Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajbaviera12goassmass1alexcav88dwaynethebestdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ma il BAYERN cosa sta as...SANCHEZ e GRIEZMANN cost... »

HOENESS e RUMMENIGGE provano a giocarsi la vecchia carta de "L'OBIETTIVO MANCATO" ...

Post n°9133 pubblicato il 02 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Chi segue il BAYERN sa benissimo che PUR DI NON SPENDERE i Rabbini KALLE & ULI sono pronti a qualsiasi sacrificio, nel loro infinito repertorio di brutte figure c'è però un vecchio trucco che tirano fuori dal cilindro sgualcito ogni tot di anni.

La truffa sta nell'indicare un CALCIATORE (o come in questa stagione DUE) come gli OBIETTIVI PRIMARI del Mercato, sbandierare ai quattro venti che il CALCIATORE interessa e sarebbe l'uomo giusto ... bisogna solo accordarsi economicamente con CLUB e GIOCATORE.

In realtà poi il BAYERN non contatta nemmeno il Calciatore o la Società o se lo fa è per Offerte Ridicole per le quali i Due Rabbini sanno per certo di ricevere un rifiuto, nel mentre passa il tempo e quando si avvicina il momento della fine del Mercato Estivo ed ovviamente a quel punto il Calciatore indicato è rimasto dove si trovava o si è già accasato altrove ecco apparire mesti i due cialtroni davanti alle telecamere per affermare:

"Purtroppo il calciatore da noi voluto e desiderato ha deciso di non trasferirsi al BAYERN ed in accordo con il nostro Allenatore riteniamo che non abbia alcun senso comprare qualcun altro al suo posto ... al massimo daremo un occhiata al Mercato durante la sosta Invernale"

Con questa tragica recita i Due Buffoni misero fine al caso COENTRAO anni fa ... indicato per mesi e mesi come l'obiettivo primario di Mercato ... una volta arrivati alla fine del Mercato ed ovviamente non essendo riusciti ad acquistare il Portoghese decretarono chiusa la Campagna Acquisti ... tanto non valeva la pena di acquistare un'altro Terzino.

Questa stessa buffonata la stanno preparando per SANCHEZ e VERRATTI ... quando la Campagna acquisti volgerà al termine diranno che non essendosi potuti accordare ed in accordo però con ANCELOTTI il BAYERN andrà avanti con la ROSA che ha a disposizione: perchè RENATO SANCHES sarà il nostro migliore acquisto per questa stagione visto che la scorsa non ha praticamente giocato (stessa vecchia buffonata raccontata per BIDONI e giocatori CRONICAMENTE ROTTI ogni anno) e giocherà al posto di XABI ed a questo punto l'arrivo di VERRATTI non avrebbe alcun senso e che una volta partito DOUGLAS COSTA (perchè anche NON investendo UN EMERITO CAZZO ci tengono eccome che qualche MILIONCINO entri nelle povere casse del povero BAYERN dal Fatturato di 700 Milioni di Euro) potrà giocare nel suo ruolo di esterno adattandosi THOMAS MULLER pure lui reduce da una Stagione Nera sarà anche lui indicato come IL NOSTRO MIGLIORE ACQUISTO PER LA PROSSIMA STAGIONE.

In modo che la miserabile Campagna Acquisti termini con una plusvalenza di 4 Milioni di Euro avendone spesi 26 per RUDY e SULE ed incassandone 30 per DOUGLAS COSTA ... senza contare l'ulteriore enorme risparmio dalla perdita dei poderosi ingaggi di LAHM e XABI ALONSO.

Il tutto a rimpinguare le tasche di chissà chi ... finchè un'altra volta la Polizia suonerà al Campanello del vecchio ULI e forse stavolta anche di KALLE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13533215

