Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12douglas71schalkeegTosajesnalapoGoh90alexcav88der_rauchererinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Real Ma... »

Il BAYERN ed ANCELOTTI ad un passo da un DRAMMATICO RIDIMENSIONAMENTO ! ... Aspettando: Real Madrid - BAYERN !

Post n°9095 pubblicato il 17 Aprile 2017 da douglas71
 

Ad un certo punto i Giornali hanno insistito così tanto a definire il BAYERN come una delle grandi Favorite per vincere la CHAMPIONS LEAGUE che persino ANCELOTTI si era convinto che tutto fosse possibile ... MASSACRARE squadre miserabili in patria alimentava (senza alcun senso) l'ego smisurato della Dirigenza che vedeva l'incontro contro il REAL come un incontro perfettamente alla pari fra DUE PESI SuperMASSIMI del CALCIO ... dimenticavano il drammatico e definitivo SCORE dell'ultima volta che le due squadre si sono incontrate (1 - 0  a MADRID e 0 - 4  MONACO).

E se dentro ci mettiamo anche l'ultima partita giocata a MADRID dal BAYERN di HEYNCKES scopriamo che il BAYERN arriva da Ben QUATTRO SCONFITTE consecutive contro i MADRILENI ... sottolineo che contro nessuna altra squadra al MONDO il BAYERN ha uno score così negativo.

L'amarissima sconfitta di MONACO di una settimana fa ha completamente affossato qualsiasi minima chance dei BAVARESI di andare in SEMIFINALE ... e così ANCELOTTI già dal primo anno FA PEGGIO DI GUARDIOLA in TRE ANNI ....

Come ha detto un GIORNALISTA: "Adesso forse qualcuno rivaluterà le TRE SEMIFINALI di PEP con il BAYERN ... che forse non era stato uno scherzo raggiungerle....".
Ma anche se sono assolutamente PRO-GUARDIOLA conoscendo alla perfezione quel suo BAYERN posso dire con estrema tranquillità e sincerità che la differenza fra PEP ed ANCELOTTI è solo che CARLO ha avuto la tremenda sfiga di affrontare il REAL ai QUARTI ed è per questo che se ne andrà a casa ai Quarti ... per quanto apprezzi GUARDIOLA anche il suo BAYERN sarebbe uscito prima dalla CHAMPIONS se avesse incontrato prima: BARCELLONA, REAL o ATLETICO.

PERICOLO IMBARCATA

Senza centrali con un Asino totale nelle diagonali come BERNAT e con un XABI ALONSO sulla Mediana SEDICI VOLTE più lento di qualsiasi giocatore del REAL MADRID domani ho una sola paura ... prendersi un QUATTRO o CINQUE a ZERO.

A MONACO pur restando tutto nella sua metàcampo nel secondo tempo la partita (orrenda) è stata una sfida fra i giocatori del REAL e NEUER immaginate voi che fine faremo domani dovendoci addirittura scoprire.
Ma forse solo un umiliante imbarcata a rendere ancora più marcata l'ormai imbarazzante differenza di valori fra noi ed il REAL MADRID (ma anche ormai fra noi e il BARCELLONA, noi e la JUVENTUS, noi e il PARIS SAINT GERMAIN, noi e L'ATLETICO MADRID e dalla prossima stagione anche noi e il CHELSEA) servirà a svegliare la Dirigenza ed a calmare la loro arroganza.

Anche se conoscendo HOENESS e RUMMENIGGE sarebbero pure capaci di vantarsi di aver vinto uno scudetto davanti al NEOpromosso RB LIPSIA ... facendo passare in secondo piano un umiliante eliminazione in CHAMPIONS da parte di un REAL ... che a MONACO al 90° della ripresa aveva già chiuso il discorso qualificazione con una partita di anticipo.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & BERNAT esterni -  ALABA & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13521306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 18/04/17 alle 17:53 via WEB
X me in difesa deve giocare Vidal perché a bale e benzema basta uno starnuto per buttare giù alaba.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 18:17 via WEB
Bale non c'è, ma vedendo come stava giocando non è tutta sta gran notizia... Comunque Hummels e Boateng dovrebbero esserci entrambi.
