Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88douglas71dwaynethebestgoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« HOENESS e RUMMENIGGE pro...Termina già "LA BUFFONA... »

SANCHEZ e GRIEZMANN costano troppo ... ed allora il BAYERN vira sull'ex riserva del DORTMUND, PERISIC

Post n°9134 pubblicato il 05 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

C'è chi è GALACTICOS nel Calcio e porta a casa La TERZA CHAMPIONS in QUATTRO ANNI (contro le TRE CHAMPIONS in 41 anni del BAYREN ...) e chi è GALACTICOS nella Mediocrità Assoluta come il BAYERN.

Infatti dopo aver visto nell'inguardabile WAGNER la riserva di LEWANDOWSKI ecco spuntare dai Media un agghiacciante notizia ... visti i costi alti di SANCHEZ e GRIEZMANN la Dirigenza del BAYERN avrebbe pensato di acquistare IVAN PERISIC dall'INTER ... ex RISERVA del BORUSSIA DORTMUND e già 28 enne ... un Calciatore SENZA ALCUN PASSATO e SENZA ALCUN FUTURO e che non è nemmeno riuscito ad alzare il livello dell'inguardabile e debolissima INTER degli ultimi anni.

Complimenti alla GRANDISSIMA INTELLIGENZA di HOENESS e RUMMENIGGE se pensano davvero di cedere DOUGLAS COSTA per 30 Milioni di Euro per poi spenderne 40 per una MEGA MERDA come PERISIC.

E splendida l'idea di dare GUERRA AL REAL MADRID con WAGNER e PERISIC e con in attacco i QUASI QUARANTENNI RIB & ROB.

A CARDIFF sono entrati nel Finale gente del calibro di ASENSIO (!!!), MORATA (!!!!!!!) e BALE (!!!!!!!!!!) ed uno come JAMES RODRIGUEZ stava in Tribuna ... il BAYERN l'anno prossimo se incontrerà le MERENGUES potrà far entrare dalla Panchina: RAFINHA (????), PERISIC (?????????) o SANDRONE WAGNER (???????????????????) tre per i Quali di dice ZIDANE stia tremando già adesso e RAMOS abbia perso il sonno.

Il BAYERN se non fosse una squadra di calcio lo si potrebbe benissimo scambiare per una barzelletta .... e fra le altre cose una di quelle che non fanno ridere e mettono anche un po di tristezza.

Sempre GRAZIE a KALLE & ULI per le splendide emozioni che continuano a regalarci ... e sopratutto per come se ne sbattano i coglioni di pensare seriamente al mercato ma pensino giorno e notte ad assurde tournee Asiatiche o Nuove Sponsorizzazioni.

Ma come disse il Grande BECKENBAUER anni fa (diretto alle DUE MERDE):

"C'è gente che deve capire che il BAYERN è una Squadra di Calcio ... e non una Banca...."

