di ennesima rimonta??poche,se non nulle,la Juve un gol lo fa,e li diventa impossibile..c'era una squadra negli anni '80 specialiste in rimonte era il Real Madrid,in trasferta pecore,ma in casa leoni,chiunque veniva triturato nel Bernabeu..Vedo un pelino favoriti il Bayern,mi sembra che siate arrivati in forma nel momento della stagione,importante non prendere gol in casa,come sempre..Il Monaco sta già vincendo e dovrebbe aver il biglietto per là semi,mentre l'altra sfida non la vedo così chiusa come poteva apparire,il Leicester dopo aver cambiato l'allenatore(dimostrando i giocatori di esser delle merde..)ha cambiato pelle,l'Atletico può dare filo da torcere a tutti,ma può rischiare di uscire con tanti..
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 20:29 via WEB
Ora inizierá l'irritante apologia di Dybala (e quel negretto di Mbappé) da parte della stampa italiana. Si parla giá di Dybala come prossimo pallone d'oro, primario di Neurochirurgia al San Raffaele e presidente della BCE.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 20:41 via WEB
Riguardo l'infortunio di Lewandowski, é una catastrofe totale: non c'é nessuna altra squadra al mondo dipendente da un singolo giocatore come noi da Lewandowski. Senza di lui perdiamo il 100% del nostro potenziale offensivo. Ora siamo sdentati. Un po' come se il Real perdesse contemporaneamente Ronaldo, Benzema e Bale. Si puó solo pensare di chiudersi a riccio in difesa e sperare di fare 0-0, anche se in chiave qualificazione adesso siamo praticamente fuori al 99%. Rimane il fatto che Lewa imparerá a non volare al primo contatto. Sul fallo da rigore di Burki non c'era bisogno di accentuare la caduta in quel modo: é volato male e questo é uno degli infortuni piú stupidi che io ricordi. Ad ogni modo, paghiamo la tirchieria della dirigenza che ha operato poco e male sul mercato negli ultimi 3 anni. Tante cessioni folli, mal compensate da pochi acquisti per lo piú sbagliati. Eliminazione meritata.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 21:34 via WEB
Stupido tamarro del cazzo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 21:34 via WEB
PORCO DIO E PORCA MADONNA IN CHAMPIONS NON SIAMO IN GRADO DI CALCIARE UN RIGORE????????
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 21:40 via WEB
Ci fosse stato Lewa saremmo sul 3-0. Lui é il solo rigorista decente che abbiamo. Io l'avrei fatto tirare a Robben comunque.
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 12/04/17 alle 21:44 via WEB
Lewa c'é stato x 3 anni e non mi sembra abbia fatto la differenza. Solo al camp nou ha fatto una grande partita. Abbiamo perso 3 a 0
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 21:45 via WEB
Dai, ti lascio riflettere un po' su questo commento. Pentiti.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/17 alle 21:45 via WEB
Dopo 45 minuti di NULLA ASSOLUTO e di una indolenza IMBARAZZANTE Ribery si inventa una delle giocate più belle della sua carriera (sempre con un indolenza incredibile), si inventa un rigore dal nulla. Tira Vidal e sbaglia, e poi ci si chiede perché il palmares del francese sia così scarno.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 22:08 via WEB
Sliding doors...avanti 1-0 senza patemi, hai l'occasione per chiuderla e andare sul 2-0....non la cogli...1-1 al primo vero affondo...due falli tattici ed in un attimo siamo in inferiorità numerica. Purtroppo i rigori non sappiamo tirarli nei momenti decisivi. Per una volta che ce ne avevano regalato uno
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 22:45 via WEB
Questa sconfitta ha un unico padre, ed è la dirigenza del Bayern. Quando affronti tutta la stagione con una sola punta, due soli centrali (di cui uno infortunato dall'inizio) e sei convinto che Martinez possa giocare in difesa, che Müller sia il sostituto di Lewandowski quando in quel modo non ti imponi neppure con Hertha ed Eintracht, allora te la meriti. Errare humanum est, perseverare autem diabolicvm, e se commetti i medesimi errori per 3 stagioni di fila allora sotto sotto sei pirla e ti meriti di prendere pesci in faccia in Europa.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 22:47 via WEB