(Rispondi)
 
neuer13
neuer13 il 18/04/17 alle 19:36 via WEB
Formacione ufficiale : NEUER - LAHM, BOATENG, HUMMELS, ALABA - ALONSO, VIDAL - ROBBEN, THIAGO, RIBERY - LEWANDOWSKI.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 19:39 via WEB
DAI DIO MERDA!!!!!!!!!! CREDIAMOCI
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/04/17 alle 20:07 via WEB
a me xabi alonso ha veramente spaccato il cazzo però... è arrivato al bayern già ampiamente scoppiato, non dura più di 45 minuti... va bene che ci crede ancora ma fisicamente si vede che non ce la fa.. possibile che debba sempre essere preferito ad altri?? io renato sanches in una partita del genere lo avrei buttato dentro a sorpresa.. chissà mai che si accende all'improvviso... questo è un match che va vinto sul piano fisico, perché se iniziamo a passarci la palla con la lentezza pachidermica di boateng e alonso è finita...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 20:13 via WEB
Ragazzi QUANDO C'AVETE UN LINK PASSATELO che l'altra volta mentre m'era saltato lo streaming sono successe catastrofi!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 20:35 via WEB
http://www.rojadirectatv.tv/ Ne trovi quanti ne vuoi
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/04/17 alle 21:32 via WEB
posso capire hummels e boateng che non hanno sostituti ma cazzo non ci possiamo permettere gli svarioni di xabi alonso in queste partite....
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 18/04/17 alle 21:34 via WEB
Facciamo ridere rispetto al Real. Siamo distantissimi dal lor livello.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 21:34 via WEB
Il giorno in cui alaba oltre a correre riuscirà anche a arrivo un cross decente svegliatemi...Su 10 fatti non ne ricordo uno salvabile e mi sembra l'unico modo che abbiamo per renderci pericolosi.Hummels è troppo fuori forma e si vede. Ormai serve il tutto per tutto, togliere Alonso (pietoso, lentissimo, mille palloni persi) per Müller no?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 21:36 via WEB
Sto seguendo la RADIOCRONACA e mi sembra che la sostanza non cambi, il BAYERN ci prova ma dietro trema sempre più lui nei contropiedi ... CHI STA VEDENDO LA PARTITA posti le PAGELLE a FINE MATCH!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 21:38 via WEB
Potrei, ma non ho preso appunti in maniera sistematica.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 21:42 via WEB
Non importa se stai vedendo la partita saprai che pagelle dare.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 21:44 via WEB
Ok.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 21:43 via WEB
Dalla RadioCronaca in Italia parlano di un pessimo ALABA con tantissima corsa ma che sbaglia tutti i Cross ... e di un RIB & ROB arrivati alla frutta nel senso che non hanno piùla spinta finale per cambiare i Match importanti. Tutte cose che si erano capite da un pezzo.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 21:45 via WEB
Arbitri servi di R.M, due falli di Casimiro e nessun giallo, il primo su Roben e clamoroso, Rizzoli per molto meno ha ''buttato'' fuori Martinez. Torniamo al Bayer, con i due rallentatore spagnoli non si va da nessuna parte, la mezza pipa di Tiago ha tirato 5-6 calci d'angolo una più orrenda del altra, peggio di lui solo Alfonso e capace di fare con Ancelotti che non ha il coraggio di metterli in panchina.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 22:10 via WEB
A parte che Casemiro L ha ammonito e comunque non credo stia arbitrando contro di noi. Di due rigori contro il real ce ne stava mezzo
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:17 via WEB
nessuno ha detto che sta arbitrando contro di noi,a Casemiro manca un giallo, il fallo da rigore era da giallo e il rigore è sacrosanto, quella del andata si che era regalata.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:23 via WEB