E chi vuole capire, capisca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13533853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/06/17 alle 09:27 via WEB
Non MALE l'idea dopo aver parlato di gente come: HAZARD, GRIEZMANN, VERRATTI o SANCHEZ di avere detto a tutti i Media di cercare solo ed esclusivanente TOP PLAYER ASSOLUTI e poi invece portarsi a casa WAGNER e PERISIC ... è un po come essere indecisi fra un HOTEL a CINQUE STELLE o uno a QUATTRO e poi alla fine dirsi: "Ma sai cosa faccio??? Io dormo in un cartone alla Stazione Centrale ... tanto che differenza c'è?"
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/17 alle 09:40 via WEB
Ma chi ha detto che Perisic è già stato comprato? La stagione è finita 2 giorni fa, Sanchez lo danno anche i giornali inglesi già quasi fatto, Griezmann a causa del blocco mercato Atletico ha dichiarato che sarebbe scorretto andare e quindi rimane a Madrid, Hazard non si muoverà dal Chelsea... secondo me ci vuole un pò di pazienza anche perchè con il Real con un arbitro non adeguato ma solo onesto saremmo passati noi anche senza Lewa all'andata. E la fenomenale Juve con la difesa più forte dell'universo ne ha presi 4!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/06/17 alle 09:59 via WEB
Se avessimo giocato noi con il REAL Sabato ne avremo presi minimo SEI o SETTE ... contro di noi nei Quarti HANNO RUBATO e non erano così brillanti, ma Sabato ho visto una squadra giocare un Calcio di strepitosa bellezza ... purtroppo hanno 11 giocatori su 11 fortissimi (solo il portiere non mi fa impazzire). Se il REAL MADRID comprasse NEUER vincerebbe le prossime TRE o QUATTRO CHAMPIONS senza alcuna fatica.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/17 alle 10:54 via WEB
Certo contro di noi hanno rubato ma ora ci batterebbero per 6 gol, un mese e mezzo dopo! Ma la smetti di sparare cagate? Il problema è che quest'anno noi ancora potevamo batterli, e MERITAVAMO DI BATTERLI, ma l'anno prossimo sarà più difficile, anche se loro ora avranno la pancia un po' piena, noi siamo sempre più vecchi, e dobbiamo rinnovare.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/17 alle 10:11 via WEB
io non ne sono convinto. Come sempre Allegri si caga addosso in certe situazioni ed invece di mettere dentro i giocatori al posto giusto quindi con alex sandro e dani alves terzini e cuadrado e mandzukic ali ha messo un difensore centrale in più in fascia così ha fatto capire al real che avevano paura. E poi comunque appena ha ceduto la difesa ed il centrocampo (quello del real è molto più forte di Pjanic, Kherira ecc...) la frittata era fatta. E cmq con Higuain in europa non si vince nulla.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/17 alle 10:14 via WEB
Dimenticavo che la Juve in tutta la Champions ha trovato solo il Barcellona più scarso e fuori condizione degli ultimi anni sulla sua strada...alla prima avversaria forte si sono sciolti tutti...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/17 alle 10:56 via WEB
La Juve sa solo reggere e resistere, sa solo soffrire, è solida, ma quando questa solidità viene bypassata da gol di merda come quelli di Casemiro contro una squadra più forte come il Real Madrid, che non è come le squadre italiane, può crollare. Al di là di qualsiasi considerazione tecnica e tattica sarò ripetitivo ma il Real Madrid ha davvero un cùlo spaventoso: insomma trovatemi un'altra finale di Champions o Coppa dei Campioni (o anche dei Mondiali o degli Europei) dove una squadra segna i primi due gol su conclusione deviata. Vidal ti odio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/06/17 alle 12:15 via WEB
Anche a me il REAL sta sui coglioni, ma Sabato hanno giocato divinamente e schiantato una JUVE spesso a difesa piazzata ... pensa come sarebbe finita con noi con tre come HUMMELS, BOATENG e MARTINEZ che hanno i riflessi di un BRADIPO ed impiegano 40 minuti per fare tutto il campo di corsa ... ci avrebbero macellati. Ma c'è poco da dire hanno una mega squadra con una mega panchina ... solo al BAYERN pensano che sia un bene accorciare le Rose e non aver ALCUNA RISERVA di VALORE in ROSA, ma queste pidocchiate si pagano carissime infatti si siamo ritrovati ad affrontare il REAL senza NESSUNO e ripeto NESSUNO che potesse giocare al posto di LEWANDOWSKI e questo NON per infortuni o sfiga ma proprio perchè PER RISPARMIARE si à guardato bene di prendere un sostituto. Il REAL MADRID poteva schierare al centro BENZEMA o RONALDO o nella peggiore delle IPOTESI un certo MORATA ... noi SEMPLICEMENTE NESSUNO. Eppoi ti chiedi perchè loro vincono TRE CHAMPIONS in QUATTRO ANNI e noi TRE in 41 anni ???