Assolutamente d'accordo ahimè...la sconfitta è fisiologica in 10, senza giocatori adatti per ogni ruolo
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 22:47 via WEB
eh certo...la dirigenza!! Non è che abbiamo avuto sfiga a rimanere senza lewandowski e hummels, è la dirigenza! ma te quante volte hai visto il real che giocava sfide del genere senza uonini chiave? e il barcellona? io mai! o che giocano in 11 vs 10? io mai!!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 22:50 via WEB
se non altro rispetto a guardiola siamo migliorati...da 0 4 a 1 a 2, in 10 vs 11
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 22:55 via WEB
Il Real non gioca le partite chiavi senza uomini importanti, lo sai perché? Perché quando manca qualcuno della BBC, loro fanno entrare James Rodriguez, Morata ed Isco. Magari non arrivi alle settimane inglesi con tanti infortuni perché puoi fare una rotazione sensata durante l'anno e tenerli bene freschi e riposati nei momenti clou, cosa che noi non possiamo mai fare. Poi: se tu pensi di andare a vincere con un Ribéry ripreso praticamente dal ritiro, Robben che lo sai che non è più quello di una volta (ed è sempre stata una variabile impazzita), Costa e Coman non pronti per queste gare e comunque che son stati fuori per 4-5 mesi ciascuno, e non intervieni, la colpa è solamente tua. Tra l'altro gara preparata tatticamente male perché loro sono andati a puntarci sulle nostre difficoltà alla grandissima.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 23:06 via WEB
ma a puntarci cosa alla grandissima? il primo tempo hanno fatto un tiro nello specchio! A fine serata i tiri nello specchio erano 12, di cui 9 dopo il 60 esimo quando è stato espulso martinez...un'espulsione così cambia tutto!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 23:08 via WEB
Ronaldo va a puntare Martinez che sapeva era già ammonito, hanno pressato bene su Thiago che non ha combinato niente ed hanno fatto densità per dare poco spazio a Xabi e Martinez di avanzare. Pensa che loro avevano Ramos e Modric diffidati e noi non li abbiamo neppure sfiorati.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 22:48 via WEB
Quoto.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 22:49 via WEB
Ovviamente, intendo "quoto der raucher".
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 22:55 via WEB
Siamo diventati gli zimbelli d'Europa, l'eterna incompiuta. Dall'esterno bookies e media ci vedono sempre come gli strafavoriti o quasi in Champions, ma chi conosce anche solo superficialmente il Bayern, sa che la rosa é corta e mediocre. Non é un caso se la rosa del Real ha un valore di 200mln di euro maggiore del nostro. Guardatevi la loro panchina oggi a confronto della nostra. Facevamo pena. Asensio, Isco, James Rodriguez, Kovacic, Morata e Danilo da un parte. Bernat, Coman, Costa, Rafinha, Kimmich e Sanchez dall'altra.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 22:58 via WEB
Sì puntuale ogni volta che ci segnalano come i favoriti succede questo, a questo punto è lampante come la stagione del triplete sia stata una casualità vinta solo perché gli altri hanno fatto troppo schifo e non perché noi fossimo forti.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 22:56 via WEB
Sliding doors......allergia ai rigori....sfiga
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 22:58 via WEB
La sfiga é un'altra cosa. L'abbiamo vista tutti contro il Chelsea ed é stato orribile. Questa é cattiva gestione.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 23:00 via WEB
È anche sfiga. Perché se calci bene il rigore le cose vanno diversamente dai
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 23:04 via WEB
Ovviamente su di noi un po' di sfiga aleggia sempre (e dico fottutamente SEMPRE).