adesso sei convinto che è un arbitro di merda, il fallo di casemiro su Robben non era da giallo!?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 21:45 via WEB
Boh ma ragazzi ma il confronto Alaba-Marcelo è IMBARAZZANTE, se l'austriaco avesse azzeccato appena un decimo dei cross di #@*§ che ha messo chissà forse racconteremmo un'altra partita, ma veramente, per carità non è che il Bayern in area c'abbia giganti ma il confronto diretto è imbarazzante, veramente l'austriaco non ne ha azzeccata una arrivato sul fondo salvo uno scambio per Ribery. Pazzesco che stiamo ancora 0-0. Lewandowski non ha fatto faville, ma la differenza con Muller è comunque enorme.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:20 via WEB
1-2 siiiiiiiiiiiiiii
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 22:26 via WEB
RITIRO QUELLO CHE HO DETTO. UN FURTO
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 22:29 via WEB
Non sono un complottista, ma davvero sorgono sospetti ora.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:30 via WEB
Vidal ha fatto un fallo ha preso due gialli ( il sec non era neanche fallo) casemiro ne ha fatto 4 falli da giallo e ha preso solo uno, ridicoli i servi del madrid.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 22:32 via WEB
Che COGLIONE di dimensioni COLOSSALI Vidal. A me pare che prende la palla e poi va' sul piede dell'avversario, SENZA RAGIONE. Quindi il secondo giallo ci sta, per un fallo di reazione. Fallo di reazione e secondo giallo in una semifinale di Champions, rigori sbagliati, gol mangiati. Da 3 in questa semifinale di Champions, giusto perché ha segnato.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 22:38 via WEB
No, no, fidati. Non é fallo in alcun modo. Colossale errore arbitrale. Casemiro di contro ha fatto almeno 4 falli da giallo, di cui uno arancione su Robben. L'arbitro ha indirizzato fortissimamente la partita.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 22:37 via WEB
Solo un miracolo può salvarci: i calci di rigore. Siamo senza attacco, con Hummels e Boateng rotti ed in 10. Sarà una mezz'ora di passione
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:38 via WEB
Vidal prende la palla e basta, non c'è fallo figuriamoci il giallo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 22:38 via WEB
Li vedo molto duri i rigori visto che l'unico che ultimamente li realizzava (LEWA) è uscito ... Ma qualsiasi cosa faremo mi sa che NON CI FARANNO PASSARE.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 22:38 via WEB
Dovrei rivedere: da quanto vedo io, Vidal prende NETTAMENTE il pallone poi alza la gamba per far inciampare l'avversario. Se ho visto bene il giallo ci sta e Vidal è un COGLIONE di quelli che se ne vedono pochi. E metti inoltre che: ha sbagliato un rigore, s'è mangiato diversi gol, e s'è preso un espulsione gratuita (il primo giallo era una cazzata pazzesca). Se ho visto male, la partita è chiaramente falsata ed alla fine il Real un gol lo farà perché il Bayern non sa difendersi in 10 figurarsi in 11.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/04/17 alle 22:40 via WEB
Secondo i telecronisti di premium il fallo di vidal non era assolutamente da espulsione, mentre secondo me era difficile valutare... chiaro che adesso anche casemiro dev'essere buttato fuori alla prima spinta... peccato però, secondo me avremmo potuto chiuderla nei minuti finali... Zidane si conferma un allenatore ridicolo. Se il real avesse vinto si sarebbe parlato di una squadra che ha "lasciato giocare il bayern".. cosa che ho letto anche qui, tipo "NON SIAMO AL LIVELLO DEL REAL"... ma per favore, siamo MOLTO SUPERIORI al real, semplicemente noi abbiamo solo LEWA mentre loro ne hanno ben 3/4 di giocatori di questo livello.... comunque io vedo bene MULLER, secondo me potrebbe sbloccare i supplementari, ma in ogni caso tenere un vantaggio fino alla fine con un uomo in meno è impensabile....