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/17 alle 18:04 via WEB
Con un arbitro normale avevamo due Champions a testa negli ultimi 5 anni. Magari perché noi c'abbiamo una sfiga infinita, a differenza loro?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/06/17 alle 12:18 via WEB
Azz dimenticavo ... pensa oltre ai nostri tre orripilanti CENTRALI come sarebbe finita con "MUMMIA" LAHM sulla fascia contro le loro FRECCE ... pensa che adesso LAHM si è presentato alla BAYERN HALL of FAME con il Bastone ed un accompagnatore che lo reggeva in piedi ... ha 33 anni ma ha il fisico e le movenze di un 70 enne ... e qualcuno voleva persino che questo FOSSILE del MESOZOICO giocasse ancora .. quando al massimo poteva solo giocare a carte al BAR.
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 05/06/17 alle 12:31 via WEB
Ragazzi forse avete un po' la memoria corta eh...Vi ricordo che il Real è arrivato a Cardiff grazie al vergognoso arbitraggio di Kassai contro di noi a Madrid....
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 05/06/17 alle 12:32 via WEB
Cosa rimarcata anche giustamente da Piccinini in telecronaca sabato sera
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 05/06/17 alle 13:51 via WEB
E pure quest'anno l'ho scampata,inutile dire la gioia immensa provata,perché poi pensavo che questo fosse il loro anno..ma voglio esse razionale,la Juve quest'anno partiva alla pari con il Real,non aveva mai perso in Champion ed aveva subito 3 gol in 12 partite!!annullando il temibile attacco del Barca!!CAZZATA astronomica quando si dice che i catalani fanno pietà,perché solo dopo 3 giorni dall'eliminazione in coppa son andati a violare il Bernabeu in una delle partite più belle degli ultimi tempi..ma per dare un valore a ciò bisognava vincere la coppa,anche la Germania umilio' il Brasile in semi,ma a distanza di anni chi se ne sarebbe ricordati senza la vittoria finale??Quello che è accaduto sabato nella ripresa e' inspiegabile,forse è finita la benzina,son venuti fuori i traumi delle finali perse,ma non c'è stata partita,ok il gol di culo,ma erano scomparsi dal campo,come un pugile suonato che aspetta il Ko..il Real e' una squadra pazzesca,certo aiutata dalla buona sorte nelle ultime finali con l'Atletico,e dai furti contro di voi..vi capisco amici del Bayern,ma purtroppo rimane quasi sempre il vincitore,e pochi si ricorderanno dei vostri torto subiti.Il Milan di Sacchi e' venerato come pochi,ma magari i giovani non sanno che a Belgrado negli ottavi era praticamente fuori,venne salvata da una nebbia scesa,con sospensione della partita che venne rifatta il giorno dopo,dove il Milan vinse ai rigori..senza quel l'episodio Sacchi con il suo Milan non avrebbero vinto nulla..
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/17 alle 18:07 via WEB
Non conosci la Juve, è una squadra che sa soffrire e senza il gol di Casemiro difficilmente sarebbero crollati, non stavano comunque rischiando un granché e senza quella deviazione non è dato sapere se il gol del Real sarebbe arrivato. Certo il Madrid è più forte ma certi episodi contro una squadra che specula come la Juve pesano tantissimo, come ha pesato per noi l'errore dal dischetto di Vidal.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/06/17 alle 15:33 via WEB
La CHAMPIONS è CRUDELE e la conosco benissimo ... rimane una sola squadra QUELLA CHE PORTA A CASA LA COPPA tutte le altre vengono dimenticate e chi perde la FINALE è semplicemente LA PRIMA delle ULTIME ... ma erano anni che non vedevo una FINALE stravinta sotto ogni punto di vista così nettamente, ma il problema non è la JUVENTUS che è ad un livello inferiore bensì il REAL che è ad un livello nettamente superiore rispetto a tutte le altre. E non lo scrivo adesso perchè hanno vinto ... lo scrissi anche prima del dannato sorteggio dei QUARTI di FINALE, dove indicai proprio loro come il pericolo NUMERO UNO. E non ci voleva un genio a capirlo, bastava solo vedere le partite ... ma dimentico che qui molti non capiscono un cazzo nemmeno del BAYERN e della GERMANIA, figuriamoci del REAL MADRID ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/17 alle 18:03 via WEB