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/04/17 alle 22:58 via WEB
D un tratto dioscesointerra-muller non vale più un cazzo al punto che non é neanche degno di fare la RISERVA di lewandowski? Eppure la germania ha vinto un mondiale con muller punta... La dirigenza non c'entra un cazzo, la partita é stata compromessa dal rigore e definitivamente uccisa da martinez.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 22:59 via WEB
Anche Neuer é un dioscesointerra, ma, cosí come Mueller, suca come vice-Lewandowski.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 23:01 via WEB
Il calcio delle nazionali ha altri ritmi e altri interpreti, poi la Germania ha una rosa diversa e comunque Müller giocava dietro una punta vera (Klose), tanto che ora che si è ritirato la Germania fa cagare ed esce in semifinale proprio come il Bayern, anzi il Bayern è uscito anche prima.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 22:58 via WEB
Loro avevano morata rodriguez isco in Panchina...dai porco dio non abbiamo un attaccante ed un difensore in più...pensate se non fosse rientrato Neuer...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/04/17 alle 23:00 via WEB
E dov'é quello che diceva che nn importava l assenza di neuer??? Altro che lewandowski, lui si che da solo cambia le partite. Senza di lui potevamo anche risparmiare l umiliazione al bernabeu. Comunque, hummels e lewa ci saranno?? Se si, io ci credo
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 23:01 via WEB
Da sottolineare con la penna blu la "performance" di Douglas Costa.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/04/17 alle 23:01 via WEB
Neuer suca???? Ahahahahah ma vaffanculo va!!!!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 23:04 via WEB
Intendevo sucherebbe come vice-Lewa.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/04/17 alle 23:04 via WEB
Con hummels Lewa Rib Rib al 100% possiamo farcela comunque
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 23:07 via WEB
No, ormai é finita. Ma, dico io, porca madonna, non potevano fare un cazzo di attentato pure a noi con Rafinha nelle vesti di Bartra?!? Sarebbe stato perfetto: partita rinviata e Lewa recuperato.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 23:11 via WEB
boh, io non so come possiate davvero pensare che non incidano al 90% le assenze di hummels e lewandowski (!!!!) ed il giocare 35 minuti in 10.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 23:15 via WEB
Che vuol dire "incidano al 90%"?
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 23:15 via WEB
Si ma è ovvio che incidano, ma devi domandarti pure come mai siamo finiti in queste condizioni e perché capitano sempre a noi...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 12/04/17 alle 23:21 via WEB
perchè noi abbiamo sfiga, e zidane ha un culo vergognoso!!! perchè in spagna la giornata prima si fanno tutti le carezze, mentre noi abbiamo giocato col bvb che ci ha ammazzato dalle legnate!!! e la dirigenza non ha detto una parola! hanno picchiato lewandowski 75 minuti!!il Real senza CR7 non è niente, il barca senza messi non è niente e noi senza lewa idem!! è così per tutte le squadre, solo in questo blog c'è un livello di esaltati e minorati tali da pensare che ilbayern debba vincere 90 a 0 al bernabeu giocando in 8 con le riserve! Ilprimo tempo eravamo 11 vs 11, stavamo giocando bene ed era una partita equilibratissima anche senza il nostro miglior giocatore! il rosso ha spezzato le gambe a tutti! ma lo dice mezzo mondo, solo qui non si dice...perchè è molto più appagante dire che è colpa di ancelotti e che in estate dobbiamo spendere almeno 600 milioni per comprare platinette. PS. il real ha speso solo i soldi per morata quest'estate!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 23:32 via WEB
Anni fa ci fu un clasico spagnolo prima del ritorno delle semifinali di Champions e se le diederono per bene e furono stremati anche loro al ritorno, CR7 è un fenomeno ed è forse il più forte al mondo ed è un ottimo atleta, ma quando lui viene a mancare (e succede), il Real ha altri due fenomeni, noi invece abbiamo Rib e Rob che sono fragili e se mancano loro non sappiamo inventarci nulla. Fra l'altro puntare da 10 anni sugli stessi...io non sono esaltato e non penso che il Bayern debba vincere 90:0, ma se vedo gli stessi errori venire commessi da anni a questa parte allora o me li fate mettere per iscritto o se mi viene detto che non c'è l'ambizione di eguagliare le spagnole allora mi metto l'animo in pace e ragioniamo da provinciale.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/17 alle 23:40 via WEB
Tra l'altro se credi nella sfiga e credi di essere perseguitato da essa, ti muovi intelligentemente e fai in modo di coprirti in modo da prevenire qualsiasi tipo di evenienza invece di lasciare tutto al caso ed andartela a ridere ai microfoni (Uli docet) dicendo "Lewandowski non si è mai infortunato, si allena bene, stiamo tranquilli e apposto"
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/17 alle 23:19 via WEB
Francamente ho visto anche la squadra per nulla affamata e, dopo aver visto l'agonismo della Juventus ieri, a miei occhi noi sembravamo dei capretti in campo. E mi rattrista pensare come possano essere appagati giocatori che non hanno mai vinto niente e altri che stanno per chiudere carriere in cui raccoglieranno molto meno di quanto seminato.
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 12/04/17 alle 23:35 via WEB
Sfiga culo fortuna sfortuna ? Spariti in casa per tutto il secondo tempo ! Io direi che facciamo ridere!
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 12/04/17 alle 23:36 via WEB
Muller tocca 4 palloni in 90 minuti !
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 12/04/17 alle 23:43 via WEB
Giusto per! Da quanti anni è che giochiamo senza 2 difensori centrali di ruolo ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963