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 22:42 via WEB
Ragazzi boateng zoppica in campo e hummels è ammonito...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 22:48 via WEB
Douglas Costa infame pezzo di merda.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:50 via WEB
Giochiamo uguale in 11 con Alonso in campo e in 10 senza Alonso. Perché regaliamo un uomo sempre ai avversari non lo capisco. 11 contro 11 la partita era vinta, arbitro maiale.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 22:56 via WEB
Ronaldo un metro in fuorigioco...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 18/04/17 alle 22:59 via WEB
dopo due arbitraggi scandalosi qualcuno avrà ancora il coraggio di dare la colpa ad ancelotti
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:00 via WEB
Si sa da anni come sono gli arbitraggi a MADRID ed a BARCELLONA ... è proprio per questo che non ti puoi permettere di perdere in casa contro questi MAFIOSI.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 22:59 via WEB
Prevedo un altra rapina domani ai danni della Juve, arbitro scandaloso
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 23:05 via WEB
Il terzo di CR7 manco lo fanno vedere se è fuorigioco... Vabbé c'hanno ammazzati dai, ci ha ammazzati l'arbitro. Mi piace la tripletta di Ronaldo che ha fatto stracagare...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 23:05 via WEB
Umiliati dagli arbitri.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 23:06 via WEB
Va bè che la partita è finita ma Boateng perché continua a fare la figura di merda.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 18/04/17 alle 23:09 via WEB
All'andata ci hanno regalato un rigore inesistente, ma la partita di oggi ha ampiamente saldato il conto. Vidal non andava espulso mentre Casemiro sì. Il goal del 2-2 su cui si è deciso il match era nettamente in fuorigioco... Peccato davvero. Il Bayern oggi ha giocato benissimo e per lunghi tratti ha dominato il Real bel suo stadio, portandoli ai supplementari. Fiero di questa squadra.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/04/17 alle 23:10 via WEB
Niente da rimproverare alla squadra. Contro il sistema Madrid / CR7 / Barcellona / Messi puoi essere anche Gesù cristo. Io mi vergognerei a passare il turno così. Si sono cagati addosso tutto il 2 tempo e finiscono 11 vs 7 praticamente a sbeffeggiate l'avversario....piuttosto la JUVE. Auguro un tumore a Ronaldo
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 23:12 via WEB
Non so manco che scrivere nelle pagelle. Che tristezza sta diventando questo sport.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:15 via WEB
orff92 ... NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI noi ci mettiamo la faccia SEMPRE. Non scappiamo se perdiamo NON CAMBIAMO SQUADRA. Noi saremo sempre qui e ci riproveremo l'anno prossimo. Scrivi le Pagelle ... Io ho visto perdere una caterva di Finali di CHAMPIONS e di Finali dei MONDIALI, non è una partita contro queste Merde che mi smonta.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 23:16 via WEB
Ronaldo segna TRE GOL e DUE DI QUESTI sono in fuorigioco, dopo aver fatto non cagare ma SUPERCAGARE. Il vostro fenomeno.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 23:26 via WEB
https://www.youtube.com/watch?v=Pyx2HIt-5bw Cambio idea: cartellino rosso INVENTATO, l'arbitro forse può essere stato INGANNATO dal fatto che Vidal alza la gamba, ma Arturo alza la gamba solamente per non rimanere col piede infossato, basta vedere la dinamica e lo sguardo di Vidal. Solo un intervento cattivo poteva giustificare il rosso, intervento cattivo che non c'è: Vidal alza la gamba semplicemente per rimetterla in una posizione naturale, ed incrocia Asenjo che ha straperso il pallone ormai e meglio che tuffarsi non può fare. Insomma quindi: espulsione regalata (arbitro ingannato forse), due gol in fuorigioco: dovremo indignarci per il furto del Bayern
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/17 alle 23:26 via WEB