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/06/17 alle 10:35 via WEB
Io proprio non ce la faccio domani a Tifare JUVENTUS ... è più forte di me ... credevo di riuscirci ma non ci riesco ... dal 1982 da quando ho iniziato a seguire il Calcio HO SEMPRE TIFATO CONTRO qualsiasi SQUADRA ITALIANA in qualsiasi competizione (NAZIONALE compresa ovviamente) e Tifare per una squadra ITALIANA in una Finale di CHAMPIONS è impossibile per me ... con tutto che disprezzo allo stesso livello se non ad uno superiore il REAL MADRID ... però proprio non ce la faccio.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 02/06/17 alle 14:40 via WEB
Idem. Dopo l'inculata dei quarti mi ero promesso di supportare chiunque giocasse contro il Real, ma poi arriva la Juventus con i suoi tifosi spocchiosi, le continue lagne, la retorica del "fino alla fine 'sti cazzi", quel fango di Bonucci, quel trippone glorificato di Higuain, l'odioso ghigno compiaciuto di quel nano di merda di Dybala, la ragliata rabbia ipocrita di quello scostumato di Allegri, quel criptofascista di Buffon...no, proprio non ci riesco.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 03/06/17 alle 15:16 via WEB
Conoscendo la mia storia sai bene quanto sia importante questa partita,cerco di non pensarci,di svagarmi con il pensiero,ma in ogni caso sarà uno spartiacque per un bel po' di tempo,in caso di vittoria i gobbi farebbero stare muti per tanti anni praticamente mezza Italia,cancellando il triplete interista,uno dei pochi appigli rimasti..in caso di sconfitta per loro sarebbe drammatica,perdere 7 finali,con una squadra arrivata con tanti elementi sarebbe sarebbe un macigno,vero che il calcio concede l'appello,ma con loro e' già stato dato,per questo la pressione sarà tutta dalla loro parte,il Real non ha nulla da perder,ne hanno vinte 2 in 3 anni,una serie aperta di 5 finali vinte,prima o poi viene che perdi. Quando si arriva al momento fatidico,il fanatismo da spazio alla razionalità,ho sempre tifato contro la Juve,goduto alle loro disgrazie ma un minimo di obbiettivita' mi dice che la meriterebbero loro,percorso impeccabile,senza la minima sbavatura,difesa bunker,ed una sfiga tremenda che li accompagna da sempre nelle finali..il Real sappiamo tutti come è arrivato a Cardiff,ed il culo che ha sempre avuto in questo torneo;magari è solo un aiuto per farmi render meno amara la pillola di questa sera,chissà anche se ho tanta paura di rivivere le immagini di 21 anni fa,e che non pensavo proprio di riviere dopo che 2 anni fa la scampammo
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 02/06/17 alle 12:00 via WEB
E' un dilemma veramente critico..... 2 champions consecutive a zidane sarebbero un offesa proprio al "mestiere" dell'allenatore... La Juventus non ha bisogno di spiegazioni per non essere tifata... Non resta che sperare in un escalation militare tra corea del nord e stati uniti abbastanza grave sospendere ogni manifestazione sportiva per quest'estate
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 02/06/17 alle 12:08 via WEB
Coentrao... Il grande, irreprensibile Coentrao. Non sapevo giocasse anche a calcio.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/06/17 alle 12:34 via WEB
e DIEGO CONTENTO te lo ricordi ??? ... con SPESA ZERO usammo un terzino orrido giunto dagli AMATEURE ... che valeva anche meno (molto meno) di ZERO ... adesso fa il cameriere in un Ristorante di BORDEAUX.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 03/06/17 alle 11:52 via WEB
Già, quel pippone clamosoro di coentrao...che nni fa volevi pagare 50 mln perchè era assolutamente necessario, e poi abbiamo visto che merda di giocatore sia. Menomale non è venuto al bayern. Verratti non verrà mai, lo sanno tutti. PEr me arrivano due giocatori: Sanchez e Khedira.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 03/06/17 alle 12:40 via WEB
sanchez khedira sarebbe una campagna acquisti da zenit san pietroburgo
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 04/06/17 alle 11:00 via WEB
"da zenit san pietroburgo" sanchez è da due anni il miglior giocatore della premier league, con 24 gol e più di 10 assist. In mezzo al campo non ci sono grossi fenomeni da prendere, khedira è un buonissimo giocatore. Se non ti va bene neanche un giocatore come sanchez probabilmente parliamo di due sport diversi. Chi pensi che dovremmo prendere? Ronaldo e Messi insieme? Ormai siete totalmente fuori dalla realtà, deliranti
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/06/17 alle 21:46 via WEB
VERRATTI non si muove da PARIGI e WENGER annuncia che SANCHEZ resterà all'ARSENAL .. per KALLE e ULI si avvera il Sogno CAMPAGNA ACQUISTI già chiusa con i soli arrivi di SULE e RUDY e la partenza di DOUGLAS COSTA unita ai ritiri di LAHM e XABI. Esattamente come avevo previsto in questo articolo.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/06/17 alle 23:54 via WEB
Ora naturalmente dopo questo 4-1 gli encomi per questo Madrid "dei record" risulteranno inesauribili ed insopportabili e riecheggeranno nella storia, ma ricordiamo che un Bayern privo di Lewandowski per una partita e con un rigore mangiato con un arbitro normale li avrebbe quasi sicuramente buttati fuori, ad avvalorare ancor di più la nostra grande performance ed a colpevolizzare ancor di più un Vidal che poteva estirpare questo cancro dal calcio.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 04/06/17 alle 10:34 via WEB
Al ritorno eravamo padroni assoluti del campo....prima che gli arbitri ci cacciassero fuori....però vedere la Juve perdere è sempre piacevole
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/06/17 alle 19:12 via WEB
C'è da dire che al di là di qualsiasi considerazione tecnica e tattica sarò ripetitivo ma il Real Madrid ha davvero un cùlo spaventoso: insomma trovatemi un'altra finale di Champions o Coppa dei Campioni (o anche dei Mondiali o degli Europei) dove una squadra segna i primi due gol su conclusione deviata. Vidal ti odio.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/06/17 alle 19:13 via WEB
Real Madrid: tecnica, fisicità e culo (ed arbitro, perché una volta che la sfiga gli si era ritorta contro condannandoli ad un autogol ridicolo un arbitro già di parte ha pensato bene di vincerla da solo). Le chiavi del successo blancos queste sono.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963