Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexbaviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nel TOP delle partite in...BAYERN sempre più ZIMBEL... »

Il BAYERN con l'acquisto di GNABRY depone definitivamente le armi nei confronti del REAL MADRID e delle altre BIG ...

Post n°9139 pubblicato il 11 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Stavolta  KALLE & ULI alzano BANDIERA BIANCA ed il BAYERN tutto si arrende ancora prima di iniziare la stagione allo strapotere Tecnico ed Economico del REAL MADRID e delle altre "VERE" BIG EUROPEE.

Il BAYERN molto tristemente rimane solo una BIG di CARTONE  (come INTER, MILAN ed altre NULLITÀ exGrandi)  ma ormai una grande squadra non lo è più .... RISULTATI SUPER MEDIOCRI (eliminazione nei QUARTI di CHAMPIONS con tanto di DOPPIA SCONFITTA e SEI GOL subiti) e sopratutto la Campagna Acquisti più triste e scialba d'Europa se non nel Mondo.

Lo stesso LEWANDOWSKI in un intervista alla BILD si è detto estremamente deluso dell'inesistente campagna acquisti portata avanti e dei ridicoli investimenti fin qui fatti da NeoPromossa INGLESE o SPAGNOLA (ma anche ITALIANA) e fa capire a chiare lettere che questo BAYERN non è nel modo più assoluto in grado di competere con le BIG ... quelle vere.

GNABRY poteva essere OK come viceLEWANDOWSKI (anche se non è una punta centrale) il vero e proprio dramma è che questo giovane di belle speranze è stato preso per sostituire il partente DOUGLAS COSTA ... perciò niente più ALEXIS SANCHEZ (che dovrebbe firmare per il CITY che i soldi li spende davvero e non come le due merdacce del BAYERN che si presentano con i soldi tarocchi del Monopoli) ed assolutamente niente più GRIEZMANN o DI MARIA.

E mentre VERRATTI preferisce di gran lunga restare a PARIGI o al limite andare alla JUVE piuttosto che finire a fare colossali figure di MERDA nell'OSPIZIO BAYERN ecco che la Tragica CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN ternina qui.

Dovevano arrivare TOP PLAYER assoluti, SUPER CAMPIONI pronti a sostituire gente come LAHM, XABI ALONSO, ROBBEN, RIBERY e DOUGLAS COSTA.

Arrivano invece per una manciata di spiccioli (34 milioni di Euro in tre per l'esattezza):
RUDY, SULE e GNABRY.

Non ci sono i soldi per: BRANDT e GORETZKA, non ci sono i soldi per GOMEZ, non ci sono i soldi per SEMEDO, non ci sono i soldi per ALEXIS SANCHEZ e VERRATTI.

E non mi stupirei se a questo punto LEWANDOWSKI chiedesse di partire .... senza più LAHM, DOUGLAS COSTA e XABI ALONSO e con RIB & ROB più vecchi di un anno: BOATENG, MULLER ed ALABA al crollo della carriera, il BAYERN quest'anno sarà ancora più debole della stagione precedente come ormai accade da anni a questa parte.

Dalla FINALE di CHAMPIONS siamo passati alle SEMIFINALI, con ANCELOTTI, HUMMELS e RENATO SANCHES siamo retrocessi ai QUARTI di FINALE ... e adesso con RUDY, SULE e GNABRY vedremo se gli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS rappresenteranno il Capolinea per la scalcinatissima e tristissima compagine BAVARESE.

Sempre GRAZIE a Uli Hoeness e Kalle Rummenigge ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13535485