Orff proporrei il 10 POLITICO.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 18/04/17 alle 23:26 via WEB
Barcellona che saccheggia Psg, A.Madrid che vince l'andata con un rigore non rigor (fallo un metro fuori area), le merde de real che ricevono dei regali arbitrali inimmaginabili ...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 18/04/17 alle 23:34 via WEB
Guarda le questioni sono due: o si sta zitti e si concede il beneficio del dubbio, oppure si smette ADESSO di seguire questo sport. Perché il calcio è FATTO APPOSTA perché possa essere manipolato da chi gestisce i MILIARDI che produce questo gioco. Lamentarsi dell'arbitro perciò non ha senso. Io dico solo MEGLIO USCIRE COME IL BAYERN CHE PASSARE COME IL REAL. Onore in particolare a LAHM che chiude una fantastica carriera con una degna prestazione. HUMMELS che dopo questi supplementari potrebbe diventare il 301esimo SPARTANO nella battaglia delle TERMOPILI. VIDAL che praticamente è un INZAGHI DEL FALLO, giocando sempre sul LIMITE DEL CARTELLINO. ROBBEN e RIBERY, specialmente ROBBEN.. IMMORTALI! e il mitico ROBERT LEWANDOWSKI, che anche se non ha fatto un cazzo è un peccato vederlo uscire ai quarti! e onore anche a MARCELO che porca troia sembra il MAICON dei tempi migliori...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:41 via WEB
Eh Goh90, ma il Calcio non ha memoria e fra qualche mese rimarrà solo il 4-2 del Tabellino ... e non come il 4-2 è stato truffaldinamente raggiunto. Perciò era meglio passare, ma visti gli arbitraggi PRO Barcellona e PRO Real mi sembra un po strano parlare di CASO .. probabilmente sono così indebitate che se escono dalla CHAMPIONS prima di QUARTI o SEMIFINALI rischiano al Bancarotta ed allora per non far crollare LA BARACCA e tenerle in piedi la UEFA deve aiutarle perchè magari sennò poi ricattano la UEFA di farsi una CHAMPIONS per i cazzi loro ... a me parlare di caso sembra un po ridicolo perchè gli aiuti sono stati troppo sfacciati ed evidenti in casa loro e chissà cosa succederà domani a BARCELLONA con tutto che non me lo sarei mai aspettato ma per la prima volta nella mia vita Tiferò per un ITALIANA ...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 18/04/17 alle 23:28 via WEB
tutti i giornali del mondo stanno scrivendo di un arbitraggio vergognoso... nei minuti fra andata e ritorno in cui siamo stati 11 vs 11 siamo avanti noi come gol, ma contro questi arbitraggi non c'è niente da fare. Adesso però rummenigge e hoeness devonoalzare la voce, perchè una roba del genere non si vedeva da anni in europa...sempre abarcellona e real capitano, che SCHIFO. Capitolo bayern: ancelotti ha dimostrato di essere superiore a guardiola ampiamente con stasera. Direi che il discorso è chiuso.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:43 via WEB
vez alla fine ANCELOTTI se ne torna a casa già ai Quarti prendendo un Imbarcata ... questo è ciò che purtroppo rimane del Match ma è all'andata che ha buttato tutto nel Cesso qui lo sapevamo tutti che non ci avrebbero mai fatto uscire vivi
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 18/04/17 alle 23:46 via WEB
imbarcata questa grandissima cippa di cazzo caro doug...ancelotti a differenza di guardiola ha fatto vedere che se la sa giocare alla pari col real...nel tempo in cui siamo stati 11 vs 11 vinciamo noi 3 a 2 in aggregato...ed in ogni caso abbiamo vinto al bernabeu nei 90 minuti, portandola ai supplementari...mentr con guardiola al 20esimo del ritorno (in casa nostra) eravamo eliminati...e con arbitraggi assai piu benevoli!! Che stasera sia stato un furto epocale lo sta scrivendo tutto il mondo...ma tutto eh!! anche la gazzetta in prima pagina!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:50 via WEB
Proprio perchè tutti sanno quanto siano LADRI il REAL ed il BARCELLONA e di quali Arbitraggi MAFIOSI abbiano sempre goduto che non dovevamo permetterci minimamente di NON VINCERE a MONACO perchè in casa loro NON TI VERRÀ MAI PERMESSO DI RIBALTARE LA SITUAZIONE. ANCELOTTI ed il BAYERN la Qualificazione l'hanno persa a MONACO.
