Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajbaviera12goassmass1alexcav88dwaynethebestdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SANCHEZ e GRIEZMANN cost...HOENESS & RUMMENIGGE ten... »

Termina già "LA BUFFONATA" Renato SANCHES ... IL BIDONE può andare tranquillamente in prestito ...

Post n°9135 pubblicato il 06 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Grande, enorme, colossale la Bidonata presa dal BAYERN con l'acquisto di RENATO SANCHES (HOENESS piange ancora adesso per tutti i soldi che ha dovuto dare ... e quelli che ancora dovrà dare ...) il giocatore doveva essere potenzialmente forse il più grande CRACK a livello Mondiale della passata CAMPAGNA ACQUISTI, doveva essere il TOP PLAYER in erba da subito titolare nel BAYERN, l'uomo che avrebbe risvegliato l'amorfo e lentissimo reparto centrale dei BAVARESI ma così non è stato assolutamente.

Appena arrivato dopo aver vinto da Protagonista L'EUROPEO si è subito infortunato e poi ha seguito il terribile iter vissuto in passato con le Pantegane: DOS SANTOS, BRENO e SOSA.

Appena ripresosi dall'infortunio è sempre stato impiegato da ANCELOTTI giocando inizialmente MOLTO MALE ed in seguito INCREDIBILMENTE MALE: controlli errati, passaggi sbagliati, tiri alla carlona, dormite nelle chiusure e la totale incapacità di capire dove piazzarsi in campo ... l'intesa con i compagni è stata ben aldisotto dello ZERO.

Ed allora esattamente come si disse per gli altrettanto fallimentari: DOS SANTOS, BRENO e SOSA si trovò la scusa che ERA TROPPO GIOVANE e che aveva bisogno di ADATTARSI e che ci sarebbe voluto del tempo ... inizialmente si disse QUALCHE MESE, ma vedrete che da GENNAIO vedremo finalmente IL VERO RENATO SANCHES ... ed invece le prestazioni dell'insulso Portoghese devono essere state talmente terrificanti anche in Allenamento che da GENNAIO in poi ANCELOTTI non lo ha praticamente mai più schierato se non raramente nei secondi finali di Match insignificanti ... ma anche in quel frangente SANCHES ha giocato in maniera disastrosa.

Si è provato a salvare la BARACCA con le ridicole dichiarazioni del sempre più grottesco ANCELOTTI ("RENATO SANCHES non si tocca e non parte da MONACO, dalla prossima stagione sarà lui il titolare...") ma era evidente che SANCHES non sarebbe mai stato titolare nel BAYERN e mai lo sarà ... la patata bollente era come piazzare un giocatore pagato 35 Milioni di Euro inizialmente che secondo varie fonti dovrebbero arrivare a 70 entro il 2021 ... eh si, perchè il BAYERN ha fatto un contratto di ben CINQUE ANNI al giocatore con introiti a salire per il BENFICA ... ma piccola postilla ... dopo questa annata il valore del giocatore si è COMPLETAMENTE AZZERATO per una perdita del BAYERN pari ai simultanei acquisti anni fa di: RIBERY, ROBBEN e NEUER (che tutti sommati fanno la cifra che il BAYERN pagherà al BENFICA durante gli anni a venire) e forse capiamo perchè ULI HOENESS è già nelle condizioni di un trapianto immediato di FEGATO.

Ma siccome le bugie hanno le gambe corte ... ecco che a distanza di non più di tre o quattro settimane dalle scemenze dichiarate da ANCELOTTI (non escludo che questa marionetta parli mosso da KALLE e ULI ovviamente...) la BILD scrive che RENATO SANCHES può tranquillamente andare in prestito da subito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13534116

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/06/17 alle 08:44 via WEB
Non condanno il suo acquisto perchè sulla carta era la mossa giusta da fare quella di ingaggiare un giovanissimo con la speranza che diventasse un CAMPIONE ... il problema è che abbiamo I PEGGIORI OSSERVATORI DEL MONDO non ne azzecchiamo MEZZA di SCOMMESSA da SECOLI ormai: BRENO bidone, SOSA bidone, DOS SANTOS bidone, GOETZE bidone, BERNAT bidone e appunto RENATO SANCHES super bidone. Forse bisognerebbe ingaggiare degli OSSERVATORI che sappiano fare il proprio lavoro.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 06/06/17 alle 19:33 via WEB
Renato Sanchez mi aveva impressionato,uno dei migliori di quel Portogallo assieme a Joao Mario..ma a un torneo così breve non sempre è veritiero ed i pacchi tutti li possono prendere..avevate fatto un investimento che pareva un affare,difficile immaginare un proseguo del genere
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 07/06/17 alle 18:04 via WEB
pare che sanchez sia quasi ufficiale al city...questo sì che secondo me è un errore MOLTO GRAVE della dirigenza, perchè davanti abbiamo bisogno di un'ala/attaccante nel pieno delle forze e in forma...e sanchez era uno dei pochi adatti!! Adesso l'unica soluzione è puntare tutto su di maria...MOLTO MALE, ERA QUASI NOSTRO!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963