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/06/17 alle 20:02 via WEB
Bella soddisfazione per KALLE e ULI venire spernacchiati sulle pagine di BILD alla DOMENICA dal loro centravanti Polacco ... bella umiliazione per i due RABBINI ... ma se lo meritano sono DUE PEZZI DI MERDA, DUE BUGIARDI che godono solo a riempirsi le tasche ai quali del BAYERN non frega un cazzo ... uno per la sua avidità da SUPER UOMO DI MERDA qualche anno di GIUSTA GALERA se lo è già fatto, l'altro per ora l'ha scampata. Ma prima o poi li vedremo dietro al gabbio entrambi. 700 Milioni di Euro di FATTURATO ed una campagna acquisti da 34 milioni di euro ... siamo a meno del 5% del FATTURATO investito. Solo STROZZINI, CRAVATTARI e COMPRA-ORO si comportano così.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 11/06/17 alle 20:26 via WEB
Veramente Sule é stato pagato 20mln, Rudy 0, Gnabry 8. Quindi anche meno. Gnabry non é un "giovane di belle speranze", ma merda totale. All'Arsenal gli fu preferito il comunque mediocre Oxlade Chamberlain. Prestato in seguito al WBA, fallí anche lí e a soli 20 anni si é trovato svincolato con il solo Werder scemo abbastanza da incularselo. Vale al massimo mezzo Sosa. Inoltre, francamente mettere sullo stesso piano Griezmann e quel mozzicone di sigaretta di Di Maria é pura eresia. Lo scorso anno avevamo una rosa di 21 giocatori e per rientrare nei parametri UEFA siamo stati costretti a chiamare 2 stronzi dalla primavera in Champions League. Ovviamente i mitici Dorsch e Benko non hanno mai giocato un singolo minuto. Benatia, Badstuber e Gaudino sono stati sfanculati definitivamente, Coman riscattato e Lahm, Starke e Alonso pensionati...18 miseri giocatori rimasti. Sule, Rudy e Gnabry sono buoni solo per la tribuna. In questo stato ci servono ancora: un terzino destro titolare (Bellerin ok, mentre Semedo é un altro sfigato), un secondo portiere (Ulreich puó fare solo il terzo) e un'ala titolare che sfanculi Douglas Costa (Bale o Griezmann o Hazard, no scarti tipo Di Maria o Sanchez). Se Kalle e Uli (ma come cazzo é possibile che un condannato per frode fiscale si trovi a dirigere un colosso da 700 mln di fatturato annuo?!) continuano a fare gli ebrei, con questa squadra e con un sorteggio sfigato, veniamo presi a cazzi in faccia giá ai gironi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/06/17 alle 21:14 via WEB
se la situazione è di StraMerda come sembra e non arriva più nessuno allora SPERO CHE ANCELOTTI faccia uno sforzo per trovare un dialogo con DOUGLAS COSTA che classe e talento ne ha da vendere ma che con CARLETTO non si è trovato ... ma mi ricordo quando sotto PEP spaccava le partite in due da solo sulla fascia, ha un accelerazione mostruosa ed una velocità pazzesca regalarlo adesso per 25 milioni di euro mi sembra una minchiata colossale. Se SANCHEZ non arriva e non arriva nessuna ala di reale talento ALLORA LASCIARE ANDARE DOUGLAS COSTA È UN'ALTRO SUICIDIO TIPO KROOS che rimpiangeremo amaramente in futuro
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/06/17 alle 21:22 via WEB
Ciò che mi lascia più perplesso non sono i NON ARRIVI di GRIEZMANN, VERRATTI, SANCHEZ o JAMES RODRIGUEZ (non ho mai creduto seriamente che qualcuno di questi venisse ... conosco troppo bene KALLE e ULI) ciò che mi lascia perplesso è anche l'impotenza in trattative ridicole come quella di BRANDT con il LEVERKUSEN o GORETZKA con lo SCHALKE ... non riusciamo neanche a convincer quei due a venire a MONACO ... non riusciamo neanche a dare quei 15/20 Milioni di Euro per sbloccare due situazioni così patetiche. Qualsiasi altra BIG Europea le trattative con GORETZKA e BRANDT le chiude in meno di 24 ore, noi sono mesi e mesi che ce lo stiamo a menare MA NON SI MUOVE FOGLIA ... KALLE e ULI li vogliono O GRATIS oppure NIENTE. Riguardo la rielezione di HOENESS come Presidente del BAYERN fa capire che anche in GERMANIA tutto il Mondo è paese esattamente come nella vituperata Italia dove un Politico ladro torna al suo posto servito e riverito anche in GERMANIA anzichè andarsi a nascondere dopo quello che ha combinato HOENESS torna Presidente del BAYERN con PIENI POTERI. E forse non a caso gli INVESTIMENTI SI SONO COMPLETAMENTE AZZERATI ... tutti i soldi del BAYERN sono fermi ... mesi fa TZ ha scritto che in un Conto il BAYERN ha circa 190 Milioni di Euro in CASH pronti per qualsiasi investimento. Eppure si cerca solo svincolati o parametri ZERO ... ma nel BAYERN girano troppi soldi, davvero troppi ed il fatto che ne esca solo qualche briciola per gli investimenti prima o poi incuriosirà la Polizia Fiscale Tedesca che mi auguro stia tenendo d'occhio in questi mesi HOENESS.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 11/06/17 alle 21:57 via WEB