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 18/04/17 alle 23:54 via WEB
e su questo siamo d'accordo, ma è altrettanto vero che oggi era stata rimessa in piedi...e che stasera non si è visto un arbitraggio tendenzioso come spesso accade, stasera sono andati OLTRE...è una roba del livelli di byron moreno in corea 2002. E il campo ha detto chiaramente che ce la siamo giocata ad armi pari almeno (Anzi ripeto, 11 vs 11 siamo stati superiori nettamente...sia nel gioco che nel risultato). E questo ad ancelotti gli va dato atto...il punto è sempre lì, ancelotti ha gestito meglio il griuppo...con guardiola arrivavano esausti a febbraio...adesso la dirigenza dovrà lavorare per completare la rosa il prossimo anno. Ma ancelotti ha fatto il suo, chi lo nega è disonesto.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:58 via WEB
Ciò che accomuna GUARDIOLA ed ANCELOTTI è che in 4 anni (3 di PEP ed 1 di ANCELOTTI) non è arrivata nessuna CHAMPIONS e neanche una FINALE e stavolta per la prima volta dopo 5 anni andremo a casa ai QUARTI. Decidendosi la Stagione del BAYERN solo in CHAMPIONS se GUARDIOLA ha fallito ha ovviamente fallito anche ANCELOTTI. Anche io e te bastiamo sulla panchina del BAYERN per vincere lo Scudetto o la Coppa di Germania è la CHAMPIONS che conta purtroppo e non essere nemmeno nelle QUATTRO SEMIFINALISTE è un grosso smacco.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/04/17 alle 00:05 via WEB
sì, ma la champions la vince 1 squadra all'anno...non è che solo chi la vince fa bene e tutti gli altri fanno cagare...questa stagione è stata comunque positiva...certo che poteva andare meglio, ma non è stata da buttare. idem per le 3 di guardiola. Anche perchè se ragioni così il bayern ha avuto solo 5 anni decenti in 100 e passa anni di storia...un po' eccessivo. preferisco uscire ai quarti giocandomela alla pari col real piuttosto che uscendo in semifinale perdendo 3 a 0 l'andata come con guardiola. In ogni caso, nessuno lo dice mai ma quest'anno è stato palese che ok abbiamo molti giocatori fragili...ma con guardiola la gestione fisica del gruppo è stata roba da seconda categoria...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/17 alle 00:13 via WEB
Abbiamo preso SEI gol dal REAL con GUARDIOLA CINQUE ... sono due Score NEGATIVISSIMI poi se ti è più simpatico uno dell'altro è un'altro discorso ma visto che sono stati ingaggiati entrambi per vincere la CHAMPIONS è stato un FALLIMENTO per entrambi solo che GUARDIOLA era andato più vicino al Traguardo ... ANCELOTTI al primo anno esce non vedendo la Finale neanche con i Binocoli ... PEP l'ultimo anno la Semifinale l'ha persa per l'errore dal dischetto di MULLER sul quale direi che converrai con me che non ha nessuna responsabilità. Per non parlare dei miracoli del portiere dell'ATLETICO sino al 90°. Ma il dato pessimo per ANCELOTTI è che questo è il peggiore risultato del BAYERN in CHAMPIONS degli ultimi 7 anni se si esclude l'eliminazione di VAN GAAL con L'INTER ma con una ROSA che valeva tre volte di meno di quella a disposizione di CARLO
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/04/17 alle 00:22 via WEB
ma che discorso del cazzo, non ha nessuna logica. dei 6 gol del real 2 erano in fuorigioco, 4 in superiorità numerica. Ti riepilogo il conto di stasera, perchè forse la tua sete di polemica contro ancelotti e la dirigenza ti annebbia: 1) 2 gol in fuorigioco al real 2) rosso a vidal inesistente 3) rosso a casemiro inesistente 4) fallo sospetto di mano in area del real non dato 5) fuorigioco a lewa che andava 1 vs 1 con keylor navas inesistente Ma avete capito di cosa parliamo stasera o no?