Tu non è che li avevi indicati come favoriti numeri uno tu CI AVEVI DATO PER SFACCIATI, e noi per tutta risposta dopo aver perso in casa privi del nostro unico attaccante siamo andati al Bernabeu e per i primi 25 minuti del primo tempo e per quasi tutto il secondo non gli abbiamo fatto vedere boccia! Ma quale prestazione divina: il Real non ha alcun particolare gioco corale, però è molto forte. Ha pressato la Juve ma di calcio champagne nemmeno l'ombra, ed ha segnato i primi due gol su deviazione. Noi meritavamo di batterli un mese e mezzo fa ed un mese e mezzo fa c'hanno battuto solo con aiuti arbitrali clamorosi. Che minchia di ragione c'è nel pensare che ora invece c'avrebbero massacrati? Non fosse stato per l'arbitro erano fuori. Certo, noi con la Juve avremo giocato in maniera diversa, ma ci vedi a noi avere un culo simile nel fare due gol su deviazione?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/17 alle 18:09 via WEB
Comunque ancora non mi è chiaro perché Kroos se n'è andato. Ma avremo dovuto a tutti costi tenerlo. E' incredibile che abbiamo tenuto testa al Real Madrid senza Lewandowski all'andata, con l'arbitro palesemente contro ed uno Xabi Alonso in una zona cruciale del campo in condizioni pietose.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/06/17 alle 20:37 via WEB
Quest'anno è stato dimostrato che siamo comunque la seconda squadra più forte, dopo il real.Nonostante la partita dell'andata (discutibile, 45 minuti in 10 vs 11) al ritorno in una situazione disperata (lewa acciaccato, hummels acciaccatissimo, boateng pure) abbiamo dominato il bernabeu ed al 90esimo avevamo vinto 2 a 1. Dopo è entrato ins cena l'arbitraggio peggiore della storia della champions, come tutto il mondo (italia compresa) scrive da mesi. Solo in questo blog non se ne tiene conto, ma qui chi scrive ha grossi problemi. La rosa è un po' vecchiotta e va puntellata: serve un centrocampista centrale buono ed un attaccante/ala, per il resto la rosa è di qualità assoluta (come riconosce tutto il mondo, tranne questo blog). Sanchez è fortissimoe d è arrivato alla sua maturità massima, prenderlo sarebbe il top...temo che non sia facile, ma sarebbe di grandissimo impatto. Qui prima ci si lamentava che sanchez costava troppo, dopo ci si lamenta che forse non arriva. Si legge addirittura che una campagna acquisti con sanchez sarebbe "da zenit sanpietroburgo" (a proposito: il real non ha cambiato un solo titolare da 3 anni). Ormai non si parla più di calcio qui, è un ritrovo dove ognuno sfoga le proprie frustrazioni, evidentemente. Peccato, ormai è la noia più assoluta.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/17 alle 21:48 via WEB
Rimane l'annoso mistero su chi mai ti punti una pistola alla tempia e ti obblighi ogni singolo giorno a leggere il Blog e postare commenti ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/17 alle 21:51 via WEB
Sono d'accordo si fa polemica fine a se stessa. Se arrivasse Sanchez ed un back-up di lewi saremmo già quasi a cavallo!!! Se al real si fosse rotto Ronaldo sicuramente parleremmo di tutt'altro, nessuno avrebbe fatto le sue veci. Ne Bale ne james né nessuno. Ci vuole anche un po' di culo ed il real ne ha parecchio!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/06/17 alle 08:16 via WEB
Ma le vedete le partite ? Hanno polverizzato una JUVENTUS che era riuscita a non far tirare in porta una volta in 180 minuti un attacco composto da: NEYMAR, SUAREZ e MESSI. Con BARZAGLI, BONUCCI e CHIELLINI piazzati e BUFFON dietro li hanno presi a mazzate senza che riuscissero mai a ripartire ... e la palla la JUVE non la vedeva mai. In FINALE la fortuna non ha contato nulla, li hanno massacrati. Anche a me stanno sui coglioni ma non posso far finta come tanti nel Blog di aver visto un'altra partita, hanno giocato benissimo e beati loro che hanno una squadra simile con una Rosa simile. E va speso pure un elogio per ZIDANE che qui sul Blog era stato denigrato come fosse una merdaccia qualunque come TUCHEL o KLOPP, un fallito senz'arte ne parte. Tatticamente nel secondo tempo la partita l'ha cambiata lui e con le sue mosse ha messo la JUVE alle corde per poi massacrarla. Qualcuno