Onestamente il "tutto il Mondo é Paese" mi sembra un goffo tentativo con cui gli italiani cercano di negare la propria putrescenza morale, spalmandola sugli altri. Ció che in Italia, Grecia e Spagna é regola, fortunatamente nel resto d'Europa rimane eccezione. Anno dopo anno, peró, diventano sempre piú fondati i sospetti che il Bayern sia una di queste eccezioni. Uli Hoeness presidente é come Salvatore Riina all'antimafia.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/06/17 alle 08:53 via WEB
E' il 12 Giugno.....mi sembra il periodo giusto per giudicare FALLIMENTARE il mercato del Bayern in effetti...D'altronde tra tre giorni si gioca la prima di campionato e tra una settimana debuttiamo in champions...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 12/06/17 alle 10:10 via WEB
No, non hai capito, la stagione 17/18 è già compromessa, in champions siamo usciti agli ottavi, mentre il campionato l'abbiamo vinto all'ultima giornata. Adesso stiamo valutando se tenere ancora ancelotti o sostituirlo con cercesov che ha portato la russia a un passo dalla finale mondiale in casa.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 14/06/17 alle 10:16 via WEB
Prepariamoci all'ufficilità di Tolisso e Sanchez e la cessione di Costa
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 14/06/17 alle 14:48 via WEB
E via con Tolisso.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/17 alle 18:16 via WEB
ottimo, ora bisogna piazzare a 40-50 mio Douglas e prendere Sanchez.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/17 alle 10:56 via WEB
farei io la firma per loro 2 a discapito della cessione di Costa che comunque mi sembra che più di così non possa raggiungere come livello. La cosa importante è farselo pagare bene. Comunque a livello realizzativo tra Costa e Sanchez c'è un abisso.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 14/06/17 alle 18:52 via WEB
Tolisso bidone strapagato ci fará rimpiangere Baumjohann. Comunque la nuova maglia fa cagare, quella T sembra fatta con Paint.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 14/06/17 alle 19:12 via WEB
Oh non vi va mai bene niente! È un ragazzo di 22 ani che puo fare il centrocampista difensivo ed all'occorrenza il terzino! Mezza Europa era su di lui....o non si spende niente è la dirigenza é composta da rabbini o quando acquistano prendono dei bidoni assicurati!CALMA!
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 14/06/17 alle 19:19 via WEB
Non c'é bisogno di usare il plurale: apparentemente sono l'unico a lagnarsi di Tolisso. Poi vedrai che floppa.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/17 alle 19:38 via WEB
Tifate per la squadra che ogni anno vince la Champion così ci prendete sicuramente...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 14/06/17 alle 19:16 via WEB
Nel frattempo il St. Gallen rifiuta il rinnovo del prestito di Gaudino (troppo forte per il campionato svizzero, il suo impiego é stato ritenuto sleale per la concorrenza), che, per la gioia di noi tutti, torna a Monaco. Cristo, un centrocampo Renato Sanches-Gaudino-Tolisso! Kroos e Modric ci fanno una sega.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/17 alle 19:44 via WEB
Abbiamo bastonato il real a casa sua con Alonso a centrocampo...poi ci ha pensato l'arbitro mi pare
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 14/06/17 alle 22:33 via WEB
Infatti, se con Alonso abbiamo BASTONATO il Real, tu pensa con quei tre cosa combiniamo: diventiamo SUPER campioni GALATTICI!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 14/06/17 alle 21:52 via WEB
- se tolisso lo compriamo siamo dei coglioni perchè è un bidone e l'abbiamo pagato troppo - se tolisso va da qualcun'altro era un fenomeno, e siamo delle zecche, uli&kalle rabbini, etc - se prendiamo sancheznon è il giocatore che ci serve ed è strapagato - se non prendiamo sanchez è un fenomeno, ed è la prova che non contiamo un cazzo - se prendiamo gnabry è un cane schifoso, non vale niente - se non lo prendiamo non contiamo un cazzo neanche più in bundes. Che poi,ci giocherei qualsiasi cosa, tolisso lo avrete visto fra tutti al massimo 2 volte. Raro trovare una concentrazione così alta di analfabeti calcistici, ma qui siamo OLTRE.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 14/06/17 alle 22:34 via WEB
Qualsiasi cosa?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963