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/04/17 alle 00:24 via WEB
e aggiungo: di 210 minuti totali giocati circa, più o meno 70 in inferiorità numerica. E stiamoa fare il conto dei gol subiti?? e li paragoniamo a queli di guardiola del 2014?? Ma bevete pesantemente prima di scrivere sul blog??
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/17 alle 00:41 via WEB
si Vez ma alla fine siamo comunque fuori ai Quarti che sai anche te è un risultato negativo per il BAYERN. GUARDIOLA è stato accusato di aver fallito a MONACO per aver perso TRE SEMIFINALI di FILA, ANCELOTTI al primo anno va a casa ai Quarti ... come partenza è negativa, speriamo l'anno prossimo si rifaccia ...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 19/04/17 alle 00:48 via WEB
Semifinali, quarti, ottavi o finalisti perdenti non cambia un cazzo. Specie se raffronto Porto, Manchester e Benfica al Real Madrid. Abbiamo avuto sfortuna nel sorteggio e abbiamo vinto sul campo. Siamo abituati ai furti regolari delle squadre spagnole, ma questa partita rimane una perla di assoluta raritá. Un furto paragonabile solo a Chelsea-Barcellona e a Barcellona-PSG. Ovviamente da parte del Bayern non ci sará nessuna reazione, ma sarebbe il caso di chiedere un ripetizione della partita o, meglio, una vittoria a tavolino, oppure direttamente rinunciare a partecipare alla Champions. Tanto si sa che non ce la faranno piú rivincere.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 18/04/17 alle 23:31 via WEB
Posso scriverle io se orff non gli va?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/17 alle 23:33 via WEB
OK scrivile , se poi le scrive anche ORRF pubblico anche le sue!
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 18/04/17 alle 23:34 via WEB
Scusatemi, un contrattempo. Ora le scrivo. Due é meglio di uno comunque. Vediamo che ne viene fuori.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/04/17 alle 23:38 via WEB
Aggiungo anche i miei sinceri COMPLIMENTI a XABI ALONSO che dopo non una partita, ma TRE ANNI di LENTEZZA e PASSAGGI SBAGLIATI e PALLONI PERSI, esce dal campo tutto sorridente come se fosse un giocatore del REAL, mentre la sua squadra è virtualmente ELIMINATA....