lo aveva scambiato per un allenatorucolo di merda da Bundesliga ma invece questo ci capisce eccome anche da allenatore (da giocatore era un ira di Dio ... e chi se lo ricorda non potrà far altro che confermare) come scrivevo giusto ai tempi del sorteggio contro il BAYERN, ZIDANE ha l'umiltà di adattare la squadra all'avversario ... per poi surclassarlo. Tornando al Match contro di noi, a MADRID hanno "RUBATO" sicuramente in varie occasioni (espulsione negata a CASEMIRO, espulsione folle per VIDAL, DUE GOL di RONALDO in evidente fuorigioco) ma sia a MONACO che a MADRID ci hanno concesso DUE RIGORI abbastanza regalati per non dire inesistenti, uno lo abbiamo sbagliato noi poi, e MARTINEZ a MONACO è stato espulso per PROPRIA COGLIONERIA TATTICA e MENTALE e non per un ingiustizia. Ma la partita di MONACO la ricordo bene ed abbiamo sofferto da subito ... anche se il palo/traversa di BENZEMA ce lo siamo scordati così come ci siamo scordati che senza le parate di NEUER nella ripresa a MONACO prendeva un'imbarcata.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 06/06/17 alle 10:43 via WEB
certo che abbiamo subito a monaco, in 10 vs 11 nel secondo tempo...nel primp tempo hanno fatto due tiri, tanti quanti noi.il rigore a madrid era nettissimo. Poi un conto è un errore, un'altra cosa è subire 2 gol inesistenti e 1 espulsione inventata nel giro di 10 minuti. Visto che senti sempre i fischi (inesistenti) dell'allianz arena, forse avrai sentito anche quelli del bernabeu (Reali però, stavolta) indirizzati alla squadra perchè nel secondo tempo contro di noi stavano subendo, prima che il pallone d'oro viktor kasssai ci buttasse fuori. E ripeto, non lo dico io, l'ha scritto tutto il mondo. Che poi il real sia fortissimo è fuori discussione, così come che ci siano degli aspetti in cui dobbiamo migliorare e occorrano un paio d nuovi giocatori...ma qui si braca completamente. E commentoancora ogni tanto proprio per questo (visto che me lo chiedi), perchè trovo assurdo che si dica questa quantità di idiozie sulla squadra che tifo. Se non ti sta bene e vuoi tenerti la tua clqeue che ti da ragione (alexis sanchez obiettivo da san pietroburgo, bayern squadra da lega pro, etc) eliminami pure o bloccami, non ho problemi. Io dico quello che penso.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 06/06/17 alle 19:25 via WEB
Vez capisco il tuo malumore,ma un po' spezzo una lancia a favore di Luca,questo è un blog in cui chiunque ha la possibilità di dire la propria,senza nessuna censura,la mia presenza tra l'altro lo certifica,essendo uno a cui il Bayern sta ampiamente sui coglioni,però sono a casa di altri,e quindi so che bisogna aver rispetto,ci sta lo sfottò ed il bello è pure quello,confrontarsi con gente che la pensa diversamente da te.Oramai sono uno dei più vecchi,e Luca lo conosco,e' un criticone dei primi,e forse il segreto del successo del blog e' pure questo,andare a vedere che cosa ha scritto questo brontolone..capisco benissimo la vostra incazzatura per il torto subito contro il Real,ma dubito fortemente che passando il turno avreste visto la coppa,da quel che mi dite voi,a fine stagione eravate in netto calo,Neuer fuori,tra l'altro battuti in casa dal Borussia. Purtroppo nel calcio vince che spende,il Bayern spende pochissimo per il suo potenziale,le altre tedesche nemmeno quello,ed il risultato lo abbiam visto e sarà sempre peggio..la fina,e di Wembley rimarrà un caso isolato
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 07/06/17 alle 10:45 via WEB
il nostro problema sono solamente gli infortuni...se al real prima di giocare contro di noi si rompono ronaldo e ramos vinciamo noi. Lo stesso per tutte le altre. Qui non si trattad i opinioni, senza kassai eravamo passati noi, l'hanno scritto tutti. Il bayern potrebbe spendere di più,ma dal 2012 ad oggi siamo sempre stati in cima fra le prime 2/3 squadre. Poi per vincere la coppa serve anche la fortuna (vedi chelsea 2012 o il real lo scorso anno) e noi non l'abbiamo mai avuta. La coppa la rivinceremo nei prossimi anni, però è vero che avremmo potuto vincerne almeno un'altra.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/06/17 alle 15:14 via WEB
sottovaluti che il Blog da a te senza alcuna censura la possibilità di scrivere il tuo parere
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963