Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN sempre più RIDICO...I MEDIA SENZA PIETÀ: Il ... »

Caso RONALDO: Se il PORTOGHESE lascia davvero MADRID, LEWANDOWSKI pronto a sostituirlo al REAL ...

Post n°9142 pubblicato il 18 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il terremoto creato dalla buffonata di RONALDO a MADRID (non ha pagato le tasse e si è incazzato con il REAL perchè non lo hanno difeso quando scoperto il reato lo hanno sputtanato sui Media in Spagna) potrebbe avere degli esiti (gravi) in grado di arrivare sino a MONACO.

Robert LEWANDOWSKI è da DUE anni corteggiato dal REAL MADRID, il BAYERN dopo una lunghissima trattativa è riuscito a stento a farlo rinnovare ma proprio il POLACCO in un intervista su BILD alcuni giorni fa ha espresso tutta la sua delusione per la triste Campagna Acquisti del BAYERN per la prossima stagione ... dicendosi (ad esser buoni) scettico sulle possibilità dei BAVARESI di giocare ad armi pari con i MADRILENI nella prossima CHAMPIONS.

Adesso per il POLACCO arriva l'occasione della vita, RONALDO (ma ci ha abituato a talmente tante pagliacciate nella vita) ha dichiarato che LASCERÀ MADRID e la sua decisione è IRREVOCABILE, ovunque andrà (ma visto il prezzo assurdo solo TRE sono le possibili destinazioni: PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER (sponda UNITED) o CINA) al REAL arriverà un enorme pioggia di soldi con la quale potranno comprare chiunque ed a quel punto visto che il REAL vuole da tempo LEWANDOWSKI e che ROBERT vorrebbe andare assolutamente a MADRID ecco che l'unico problema sarà accontentare i DUE RABBINI con una clamorosa offerta .... qualcosa che va dai 100 ai 150 milioni di euro.

Con 150 Milioni di Euro in più nelle tasche il BAYERN potrebbe spenderne 5 o 6 per comprare anche SANDRONE WAGNER dall'HOFFENHEIM e compiere il capolavoro di prendere QUATTRO GIOCATORI in un colpo solo dalla squadra di HOPP (SULE, RUDY, KRAMARIC e WAGNER).

Carletto ANCELOTTI avrebbe a disposizione a quel punto una ROSA davvero FORMIDABILE e schierare un SUPER BAYERN con: NEUER in porta - ALABA & KIMMICH terzini - SULE & HUMMELS centrali - VIDAL & TOLISSO davanti alla difesa - KRAMARIC, ROBBEN e RIBERY sulla Trequarti - WAGNER unica punta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13536949

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 18/06/17 alle 17:06 via WEB
Certo che state diventando dei pessimisti cronici....
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 19/06/17 alle 09:48 via WEB
No vabbè dai...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/06/17 alle 09:53 via WEB
Non hanno CENTRATO un OBIETTIVO di MERCATO che fosse UNO ... hanno parlato per mesi di CACCIA A FENOMENI e TOP PLAYER di GRANDI INVESTIMENTI e poi si presentano con: GNABRY, TOLISSO e KRAMARIC... ma ci rendiamo conto della presa per il Culo ???? a MADRID o BARCELLONA se avessero fatto una Campagna Acquisti simile la Dirigenza sarebbe già stata linciata e dovrebbe vivere lontano dalla Spagna ...
(Rispondi)
 
 
music_lover
music_lover il 19/06/17 alle 10:00 via WEB
Lunedì 19 Giugno ore 10 , parli come se tutto fosse già finito.
(Rispondi)
 
 
music_lover
music_lover il 19/06/17 alle 12:17 via WEB
Lunedì 19 Giugno ore 10 , parli come se tutto fosse già finito.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/06/17 alle 10:16 via WEB
I GRANDI COLPI di MERCATO li decidi a NATALE, li definisci e concludi durante L'INVERNO e li annunci a fine Campionato/Inizio Mercato ... non imbastisci trattative il 19 Giugno, non parli con i Procuratori o con i Presidenti delle altre squadre a Luglio. Tutte le dichiarazioni della Dirigenza erano un Bluff: GRIEZMANN ha rinnovato con L'ATLETICO MADRID (che ha molti, molti, molti meno soldi di noi) VERRATTI sta trattando con il BARCELLONA ed ALEXIS SANCHEZ sta trattando con il MANCHESTER CITY ... è stata tutta una presa per il culo. Dovevano dire che NON SAREBBE ARRIVATO ALCUN TOP PLAYER e non dichiarare per settimane e settimane che cercavano FENOMENI ASSOLUTI ... perchè poi non ti puoi presentare con RUDY e SULE ed aggiungerci GNABRY e TOLISSO. La Campagna Acquisti è già STRAFINITA ed al massimo arriverà KRAMARIC (pensa te che tristezza) fra poco inizierà il ritiro del BAYERN ed io mi aspetto la classica dichiarazione (FALSISSIMA) della Dirigenza che fa da anni a questa parte in questo periodo: "La ROSA del BAYERN è completa ed il nostro allenatore non ritiene necessario nessun altro acquisto ... se ne riparlerà nel Mercato di GENNAIO". Lo hanno detto per VAN GAAL (che poi allo UNITED ha speso l'impossibile) lo hanno detto per GUARDIOLA (che poi al CITY ha speso l'impossibile) e lo hanno detto per ANCELOTTI lo scorso anno e lo diranno anche quest'anno. Questi pezzi di merda e le loro buffonate le conosco benissimo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963