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 19/04/17 alle 00:09 via WEB
NEUER: prende 6 gol in due partite, ma, dopo i primi eroici 90 minuti, anche oggi non gli si puó rimproverare niente e si mostra sempre attento specie quando nel primo tempo é chiamato in causa da Marcelo e Kroos. Notevole la parata su Asensio nel primo tempo supplementare. VOTO: 6,5. LAHM: mediocre nel primo tempo, cresce nella ripresa proiettandosi costantemente in fase offensiva. Colpevole, sul primo gol di Ronaldo, naufraga, come tutta la squadra, in 10 contro 11 nei supplementari. Chiude tristemente una carriera al termine della quale, sono certo, avrá piú rimpianti che trofei. VOTO: 6. BOATENG: regge bene in difesa per tutto il match, salva prodigiosamente su Ramos nel primo tempo e lotta finché ha benzina. Vistosamente zoppicante negli ultimi 40 minuti, collassa sotto i colpi del Madrid. VOTO: 6. HUMMELS: per tutta la partita appare impreciso e quasi intimorito. Sbaglia numerosi passaggi ed é da censura il rinvio sui piedi di Benzema nel primo tempo. I supplementari sono un inutile supplizio: non ne ha piú e gli sfuggono tutti. Penoso su Asensio nel 4-2. VOTO: 5. ALABA: da ormai due anni é la tristissima controfigura di se stesso. In totale involuzione, sbaglia qualsiasi tipo di cross e sparacchia in tribuna quando tenta di tirare, come quando, nel primo tempo, l'Austria dichiara guerra alla Siria e decide di dare il suo contributo e bombardare direttamente Aleppo con una punizione di gittata intercontinentale. Impietoso il confronto con Marcelo che, nonostante l'etá, lo umilia. VOTO: 4. XABI ALONSO: tanta solita lentezza e alcuni palloni persi, assieme a inutili arzigogolate giravolte sul pallone, sono ormai il suo marchio di fabbrica. Ciononostante, regge il confronto con il centrocampo blanco VOTO: 6,5. VIDAL: la differenza tecnica rispetto al duo Kroos-Modric é sensibile. Regge in difesa, ma sbaglia molto (come al 54' su invito di Robben) in avanti. Alonsizzatosi, fa prima un fallo inutile da posizione pericolosa, poi prende in pieno il pallone ed é lí che entra in gioco la mafia UEFA che, nell'occasione, si fa corpo sotto forma di Kassai. Il bastardo magiaro lo manda fuori immeritatamente in mondovisione. VOTO: 6. THIAGO: assolutamente evanescente nel primo tempo, incostante nella ripresa. Fotte un numero incalcolabile di calci d'angolo. Non é un campione e semplicemente non lo sará mai. VOTO: 4. ROBBEN: uno dei calciatori piú sottovalutati degli ultimi 15 anni, stella polare di questo Bayern. Pericolo costante, si scatena nel secondo tempo. Prima Marcelo salva su di lui, poi si guadagna un rigore e confeziona diversi regali, mentre gli altri latitano. A tratti sembra predicare nel deserto ed é l'unico con benzina nelle gambe nei supplementari. VOTO: 7,5. Migliore in campo. RIBERY: dopo un primo tempo da bollito totale, nella seconda parte si riprende, serpeggia nella difesa madrilena e inventa per quanto puó. Rimane il fatto che non é piú all'altezza di essere titolare in una squadra che si presume ambisca alla Champions. VOTO: 6. LEWANDOWSKI: servito poco e male, realizza il rigore che riaccende le nostre speranze. Forse, se avesse giocato all'andata, staremmo commentando un finale diverso. VOTO: 6,5. DOUGLAS COSTA: entra al posto di Ribery e non combina una mazza. Sciagurato, spreca su invito di Robben, non salta mai l'uomo anche se fresco e mostra scarsa tecnica allungandosi spesso il pallone. Orribile il tiro ora in orbita attorno a Marte all'82'. VOTO: 4. MUELLER: entra, fa casino e propizia l'autogol di Ramos per l' 1-2. Almeno oggi lotta e non sembra uno spastico con il pallone tra i piedi. VOTO: 6. KIMMICH: entra al posto di Lewandowski quando il Bayern é ormai morituro, ferito mortalmente da quella putrida cagna di Kassai. VOTO: 6. ANCELOTTI: nel primo tempo assistiamo ancora una volta a un Bayern senza gioco e preso a sberle dal Real. Nella ripresa la musica non cambia piú di tanto, ma si sveglia Robben e il Madrid si caga in mano. La rosa datagli a disposizione era in tutto e per tutto inferiore a quella madrilena, ma, arbitro a parte, aveva la qualificazione in pugno. Non puó nulla sulla licenza di uccidere data a Casemiro, sulla vergognosa espulsione di Vidal e sul gol in fuorigioco di un metro di Ronaldo. In un calcio sempre piú popolare, ma allo stesso tempo sempre piú finto, in una pagliacciata stile wrestling, sono soddisfatto che lui sia l'allenatore del Bayern. VOTO: 6.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963